Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (666/742) > >>

micoste:
Tengo a precisare che non mi sono indignato per la sconfitta del doria di domenica scorsa, fa parte dell'ordine delle cose.

Guallera V.2:
Ma che biscotto, che fanno cacare a spruzzo entrambe. Sarà quasi una partita a scopa a perdere...

PS Cristo infame ho contro al fantacalcio Suso e Piatek, la partita decisiva...ma che maronna bucchina

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Maggio, 2019, 19:31:31 pm ---Ma che biscotto, che fanno cacare a spruzzo entrambe. Sarà quasi una partita a scopa a perdere...

PS Cristo infame ho contro al fantacalcio Suso e Piatek, la partita decisiva...ma che maronna bucchina

--- Termina citazione ---
Ma veramente è una grande zoccola

torello:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Maggio, 2019, 19:31:31 pm ---Ma che biscotto, che fanno cacare a spruzzo entrambe. Sarà quasi una partita a scopa a perdere...

Ma su che ne abbiamo viste decine di partite così alla ultima
Nel momento stesso in cui l Inter segna a Milano contro l Empoli nei primi 20 minuti e poi raddoppia nei primi 40 minuti fiormerdina e Genova smettono di giocare
E su....

micoste:

--- Citazione da: torello - 19 Maggio, 2019, 19:41:56 pm ---Ma su che ne abbiamo viste decine di partite così alla ultima
Nel momento stesso in cui l Inter segna a Milano contro l Empoli nei primi 20 minuti e poi raddoppia nei primi 40 minuti fiormerdina e Genova smettono di giocare
E su....

Secondo me andrà al contrario. Noi, stronzi, andremo là per il pareggio (che converrebbe anche ai viola se il risultato di milano fosse in bilico), poi se l'inter segnasse, ai viola non fregherebbe più nulla e potrebbero affossarci

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa