Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (660/742) > >>

bat86:
Incredibile finale per non retrocedere..pomeriggio da incubo per l'amico Godanico perché a questo punto la Fiorentina non potrà regalare nulla..dipende dall'Inter e vi dico di più dai 2 risultati di stasera..mi spiego meglio se l'Atalanta perde ed al San Paolo esce un x ..all'ultima inter-empoli potrebbe essere un pareggio spudorato (l'inter farebbe fuori il Milan dalla Champions grazie alla classifica avulsa) perché a Firenze purtroppo per il Genoa sarà partita vera.. alle 22-30 per nuovi aggiornamenti.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: bat86 - 19 Maggio, 2019, 17:01:30 pm ---Incredibile finale per non retrocedere..pomeriggio da incubo per l'amico Godanico perché a questo punto la Fiorentina non potrà regalare nulla..dipende dall'Inter e vi dico di più dai 2 risultati di stasera..mi spiego meglio se l'Atalanta perde ed al San Paolo esce un x ..all'ultima inter-empoli potrebbe essere un pareggio spudorato (l'inter farebbe fuori il Milan dalla Champions grazie alla classifica avulsa) perché a Firenze purtroppo per il Genoa sarà partita vera.. alle 22-30 per nuovi aggiornamenti.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Uanema ro patatern se non fosse per quella partita di andata, stasera c ho regalass o punt.

Invece me ne pass po cazz e voglio vederli buttare il sangue.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Potrei morire tra la mia sfaccimma se retrocedesse la Fiorentina merda. Credo che difficilmente l'Empoli vada a Milano a vincere comunque.

calvin:
Il Genoa ha ancora tutto in mano perché se vince a Firenze è matematicamente e, al limite, in b ci vanno i violacei con la più grande sorpresa da quando l'uomo ha inventato il cavallo

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Maggio, 2019, 17:04:36 pm ---Potrei morire tra la mia sfaccimma se retrocedesse la Fiorentina merda. Credo che difficilmente l'Empoli vada a Milano a vincere comunque.

--- Termina citazione ---
Con l'Inter già matematicamente in ChL sarebbe pure possibile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa