Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
torello:
--- Citazione da: ferro - 18 Maggio, 2019, 22:57:09 pm ---Mi dispiace per Mazzarri ma oramai la Lazio si è presa la coppa e anche la EL. Quindi spero che l'Empoli vinca e si salvi per andare in culo ad una tra Genoa e Udinese.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ho visto le partite che ci saranno e le probabili formazioni
Io confermo che il Parma sta messo male e rischia di fare 0 punti
Il Torino domani farà una grande partita e temo che l Empoli non abbia sufficiente forza offensiva per fare gol ad una difesa molto performante.
Il Genoa potrebbe perdere anche l ultima è l Empoli avrebbe ancora una chance a Milano contro l'Inter
Ma francamente ad oggi in B al 95%ci va la squadra toscana
vampyr8:
si sta apparecchiando per il Milan in CL immeritatamente
ferro:
--- Citazione da: torello - 18 Maggio, 2019, 23:01:34 pm ---Ho visto le partite che ci saranno e le probabili formazioni
Io confermo che il Parma sta messo male e rischia di fare 0 punti
Il Torino domani farà una grande partita e temo che l Empoli non abbia sufficiente forza offensiva per fare gol ad una difesa molto performante.
Il Genoa potrebbe perdere anche l ultima è l Empoli avrebbe ancora una chance a Milano contro l'Inter
Ma francamente ad oggi in B al 95%ci va la squadra toscana
Lo so bene, purtroppo. Anzi purtroppo anche più del 95%.
ferro:
--- Citazione da: vampyr8 - 19 Maggio, 2019, 00:25:13 am ---si sta apparecchiando per il Milan in CL immeritatamente
Io lo sto dicendo da tempi non sospetti che alla fine andavano le due milanesi. E questo i è un grande danno per noi.
torello:
ma pensiamo al calcio giocato
Empoli Toro una partita già tostissima dopo minuti
forza empoli e forza viola
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa