Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
torello:
dai che pare che l'arbitro stia facendo di tutto per far perdere i porci udinegresi
fosse l'anno buono cazzo....
calvin:
--- Citazione da: torello - 04 Maggio, 2019, 21:24:02 pm ---dai che pare che l'arbitro stia facendo di tutto per far perdere i porci udinegresi
--- Termina citazione ---
No no io tifo udinese...se l'Inter perde la ChL è un gran bel fatto: l'anno prossimo saranno i veri competitor per il secondo posto
PS mi spiace per te e per i tuoi odi personali
vampyr8:
--- Citazione da: torello - 04 Maggio, 2019, 21:24:02 pm ---dai che pare che l'arbitro stia facendo di tutto per far perdere i porci udinegresi
il minimo vantaggio che hanno sull'empoli purtroppo gli basterà
vampyr8:
--- Citazione da: calvin - 04 Maggio, 2019, 21:29:18 pm ---No no io tifo udinese...se l'Inter perde la ChL è un gran bel fatto: l'anno prossimo saranno i veri competitor per il secondo posto
PS mi spiace per te e per i tuoi odi personali
anche in questo caso, ormai i punti che hanno gli basteranno per andare in CL visto che quelle dietro hanno fatto a gara fino ad ora a chi perdeva più punti
secondo me ormai la posizione dell'Inter e dell'Udinese sono ormai consolidate
resta viva solo la lotta per il quarto posto
calvin:
--- Citazione da: vampyr8 - 04 Maggio, 2019, 21:32:42 pm ---anche in questo caso, ormai i punti che hanno gli basteranno per andare in CL visto che quelle dietro hanno fatto a gara fino ad ora a chi perdeva più punti
secondo me ormai la posizione dell'Inter e dell'Udinese sono ormai consolidate
resta viva solo la lotta per il quarto posto
Secondo me se non vincono oggi se la vedono brutta...per me i tre punti al San Paolo difficile li posiamo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa