Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 04 Maggio, 2019, 07:48:39 am ---Ho appena visto il gol del Torino, siamo ben oltre all'ufficio indagini
--- Termina citazione ---
Pjanic si è distratto un attimo.
Ma giustamente non protesta per la spinta, non è nello stile Juventus.
ferro:
--- Citazione da: calvin - 04 Maggio, 2019, 07:48:39 am ---Ho appena visto il gol del Torino, siamo ben oltre all'ufficio indagini
Non credo, altrimenti il gol di Ronaldo non sarebbe arrivato. Tra l'altro nei minuti finali ed il Toro si stava difendendo alla morte.
Non so se stavi pensando ad una pastetta ma non credo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
micoste:
Non credo, sinceramente. Anche valutando la partita nel suo complesso.
calvin:
--- Citazione da: Godanico - 04 Maggio, 2019, 10:45:03 am ---Non credo, sinceramente. Anche valutando la partita nel suo complesso.
--- Citazione da: ferro - 04 Maggio, 2019, 09:36:08 am ---Non credo, altrimenti il gol di Ronaldo non sarebbe arrivato. Tra l'altro nei minuti finali ed il Toro si stava difendendo alla morte.
Non so se stavi pensando ad una pastetta ma non credo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
No no io non parlavo di pastette, ma di comicità del fatto.
Forse ho usato l'espressione sbagliata, avete ragione.
Comunque la Juve da quando ha vinto il campionato sicuramente ha veramente regalato punti a destra e a manca, nonvolontariamente, ed ha inciso sulla classifica.
Peccato ieri per il pareggio che un po' "salva" Milan e Roma
micoste:
--- Citazione da: calvin - 04 Maggio, 2019, 10:54:24 am --- No no io non parlavo di pastette, ma di comicità del fatto.
Forse ho usato l'espressione sbagliata, avete ragione.
Comunque la Juve da quando ha vinto il campionato sicuramente ha veramente regalato punti a destra e a manca, nonvolontariamente, ed ha inciso sulla classifica.
Peccato ieri per il pareggio che un po' "salva" Milan e Roma
Su questo hai ragione, basti pensare ai punti regalati a genoa e spal
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa