Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
FistingTopo:
--- Citazione da: Godanico - 29 Aprile, 2019, 13:01:01 pm ---Basterebbe fare un giochino: vedere come sono cambiate le valutazioni dei giocatori delle due rose pre-gasp/post-gsp e pre-mazzarri/post-mazzarri
--- Termina citazione ---
Su questo sono d'accordo. Si parla tantissimo di Zapata, ma alla fine lo trovo sempre un ciuccio ignorante, al contrario Belotti è un ciuccio ma con più classe, e tra i due il granata è più forte secondo me. La verità è che Gasperini con un buon materiale umano che rispecchia la sua identità riesce a fare cose pregevoli, e stendiamo un velo pietoso sul confronto con Mazzarri, che comunque considero un discreto allenatore, ma che senza il trio Cavani, Hamsik, Lavezzi, col cazzo che avrebbe vinto una coppa Italia che ora può comunque mostrare nel suo palmares.
FistingTopo:
Per il resto ieri sera sono andato a vedere la partita tra OM e Nantes, questa volta in curva. Mi hanno passato semplicemente l'abbonamento di un ragazzo che non veniva, e ai tornelli ''o loro corrispettivi'' non chiedono mai la carta d'identità (per la serie i Francesi sono stronzi e antipatici .... ) Mi trovavo sulla parte alta della curva centrale, quindi di norma abbastanza ''lontano'' e la partita la vedevo come se fossi seduto nei posti occupati dagli ultras al SanPaolo, insomma il loro posto peggiore, rappresenta il nostro migliore :look: Nonostante anche la ci sia una discreta quantità si sub-umani, ho trovato un ambiente decisamente migliore a quello delle curve. Già vedere i gruppi ultras indossare le magliette della loro squadra, fare coreografie ad ogni cuollo di cazzo e in maniera molto organizzata, andare al di sotto delle curve e poter prendere uno sfaccimma di panino e bibita a 6 euro. Per una partita di merda e nel periodo della delusione contro Garcia e dirigenza (Garcia démission andava alla grande :look:) c'erano almeno 50.000 tifosi. L'abbonamento in curva in uno stadio nuovo non arriva a 200 euro, e anche le tribune hanno il loro giusto afflusso.
Insomma, la città più disorganizzata della Francia è un altra dimensione, anche se comparata a realtà più marginali italiane e meglio organizzate. E questo a me ha fatto bruciare il culo in una maniera terribile ...
In una partita di merda con la tifoseria ai ferri corti con la dirigenza,
umb:
--- Citazione da: FistingTopo - 29 Aprile, 2019, 14:58:13 pm ---Per il resto ieri sera sono andato a vedere la partita tra OM e Nantes, questa volta in curva. Mi hanno passato semplicemente l'abbonamento di un ragazzo che non veniva, e ai tornelli ''o loro corrispettivi'' non chiedono mai la carta d'identità (per la serie i Francesi sono stronzi e antipatici .... ) Mi trovavo sulla parte alta della curva centrale, quindi di norma abbastanza ''lontano'' e la partita la vedevo come se fossi seduto nei posti occupati dagli ultras al SanPaolo, insomma il loro posto peggiore, rappresenta il nostro migliore :look: Nonostante anche la ci sia una discreta quantità si sub-umani, ho trovato un ambiente decisamente migliore a quello delle curve. Già vedere i gruppi ultras indossare le magliette della loro squadra, fare coreografie ad ogni cuollo di cazzo e in maniera molto organizzata, andare al di sotto delle curve e poter prendere uno sfaccimma di panino e bibita a 6 euro. Per una partita di merda e nel periodo della delusione contro Garcia e dirigenza (Garcia démission andava alla grande :look:) c'erano almeno 50.000 tifosi. L'abbonamento in curva in uno stadio nuovo non arriva a 200 euro, e anche le tribune hanno il loro giusto afflusso.
Insomma, la città più disorganizzata della Francia è un altra dimensione, anche se comparata a realtà più marginali italiane e meglio organizzate. E questo a me ha fatto bruciare il culo in una maniera terribile ...
In una partita di merda con la tifoseria ai ferri corti con la dirigenza,
hai chiavato due mazzate?
cicciograna:
--- Citazione da: umb - 29 Aprile, 2019, 16:09:46 pm ---hai chiavato due mazzate ?
Fixed.
Moebius:
--- Citazione da: cicciograna - 29 Aprile, 2019, 16:16:20 pm ---Fixed.
Sì,del resto lo sai che lì sfornano baguettes di ogni lunghezza e colore
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa