Staff > Archivio

Serie A - Stagione 2018/2019

<< < (603/742) > >>

calvin:
Comunque sia l'Atalanta che il torino hanno le trasferte di Lazio e Juventus.

Juventus che, peraltro, ha Torino, Roma, Atalanta e, quindi, potrebbe essere anche arbitro della corsa ChL (ad essere saggi io, fossi in loro, mi scanserei con Torino ed Atalanta, mettendo nei guai romane e milanesi)

FistingTopo:
Per me, qualunque sia il livello della rosa dell'uno e dell'altro, Gasperini lo trovo più bravo e meno ''ciuccio'' rispetto a Mazzarri.
--- Citazione da: calvin - 29 Aprile, 2019, 11:03:45 am ---Comunque sia l'Atalanta che il torino hanno le trasferte di Lazio e Juventus.

Juventus che, peraltro, ha Torino, Roma, Atalanta e, quindi, potrebbe essere anche arbitro della corsa ChL (ad essere saggi io, fossi in loro, mi scanserei con Torino ed Atalanta, mettendo nei guai romane e milanesi)

--- Termina citazione ---

L'unica milanese avversa alla giuve è l'Inter, Milan e Riomma invece sono loro validi alleati.

calvin:

--- Citazione da: FistingTopo - 29 Aprile, 2019, 11:04:52 am ---L'unica milanese avversa alla giuve è l'Inter, Milan e Riomma invece sono loro validi alleati.

Lo so, lo so, ho detto "io se fossi in loro", non nutro alcuna speranza che lo facciano.

Comunque i calendari sono belli tosti per tutte e 6 quelle in corsa per uno dei 2 posti ChL che rimangono (perchè anche l'inter non la vedo così certa del posto, lo sarebbe se passa indenne con l'Udinese, ma non è facilissima).

Saranno quattro giornate tiratissime con addirittura due che rimangono fuori anche dall'EL.  :popcorn:

ferro:
l'Atalanta ha un attacco che vale il doppio di quello del Torino (sportivamente parlando).

Che poi Godanico stesso decanta le lodi di Ilicic , poesia del calcio, e poi dice che il Torino è più forte dei bergamaschi. I quali hanno anche nattimo Zapata, quest'anno on fire.

Imho l'Atalanta è superiore in ogni settore del campp.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

micoste:

--- Citazione da: ferro - 29 Aprile, 2019, 11:32:17 am ---l'Atalanta ha un attacco che vale il doppio di quello del Torino (sportivamente parlando).

Che poi Godanico stesso decanta le lodi di Ilicic , poesia del calcio, e poi dice che il Torino è più forte dei bergamaschi. I quali hanno anche nattimo Zapata, quest'anno on fire.

Imho l'Atalanta è superiore in ogni settore del campp.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Le valutazioni degli organici vanno fatte PRIMA, non DOPO. Zapata è esploso grazie a Gasperini. Come valore di mercato, Belotti valeva come tutti gli attaccanti dell'Atalanta messi insieme.
I vari Hateboer, Castagne ecc non erano nessuno, prima del Gasp. Invece Izzo, Ansaldi ecc erano già giocatori affermati.
È più chiaro così?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa