Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
vampyr8:
per il quarto posto 5 squadre nel giro di 3 punti, potrebbe succedere di tutto se la Roma non si tiene sti 2 punti di vantaggio che ha
calvin:
Chi ha un calendario veramente brutto è l'inte'...se Mazzarrone la tenesse fuori dalla ChL sarebbe un orgasmo
noel:
Felice anche per Mazzarri che hanno fatto passare per una macchietta ma è allenatore vero, meglio di tanti pompati paraculi ben più ridicoli (Spalletti, gasperini, mancini, Montella, Sventura, Inzaghi, ecc...)
cicciograna:
Io credo che Mazzarrone e Gasperson siano allenatori che sanno valorizzare bene ciò che hanno a disposizione per lavorare: chiaro, se devono fare una torta con la merda invece del cioccolato, alla fine resta pur sempre una torta di merda, però la presentazione strapperebbe per lo meno un "diesci" ad Alessandro Borghese.
ferro:
--- Citazione da: noel - 28 Aprile, 2019, 22:42:32 pm ---Felice anche per Mazzarri che hanno fatto passare per una macchietta ma è allenatore vero, meglio di tanti pompati paraculi ben più ridicoli (Spalletti, gasperini, mancini, Montella, Sventura, Inzaghi, ecc...)
--- Termina citazione ---
Uanema hai messo Gasperini in mezzo a quella merdaglia. Ma come ti viene in mente?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa