Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
ferro:
--- Citazione da: Starfred - 16 Agosto, 2018, 18:19:23 pm ---Solo Genoa e Sampdoria non giocano. Questa è veramente l'unica volta in cui si doveva rimandare tutta Sant'Anna, ciò che e successo a Genova mi fa venire i brividi.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ti volevi perdere il grande evento dell'esordio in serie A di Cristiano Ronaldo?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ohyess:
--- Citazione da: Starfred - 16 Agosto, 2018, 18:19:23 pm ---Solo Genoa e Sampdoria non giocano. Questa è veramente l'unica volta in cui si doveva rimandare tutta Sant'Anna, ciò che e successo a Genova mi fa venire i brividi.
sono assolutamente daccordo.
Un motivo in più per disdire le pay tv di merda.
Questo mondo deve fare una botta
vampyr8:
uà persino Mediaset ha deciso oggi di non mandare nessuno spot pubblicitario su tutti i suoi canali televisivi in segno di lutto
raistlin980:
Non sono d'accordo e la penso come Di Francesco.
Tanto chi soffre se ne frega che tu guardi il pallone o ti masturbi.
bat86:
--- Citazione da: vechabla - 13 Agosto, 2018, 16:39:10 pm ---Giovedì ho mandato un twitt a questi chiavici e mi hanno detto che devo aspettare ancora un pò. L'hai scaricata oggi?
L'ho scaricata il 9 agosto..comunque dipende da che tv Samsung hai..l'app ci sarà solo dai modelli 2015 in poi
--- Citazione da: raistlin980 - 18 Agosto, 2018, 13:58:16 pm ---Non sono d'accordo e la penso come Di Francesco.
Tanto chi soffre se ne frega che tu guardi il pallone o ti masturbi.
Esatto..d'accordo con Di Francesco
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa