Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
ferro:
Nel culo a Sky, a fine Maggio mi feci levare Sky calcio e Sky sport per metterlo direttamente a Settembre (prima che sapessi di questa faccenda di DAZN).
Mo come minimo staremo un altro mese senza pagare quelle facce di cazzo, probabile che poi passiamo al pezzotto.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
pappasouth:
intqnto a.me sky q l hanno attivato, ovviamente non ho v9glia di mettermi a capire come funziona
ferro:
Ho letto che a quanto pare Sky potrebbe prendersi tutte le partite della Juventus. Cioè ai tifosi della Juventus potrebbe non servire l'abbonamento a DAZN mai.
https://www.dday.it/redazione/27464/abbonamento-sky-dazn-costi-calcio
Forse ho letto male, qui l'articolo. Datemi pure del Bonobo perché l'ho letto con mille interruzioni st'articolo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
Vabbè ma chi si fa il doppio abbonamento, a mio modesto avviso, è pazzo.
Credo che una situazione del genere non abbia equivalente in nessun'altra parte del mondo, il costo di una divisione da delinquenti dei pacchetti che ricade interamente sul consumatore finale, con le compagnie che se ne fottono. Di solito quando non c'è tutta la copertura non c'è e basta, mica ti devi fare due servizi diversi per seguire tutto.
Cioè se io voglio vedere la mia squadra in Champions e Serie A devo fare tre abbonamenti, ma fatevi in culo. Si crea pure un precedente pericolosissimo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
noel:
Su tutto Napoli c'è scritto che solo Milan-Napoli sarà su dazn, il resto delle partite su Sky.
Escluse le prime due di campionato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa