Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
vechabla:
Addirittura ho letto di un giornalista che ipotizzava la disperazione dei tifosi del Chievo, perchè probabilmente il portoghese salterà la prima e avranno la sfortuna di non vedere cierresette. Cosa stiamo diventando?
LSF839:
fantastico Campedelli che manda il certificato medico per non presentarsi all'udienza...
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 31 Luglio, 2018, 12:27:26 pm ---fantastico Campedelli che manda il certificato medico per non presentarsi all'udienza...
--- Termina citazione ---
Caracollo:
--- Citazione da: vechabla - 29 Luglio, 2018, 14:06:46 pm ---Addirittura ho letto di un giornalista che ipotizzava la disperazione dei tifosi del Chievo, perchè probabilmente il portoghese salterà la prima e avranno la sfortuna di non vedere cierresette. Cosa stiamo diventando?
Un mondo di juventini
calvin:
--- Citazione da: vechabla - 29 Luglio, 2018, 14:06:46 pm ---Addirittura ho letto di un giornalista che ipotizzava la disperazione dei tifosi del Chievo, perchè probabilmente il portoghese salterà la prima e avranno la sfortuna di non vedere cierresette. Cosa stiamo diventando?
Pare, peraltro, che abbiano raddoppiato il prezzo dei biglietti: per me se vincessero (ovviamente raggiono per assurdo) 1-0 tornerebbero a casa incazzatissimi di non aver visto il primo gol di Ronaldo in serie A. :contract:
p.s. volgio vedere come gioca Tanasijevic
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa