Staff > Archivio
Serie A - Stagione 2018/2019
ferro:
Per me è una assurdità questa penalizzazione al Parma.
Comunque, parlando di cose serie a quanto pare Sky ha raggiunto l'accordo con DAZN per la trasmissione delle partite di serie A mancanti.
Sky di merda vuole venderli attraverso dei ticket. Vediamo a livello economico questo in cosa si traduce.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Starfred - 23 Luglio, 2018, 19:24:24 pm ---Sky e Perform si sono accordati. Tutta la serie A sta su Sky Q, quindi chi tiene Sky satellitare si fa ncul.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ho letto che Sky vuole offrirlo anche per gli abbonati normali attraverso dei ticket, quindi immagino che ti puoi comprare la singola gara.
Invece su Sky Q è integrato.
pappasouth:
--- Citazione da: Starfred - 23 Luglio, 2018, 19:24:24 pm ---Sky e Perform si sono accordati. Tutta la serie A sta su Sky Q, quindi chi tiene Sky satellitare si fa ncul.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ma sky q non è pure satellitare? a me lo attiveranno a gratis il 24 luglio di notte. tutto grazie alla mia furbizia quasi due anni fa quando mi arrivò uno strano sondaggio di sky. sentì l odore di occasione e barando clamorosamente a tutte le domande poi uscì fuori che serviva a valutare se potevo essere scelto come tester del ciborio, infatti svariato tempo fa ho avuto anche il decoder in anteprima, ora mi attiveranno a gratis la parte software.
ferro:
--- Citazione da: papasouth - 23 Luglio, 2018, 19:27:11 pm ---ma sky q non è pure satellitare? a me lo attiveranno a gratis il 24 luglio di notte. tutto grazie alla mia furbizia quasi due anni fa quando mi arrivò uno strano sondaggio di sky. sentì l odore di occasione e barando clamorosamente a tutte le domande poi uscì fuori che serviva a valutare se potevo essere scelto come tester del ciborio, infatti svariato tempo fa ho avuto anche il decoder in anteprima, ora mi attiveranno a gratis la parte software.
Azz e sparagnat na cosa come 200€ per l'istallazione. Poi c'è l'abbonamento però.
SpamMattia:
Ci sarà al massino uno sconto sui famosi 10 euro.. già lo hanno detto.. e sarà al massimo del 30%
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa