Staff > Russia 2018
Ipse Dixit Mondiale
kolor:
Ma 4 anni fa ricordo che ci fecero la guallera alla pizzaiola con la storia che dovevamo seguire il modello tedesco, la Germania si era rinnovata, dovevamo ripartire da zero come i tedeschi ecc.ecc. 4 anni dopo escono ai gironi...quindi non vale più? adesso vale la Francia che è giovane, bla bla bla
calvin:
--- Citazione da: kolor - 17 Luglio, 2018, 10:47:25 am ---Ma 4 anni fa ricordo che ci fecero la guallera alla pizzaiola con la storia che dovevamo seguire il modello tedesco, la Germania si era rinnovata, dovevamo ripartire da zero come i tedeschi ecc.ecc. 4 anni dopo escono ai gironi...quindi non vale più? adesso vale la Francia che è giovane, bla bla bla
--- Termina citazione ---
Giornalisti sportivi, pendagli da forca!
FistingTopo:
--- Citazione da: kolor - 17 Luglio, 2018, 10:47:25 am ---Ma 4 anni fa ricordo che ci fecero la guallera alla pizzaiola con la storia che dovevamo seguire il modello tedesco, la Germania si era rinnovata, dovevamo ripartire da zero come i tedeschi ecc.ecc. 4 anni dopo escono ai gironi...quindi non vale più? adesso vale la Francia che è giovane, bla bla bla
Ma tuttosommato noi dovremmo ancora seguire il modello tedesco.... il fatto è che il modello tedesco non è stato seguito in primis dai tedeschi stessi :look: La Francia non ha alcun modello, ha solo una scuola di calcio di base maledettamente funzionante e un ''melting pop'' (grazie bargiggio, non mi stancherò mai di dirlo adesso), altrettanto importante.
Guallera V.2:
Vero, ed otto anni fa quello spagnolo...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Luglio, 2018, 11:16:40 am ---Vero, ed otto anni fa quello spagnolo...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma tanto noi ce ne fottiamo, seguiamo solo il modello italiano, patriotticamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa