Staff > Russia 2018
Pucchiacche mondiali
Moebius:
--- Citazione da: calvin - 17 Giugno, 2018, 13:32:29 pm ---Risulta subito evidente che la loro lingua madre sia quella spagnola
--- Termina citazione ---
:love:
Comunque dicevo a prescindere da queste foto
Capetiello:
Ma sulo a me le sudamericane mi sanno di tallone screpolato e ricrescita?
#TeamEst
CharMeg:
--- Citazione da: Capetiellejon - 17 Giugno, 2018, 13:53:32 pm ---Ma sulo a me le sudamericane mi sanno di tallone screpolato e ricrescita?
#TeamEst
E con chi te la fai?
calvin:
--- Citazione da: Capetiellejon - 17 Giugno, 2018, 13:53:32 pm ---Ma sulo a me le sudamericane mi sanno di tallone screpolato e ricrescita?
#TeamEst
A me ste differenziazioni geografiche mi tornano poco...io mi chiaverei tutte le bone, le normali e anche le non eccessivamente cesse del mondo (ovviamente ad esclusione delle austriache perché mi ha detto DioBrando che non sono buone)
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 17 Giugno, 2018, 13:56:07 pm ---A me ste differenziazioni geografiche mi tornano poco...io mi chiaverei tutte le bone, le normali e anche le non eccessivamente cesse del mondo (ovviamente ad esclusione delle austriache perché mi ha detto DioBrando che non sono buone)
Condivido.
Ma non ti chiavare mai una che nessuno si è già chiavato; se nessuno se l'è fatta ci sarà un motivo.
Se poi è pure austriaca, allora non ti avvicinare nemmeno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa