Autore Topic: Partite, commenti e notizie  (Letto 72349 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SpamMattia

Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1620 il: 01 Luglio, 2018, 18:12:38 pm »
Mattia, ma tu fai sempre questo, dall'alto della tua innegabile e celebre saccenza, te ne esci col solito slogan del cazzo, poi non sai niente, tenti di ritrattare ed infine, pian piano, dolcemente, come piace a te, ti defili e non motivi per nulla la tua tesi originaria, ma te ne esci con un'altro assioma generale privo di motivazioni, che preserva le tue grandi capacità di discernimento, insomma sei il PD fatti cristiano, un incrocio tra Martina e Grimes dei Simpson.
hai perfettamente ragione tu, soprattutto sul fatto che sono come il PD.  In che modo essere d'accordo col fatto che sono una merda anche obama, clinton o in generale tutte le politiche coloniali e il rapporto dei paesi occidentali con ke ex colonie contraddica il fatto che putin è una merda, poi me lo spieghi
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2018, 18:14:37 pm da SpamMattia »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1621 il: 01 Luglio, 2018, 18:14:18 pm »
Mentre parlate di geopolitica, la Russia sopravvive anche al primo tempo supplementare.

Catenaccio di altri tempi, degno del peggior Trapattoni.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1622 il: 01 Luglio, 2018, 18:14:44 pm »
Mentre parlate di geopolitica, la Russia sopravvive anche al primo tempo supplementare.

Catenaccio di altri tempi, degno del peggior Trapattoni.
Questi veramente rischiano di passare ai rigori...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Partite, commenti e notizie
« Risposta #1623 il: 01 Luglio, 2018, 18:17:00 pm »
Ma magari si qualificassero. State facendo i sapuriti con questi quando la Spagna è una vergogna, una rosa straordinaria ma fino ad ora 105 minuti di sterile possesso palla, sotto ritmo perenne roba da anni 60 e nessun tiro in porta. Ne ma comm cazz o verite stu pallone

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Partite, commenti e notizie
« Risposta #1624 il: 01 Luglio, 2018, 18:18:16 pm »
Comunque questi sono i momenti in cui mi dispiace di vivere lontano da Napoli, la birra la offrirei io per farmi due chiacchiere su queste cose.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1625 il: 01 Luglio, 2018, 18:18:27 pm »
Devo confessarvi che a me rompe generalmente i coglioni guardare le partite di calcio nelle quale non tifo, quando non gioca il Napoli. Però, a parte questa mia personale preferenza, dopo che vediamo da 3 anni uno spettacolo unico ogni domenica, come cazzo fate a guardare questa roba noiosa per 90'? Non mi riferisco solo a questa partita, ma al 90% delle partite di calcio di ogni serie/nazionalità?

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1626 il: 01 Luglio, 2018, 18:19:02 pm »
Ma magari si qualificassero. State facendo i sapuriti con questi quando la Spagna è una vergogna, una rosa straordinaria ma fino ad ora 105 minuti di sterile possesso palla, sotto ritmo perenne roba da anni 60 e nessun tiro in porta. Ne ma comm cazz o verite stu pallone

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma in realtà fanno schifo tutte e due, senza dubbio.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

SpamMattia

Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1627 il: 01 Luglio, 2018, 18:19:28 pm »
Ma magari si qualificassero. State facendo i sapuriti con questi quando la Spagna è una vergogna, una rosa straordinaria ma fino ad ora 105 minuti di sterile possesso palla, sotto ritmo perenne roba da anni 60 e nessun tiro in porta. Ne ma comm cazz o verite stu pallone

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
a tratti sembra il Napoli di benitez

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1628 il: 01 Luglio, 2018, 18:20:12 pm »
hai perfettamente ragione tu, soprattutto sul fatto che sono come il PD.  In che modo essere d'accordo col fatto che sono una merda anche obama, clinton o in generale tutte le politiche coloniali e il rapporto dei paesi occidentali con ke ex colonie contraddica il fatto che putin è una merda, poi me lo spieghi
"Putin è una merda" è solo uno slogan privo di qualsiasi fondamento:doh: :doh: :doh:. Spiegami dettagliatamente perchè Putin sia una merda, e non uscirtene con l'omofobia o che sia il mandante dell'uccisione di giornalisti è cose varie, perchè sono grandissime cazzate. Il caso Skripal, che ovviamente tutti hanno dimenticato, o quello Babenko sono una roba allucinante. Quoto Giovannone sulla Spagna.
Adda venì Baffone!

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1629 il: 01 Luglio, 2018, 18:21:40 pm »
Comunque questi sono i momenti in cui mi dispiace di vivere lontano da Napoli, la birra la offrirei io per farmi due chiacchiere su queste cose.
Sì sul forum è difficile
Io poi non sono bravo (anche per pigrizia) a scrivere papielli di alfrediana memoria,in più per essere sintetico mi remdo conto che sembro aggressivo oltre misura
Di persona posso parlare per ore di questi argomenti,e sono molto pacato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1630 il: 01 Luglio, 2018, 18:22:25 pm »
Ma magari si qualificassero. State facendo i sapuriti con questi quando la Spagna è una vergogna, una rosa straordinaria ma fino ad ora 105 minuti di sterile possesso palla, sotto ritmo perenne roba da anni 60 e nessun tiro in porta. Ne ma comm cazz o verite stu pallone

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Hai super ragione, almeno la Russia ha l'attenuante di essere scarsa.

Però almeno se passa la Spagna c'è la speranza che poi si riprendono e ci vediamo qualche partita decente.

Poi contro la probabile Croazia voglio vedere che Tiki Wallera fanno.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1631 il: 01 Luglio, 2018, 18:22:35 pm »
Ma magari si qualificassero. State facendo i sapuriti con questi quando la Spagna è una vergogna, una rosa straordinaria ma fino ad ora 105 minuti di sterile possesso palla, sotto ritmo perenne roba da anni 60 e nessun tiro in porta. Ne ma comm cazz o verite stu pallone

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma infatti grossi demeriti della Spagna ma la Russia non prova nemmeno il contropiede dall'inizio della partita.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1632 il: 01 Luglio, 2018, 18:24:13 pm »
"Putin è una merda" è solo uno slogan privo di qualsiasi fondamento:doh: :doh: :doh:. Spiegami dettagliatamente perchè Putin sia una merda, e non uscirtene con l'omofobia o che sia il mandante dell'uccisione di giornalisti è cose varie, perchè sono grandissime cazzate. Il caso Skripal, che ovviamente tutti hanno dimenticato, o quello Babenko sono una roba allucinante. Quoto Giovannone sulla Spagna.
E nemtsov
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1633 il: 01 Luglio, 2018, 18:25:26 pm »


Sì sul forum è difficile
Io poi non sono bravo (anche per pigrizia) a scrivere papielli di alfrediana memoria,in più per essere sintetico mi remdo conto che sembro aggressivo oltre misura
Di persona posso parlare per ore di questi argomenti,e sono molto pacato

Lo so, perciò ho messo la faccina che rideva...

Credo che la capacità di Alfredo sia difficilmente uguagliabile, alcune cose sue le ho conservate e stampate.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Partite, commenti e notizie
« Risposta #1634 il: 01 Luglio, 2018, 18:31:27 pm »
GRANDE RUSSIA!!!!!

si meritano di passare loro senza alcun dubbio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1635 il: 01 Luglio, 2018, 18:31:58 pm »
Spero che quel merdone di Akinfeev faccia il miracolo.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1636 il: 01 Luglio, 2018, 18:32:48 pm »
Spero che quel merdone di Akinfeev faccia il miracolo.

Per adesso uomo partita  :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1637 il: 01 Luglio, 2018, 18:33:06 pm »
Comunque pure io sarei interessato ad una spiegazione seria sulla questione Russia-Ucraina ed in generale sulla figura di Putin.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Partite, commenti e notizie
« Risposta #1638 il: 01 Luglio, 2018, 18:33:11 pm »
Che merda la Spagna, una roba atroce.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Partite, commenti e notizie
« Risposta #1639 il: 01 Luglio, 2018, 18:33:30 pm »
Vediamo che succede, francamente tra le due non me ne fotte proprio chi passa.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.