Autore Topic: Partite, commenti e notizie  (Letto 72395 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1600 il: 01 Luglio, 2018, 17:56:28 pm »
Eh già questo non fa di putin un riferimento eccetera ma sempre di lui si parla
Quando poi in tutti gli ultimi fatti di politica internazionale putin ha agito con raziocinio e abilità politica nettamente superiore a tutti,mentre i leader occidentali in africa in siria in yemen ecc si sono comportati da criminali di guerra
Ma tanto noi abbiamo putin su cui sfogare
P.s. non sono mai stato dalla parte di nessun dittatore putin incluso,ma in politica non sono un tifoso da stadio,cerco di analizzare i fatti con obbiettività
Se si ha una visione pragmatica della storia e di come si governano realtà molto complesse, è chiaro che Putin questo mestiere lo sa fare molto bene.

Bisogna fare attenzione perché questo discorso vale anche per Gheddafi o per Saddam Hussein, che al di là dei metodi "disinvolti" avevano ben chiaro cosa dovevano fare per bloccare certe frange della popolazione.

Molto meno accorti sono stati i fessi che li hanno tolti da mezzo senza essere in grado di sostituirli con altri.

Quindi, se teniamo un po' di pelo sullo stomaco e valutiamo l'opportunità di certe scelte, in senso machiavelliano, questi personaggi fanno bene il loro lavoro.

Certo, si può decidere di fare anche altri tipi di considerazioni, che ora non faccio, ma questa è materia squisitamente politica, quindi difficile e opinabile.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1601 il: 01 Luglio, 2018, 17:56:28 pm »
te la sei chiavata?
Assolutamente sì
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1602 il: 01 Luglio, 2018, 17:57:15 pm »
ringrazia solo che sono ignorante come una capra e non so di cosa tu stia parlando altrimenti lo sostenevo io!
:asd: :asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1603 il: 01 Luglio, 2018, 17:57:17 pm »
Vabbè, ma tu ormai sei diventato più insignificante ed invisibile del cazzo di Napoletanocrociato, cioè praticamente sei una cosa a metà strada tra il plancton e Ferro.
è una cosa orribile da dire ad una persona.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1604 il: 01 Luglio, 2018, 17:57:30 pm »
Ti devo una birra al centro perché mi devi un po' illuminare sull'argomento. Io in questi anni ho sempre parlato con Ucraini anti-Russia. Ti giuro che non sto pazziando, se vuoi mi faccio pure maniare il pesce.
Sai quante ucraine ho conosciuto? Na marea, me ne sarò bombate più di una dozzina, comunque gli ucraini sono i peggiori esseri del mondo, fatto sta ca me scass'o cazzo e te spiegà tutte cose,quindi ti linko il documentario di questo giornalista francese, che è fatto veramente bene.
https://www.youtube.com/watch?v=xU8ryCZYvYE
Adda venì Baffone!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1605 il: 01 Luglio, 2018, 17:57:47 pm »
a me non me fotte un cazzo di cosa faccia putin nel suo paese dimmerda o in altri paesi, mi interessa di cosa fa in italia e qui il suo uomo è salvini, punto.
Questo non è vero, non completamente.

La verità è che il resto dei partiti sono appiattiti su una subalternità Atlantica che evidentemente è anti Putin (ed altrettanto evidentemente è idiota viste le posizioni usa) e, dunque, Putin appoggia chi ha posizioni più aperte ad est...poteva tranquillamente essere filo altri se non fossero stati fessi, lui della politica interna nostra se ne passa per il cazzo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1606 il: 01 Luglio, 2018, 17:58:17 pm »
Il dibattito su questo forum è sempre ficcante ma direi che con la storia dello strap-on, uno dei contendenti abbia preso un certo margine.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1607 il: 01 Luglio, 2018, 17:59:12 pm »
Sai quante ucraine ho conosciuto? Na marea, me ne sarò bombate più di una dozzina, comunque gli ucraini sono i peggiori esseri del mondo, fatto sta ca me scass'o cazzo e te spiegà tutte cose,quindi ti linko il documentario di questo giornalista francese, che è fatto veramente bene.
https://www.youtube.com/watch?v=xU8ryCZYvYE
Grazie.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1608 il: 01 Luglio, 2018, 18:00:26 pm »
Sai quante ucraine ho conosciuto? Na marea, me ne sarò bombate più di una dozzina, comunque gli ucraini sono i peggiori esseri del mondo, fatto sta ca me scass'o cazzo e te spiegà tutte cose,quindi ti linko il documentario di questo giornalista francese, che è fatto veramente bene.
https://www.youtube.com/watch?v=xU8ryCZYvYE
Giggi Suker maestro di vita. Grazie <3

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Partite, commenti e notizie
« Risposta #1609 il: 01 Luglio, 2018, 18:02:01 pm »
Il nome di Putin è super inflazionato in Italia, centro di una propaganda ignorante e becera. Una cosa da Deep Web. Quindi paga anche lo scotto al contrario.

Per il resto volevo pariare e fare un poco il troll ma visto che non so proprio niente dell'argomento non so come continuare.


A finale me ne passa po' cazz , però anche io ho un amica russa e non me ne ha mai parlato bene, anche se non sono mai entrato nell'argomento bene (anche perché quando parla non a capisco assai).

Piuttosto, invece di fare il bucchinaro perché non ce lo spieghi pure a noi? Altrimenti per me resta solamente lo sproloquio di un fesso al pari delle deliranti discussioni coi 5 stelle.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1610 il: 01 Luglio, 2018, 18:03:00 pm »
Siete veramente degli ebeti vittime della propaganda occidentale. Omofobo il cazzo e la Russia continua ad essere un paese dal fortissimo retaggio bolscevico. Vergognatevi.

quoto
Adesso fuori le palle!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1611 il: 01 Luglio, 2018, 18:03:21 pm »
@bruno
Se la politica si basasse sui sentimenti sai quanti occidentali dall'assassino obama alla clinton dovrebbero essere fucilati prima di arrivare a putin?
Qualcuno qua dentro sa per esempio che rapporto c'è tra francia e ex colonie in africa?
Ne dubito,altrimenti non tirereste sempre in ballo putin quando gioca la Russia e invece state con la lingua in culo quando giocano gli altri
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1612 il: 01 Luglio, 2018, 18:03:34 pm »
Il nome di Putin è super inflazionato in Italia, centro di una propaganda ignorante e becera. Una cosa da Deep Web. Quindi paga anche lo scotto al contrario.

Per il resto volevo pariare e fare un poco il troll ma visto che non so proprio niente dell'argomento non so come continuare.


A finale me ne passa po' cazz , però anche io ho un amica russa e non me ne ha mai parlato bene, anche se non sono mai entrato nell'argomento bene (anche perché quando parla non a capisco assai).

Piuttosto, invece di fare il bucchinaro perché non ce lo spieghi pure a noi? Altrimenti per me resta solamente lo sproloquio di un fesso al pari delle deliranti discussioni coi 5 stelle.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Però guardati prima il documentario
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1613 il: 01 Luglio, 2018, 18:03:55 pm »
Il nome di Putin è super inflazionato in Italia, centro di una propaganda ignorante e becera. Una cosa da Deep Web. Quindi paga anche lo scotto al contrario.

Per il resto volevo pariare e fare un poco il troll ma visto che non so proprio niente dell'argomento non so come continuare.


A finale me ne passa po' cazz , però anche io ho un amica russa e non me ne ha mai parlato bene, anche se non sono mai entrato nell'argomento bene (anche perché quando parla non a capisco assai).

Piuttosto, invece di fare il bucchinaro perché non ce lo spieghi pure a noi? Altrimenti per me resta solamente lo sproloquio di un fesso al pari delle deliranti discussioni coi 5 stelle.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vediti il documentario, comunque in Georia nel 2008 accadde praticamente la stessa cosa e la  Russia fu costretta a riconoscere l'Abcasia e l'Ossetia del sud.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1614 il: 01 Luglio, 2018, 18:05:14 pm »
Matti si scherza, è evidente che sia una merda
@bruno
Se la politica si basasse sui sentimenti sai quanti occidentali dall'assassino obama alla clinton dovrebbero essere fucilati prima di arrivare a putin?
Qualcuno qua dentro sa per esempio che rapporto c'è tra francia e ex colonie in africa?
Ne dubito,altrimenti non tirereste sempre in ballo putin quando gioca la Russia e invece state con la lingua in culo quando giocano gli altri
ma su questo sono assolutamente d'accordo ma da qui a dire che putin è un grande ce ne passa eh

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1615 il: 01 Luglio, 2018, 18:05:41 pm »
@bruno
Se la politica si basasse sui sentimenti sai quanti occidentali dall'assassino obama alla clinton dovrebbero essere fucilati prima di arrivare a putin?
Qualcuno qua dentro sa per esempio che rapporto c'è tra francia e ex colonie in africa?
Ne dubito,altrimenti non tirereste sempre in ballo putin quando gioca la Russia e invece state con la lingua in culo quando giocano gli altri
Eh, ma gli USA non si sono qualificati...

Comunque sulla Francia hai ragione.

Posso dire che spero che la Spagna vinca o mi devo chiavare la lingua in culo pure su quello? :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Partite, commenti e notizie
« Risposta #1616 il: 01 Luglio, 2018, 18:06:24 pm »
È no uagliu avevo iniziato a scrivere prima che postasse il docentario.
Lo guarderò sicuramente al più presto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1617 il: 01 Luglio, 2018, 18:06:37 pm »
Invece i democratici di italia germania francia uk usa e compagnia bella sì che sono grandi politici
Beh almeno non sono omofobi
 :sisi:

e quoto.

Ragazzuoli guardate il dito e nun verit a lun.

Guardate la pagliuzza e nun verit e trav che abbiamo conficcate noi occidentali nel nostro culo.

Fate gli uomini
Fime ot


Forza russia.
Adesso fuori le palle!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1618 il: 01 Luglio, 2018, 18:08:35 pm »
ma su questo sono assolutamente d'accordo ma da qui a dire che putin è un grande ce ne passa eh
Mattia, ma tu fai sempre questo, dall'alto della tua innegabile e celebre saccenza, te ne esci col solito slogan del cazzo, poi non sai niente, tenti di ritrattare ed infine, pian piano, dolcemente, come piace a te, ti defili e non motivi per nulla la tua tesi originaria, ma te ne esci con un'altro assioma generale privo di motivazioni, che preserva le tue grandi capacità di discernimento, insomma sei il PD fatti cristiano, un incrocio tra Martina e Grimes dei Simpson.
Adda venì Baffone!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1619 il: 01 Luglio, 2018, 18:12:24 pm »
Mattia, ma tu fai sempre questo, dall'alto della tua innegabile e celebre saccenza, te ne esci col solito slogan del cazzo, poi non sai niente, tenti di ritrattare ed infine, pian piano, dolcemente, come piace a te, ti defili e non motivi per nulla la tua tesi originaria, ma te ne esci con un'altro assioma generale privo di motivazioni, che preserva le tue grandi capacità di discernimento, insomma sei il PD fatti cristiano, un incrocio tra Martina e Grimes dei Simpson.
:eek:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.