Autore Topic: Partite, commenti e notizie  (Letto 72272 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1280 il: 29 Giugno, 2018, 07:15:02 am »
Spagna Russia l'hai inserita perché non ti piace la Spagna oppure per il rischio di Byron Moreno 2.0 ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Perché la Spagna la vedo poco tonica, la Russia gioca in casa con entusiasmo e con uno stadio tutto dalla sua parte. Poi è storia che, al di là di Byron Moreno, le squadre di casa hanno spintarella più che serie...per me la Spagna passa ma se la dovrà sudare e se non entra convintissima rischia la beffa
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1281 il: 29 Giugno, 2018, 07:29:29 am »
La Svizzera a mio avviso ha il cammino in assoluto più semplice. Se gioca come hanno giocato i gironi possono portarsi a casa pure un terzo posto.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1282 il: 29 Giugno, 2018, 08:14:35 am »
La Svizzera a mio avviso ha il cammino in assoluto più semplice. Se gioca come hanno giocato i gironi possono portarsi a casa pure un terzo posto.
Il quarto con l'Inghilterra, sempre al netto dei classici suicidi albionici, è una montagna insormontabile...per me è proprio l'Inghilterra l'unica semifinalista sicura (e quanto sono fessi i belgi ad aver vinto ieri)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1283 il: 29 Giugno, 2018, 08:15:39 am »
Il quarto con l'Inghilterra, sempre al netto dei classici suicidi albionici, è una montagna insormontabile...per me è proprio l'Inghilterra l'unica semifinalista sicura (e quanto sono fessi i belgi ad aver vinto ieri)
Contro una squadra messa bene possono crollare. È dura, ma dipende come ci arriva la Svizzera, se ci arriva.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1284 il: 29 Giugno, 2018, 13:38:23 pm »
Citazione
Siparietto alla Casa Bianca durante l'incontro tra Donald Trump e il presidente portoghese. Il presidente Usa si è lasciato andare a una battuta: "Cristiano Ronaldo sarà mai candidato contro di lei alla presidenza del Portogallo?". "Fortunatamente non siamo gli Stati Uniti", la secca risposta di Marcelo Rebelo de Sousa.



 :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1285 il: 29 Giugno, 2018, 18:36:43 pm »
Ua stutato proprio  :asd: :asd: :asd:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Partite, commenti e notizie
« Risposta #1286 il: 29 Giugno, 2018, 18:49:40 pm »
Che figura di merda.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1287 il: 30 Giugno, 2018, 14:46:17 pm »
mi espongo

goleada della Francia e vittoria Uruguay oggi

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1288 il: 30 Giugno, 2018, 14:47:12 pm »
mi espongo

goleada della Francia e vittoria Uruguay oggi
Il Portogallo la sfanga alla fine e l'Argentina smazzea malamente contro gli escargots.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1289 il: 30 Giugno, 2018, 14:56:49 pm »
Francia - Argentina secondo me sarà più equilibrata di quello che si potrebbe pensare. L'inerzia positiva dei sudmaricani potrebbe avere il suo peso. Dal post Croazia al post Nigeria sembra sia cambiato il mondo per gli Argentini.
Purtroppo però , per me passeranno i Francesi, perchè nonostante tanti difetti strutturali ( condivisi un pochino da tutti eh) hanno una qualità complessiva troppo superiore, e l'Argentina filosofica di Sampaoli è una polveriera tattica con tutti i suoi uomini di talento, tranne Messi e Banega, completamente impresentabili ( Di Maria, Higuain, Mascherano ecc ecc.)


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Partite, commenti e notizie
« Risposta #1290 il: 30 Giugno, 2018, 15:05:46 pm »
Ma sicuramente Francia Argentina sarà molto equilibrata, per me non è scontato che passino gli orridi amanti della baguette

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1291 il: 30 Giugno, 2018, 15:18:02 pm »
Ma sicuramente Francia Argentina sarà molto equilibrata, per me non è scontato che passino gli orridi amanti della baguette

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Per me invece l'Argentina non ha nulla di ciò che serve per battere la Francia...gli sono inferiori fisicamente, mentalmente e hanno una difesa che non può reggere i loro attacchi e un centrocampo molto meno forte

Potrebbero passare se Messi sapesse alzare l'asticella in partite simili, ma messi non ha mai dimostrato di saperlo fare.

Alla fine, per me, è uno degli ottavi a pronostico più chiuso: mi stupirei più di vedere l'alviceleste ai quarti che Messico, Colombia e Russia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1292 il: 30 Giugno, 2018, 15:31:13 pm »
Per me invece l'Argentina non ha nulla di ciò che serve per battere la Francia...gli sono inferiori fisicamente, mentalmente e hanno una difesa che non può reggere i loro attacchi e un centrocampo molto meno forte

Potrebbero passare se Messi sapesse alzare l'asticella in partite simili, ma messi non ha mai dimostrato di saperlo fare.

Alla fine, per me, è uno degli ottavi a pronostico più chiuso: mi stupirei più di vedere l'alviceleste ai quarti che Messico, Colombia e Russia
Io invece credo che quest'argentina sia proprio ostaggio di Messi, tatticamente parlando. I giocatori che ha dal centrocampo in su (Aguero, Higuain, Dybala, Di Maria, Banega ecc) possono comporre un undici titolare di tutto rispetto, immaginatevi Dybala, Higuain ed Aguero giocare insieme in una qualsiasi squadra, tutti giocatori capaci di crearti pericoli e di buttare palla dentro in ogni modo. Invece no. Restano ancorati a quest'idea del "Messi è il centro del mondo" come succede al Barça, con la differenza che lì c'è un gioco collaudato capace di esaltare le qualità del pullicio, mentre in nazionale oltre che pigliare palla, dribblare pure i massaggiatori e fare capa e difensore ogni volta nun sape fa.
Per quanto lo possa schifare, uno come Dybala non lo terrei mai fuori, vede la porta, dribla e sopratutto è molto più concreto del Messi in formato mondiale.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1293 il: 30 Giugno, 2018, 15:35:26 pm »
 :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1294 il: 30 Giugno, 2018, 15:46:34 pm »
Io invece credo che quest'argentina sia proprio ostaggio di Messi, tatticamente parlando. I giocatori che ha dal centrocampo in su (Aguero, Higuain, Dybala, Di Maria, Banega ecc) possono comporre un undici titolare di tutto rispetto, immaginatevi Dybala, Higuain ed Aguero giocare insieme in una qualsiasi squadra, tutti giocatori capaci di crearti pericoli e di buttare palla dentro in ogni modo. Invece no. Restano ancorati a quest'idea del "Messi è il centro del mondo" come succede al Barça, con la differenza che lì c'è un gioco collaudato capace di esaltare le qualità del pullicio, mentre in nazionale oltre che pigliare palla, dribblare pure i massaggiatori e fare capa e difensore ogni volta nun sape fa.
Per quanto lo possa schifare, uno come Dybala non lo terrei mai fuori, vede la porta, dribla e sopratutto è molto più concreto del Messi in formato mondiale.
Ovviamente stai prendendo per il culo!
O no?


Questi dalla cintola in giù giocano con:

Armani
Mercado
Otamendi
Rojo
Tagliafico
Mascherano (ovvero il suo cadavere)
Banega
Perez

cioè 8-11 di squadra che farebbe fatica a salvarsi in serie A e il problema è che gioca Messi e non Dybala (giocatore peraltro sopravvalutato proprio assai che ha fatto panca pure coi gobbi)


Alle volte mi pare che ragionate troppo e guardate poco il lato semplice della realtà
« Ultima modifica: 30 Giugno, 2018, 15:47:35 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1295 il: 30 Giugno, 2018, 15:51:40 pm »
Ovviamente stai prendendo per il culo!
O no?


Questi dalla cintola in giù giocano con:

Armani
Mercado
Otamendi
Rojo
Tagliafico
Mascherano (ovvero il suo cadavere)
Banega
Perez

cioè 8-11 di squadra che farebbe fatica a salvarsi in serie A e il problema è che gioca Messi e non Dybala (giocatore peraltro sopravvalutato proprio assai che ha fatto panca pure coi gobbi)


Alle volte mi pare che ragionate troppo e guardate poco il lato semplice della realtà
Conte che con Zaza, Giaccherini e Pellé vi arriva ai Quarti uscendo solo ai rigori contro la Germania non vi ha praticamente insegnato niente. In una competizione da sette partite una squadra tatticamente equilibrata ha più possibilità di una squadra zeppa di campioni.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1296 il: 30 Giugno, 2018, 15:54:50 pm »
Conte che con Zaza, Giaccherini e Pellé vi arriva ai Quarti uscendo solo ai rigori contro la Germania non vi ha praticamente insegnato niente. In una competizione da sette partite una squadra tatticamente equilibrata ha più possibilità di una squadra zeppa di campioni.
Capitiè ma tu hai capito chi sono quegli otto?

Conte ci è arrivato con portiere e difesa titolare della rubentus (cambi compresi)

Comunque Dybala e Messi, tatticamente, non cambia assai
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1297 il: 30 Giugno, 2018, 16:01:43 pm »
Capitiè ma tu hai capito chi sono quegli otto?

Conte ci è arrivato con portiere e difesa titolare della rubentus (cambi compresi)

Comunque Dybala e Messi, tatticamente, non cambia assai
Dybala può giocarti largo alla Insigne, Messi lì non ci gioca da 10 anni e perde parecchio. Messi è forte come terminale offensivo in un sistema che prevede scambi brevi e veloci palla a terra. Cosa che l'Argentina per mancanza di elementi non può fare. E lì lo sappiamo tutti che da alieno diventa un ottimo giocatore.

Un 4-4-2 con Dybala e Di Maria ai lati e la lota a fare da seconda punta a favore del terminale Aguero girerebbe meglio dell'abominio tattico che stiamo vedendo ultimamente, considerando che potresti poi giocarti le chiamate Papu Gomez, Perotti, Icardi con questa sistemazione, una squadra più operaia che ha pure delle ottime individualità, cosa che col pullicio non puoi perché gli devi pure chiedere il permesso per far entrare Aguero negli ultimi 20 min contro la Nigeria.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1298 il: 30 Giugno, 2018, 16:11:40 pm »
rigore

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Partite, commenti e notizie
« Risposta #1299 il: 30 Giugno, 2018, 16:12:47 pm »
Uanema Mpappe avrà preso i 50 km h

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]