Autore Topic: Partite, commenti e notizie  (Letto 73069 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1180 il: 27 Giugno, 2018, 18:56:28 pm »
"Un Mondiale senza Italia? Bah, non so cosa cambi. Ogni squadra ha una stella, c'è chi ha Neymar, chi Messi, chi Thomas Muller, chi Asensio, ma l'Italia chi ha? Insigne che a 30 anni non ha ancora vinto nulla? I 40enni la dietro? Belotti e Immobile che segnano solo contro squadrette?
Pensiamo piuttosto ad una eliminazione della Svezia, squadra giovane, piena di talenti, ecco, quello sarebbe uno smacco per la qualità del Mondiale.
Parlano sempre di orgoglio italiano, uniti, eppure mi ricordo che quando venivo a passare le vacanze in Italia i bimbi napoletani e quelli milanesi si odiavano, si odiano tutti in quel posto. Anche fra vicini di casa.
Il vero orgoglio l'abbiamo noi del nord Europa.
Abbiamo mentalità.
Loro no, non sanno argomentare niente e parlano solo dei loro prodotti culinari quando li metti alle corde, salvo poi venire a fare i cafoni ad ogni Oktoberfest.
Tiferò Svezia, ma a luglio spero di venire a festeggiare l'ennesimo trofeo in Sardegna sotto i loro occhi."

- Thomas Muller intervistato da Karl Manigoldo per Radio Rapanosule DT


E vieni, viè.
Ja ma veramente ha detto ste cose? Non ci posso mai credere, comunque quoto :look:

E comunque Insigne ha vinto una Coppia Italia ed un supercoppa :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1181 il: 27 Giugno, 2018, 18:58:51 pm »
"Un Mondiale senza Italia? Bah, non so cosa cambi. Ogni squadra ha una stella, c'è chi ha Neymar, chi Messi, chi Thomas Muller, chi Asensio, ma l'Italia chi ha? Insigne che a 30 anni non ha ancora vinto nulla? I 40enni la dietro? Belotti e Immobile che segnano solo contro squadrette?
Pensiamo piuttosto ad una eliminazione della Svezia, squadra giovane, piena di talenti, ecco, quello sarebbe uno smacco per la qualità del Mondiale.
Parlano sempre di orgoglio italiano, uniti, eppure mi ricordo che quando venivo a passare le vacanze in Italia i bimbi napoletani e quelli milanesi si odiavano, si odiano tutti in quel posto. Anche fra vicini di casa.
Il vero orgoglio l'abbiamo noi del nord Europa.
Abbiamo mentalità.
Loro no, non sanno argomentare niente e parlano solo dei loro prodotti culinari quando li metti alle corde, salvo poi venire a fare i cafoni ad ogni Oktoberfest.
Tiferò Svezia, ma a luglio spero di venire a festeggiare l'ennesimo trofeo in Sardegna sotto i loro occhi."

- Thomas Muller intervistato da Karl Manigoldo per Radio Rapanosule DT


E vieni, viè.

Premesso che questo è un cazzone di dimensioni bibliche, e questa intervista è proprio una bruciatura di culo. D'altronde noi siam quel che mangiamo, se tu mangi merda, sei merda. Anzi, quando si parla di cucina, s'avessessa sol sturare le orecchie.
Per il resto mi sento di dire che ha profondamente ragione sulla questione dell'unità nazionale. Il patriottismo italico è una delle cose più fasulle e allo stesso tempo insulse che esistono al mondo.

In Italia abbiamo un difetto veramente odioso.... ovvero quello di odiare la diversità. Quando vediamo qualcosa di diverso fondamentalmente tendiamo a disprezzarlo o a deriderlo, e questo aspetto veramente casca male con un paese come l'italia, dove ogni regione ha spesso usi e costumi diversi. Una cosa che io trovo assolutamente fantastica in questo paese di merda è proprio la diversità, cosa che invece viene spesso disprezzata. Come sfaccimma si può pretendere di essere uniti come ''italiani'' se non sappiamo nemmeno esserlo nella vita di tutti i giorni. Sotto questo aspetto giusto la Spagna sta più inguaiata di noi.

Offline eccolo

  • *
  • Registrazione: Apr 2018
  • Post: 64
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1182 il: 27 Giugno, 2018, 19:01:21 pm »
Karl Manigoldo. Radio Rapanosule.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1183 il: 27 Giugno, 2018, 19:05:52 pm »
Vabbè, in realtà io sono ai livelli di Himmler quando si tratta di 'sti fatti, e a quelli che buttano la gomma a terra spaccherei i denti a sprangate, cosicchè non possano masticarne mai più.


Vabè diciamo la gomma è un esempio.... In generale quando vedo qualcuno che butta una carta per terra, o quando (ancora peggio) gettano rifiuti dal finestrino, veramente mi trasformo in Himler con tutta la SS appriess.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1184 il: 27 Giugno, 2018, 19:09:32 pm »
a proposito di Himler .... corsi e ricorsi storici dimostrano come la madre Russia è una condanna a morte per i tedeschi  :asd:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1185 il: 27 Giugno, 2018, 19:11:04 pm »
Chiariamo.
Per me Muller ha ragione da vendere sull'Italia, che come dice il buon Giggino Testa è una delle nazioni meno nazioni che ci siano. Non voglio addentrarmi in questioni di forgionismo, neoborbonici o altre cazzate del genere, ma onestamente è evidente a tutti come questa nazione sia solo un'accozzaglia di realtà locali tenute assieme quasi per costrizione.

È la sua sboronaggine del cazzo che derido, il suo "Eh, ma noi ce lo abbiamo grosso, noi sì che abbiamo mentalità". Addò stà 'a mentalità, mò, Tomasmù?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Partite, commenti e notizie
« Risposta #1186 il: 27 Giugno, 2018, 19:11:39 pm »
Una volta a 18 anni fui appeso da una tipa al primo appuntamento perché un tipo mi diede una brochure a via Roma e io a appallottolai e la menai bellamente sul selciato.


C'è da dire che fu una ingenuità pazzesca perché questa era la tipa "alternativa di sinistra" da centro sociale, uno stereotipo con la pucchiacca.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1187 il: 27 Giugno, 2018, 19:15:37 pm »
ottima l'uscita della Germania, adesso forza Serbia  :look:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40411
  • A16 vendi e vattente
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1188 il: 27 Giugno, 2018, 19:19:43 pm »
"Un Mondiale senza Italia? Bah, non so cosa cambi. Ogni squadra ha una stella, c'è chi ha Neymar, chi Messi, chi Thomas Muller, chi Asensio, ma l'Italia chi ha? Insigne che a 30 anni non ha ancora vinto nulla? I 40enni la dietro? Belotti e Immobile che segnano solo contro squadrette?
Pensiamo piuttosto ad una eliminazione della Svezia, squadra giovane, piena di talenti, ecco, quello sarebbe uno smacco per la qualità del Mondiale.
Parlano sempre di orgoglio italiano, uniti, eppure mi ricordo che quando venivo a passare le vacanze in Italia i bimbi napoletani e quelli milanesi si odiavano, si odiano tutti in quel posto. Anche fra vicini di casa.
Il vero orgoglio l'abbiamo noi del nord Europa.
Abbiamo mentalità.
Loro no, non sanno argomentare niente e parlano solo dei loro prodotti culinari quando li metti alle corde, salvo poi venire a fare i cafoni ad ogni Oktoberfest.
Tiferò Svezia, ma a luglio spero di venire a festeggiare l'ennesimo trofeo in Sardegna sotto i loro occhi."

- Thomas Muller intervistato da Karl Manigoldo per Radio Rapanosule DT


E vieni, viè.
Intervista fake creata da quei geni di Storie romantiche sul calcio. Karl Manigoldo...e jamm

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40411
  • A16 vendi e vattente
Partite, commenti e notizie
« Risposta #1189 il: 27 Giugno, 2018, 19:21:48 pm »
Comunque è stata una goduria storica, in virtù della loro vittoria al 95mo con la Svezia e dell'assoluta novità dell'eliminazione ai gironi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1190 il: 27 Giugno, 2018, 19:25:16 pm »
Una volta a 18 anni fui appeso da una tipa al primo appuntamento perché un tipo mi diede una brochure a via Roma e io a appallottolai e la menai bellamente sul selciato.


C'è da dire che fu una ingenuità pazzesca perché questa era la tipa "alternativa di sinistra" da centro sociale, uno stereotipo con la pucchiacca.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

No Ferru sei semplicemente tu che eri strunz, è diverso il concetto  :sisi:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1191 il: 27 Giugno, 2018, 19:26:19 pm »
Comunque è stata una goduria storica, in virtù della loro vittoria al 95mo con la Svezia e dell'assoluta novità dell'eliminazione ai gironi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non mi sorprende.... era troppo assurda come intervista, però comunque ha rilanciato un grave problema italico  :asd:

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40366
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1192 il: 27 Giugno, 2018, 19:28:55 pm »
Intervista fake creata da quei geni di Storie romantiche sul calcio. Karl Manigoldo...e jamm

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1193 il: 27 Giugno, 2018, 19:31:17 pm »
No Ferru sei semplicemente tu che eri strunz, è diverso il concetto  :sisi:
Parli così perché anche tu sei uno stereotipo con la pucchiacca.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40366
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1194 il: 27 Giugno, 2018, 19:31:23 pm »
Comunque vi sbagliate
Gli italiani sono un popolo quantomai omogeneo,stessi difetti e merdaggine dalla val d'aosta a punta raisi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1195 il: 27 Giugno, 2018, 19:34:57 pm »
Parli così perché anche tu sei uno stereotipo con la pucchiacca.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Eh, ma pucchiacca o pene che sia, ciò non toglie che  ti piscio in culo <3

(una strofa di giovanni pascoli)
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2018, 19:36:03 pm da FistingTopo »

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1196 il: 27 Giugno, 2018, 19:55:22 pm »
Eh, ma pucchiacca o pene che sia, ciò non toglie che  ti piscio in culo <3

(una strofa di giovanni pascoli)
Che tengo la pucchiacca non ne sarei sicuro
Lo sa bene tua madre che le ho pisciato in culo.


Che sfaccimma, manco una rima.




Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1197 il: 27 Giugno, 2018, 20:01:48 pm »



Probabilmente ti tagliano il pesce e te lo fanno mangiare.
Meno male che nessuno di noi si azzarderebbe a compiere un simile atto di viltà.

E se uno è Vegano e il pesce non lo può mangiare?
:eek:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #1198 il: 27 Giugno, 2018, 20:02:48 pm »
Che tristezza gli italioti che esultano come se avessero vinto il Mondiale, quando dovrebbero solo tacere e mettersi scuorno. Questa nazione non deve mai vedersene bene.
Ti quoto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40411
  • A16 vendi e vattente
Partite, commenti e notizie
« Risposta #1199 il: 27 Giugno, 2018, 20:04:14 pm »
Comunque mondiale meraviglioso per il momento. Non mi era mai divertito così, peccato per quell' Ighalo di merda ieri sera. Era veramente l'apoteosi con ciò che è successo oggi.
Quoto pure io Giggino

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk