Autore Topic: Partite, commenti e notizie  (Letto 73066 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #700 il: 22 Giugno, 2018, 02:51:00 am »
Finalmente la smetteranno con quei paragoni blasfemi.
Tra l'altro Cristiano ha dimostrato pure lui di essere immensamente meglio di Messi, uno che nasce più forte ma che ha dimostrato di non avere i coglioni e non essere un leader.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #701 il: 22 Giugno, 2018, 07:03:55 am »
la nigeria può vincere domani e giocarsela con i diversamente italioti dell'albiceleste (le basterebbe un pareggio)
Per è lo scenario più plausibile
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #702 il: 22 Giugno, 2018, 07:35:48 am »
Ah ma era riferito solo al calcio?
E certo, per il resto si sta attrezzando.
Diamogli tempo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #703 il: 22 Giugno, 2018, 09:29:30 am »
Mi ero perso questa di qualche giorno fa:

Citazione
Jose Mourinho è stato chiamato a commentare la partita dell’Argentina, terminata sul punteggio di 1-1 contro una coriacea Islanda: “La parola che mi viene in mente per descrivere la partita dell’Islanda è compattezza. Sono stati compatti per tutta la partita, alla fine con nove uomini in area. Ma mai un giocatore uno contro uno contro Messi o gli altri talenti dell’Argentina. E nessuno può fare all’Islanda una colpa di questo atteggiamento, hanno avuto grande spirito, grande impegno, grande forza. Si vede che fin da bambini mangiano carne a colazione, sono tutti fortissimi. Hanno avuto un’occasione da gol e hanno segnato. Io o Caballero in porta sarebbe stata la stessa identica cosa perché avrei parato esattamente come lui . Ovviamente l’Argentina ha avuto il possesso palla ma Messi è stato costretto a giocare sempre fuori dall’area, a tentare ogni volta un dribbling in più”.

 :rotfl: :rotfl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #704 il: 22 Giugno, 2018, 10:05:15 am »
Faccio fatica a capire l'immensa goduria nel vedere l'Argentina piegata in questa maniera. Sarà che hanno abbuffato la uallera loro e Messi migliore di Maradona, sarà che Messi ha iniziato a starmi persino sulle palle, sarà che oramai l'argentina dello spirito ''napoletano'' non ha più un cazzo, e oramai i migliori sembra che bazzichino più Torino, sarà perchè ogni volta che quella latrina immonda perde, mi vien da sorridere ....

Non so ..... e a me dispiace pure che l'argentina mi stia tremendamente sui coglioni, al punto di preferirla solo alla Germania.
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2018, 10:49:56 am da FistingTopo »

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40411
  • A16 vendi e vattente
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #705 il: 22 Giugno, 2018, 10:19:10 am »
L'Argentina non meritava neanche la qualificazione, se non era per l'incredibile ed inspiegabile suicidio del Cile nelle ultime 3 partite, e l'orrida pastetta con l'Ecuador nella partita finale, queste merde il mondiale se lo vedevano giustamente da casa. Dal 2016 ad oggi hanno cambiato 3 ct, roba alla Zamparini ed addirittura si parla che Sampaoli potrebbe essere esonerato in giornata, e col Nigeria ci sarebbe Burruchaga in panchina. Che pagliacci.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #706 il: 22 Giugno, 2018, 10:26:33 am »
L'Argentina non meritava neanche la qualificazione, se non era per l'incredibile ed inspiegabile suicidio del Cile nelle ultime 3 partite, e l'orrida pastetta con l'Ecuador nella partita finale, queste merde il mondiale se lo vedevano giustamente da casa. Dal 2016 ad oggi hanno cambiato 3 ct, roba alla Zamparini ed addirittura si parla che Sampaoli potrebbe essere esonerato in giornata, e col Nigeria ci sarebbe Burruchaga in panchina. Che pagliacci.

 :sisi: :sisi: :sisi:

Anche io che, lo dico da tempo, simpatizzo molto Argentina per amicizie con tanti argentini che vicono a Napoli, questa squadra la schifo col cuore...non è solo la presenza di Dybala ed Higuain, non è solo che ho sempre detestato messi umanamente, ma è proprio una antipatia che hanno accumulato negli ultimi anni che non capisco manco da dove esca.


Calcisticamente, comunque, sono proprio una segaccia, non conta l'allenatore (Sampaoli comunque è indifnedibile) ma proprio i calciatori: non hanno un portiere, non hanno difesa e a centrocampo sono andati riesumando il cadavere di Mascherano riportandolo in un ruolo dove no giocava da eoni...l'attacco "stellare" te lo puoi pure chiavare al culo.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40365
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #707 il: 22 Giugno, 2018, 10:30:05 am »
Faccio fatica a capire l'immensa goduria nel vedere l'Argentina piegata in questa maniera. Sarà che hanno abbuffato la uallera loro e Messi migliore di Maradona, sarà che Messi ha iniziato a starmi persino sulle palle, sarà che oramai l'argentina dello spirito ''napoletano'' non ha più un cazzo, e oramai i migliori sembra che bazzichino più Torino, sarà perchè ogni volta che quella latrina immonda perde, mi vien da sorridere ....

Non so ..... e a me di spiace pure che l'argentina mi stia tremendamente sui coglioni, al punto di preferirla solo alla Germania.
Fai fatica eppure tu stesso hai elencato un sacco di motivazioni importanti
P.s.
Maradona è di certo un simbolo del napoli e ci mancherebbe,ma noi non siamo argentini
Poi che tra l'86 e il 94 simpatizzassimo o addirittura qualcuno tifasse seriamente per loro ci sta pure,adesso non vedo proprio che tenimm a che spartere
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5226
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #708 il: 22 Giugno, 2018, 10:33:06 am »
Solo una cosa : Modric è un bucchino di giocatore. Ma pecchè nun 'o pigliamm nuje  :look:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #709 il: 22 Giugno, 2018, 10:41:37 am »
Fai fatica eppure tu stesso hai elencato un sacco di motivazioni importanti
P.s.
Maradona è di certo un simbolo del napoli e ci mancherebbe,ma noi non siamo argentini
Poi che tra l'86 e il 94 simpatizzassimo o addirittura qualcuno tifasse seriamente per loro ci sta pure,adesso non vedo proprio che tenimm a che spartere

Però, giggi, è strana la reazione inversa di odio verso questi.

Cioè, al di la delle mie simpatie personali ripeto legate soprattutto a mio cognato ed alla conoscenza della comunità argentina a napoli che è fatta di gente simpaticissima, ma io capisco che non si tifi più argentina, però contro di questi è proprio nato una sorta di odio e schifio (che ha contaggiato anche me) che in parte è inspiegabile.


Cioè non è Higuain (non basta a giustificarlo) ne Messi meglio di Maradona...c'è qualcosa nell'aura dell'argentina che ce li ha allontanati e, siccome per anni li abbiamo simpatizzati (non solo per diego) ora li schifiamo...io, personalmente, ho un effetto simile con Genoa, che chifo per legge di dio proprio assai: se non ci fosse stato il gemellaggio lo schiferei molto meno, probabilmente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #710 il: 22 Giugno, 2018, 10:41:55 am »
Solo una cosa : Modric è un bucchino di giocatore. Ma pecchè nun 'o pigliamm nuje  :look:
perché gioca nella squadra che ha vinto giusto qualcosina negli ultimi anni...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #711 il: 22 Giugno, 2018, 10:42:33 am »
Solo una cosa : Modric è un bucchino di giocatore. Ma pecchè nun 'o pigliamm nuje  :look:

Perché hai un Diawara che scalpita e non ha senso metterlo in panchina per un trentaduenne.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #712 il: 22 Giugno, 2018, 10:43:33 am »
perché gioca nella squadra che ha vinto giusto qualcosina negli ultimi anni...

Vabbuò questo è un dettaglio...vuoi mettere la napoletanità, il bacino d'utenza, la mozzarella, cos...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5226
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #713 il: 22 Giugno, 2018, 10:45:31 am »
Vabbuò questo è un dettaglio...vuoi mettere la napoletanità, il bacino d'utenza, la mozzarella, cos...

Le foto con la pasta Rummo gigante, la maschera da zingaro alla presentazione. Vuò metter

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #714 il: 22 Giugno, 2018, 10:49:49 am »
Le foto con la pasta Rummo gigante, la maschera da zingaro alla presentazione. Vuò metter

E poi a Madrid hanno vinto in tanti, a Napoli hanno sfiorato la vittoria in pochi. Vuoi mettere la soddisfazione di festeggiare un secondo posto o un quarto di finale Champions al SanPaolo, piuttosto in quello stadietto asfitttico e sempre vuoto che si chiama Bernabeu (che nome del cazzo, pare il cugino dell'amico dell'orso Yogi)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40365
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #715 il: 22 Giugno, 2018, 10:53:50 am »
Però, giggi, è strana la reazione inversa di odio verso questi.

Cioè, al di la delle mie simpatie personali ripeto legate soprattutto a mio cognato ed alla conoscenza della comunità argentina a napoli che è fatta di gente simpaticissima, ma io capisco che non si tifi più argentina, però contro di questi è proprio nato una sorta di odio e schifio (che ha contaggiato anche me) che in parte è inspiegabile.


Cioè non è Higuain (non basta a giustificarlo) ne Messi meglio di Maradona...c'è qualcosa nell'aura dell'argentina che ce li ha allontanati e, siccome per anni li abbiamo simpatizzati (non solo per diego) ora li schifiamo...io, personalmente, ho un effetto simile con Genoa, che chifo per legge di dio proprio assai: se non ci fosse stato il gemellaggio lo schiferei molto meno, probabilmente
Non saprei,però ho notato nei calciatori argentini degli ultimi anni atteggiamenti zingareschi tamarri e da pidocchi voltagabbana che hanno forse un po' disamorato,infatti vedo tanti tifosi napoletani che vorrebbero in squadra più calciatpri europei e basta sudamericani,in particolare argentini
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #716 il: 22 Giugno, 2018, 11:54:50 am »
perché gioca nella squadra che ha vinto giusto qualcosina negli ultimi anni...
E anche perché poi dovremmo mettere in campo lui e 10 della primavera, che tra l'altro quest'anno ha fatto cacare abbondantemente.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #717 il: 22 Giugno, 2018, 12:42:57 pm »
A proposito aggiorno le statistiche: 17 partite da titolare, sane sane, ai mondiali e 5 gol di cui NESSUNO dopo la fase a gironi  :sbav: :sbav: :sbav:

Interrogato sull'argomento ha risposto: "è colpa di mia mamma che mi ha fatto nascere in una nazione in cui non sono nati Xavi e Iniesta"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #718 il: 22 Giugno, 2018, 14:00:36 pm »
VI VOGLIAMO COSI'


https://www.youtube.com/watch?v=pqPcEJQJgxw




(approposito di nazionali che schifo il brasile è primo per distacco)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40411
  • A16 vendi e vattente
Re:Partite, commenti e notizie
« Risposta #719 il: 22 Giugno, 2018, 14:01:52 pm »
VI VOGLIAMO COSI'


https://www.youtube.com/watch?v=pqPcEJQJgxw




(approposito di nazionali che schifo il brasile è primo per distacco)
Magari !!!