Staff > Russia 2018
Partite, commenti e notizie
ferro:
Ronaldo in forma mostruosa oggi, Spagna poco brillante ha avuto due fiammate ma non mi sta piacendo, complice un Portogallo messo in campo molto bene.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Guedes è forte comunque, altro che chiavicone....
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Giugno, 2018, 20:48:18 pm ---Guedes è forte comunque, altro che chiavicone....
--- Termina citazione ---
Lo ammetto, io non lo conosco. Ha fatto però due cose molto sceme e goffe su tre palloni toccati.
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 15 Giugno, 2018, 20:47:42 pm ---Ronaldo in forma mostruosa oggi, Spagna poco brillante ha avuto due fiammate ma non mi sta piacendo, complice un Portogallo messo in campo molto bene.
--- Termina citazione ---
Il Portuallo è tutt'altro che scarso, pure in panca è messo discretamente. Se Ronaldo tiene fisicamente tutto il mondiale veramente ce la pariamo.
La Spagna non è la Spagna. Per me paga assai il fatto dell'allenatore, oltre ad un fisiologico cambio generazionale. Essenzialmente addo' ti avvii con Silva ed Iniesta ali in una competizione estiva dove si corre non poco. Per mo la stanno perdendo sopratutto a centrocampo dove costruiscono bene ma quando perdono palla non hanno la forza muscolare e la freschezza di ripiegare subito.
vechabla:
Il Portogallo sta facendo la sua partita fatta di transizioni, l'unica partita possibile contro gli spagnoli se non hai la forza di andarli a prenderli alti con un pressing ultra offensivo. La stanno sculando per me. La Spagna ha tante pedine in panca, la possono ribaltare anche se pare giri un'aria da funerale negli spogliatoi.
De Gea inspiegabile, dopo Neur è sicuramente il migliore al mondo, una roba veramente non da lui.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa