Staff > Russia 2018

Partite, commenti e notizie

<< < (14/496) > >>

vechabla:
Che mi dite invece dell'iraniano Jahanbakhsh? Che è la loro stella, e quest'anno pare abbia fatto un grande campionato in Olanda.

Guallera V.2:

--- Citazione da: vechabla - 15 Giugno, 2018, 18:05:21 pm ---Che mi dite invece dell'iraniano Jahanbakhsh? Che è la loro stella, e quest'anno pare abbia fatto un grande campionato in Olanda.

--- Termina citazione ---
Non ha toccato palla.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: vechabla - 15 Giugno, 2018, 17:36:23 pm ---De Arrascaeta come ha giocato nell'Uruguay?

--- Termina citazione ---
da sputo

 :look:

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Giugno, 2018, 17:54:13 pm ---Ha fatto cacare.
Il Marocco è partito benissimo, ha anche alcuni elementi di qualità, però gli manca una prima punta decente ed in difesa mi sembra tutt'altro che perforabile, infatti l'occasione più clamorosa l'ha avuta proprio l'Iran. Asiatici che mi hanno un pò deluso, sono ancora una squadra pedrestre.

--- Termina citazione ---
:siasd:

Avessero già solo un Roberto Inglese starebbero stravincendo.


Se le due di stasera pareggiassero, comunque, e si giocassero il primo posto con la differenza reti mi sa che si dovrebbe prendere il pallottoliere

calvin:
Alla fine la punta il Marocco l'aveva ed ha fatto un grande gol di testa!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa