Staff > Russia 2018
Partite, commenti e notizie
calvin:
--- Citazione da: torello - 13 Giugno, 2018, 12:58:57 pm ---son talmente forti che non hanno bisogno di nessuno in panca
su, poggiano la palle in testa a tutti
--- Termina citazione ---
Io a sto giro non li vedo così forti
torello:
--- Citazione da: calvin - 13 Giugno, 2018, 13:05:30 pm ---Io a sto giro non li vedo così forti
il problema non è nei nomi, è nel modo di giocare, ormai vincente da 10 anni a questa parte in europa e nel mondo
Capetiello:
Voi parlate di Mondiale e CT, ma dopo questa notizia mi chiedo come abbiano preso su galacticos.net stu fatto che l'allenatore è stato preso solo il 13 giugno.
calvin:
--- Citazione da: torello - 13 Giugno, 2018, 13:10:04 pm ---il problema non è nei nomi, è nel modo di giocare, ormai vincente da 10 anni a questa parte in europa e nel mondo
Io credo che i modi di giocare contano molto meno dei giocatori (e che senza una generazione di fenomeni totali il guardiolismo ed il deboschettismo avrebbero vinto le coppole di cazzo).
poi all'europeo 2016 sono usciti agli ottavi con l'italia ed al mondiale 2014 se ne sono andati con due sconfitte (se non ricordo male 5-1 e 3-0) nelle prime due partite....cioè è qualche anno che a livello di nazionale non sono dominanti e pure a livello di coppe stanno avendo successi sopratutto con le due squadre di madrid che tutto fanno tranne un calcio alla spagnola.
poi, sia chiaro, sono una bella squadra, ma io non li vedo nel lotto delle primissime favorite (direi Brasile Francia e Germania)
calvin:
--- Citazione da: Capetiellejon - 13 Giugno, 2018, 13:12:57 pm ---Voi parlate di Mondiale e CT, ma dopo questa notizia mi chiedo come abbiano preso su galacticos.net stu fatto che l'allenatore è stato preso solo il 13 giugno.
il 31 maggio, così senza alcun preavviso, si trovano le dimissioni di Zidane e 13 giorni dopo hanno l'allenatore
tu paragoni forse con noi che il giugno 17 ci troviamo con un portiere che non vuole più stare qui perché il presidente ha dato della cornuta alla moglie ad una cena pubblica e dopo un anno non abbiamo la più pallida idea di chi sia il nuovo protiere?
sagace!!!
:troll:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa