Staff > Archivio

Verdi Simone

<< < (9/57) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: calvin - 13 Giugno, 2018, 12:03:36 pm ---
Hai detto poco!

L'inter si presenta alla prossima stagione con DeVrij e Skriniak rinnovato: la migliore coppia di centrali della serie A, a mio avviso, per distacco.

--- Termina citazione ---
Per me sono inferiori ad Albicocco e KK.
E non ti permettere di replicare.

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 13 Giugno, 2018, 12:03:36 pm ---
Hai detto poco!

L'inter si presenta alla prossima stagione con DeVrij e Skriniak rinnovato: la migliore coppia di centrali della serie A, a mio avviso, per distacco.

il discorso in realtà non ha molto senso perché si difende con pure i terzini e con il filtro dei centrocampisti però potenzialmente possono fare molto bene anche se è da vedere come si completano, ad oggi preferisco i nostri due centrali e forse pure quelli della roma e della giuve ( poi sono curioso di rivedere bonucci e romagnoli)....

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 13 Giugno, 2018, 12:13:00 pm ---il discorso in realtà non ha molto senso perché si difende con pure i terzini e con il filtro dei centrocampisti però potenzialmente possono fare molto bene anche se è da vedere come si completano, ad oggi preferisco i nostri due centrali e forse pure quelli della roma e della giuve ( poi sono curioso di rivedere bonucci e romagnoli)....

Non ho detto la miglior difesa, ma la migliore coppia di difensori centrali: sono complementari (uno forte fisicamente e l'altro bravo con la posizione), hanno entrambi moltissimi piedi in palleggio, sanno entrambi guidare la difesa e, peraltro, sono entrambi molto forti sugli angoli a trovare gol.

Sia chiaro non sto dicendo che l'inter è diventata fortissima, ma dico che l'inserimento di De Vrij e il contestuale (per me del tutto inatteso) rinnovo di Skriniar sono due colpacci che, a costo zero di zero, hanno messo a posto all'inter uno dei reparti più importanti del giuoco del pallone per tanti, tantissimi, anni (23-26 anni tengono quei due).

Dario Uchiha:
benvenuto  :ok:

cicciograna:
Adesso i prossimi acquisti del Napoli saranno Rolando Bianchi e Pepito Rossi, così con Verd-Bianchi-Rossi avremo un trio d'attacco tutto patriottico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa