Autore Topic: Verdi Simone  (Letto 32920 volte)  Share 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:9 - Verdi Simone
« Risposta #260 il: 16 Agosto, 2019, 17:42:50 pm »
se davvero resta questo, dove lo schiererá Ancelotti se non nel ripostiglio di casa sua?

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #261 il: 16 Agosto, 2019, 19:55:01 pm »
se davvero resta questo, dove lo schiererá Ancelotti se non nel ripostiglio di casa sua?
Ma io manc là o mettess

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #262 il: 16 Agosto, 2019, 19:55:34 pm »
Ma io manc là o mettess

Sì infortunerebbe pure là dentro.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Snow

• *
« Risposta #263 il: 16 Agosto, 2019, 21:45:24 pm »
A me fa schifo pure integro.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #264 il: 17 Agosto, 2019, 07:33:31 am »
Ogni partita di questo pre campionato mi sono cacato in mano tutte le volte che è enteato in campo. Questo tiene un invidiabile rapporto minutigiovati/infortuni che oramai era statisticamente certo l'infortunio a ogni azione. Incredibilmente, la maronna dell'arco ha deciso che invece non si doveva fare male perché anche lei era in attesa della cessione la Torino, non ci poteva credere che veramente qualcuno carcasse più di 20 milioni per questo cuoppo.... Il porbelma è che stiamo tirbabd troppo la corda non solo con la sorte ma anche con la suddetta maronna e ho il terrore di aprire tutto Napoli per leggere la notizia della stop del cacaturo ex Bologna, che non è oggi ma la massimo lunedì capiterà. E questi ancora non lo vendono. Pazzesco

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #265 il: 02 Settembre, 2019, 20:02:16 pm »
al Torino

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Verdi Simone
« Risposta #266 il: 02 Settembre, 2019, 20:58:49 pm »
Una bella scommessa al fantacalcio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #267 il: 02 Settembre, 2019, 21:17:41 pm »
Non è ufficiale...

Alemao

« Risposta #268 il: 02 Settembre, 2019, 21:20:58 pm »
Calciatore preso pensando che la latrina toscana restasse a Napoli. Calciatore inutile.

Offline LSF839

• *
« Risposta #269 il: 02 Settembre, 2019, 21:31:50 pm »
Alemà è colpa del pappone

Alemao

« Risposta #270 il: 02 Settembre, 2019, 21:44:26 pm »
Alemà è colpa del pappone

È colpa di Sarri. Gli sbavava dietro. Lo hanno preso a giungo invece che a gennaio, pensando che la merdaccia restasse a Napoli.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #271 il: 02 Settembre, 2019, 21:50:33 pm »
mancano 10 minuti

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
9 - Verdi Simone
« Risposta #272 il: 02 Settembre, 2019, 22:06:53 pm »
invece risulta depositato in lega, ciao Simone

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Verdi Simone [Torino/Serie A - Prestito]
« Risposta #273 il: 02 Settembre, 2019, 22:07:32 pm »
Ufficiale il suo passaggio al Torino. Anche lui prestito con obbligo di riscatto a quanto pare...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #274 il: 03 Settembre, 2019, 00:54:51 am »
Quanto l'agg schifat a stu senza palle, na cosa esagerata.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Leif Erikson

Verdi Simone [Torino/Serie A - Prestito]
« Risposta #275 il: 03 Settembre, 2019, 11:14:09 am »
Ancelotti voleva tenerlo a quanto pare, gli aveva detto pure che avrebbe giocato molte partite.
Ora, per quanto non vi piaccia come giocatore, vi rendete conto che stiamo in mano a uno che non accetta alcun tipo di superfluo e guarda solo all'aspetto immediatamente economico...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #276 il: 03 Settembre, 2019, 11:23:32 am »
Ancelotti voleva tenerlo a quanto pare, gli aveva detto pure che avrebbe giocato molte partite.
Ora, per quanto non vi piaccia come giocatore, vi rendete conto che stiamo in mano a uno che non accetta alcun tipo di superfluo e guarda solo all'aspetto immediatamente economico...

Io non ci credo che avendo Insigne-Mertens-Callejon-Lozano-Younes e potendo far giocare in quei ruoli anche Zilinsky e Fabian, con peraltro due 9 di ruolo in formazione, Ancelotti volesse tenere Verdi.

Mi pare proprio una grande puttanata...rivendere Verdi a 25 milioni dopo la stagione fallimentare fatta è un affare senza se ne ma e, Ancelotti d'accordo o meno, ha fatto benissimo DeLa a cederlo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #277 il: 03 Settembre, 2019, 11:27:36 am »
Io non ci credo che avendo Insigne-Mertens-Callejon-Lozano-Younes e potendo far giocare in quei ruoli anche Zilinsky e Fabian, con peraltro due 9 di ruolo in formazione, Ancelotti volesse tenere Verdi.

Mi pare proprio una grande puttanata...rivendere Verdi a 25 milioni dopo la stagione fallimentare fatta è un affare senza se ne ma e, Ancelotti d'accordo o meno, ha fatto benissimo DeLa a cederlo.
Vabbè se Fabian o Zielinski vanno in quella posizione ti ritrovi con il solo Elmas in panchina.
Attualmente hai 5 giocatori per tre posti, liquidità a frotte, potevi benissimo aspettare che passasse la parte tosta della stagione e venderlo a gennaio.
Ounas l'anno scorso da ultima scelta ha fatto ventisei presenze.

Cioè abbiamo chiuso il mercato con un tesoretto che va dai 50 ai 60 mln di euro in mano, non considerando i 25 di Ounas.

Alemao

« Risposta #278 il: 03 Settembre, 2019, 11:28:35 am »

Spifferi, si dice che...In realtà era già sul mercato da 3 mesi, altrimenti avrebbe posto il veto alla cessione come accaduto con altri.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #279 il: 03 Settembre, 2019, 11:32:37 am »
Vabbè se Fabian o Zielinski vanno in quella posizione ti ritrovi con il solo Elmas in panchina.
Attualmente hai 5 giocatori per tre posti, liquidità a frotte, potevi benissimo aspettare che passasse la parte tosta della stagione e venderlo a gennaio.
Ounas l'anno scorso da ultima scelta ha fatto ventisei presenze.

Cioè abbiamo chiuso il mercato con un tesoretto che va dai 50 ai 60 mln di euro in mano, non considerando i 25 di Ounas.

Alfrè oggettivamente con quei 7 attaccanti (Insigne-Mertens-Callejon-Lozano-Younes-Milik-Lorente) quando cazzo giocava Verdi?

Se giochi con 4 attacanti (4-2-3-1) uno tra Fabina e Zilinski gioca in attacco, se giochi con 3 attaccanti nei hai 7 molto più forti di lui...io resto convinto che è stato un grande colpo venderlo.
L'anno scorso, con un Younes rotto e un Lozano di meno e con Mertens che faceva l'altyernativa a Milik questo ha giocato la bellezza di 800 minuti...ho detto tutto.

p.s. i 60 milioni sono contando i prestiti come già incassati, ma se conti i prestiti incassati la'nno propssimo inizi il prossimo mercato con 60 milioni in saccoccia e questa cosa non è male.
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2019, 11:34:24 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!