Autore Topic: Verdi Simone  (Letto 26617 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:? - Verdi Simone
« Risposta #20 il: 12 Giugno, 2018, 12:03:27 pm »
wa chist è nu pesc pigliat ca bott over  :maronn:
Se riesci a crescere a livello personale, a livello tecnico non gli manca nulla. Speramm nun se cac sott troppe volte.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:? - Verdi Simone
« Risposta #21 il: 12 Giugno, 2018, 13:21:03 pm »
Quest'anno, al San Paolo, si struppiò dopo 5 minuti...temo che nn sappia reggere le emozioni questo pisciaiuolo..... comunque benvenuto!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:? - Verdi Simone
« Risposta #22 il: 12 Giugno, 2018, 13:29:16 pm »
Quest'anno, al San Paolo, si struppiò dopo 5 minuti...temo che nn sappia reggere le emozioni questo pisciaiuolo..... comunque benvenuto!

Vabbe, ma si stirò il bicipide femorale ed è stato un mese fuori...sta teoria che s'è rotto causa paura è improbabile.

Quello che si può dire è che ha deciso di non  venire a gennaio ed è lecito schifarlo per questo, anche se io credo che la cosa sia passata soprattutto per dialoghi con Sarri e paura di non vedere il campo per un semestre (la storia di resto a bologna perché gli voglio bene non mi convince ed il fatto che solo pochi giorni dopo il suo procuratore quasi disse che sarebbe comunque venuto a giugno, cosa successa, fa capire che non ci fosse una rottura).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:? - Verdi Simone
« Risposta #23 il: 12 Giugno, 2018, 17:43:17 pm »
Io non l'avrei preso per il rifiuto che ci è costato (forse) il campionato. Comunque ora che è qui gli auguro che faccia la riuscita di Callejon.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:? - Verdi Simone
« Risposta #24 il: 13 Giugno, 2018, 09:36:53 am »
Ma serio, molto meglio Oviesse. Comunque che mamozio questo Verdi
uanema ci vuole uno stomaco!

uanema e comm state, comunque non per spararmi le pose ma ogni tanto compro pure da Alcott solo che feta
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:? - Verdi Simone
« Risposta #25 il: 13 Giugno, 2018, 09:53:57 am »
Perchè dobbiamo sempre distinguerci in cafonaggine con la foto di corna e cornetti??? Perchè?
sono in linea con l'arredamento di quell'ufficio se guardate le altre foto, e in verità io lo trovo abbastanza fico :look:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:? - Verdi Simone
« Risposta #26 il: 13 Giugno, 2018, 09:55:38 am »
sono in linea con l'arredamento di quell'ufficio se guardate le altre foto, e in verità io lo trovo abbastanza fico :look:

Se fosse una trattoria...:look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:? - Verdi Simone
« Risposta #27 il: 13 Giugno, 2018, 09:57:22 am »
Se fosse una trattoria...:look:
per me a questo gli andresti a contestare pure se si fa il bidet seduto col culo verso fuori o verso il rubinetto

Offline OroColato88

  • *
  • Registrazione: Ago 2015
  • Post: 923
Re:? - Verdi Simone
« Risposta #28 il: 13 Giugno, 2018, 10:11:58 am »
un acquisto che andava fatto a gennaio non ora. a gennaio rifiutati perché allegri aveva dato il diktat al procuratore che era lo stesso di verdi, lo avrei mandato a fanculo seduta stante per orgoglio.

detto ciò benvenuto e finché indosserai la maglia azzura ti sosterrò, spero che mi farai mangiare tutte le parole che ho appena pronunciato mettendolo nel culo ai biancomerdesi.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:? - Verdi Simone
« Risposta #29 il: 13 Giugno, 2018, 10:24:04 am »
un acquisto che andava fatto a gennaio non ora. a gennaio rifiutati perché allegri aveva dato il diktat al procuratore che era lo stesso di verdi, lo avrei mandato a fanculo seduta stante per orgoglio.


Io a questa ricostruzione credo poco, soprattutto perchè già a fine gennaio il procuratore disse che la cosa si sarebbe fatta a giugno (tra le righe ma fu esplicito)...io mo non so se non venne perché temeva di stare fermo 4 mesi prima che Sarri lo usasse, per scelta della società, per scelta sua (certo non legata all'ammore e la riconoscenza per il Bologna), per pressioni della 'ndrangheta (non quella calabrese, quella torinese), per la minacciata secchezza vaginale di quella proasa della puttana della fidanzata o per la manifesta abbondante lubrificazione anale della madonna...però io ad occhio penso che il mancato arrivo di Verdi a gennaio sia stato causato molto più da scelte altrui che del giocatore.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:? - Verdi Simone
« Risposta #30 il: 13 Giugno, 2018, 10:27:11 am »
Per me così come per Politano, c'è stata la lunga mano nera dei mafiosi bianconeri. Guarda caso, subito dopo il no come per premio, ebbero Orsolini in prestito, tra l'altro ruolo proprio di Verdi. Ed Allegri da omino meschino e miserabile quale è, me lo vedo che si è fatto la chiagnuta con Branchini per non forzare la mano a cederlo, tanto sapeva che il Napoli non aveva nessun piano B. Io allo scenario "romantico" come raccontano da Bologna non credo affatto, se al posto del Napoli ci fosse stato l'Inter o la Roma, il buon Simoncino riserva di Saponara, veniva impacchettato in tre giorni.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:? - Verdi Simone
« Risposta #31 il: 13 Giugno, 2018, 11:01:00 am »
per me a questo gli andresti a contestare pure se si fa il bidet seduto col culo verso fuori o verso il rubinetto

Tu sei sicuro che si fa il bidet?

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:? - Verdi Simone
« Risposta #32 il: 13 Giugno, 2018, 11:06:50 am »
per me a questo gli andresti a contestare pure se si fa il bidet seduto col culo verso fuori o verso il rubinetto
Interessante.
Io lo faccio verso il rubinetto, e tu?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:? - Verdi Simone
« Risposta #33 il: 13 Giugno, 2018, 11:24:08 am »
Interessante.
Io lo faccio verso il rubinetto, e tu?
pesce verso il rubinetto se mi devo sciacqueriare le palle, culo verso il rubinetto se mi devo nettare dopo aver cacato.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:? - Verdi Simone
« Risposta #34 il: 13 Giugno, 2018, 11:26:49 am »
pesce verso il rubinetto se mi devo sciacqueriare le palle, culo verso il rubinetto se mi devo nettare dopo aver cacato.

e comm si tecnico!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:? - Verdi Simone
« Risposta #35 il: 13 Giugno, 2018, 11:33:10 am »
Secondo me Diobrando potrebbe persino contestare Jojo. Anzi dovrebbe cambiare il suo nick in Diocontesto

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:? - Verdi Simone
« Risposta #36 il: 13 Giugno, 2018, 11:55:27 am »
Io Verdi lo vedo come unico acquisto sensato, di qualità e utile fatto da una squadra italiana fino ad ora....messe da parte le stronzate di kluivert e compagnia bella...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:? - Verdi Simone
« Risposta #37 il: 13 Giugno, 2018, 12:01:17 pm »
Io Verdi lo vedo come unico acquisto sensato, di qualità e utile fatto da una squadra italiana fino ad ora....messe da parte le stronzate di kluivert e compagnia bella...
concordo pienamente...uniche altre  operazioni di rilievo sono perin e devrj

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:? - Verdi Simone
« Risposta #38 il: 13 Giugno, 2018, 12:03:02 pm »
pesce verso il rubinetto se mi devo sciacqueriare le palle, culo verso il rubinetto se mi devo nettare dopo aver cacato.
No, io devo vedere quello che faccio :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:? - Verdi Simone
« Risposta #39 il: 13 Giugno, 2018, 12:03:36 pm »
devrj


Hai detto poco!

L'inter si presenta alla prossima stagione con DeVrij e Skriniak rinnovato: la migliore coppia di centrali della serie A, a mio avviso, per distacco.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!