Autore Topic: Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme  (Letto 56807 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #460 il: 22 Settembre, 2020, 16:19:44 pm »
Credo che Ciccio abbia un po' subito l'affermazione sulla coppia aperta da parte del figlio di Dio, se non ricordo male vive una relazione 'aperta'. Ad ogni modo negli ultimi due anni ho riflettuto parecchio su sta cosa dell'esclusiva sessuale arrivando a schifarmi un poco per i dogmi meridionali di cui sono schiavo, dell'egocentrismo machista sessuale e sociale di cui sono imbevuto. Quando raggiungi la consapevolezza che la tua compagna ha degli impulsi sessuali come i tuoi, robe che magari anche tu reprimi per non ferirsi a vicenda ma che un poco ti fanno stare male perché avresti voluto tanto punire quella cameriera calabrese tostissima che praticamente te la poggiò in faccia, o la collega che si disse disponibilissima a farsi ispezionare la cervice uterina, allora capisci che tutto quello che t'ha insegnato la società in cui vivi è una ricetta per l'infelicità.
Eppure nun cia faccio ad accettare l'idea del tradimento consapevole, che l'uno sappia dell'altro, cosa che non accade ad esempio in tantissime relazioni omosessuali, dove addirittura entrambi i partner sono soliti prendere parte a threesome, foursome, orge insieme. Da qui l'ulteriore rammarico dal fatto che non sono mai riuscito a farmi piacere il cazzo. E lì credo sia una questione puramente biologica che supera l'imposizione monogama della società odierna, due uomini vogliono la stessa identica cosa, chiavare, sborrare, possesere ed essere posseduti, sai cosa si prova a ficcarlo, a fartelo succhiare, a succhiarlo e a farselo succhiare. L'amico del cristo è finito in analisi per il classico mistero biologico del piacere femminile, razza che se sborrasse avesseme già risolto buona parte dei problemi, mistero che diventa sociale, il machismo che viene meno, sono un eunuco perché con quello urla e con me no. Robe a cui le femmine manco ci pensano perché sono in cima alla piramide sociale odierna, tutelatissime e ricercatissime checché se ne dica.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #461 il: 22 Settembre, 2020, 16:26:16 pm »
E a maggior ragione, se tua moglie non te la dà perchè fai schifo, non trovi che sia ipocrita restare assuefatti ad un costrutto sociale in cui debba regnare la fedeltà assoluta? Cioè, mi pare di capire che la tua soluzione all'evasione dallo schifìo della vita sia andare a cornificare la propria partner, però in maniera accuovata perchè sennò il giudice ti fa uscire l'uva, l'acino e lo streppone per culo. "Fra marito e moglie non si possono dire bugie", eppure tu basi la salute mentale in una coppia sulla menzogna di un rapporto taciuto, sia questo con una prostituta o con una collega nella stessa situazione.

E allora credi che dare a tua moglie e prenderti la libertà di scopare in giro possa essere la salvezza.
No, io non penso che la libertà sessuale sia LA salvezza, magari fosse così, magari tutti i problemi fossero riconducibili ad una mancanza di libertà sessuale. Però io riconosco che l'esclusiva sessuale sia una imposizione innaturale, derivante da un contratto sociale ormai obsoleto, che altro non fa che esasperare le problematiche della vita.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #462 il: 22 Settembre, 2020, 16:30:45 pm »
Credo che Ciccio abbia un po' subito l'affermazione sulla coppia aperta da parte del figlio di Dio, se non ricordo male vive una relazione 'aperta'.
Più che "subire", trovo che sia un argomento su cui si possa discutere, piuttosto che uno dei pilastri sacri su cui sia proibitissimo pontificare. Visitare un altro paese è una panacea per liberarsi da un cuofano di sovrastrutture legate alla propria nazione d'origine. Anche io, in passato, ero convinto della sacralità della coppia, dell'unità tra due persone e cacate del genere: io sto pagando tantissimo l'aver speso otto anni della mia vita appresso ad una persona che aveva fatto di questi principi la propria ragione di vita, una persona che non concepiva, in un rapporto, la possibilità che l'altra persona potesse avere anche solo pensieri per qualcun altra (tant'è vero che, quando ho provato normalissime pulsioni sessuali per altre persone, mi sono sentito alluccare in faccia "Mi hai tradito").
Liberarmi di quella persona ed emigrare è stata la cosa migliore che potessi fare.
Ad ogni modo negli ultimi due anni ho riflettuto parecchio su sta cosa dell'esclusiva sessuale arrivando a schifarmi un poco per i dogmi meridionali di cui sono schiavo, dell'egocentrismo machista sessuale e sociale di cui sono imbevuto. Quando raggiungi la consapevolezza che la tua compagna ha degli impulsi sessuali come i tuoi, robe che magari anche tu reprimi per non ferirsi a vicenda ma che un poco ti fanno stare male perché avresti voluto tanto punire quella cameriera calabrese tostissima che praticamente te la poggiò in faccia, o la collega che si disse disponibilissima a farsi ispezionare la cervice uterina, allora capisci che tutto quello che t'ha insegnato la società in cui vivi è una ricetta per l'infelicità.
Amen.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #463 il: 22 Settembre, 2020, 17:15:59 pm »
Ma ti ripeto: tutto quello che dici é giusto ma si scontra con la realtà dei fatti che é diversa. Il tradimento é spesso un’occasione che la donna prende al volo per liberarsi di uno che crede uno sfigato e uscirsene illibata e a testa alta. Ne ho visto parecchie di queste storie, fidati.
Stai facendo aneddotica, e l'aneddotica non è statisticamente rilevante. Ti ho postato dei link ad articoli scientifici che dimostrano come le coppie aperte siano fattibili e salutari. Chiaro, non è per tutti, e come qualsiasi interazione tra le umane genti richiede l'adesione ad un certo tipo di contratto sociale; ma da qui a fare affermazioni catastrofiste come questa sulla donna che prende al balzo la palla del tradimento per liberarsi di uno sfigato ce ne vuole, ed a questo punto pretendo materiale scientifico che provi l'affermazione.

Poi.
Tu mi parli di relazione aperta, ok. Ma le donne che lo accettano sono poche e la maggior parte se ti scopre con un’altra ti fa cagare sangue da culo, pesce e dai denti.
Viviamo in un mondo dove le donne sono iper-protette. Prova a fa o strunz con una che la mattina si sceta storta e sei finito oggi.
Pensa un po', fino a qualche decennio fa la situazione era assolutamente invertita, al punto che se un uomo sfregiava o ammazzava la moglie perchè l'aveva sorpresa con un altro la faceva franca e poteva girare a testa alta, perchè aveva "lavato il suo onore". Che cosa significa questo? Significa che la società cambia, in una direzione o nell'altra. Lungi da me affermare che la società di oggi sia perfetta, tu parli di iperprotezione delle donne, io invece continuo a vedere una misoginia spropositata nella società moderna, alimentata da subumani che sui social network passano la loro frustrata esistenza a dare della "puttana" a qualsiasi donna, ad augurare stupri e violenze sessuali, cerebrolesi che quando sentono di uno stupro hanno come prima reazione dire "se l'è cercata", che si definiscono "redpillati" e depositari di segreti antropologici per cui rivendicare l'assoluta supremazia del maschio, e che viviamo in una fessocrazia assoluta.
E chi ti parla odia con tutte le proprie forze la parola "femminicidio", perchè è una parola che sposta l'attenzione del delitto dal delitto stesso, l'omicidio di una persona, al fatto che la vittima fosse femmina, che per me costituisce un precedente gravissimo, perchè pare presupporre che esistano omicidi di serie A e di serie B associati agli stessi soggetti giuridici (adulti, uomini e donne che siano; un infanticidio merita l'aggravante perchè i bambini sono soggetti giuridici diversi). Ma è innegabile che ci siano sbilanciamenti nella società, e che a farne le spese siano le donne, altro che iperprotezione.

Tu dimmi se ti sembra saggio in un matrimonio con due figli uscirsene con una roba del genere.
Qui si entra in un ambito più delicato, ed in cui non mi permetto di esprimere giudizi o pareri, perchè non ho figli nè prevedo di averne. In che modo una coppia aperta influenza la crescita di una prole? È traumatico per un criaturo avere più di due genitori? Non lo so, e non mi azzardo a pontificare. Possibilmente, avere più persone ad amare ed occuparsi di un bambino potrebbe essere positivo: si tratta di capire in che modo la società può evolvere, se in questa direzione, o verso la censura.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #464 il: 22 Settembre, 2020, 17:20:28 pm »
Cioè cicciogra io non ti giudico per l’amore di papà, però qua ti sta parlando uno che si é tolto il vizio di fare il brillante con le donne. Non puoi mai sapere chi hai di fronte, sui luoghi di lavoro e non. Non conviene manco più mettersi a fare le purcarie sui social, ci stanno in giro persone che ti portano in caserma per spillarti na cos e sord. I giornali sono pieni di queste robe. Il mondo va così, maledetto mondo ma mondo.
Ma ci mancherebbe, Gesucrì, qui si sta parlando tra persone intelligenti, e alla fine probabilmente saremo d'accordo nell'essere in disaccordo; tanto più che nessuno dei due è un esperto in materia, siamo su un forum di gente che parla di pallone e vige questo clima da bar in cui ognuno dice la sua.
Quello che dici tu, sul dover fare attenzione, è sacrosanto, ma si adatta a qualsiasi tipo di situazione sociale, non solo l'acchiappo o la posteggia. Il sesso, come qualsiasi altra necessità biologica, porta ad esporsi, e non puoi mai sapere chi hai davanti: è normale che serve un po' di buonsenso altrimenti finisce male. Ma può finire male pure se cerchi fumo e lo compri da uno che non hai mai visto al parco, che come hai la roba in mano tira fuori il manganello e ti spacca i gomiti. Il mondo va così, e spetta a noi imparare a riconoscere le trappole.

Io mi adeguo e purtroppo la scena dello scambismo dove sembra si chiavi non mi ha mai attirato. Io sono della scuola del flirtaggio, della posteggia. Inoltre, per molti, l’idea della storia clandestina aggiunge arrapamiento su arrapamiento. Il pesce di to diventa di marmo se ti stai scopando la moglie di uno che fa il soldato alla nato e che può tornare a casa da un momento all’altro e chiavarti un pallino in mezzo agli occhi. Fidati!
E ci sta, e io ti credo. Non fa per me, ma ti credo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #465 il: 22 Settembre, 2020, 17:24:28 pm »
Oilloc', proprio mentre scrivevo mi è arrivato l'esempio lampante di uno degli atteggiamenti opposti, quello dell'apertura a tutti i costi.
Il presidente della mia università si è dimesso, perchè è chiaramente un incapace che non ha saputo gestire in alcun modo l'emergenza COVID, e mò stanno cercando un sostituto. La commissione ha presentato 16 nomi.

Io ho appena ricevuto un'email dal sindacato dei graduate students in cui dicono "di questi 16 nomi, solo 2 sono donne, e solo 2 sono di colore; ieri hanno aggiunto altre 2 donne, ma non basta".
Nessun commento sull'abilità o l'appropriatezza dei candidati, di qualsiasi genere o colore. La meritocrazia è assolutamente subordinata alle questioni di genere o razziali. Se quesi 16 candidati fossero stati metà femmine, metà neri, metà ispanici o cinesi, tutti avrebbero stappato lo sciampagn, sticazzi della loro adeguatezza. È l'esempio diametralmente opposto, di come negli USA si sia perso completamente il lume della ragione.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #466 il: 22 Settembre, 2020, 17:38:34 pm »

E chi ti parla odia con tutte le proprie forze la parola "femminicidio", perchè è una parola che sposta l'attenzione del delitto dal delitto stesso,
la parola femminicidio non indica semplicemente una donna che è stata uccisa, e non si può negare che avergli dato un nome (in. un modno in cui la comunicazione è tutto) ha centrato molto di più l'attenzione sul problema

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #467 il: 22 Settembre, 2020, 17:41:47 pm »
ti faccio un esempio banale:
se dico "calcioscommesse", mio padre pensa a quello di paolo rossi, io penso a quello in cui è stato coinvolto doni, e mio fratello a masiello del bari, tre eventi totalmente diversi
se dico "calciopoli", poensiamo tutti al 2006

se dico "omicidio" o anche "omicidio di donna" ci sono tremila possibilità
se dico femminicidio mi riferisco a quell'evento particolare (donna uccisa da uomo maschio alpha solitamente con brutalità e violenza, solitamente dopo un periodo di stalking, di una serie di vioelnze fisiche e verbali, etc)

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #468 il: 27 Settembre, 2020, 11:20:11 am »
mentre leggevo gesu cri mi sono imbarzottito. Nemmeno Ratzinger durante le sue letture su gesú bambino....

Offline Leyton

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 1185
  • Sesso: Maschio
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #469 il: 16 Ottobre, 2020, 23:54:47 pm »
Mi consigliate na mangiata di pesce (di genere ittico, di altro genere sono già provvisto) fatta bene e non per forza in costiera o posti lontani dall'aeroporto?

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #470 il: 17 Ottobre, 2020, 01:42:40 am »


Mi consigliate na mangiata di pesce (di genere ittico, di altro genere sono già provvisto) fatta bene e non per forza in costiera o posti lontani dall'aeroporto?

Se ti puoi allungare a Pozzuoli c'è Angeli e Demoni che ho provato personalmente. Costo, un centino a testa. Zona cinema Sofia.

A Marechiaro c'è Al faretto, pure provato. Là forse qualcosa in più.


Se vuoi spendere di più mi hanno parlato di Punto Nave a Monteruscello, ci vogliono 2 fiale per fare na cosa sistimata da come mi hanno detto. Non so bene, non ci sono mai stato. Comunque sarebbe lontano da zone turistiche.





A Bacoli poi c'è tanta roba. Conosco Lucullo per esempio, ma forse è fuori zona rispetto all'aeroporto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #471 il: 17 Ottobre, 2020, 09:15:57 am »
Vattene a pianura da peppe di Napoli e mangi a cascata

Offline Leyton

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 1185
  • Sesso: Maschio
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #472 il: 18 Ottobre, 2020, 14:02:07 pm »
Grazie <3 da Lucullo ci lavorai pure :asd:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #473 il: 18 Ottobre, 2020, 14:06:14 pm »
Grazie <3 da Lucullo ci lavorai pure :asd:
Ah e comm er o pesce? :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #474 il: 18 Ottobre, 2020, 16:56:51 pm »
Vai da Kemar a pozzuoli. Spartano anche oltre la trattoria però si mangia bene il pesce.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #475 il: 18 Ottobre, 2020, 17:08:01 pm »
Vai da Kemar a pozzuoli. Spartano anche oltre la trattoria però si mangia bene il pesce.
Mi hanno parlato di un bello spaghetto con i ricci di mare là, puoi confermare?

Molti mi stanno cacando il cazzo pure con white chill out sul lungomare, non ci sono mai stato.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Leyton

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 1185
  • Sesso: Maschio
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #476 il: 18 Ottobre, 2020, 18:42:19 pm »
Ah e comm er o pesce? :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Buono :look: infatti si faticava parecchio tanto che il proprietario ne ha aperto pure un altro

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #477 il: 18 Ottobre, 2020, 19:39:55 pm »
Mi hanno parlato di un bello spaghetto con i ricci di mare là, puoi confermare?

Molti mi stanno cacando il cazzo pure con white chill out sul lungomare, non ci sono mai stato.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Dipende, cambiano spesso il menu in base al pescato, a dirla tutta non ho mai assaggiato il loro spaghetto con i ricci, l'ultima volta però mi hanno servito delle pappardelle con sugo di gamberi e pistacchio che non era affatto male. Fritti e insalata di polipo e il soté sono il loro must, insieme anche all'ampia scelta di kebab di mare.

La loro carbonara di mare invece non mi ha fatto impazzire  :scratch:

PS che roba è white chill, mai sentito.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #478 il: 18 Ottobre, 2020, 19:48:33 pm »
Dipende, cambiano spesso il menu in base al pescato, a dirla tutta non ho mai assaggiato il loro spaghetto con i ricci, l'ultima volta però mi hanno servito delle pappardelle con sugo di gamberi e pistacchio che non era affatto male. Fritti e insalata di polipo e il soté sono il loro must, insieme anche all'ampia scelta di kebab di mare.

La loro carbonara di mare invece non mi ha fatto impazzire  :scratch:

PS che roba è white chill, mai sentito.
C ha due ristoranti, uno a Pozzuoli alla fine del Lungomare (venendo da Fuorigrotta, prima della salita Matteotti). L'altro ad ArcoFelice più o meno dove sta il bar Up&Down.


Vabe parliamo di 30 - 40 euro a cranio sul menu fisso, niente di che come costi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #479 il: 18 Ottobre, 2020, 20:34:24 pm »
Si mangia bene da White Chillout ma hanno prezzi folli per quella che è la location e la presentazione dei piatti. Nulla da dire sulla qualità, ma è un posto principalmente frequentato da australopithechi griffati che devono sbocciare in branco, farsi portare i crudi in composizioni pirotecniche e menare la mazzetta di contanti ngopp o tavolo a fine pasto. Inizialmente era un posto di discreta innovazione e tanta qualità a prezzi umani e accessibili, mo stanno diventanto quasi un franchising (stanno per aprire il terzo) e trascurando un poco la qualità cavalcando la nomea che si so fatti.
Questa estate ci sono stato ma c'era da chiamare la finanza per il rapporto cibo/qualità/prezzo.