Autore Topic: Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme  (Letto 56826 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SpamMattia

Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #220 il: 10 Settembre, 2018, 12:16:30 pm »
Nono, è un regalo per i 50 anni di Mammà :look:
sì vuò fa nu regal a mammà magnt na fell e carn

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #221 il: 10 Settembre, 2018, 12:22:06 pm »
Comunque, a parte gli scherzi, mi impressiona che tua madre faccia 50 anni (giusto tre più di quella che mi sto tenendo questa estate).

Quindi, tornando seri per un momento, se è bona favorisci fotografia e numero di telefono, anche per messaggio privato... potresti trovarti a chiamare mi zietto e pateto curnutone
Mammema è divorziata, quindi si potrebbe organizzare. A quanto ammonterebbe la mia paghetta settimanale?

sì vuò fa nu regal a mammà magnt na fell e carn
Ne sarebbe assai felice effettivamente :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #222 il: 10 Settembre, 2018, 13:18:59 pm »
sì vuò fa nu regal a mammà magnt na fell e carn

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #223 il: 10 Settembre, 2018, 16:59:00 pm »
ua come minimo  :asd: :asd: :asd:

Comunque conosco un buon ristorante ma si trova a Conca dei Marini (non distante da Positano) . Buona cucina di pesce, vista panoramica sul mare notevole (anche se ti consiglio di andarci verso il tramonto, non troppo tardi), personale alla mano e prezzi non da omicidio (con bottiglia di vicino buona, antipasti primo e dolce te ne esci con 80-90 euro almeno). Contro, non si trova nel centro di una cittadina costiera, quindi dopo mangiato ti devi mettere alla guida e andare o ad Amalfi o a Positano.

Positano è bella ma maledettamente turistica, così come i ristoranti. Paghi un fottio e non mangi così bene.
Per il resto se vuoi il broken arrow ci sono a Sorrento e dintorni degli ottimi posti  :sisi:
a conca dei marini ci sta il ritorante "ZEFFIRO" praticamente sulla spiaggia, ci arrivi solo tramite una barchetta (ci impiega 3 minuti ad arrivarci). Mangi pesce in maniera divina, location un pò spartana ma mangi praticamente nel mare e con prezzi modici, con 30\40 a persona esci zoppo.
Purtroppo non fa cena, ma chiude verso le 17.
Cmq ti ho dato due top consigli, accatt't na parrucc, fatt a barb e lavt e rient ca teng na fatichell p te e pò stamm pace.


Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #224 il: 10 Settembre, 2018, 17:38:34 pm »
Calvin, puoi mostrarci questa donna? Ormai ci hai incuriositi tutti. Viva la morbosità.
Adda venì Baffone!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #225 il: 10 Settembre, 2018, 18:04:04 pm »
Calvin, puoi mostrarci questa donna? Ormai ci hai incuriositi tutti. Viva la morbosità.
Non prima che Vechabla ci abbia mostrato la mamma.

Seriamente avesse Facebook lo farei, ma lei non lo ha e io foto sue non le carico manco sotto tortura.


fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #226 il: 10 Settembre, 2018, 18:21:25 pm »
Non prima che Vechabla ci abbia mostrato la mamma.

Seriamente avesse Facebook lo farei, ma lei non lo ha e io foto sue non le carico manco sotto tortura.
Hai ragione. Pvt  :look:
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #227 il: 08 Ottobre, 2018, 12:31:46 pm »
qualcuno conosce "da gigione" a pomigliano? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #228 il: 08 Ottobre, 2018, 12:56:22 pm »
qualcuno conosce "da gigione" a pomigliano? :look:
Ho un amico che abita proprio a Pomigliano e dice che praticamente non ci è mai stato perché è sempre sempre strapieno di gente e ci vuole un sacco di tempo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #229 il: 08 Ottobre, 2018, 12:58:37 pm »
Ho un amico che abita proprio a Pomigliano e dice che praticamente non ci è mai stato perché è sempre sempre strapieno di gente e ci vuole un sacco di tempo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Stamm appost. Devo vedere se magari accetta prenotazioni. Grazie Fè :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #230 il: 08 Ottobre, 2018, 13:30:00 pm »
qualcuno conosce "da gigione" a pomigliano? :look:

Ma tu che cazzo ci vai a fare da giogione a pomigliano di grazia  :look: ??? visto che in quel posto a momenti puoi anche decidere la mucca da squartare tipo il ristorante mattatoio dei simpson

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #231 il: 08 Ottobre, 2018, 13:32:16 pm »
Ma tu che cazzo ci vai a fare da giogione a pomigliano di grazia  :look: ??? visto che in quel posto a momenti puoi anche decidere la mucca da squartare tipo il ristorante mattatoio dei simpson
Mi sono scaricato il menù in Pdf, ci sta da mangiare pure per me :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #232 il: 08 Ottobre, 2018, 13:33:28 pm »
Stamm appost. Devo vedere se magari accetta prenotazioni. Grazie Fè :ok:
Mi sa proprio di no, vacci na volta a pranzo o vai alla macelleria. Nel weekend è inavvicinabile.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #233 il: 08 Ottobre, 2018, 13:57:58 pm »
Mi sa proprio di no, vacci na volta a pranzo o vai alla macelleria. Nel weekend è inavvicinabile.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Eish, grazie :asd: :bacino:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #234 il: 08 Ottobre, 2018, 17:47:11 pm »
Vechà, ma va a brucare l'erba e nun ce scassà o cazzo.
Adda venì Baffone!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #235 il: 08 Ottobre, 2018, 20:29:47 pm »
Gigione a Pomigliano il panino non lo sa fare. Sulla carne alzo le mani. Ma l'hamburger è nata cosa.
E' come andare in una pizzeria 'ca tene 'a muzzarella bbona, ma po' a pizza è tosta.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #236 il: 09 Ottobre, 2018, 12:43:05 pm »
sono di pomigliano, ho chiuso con gigione ormai da anni.
I contorni sono perennemente nzivati di olio, il pane e l'hamburger sono buoni ma non giustificano le 2 ore di attesa (in realtà non attenderei manco più di mezz'ora).
La carne al piatto è di buona qualità ma nulla di trascendentale, ed è come mangiarla in un 3 stelle michelin dal punto di vista del costo. L'ultima volta che ci sono stato presi un filetto da circa 30 euro, mi arrivò servito su una mattonella senza nessun contorno vicino, mi feci portare dei funghi trifolati e patate al forno, erano praticamente 20 gr di funghi e 50gr di patate il tutto messo a galleggiare nell'olio al modico prezzo di 4 euro a contorno. Un filetto e 2 contorni mi costarono circa 40 euro, glielo feci notare e lui si giustificò dicendo che questi sono i suoi prezzi. Gli dissi addio.
Ci sta il take away sempre di gigione, ma pure si attende parecchio e lo devi mangiare alzato visto che ha pochi posti a sedere oppure portarlo a casa.
Carissimo e con lunghe attese, faccio difficoltà a capire cosa lo renda così ambito.
In definitiva spero che non chiuda mai poiché quando lui è aperto abbiamo la certezza che in giro ci sono meno mongoloidi del solito.

Se volete venire a pomigliano ci sta Sciuè il panino vesuviano che fa un ottimo panino, veramente eccellente e di gran lunga superiore a gigione. Ve lo consiglio caldamente.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #237 il: 09 Ottobre, 2018, 12:53:50 pm »
sono di pomigliano, ho chiuso con gigione ormai da anni.
I contorni sono perennemente nzivati di olio, il pane e l'hamburger sono buoni ma non giustificano le 2 ore di attesa (in realtà non attenderei manco più di mezz'ora).
La carne al piatto è di buona qualità ma nulla di trascendentale, ed è come mangiarla in un 3 stelle michelin dal punto di vista del costo. L'ultima volta che ci sono stato presi un filetto da circa 30 euro, mi arrivò servito su una mattonella senza nessun contorno vicino, mi feci portare dei funghi trifolati e patate al forno, erano praticamente 20 gr di funghi e 50gr di patate il tutto messo a galleggiare nell'olio al modico prezzo di 4 euro a contorno. Un filetto e 2 contorni mi costarono circa 40 euro, glielo feci notare e lui si giustificò dicendo che questi sono i suoi prezzi. Gli dissi addio.
Ci sta il take away sempre di gigione, ma pure si attende parecchio e lo devi mangiare alzato visto che ha pochi posti a sedere oppure portarlo a casa.
Carissimo e con lunghe attese, faccio difficoltà a capire cosa lo renda così ambito.
In definitiva spero che non chiuda mai poiché quando lui è aperto abbiamo la certezza che in giro ci sono meno mongoloidi del solito.

Se volete venire a pomigliano ci sta Sciuè il panino vesuviano che fa un ottimo panino, veramente eccellente e di gran lunga superiore a gigione. Ve lo consiglio caldamente.

Concordo ... anche se una volta era diverso, a mio modo di vedere si è sputtanato con il tempo. Se devi spararti un panino porcoso a questo punto meglio se vai da Mazzella (a meno che non si è sputtanato anche lui) a monte di procida.
Se invece volete un posto dove si mangia benissimo la carne a Pomigliano, dovete andare all'osteria Raro ... Carta dei vini sterminata (trattano anche tantissimi vini stranieri di qualità) carne buonissima, e penso di aver mangiato una delle migliori genovesi in assoluto. Unico contro è il conto, ma quando vuoi mangiare carne di qualità ed un vino buono, che sfaccimma vai truvand ?

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #238 il: 09 Ottobre, 2018, 13:14:46 pm »
Io son vegetariano, ergo poco adatto a consigliarla, ma se volete panini con la carne alla brace i miei amici mi dicono mirabilie di agribraceria fattoria Carpineto a Santa croce (dietro il Monaldi)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #239 il: 09 Ottobre, 2018, 13:21:57 pm »
ho sempre avuto due camioncini preferiti, quello di zì teresa tra torre del greco e leopardi (però si è avutato a localino e credo se ne sia sceso), l'altro peppe sulla panoramica che scende a Meta, dove non ci vado da una 15ina di anni almeno, chissà se fa sempre buoni panini