Autore Topic: Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme  (Letto 56822 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #200 il: 07 Agosto, 2018, 19:20:27 pm »
Dalla cabina di regia (amici di Bacoli) mi suggeriscono il Tuna, ristorante di pesce che però va trovando la prenotazione; la "Taverna Martino", che non è panoramico ma dove si mangia di pataterno; ed il "Garum", ristorante dove fanno anche una buona pizza. Tutti a Bacoli.

Facci sapere per cosa opti.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #201 il: 12 Agosto, 2018, 11:54:31 am »
Dalla cabina di regia (amici di Bacoli) mi suggeriscono il Tuna, ristorante di pesce che però va trovando la prenotazione; la "Taverna Martino", che non è panoramico ma dove si mangia di pataterno; ed il "Garum", ristorante dove fanno anche una buona pizza. Tutti a Bacoli.

Facci sapere per cosa opti.

Al Tuna ci sono già stato. Location molto suggestiva al porticciolo e si mangia pesce freschissimo e cucinato meravigliosamente. Il conto però è bello salato alla fine e visto che dovevo pagare io questa sera, ho voluto limitare i danni, ma sia chiaro, è proporzionale alla qualità della roba che mangi.



Piuttosto sono stato all'osteria Abraxas e complimenti @Calvin per il consiglio. Location veramente fantastica, soprattutto se prendi i tavoli con vista lago, si mangia bene (tipica ristorazione napoletana) con qualche rivisitazione, personale gentile e preparato e conto non troppo salato.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #202 il: 12 Agosto, 2018, 12:32:43 pm »
come ristorante di pesce consiglio la voce del mare al porto di torre del greco. anche il conto lì è salato, in particolare l'ultima volta che sono andato, ma credo abbiano commesso un errore e calcolato la mezza porzione di crudo come porzione intera..... altrimenti UNO scampo crudo come fa a venire 7€ (?)

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #203 il: 12 Agosto, 2018, 14:14:21 pm »
Al Tuna ci sono già stato. Location molto suggestiva al porticciolo e si mangia pesce freschissimo e cucinato meravigliosamente. Il conto però è bello salato alla fine e visto che dovevo pagare io questa sera, ho voluto limitare i danni, ma sia chiaro, è proporzionale alla qualità della roba che mangi.



Piuttosto sono stato all'osteria Abraxas e complimenti @Calvin per il consiglio. Location veramente fantastica, soprattutto se prendi i tavoli con vista lago, si mangia bene (tipica ristorazione napoletana) con qualche rivisitazione, personale gentile e preparato e conto non troppo salato.
Si vabe ma alla fine e chiavat?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #204 il: 12 Agosto, 2018, 16:13:51 pm »
Si vabe ma alla fine e chiavat?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ooooooooooooo....
Perché poi di questo si trattava, iamm bbell
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #205 il: 12 Agosto, 2018, 22:44:21 pm »
Al Tuna ci sono già stato. Location molto suggestiva al porticciolo e si mangia pesce freschissimo e cucinato meravigliosamente. Il conto però è bello salato alla fine e visto che dovevo pagare io questa sera, ho voluto limitare i danni, ma sia chiaro, è proporzionale alla qualità della roba che mangi.



Piuttosto sono stato all'osteria Abraxas e complimenti @Calvin per il consiglio. Location veramente fantastica, soprattutto se prendi i tavoli con vista lago, si mangia bene (tipica ristorazione napoletana) con qualche rivisitazione, personale gentile e preparato e conto non troppo salato.
Topo stai in mano all'arte
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #206 il: 13 Agosto, 2018, 21:04:38 pm »
Si vabe ma alla fine e chiavat?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ooooooooooooo....
Perché poi di questo si trattava, iamm bbell

Per quel tipo di storie devo andare qualche annetto indietro  :sisi: oramai è la mia ragazza da 4 anni quasi quindi la domanda è superflua  :sisi:

Topo stai in mano all'arte

Ascolterò con più sagacia i tuoi saggi consigli ...

Comunque scherzi  a parte, se qualche utente deve fare una seratina romantica in un ristorantino bello e dove si magna bene senza gettare il sangue, Osteria Abraxas è veramente il luogo per impressionare la vostra preda e la sera chiavargli il puntaruolo !

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #207 il: 14 Agosto, 2018, 00:55:38 am »
Per quel tipo di storie devo andare qualche annetto indietro  :sisi: oramai è la mia ragazza da 4 anni quasi quindi la domanda è superflua  :sisi:

Ascolterò con più sagacia i tuoi saggi consigli ...

Comunque scherzi  a parte, se qualche utente deve fare una seratina romantica in un ristorantino bello e dove si magna bene senza gettare il sangue, Osteria Abraxas è veramente il luogo per impressionare la vostra preda e la sera chiavargli il puntaruolo !
Spero che dopo quattro anni di fidanzamento non devi portarla al ristorante per impressionarla. Perché significherebbe che come amante non e pigliat niente a mammeta.


:look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #208 il: 14 Agosto, 2018, 09:20:12 am »
Spero che dopo quattro anni di fidanzamento non devi portarla al ristorante per impressionarla. Perché significherebbe che come amante non e pigliat niente a mammeta.


:look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Definitivo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #209 il: 10 Settembre, 2018, 10:38:11 am »
Conoscete un ristorante serio a Positano? Uno veramente serio però, grazie.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #210 il: 10 Settembre, 2018, 11:31:25 am »
Conoscete un ristorante serio a Positano? Uno veramente serio però, grazie.
quindi ristorante dove posi il barbagianni abbondante?

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #211 il: 10 Settembre, 2018, 11:34:42 am »
quindi ristorante dove posi il barbagianni abbondante?
Si :look: :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #212 il: 10 Settembre, 2018, 11:38:11 am »
cmq se vuoi posare una bella dose di barbagianni però sperimentando una cucina moderna ad alto livello ci sta ohimà brasserie in centrissimo, vicino al parcheggio positano.
Non è la merda turistica come nel 90% dei ristoranti della zona.
Due persone con vino scoppi la 120 euro

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #213 il: 10 Settembre, 2018, 11:38:46 am »
però ropp mangiat chest t'adda fa o cap bucchin

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #214 il: 10 Settembre, 2018, 11:40:35 am »
però ropp mangiat chest t'adda fa o cap bucchin
Sennò l'adda fa fa' cap e mur
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #215 il: 10 Settembre, 2018, 11:56:37 am »
Nono, è un regalo per i 50 anni di Mammà :look:


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #216 il: 10 Settembre, 2018, 12:03:46 pm »
però ropp mangiat chest t'adda fa o cap bucchin

ua come minimo  :asd: :asd: :asd:

Conoscete un ristorante serio a Positano? Uno veramente serio però, grazie.

Comunque conosco un buon ristorante ma si trova a Conca dei Marini (non distante da Positano) . Buona cucina di pesce, vista panoramica sul mare notevole (anche se ti consiglio di andarci verso il tramonto, non troppo tardi), personale alla mano e prezzi non da omicidio (con bottiglia di vicino buona, antipasti primo e dolce te ne esci con 80-90 euro almeno). Contro, non si trova nel centro di una cittadina costiera, quindi dopo mangiato ti devi mettere alla guida e andare o ad Amalfi o a Positano.

Positano è bella ma maledettamente turistica, così come i ristoranti. Paghi un fottio e non mangi così bene.
Per il resto se vuoi il broken arrow ci sono a Sorrento e dintorni degli ottimi posti  :sisi:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #217 il: 10 Settembre, 2018, 12:08:28 pm »
Nono, è un regalo per i 50 anni di Mammà :look:

Alloroa fattell fa 'o bucchino...è portata.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #218 il: 10 Settembre, 2018, 12:10:49 pm »
Alloroa fattell fa 'o bucchino...è portata.
Vergognati.

ua come minimo  :asd: :asd: :asd:

Comunque conosco un buon ristorante ma si trova a Conca dei Marini (non distante da Positano) . Buona cucina di pesce, vista panoramica sul mare notevole (anche se ti consiglio di andarci verso il tramonto, non troppo tardi), personale alla mano e prezzi non da omicidio (con bottiglia di vicino buona, antipasti primo e dolce te ne esci con 80-90 euro almeno). Contro, non si trova nel centro di una cittadina costiera, quindi dopo mangiato ti devi mettere alla guida e andare o ad Amalfi o a Positano.

Positano è bella ma maledettamente turistica, così come i ristoranti. Paghi un fottio e non mangi così bene.
Per il resto se vuoi il broken arrow ci sono a Sorrento e dintorni degli ottimi posti  :sisi:
:bacino:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #219 il: 10 Settembre, 2018, 12:15:54 pm »
Vergognati.
 :bacino:
Comunque, a parte gli scherzi, mi impressiona che tua madre faccia 50 anni (giusto tre più di quella che mi sto tenendo questa estate).

Quindi, tornando seri per un momento, se è bona favorisci fotografia e numero di telefono, anche per messaggio privato... potresti trovarti a chiamare mi zietto e pateto curnutone
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!