Autore Topic: Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme  (Letto 56759 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #520 il: 11 Febbraio, 2021, 12:35:10 pm »
Il problema sta capire si tutt sta gent ha riaperto. Alcuni non aggiornano la pagina fb da mesi. Mannagg a culonna ch maciell con sto virus  :nono:

Molti locali sono andati in vacca da quanto so. Comunque la situazione è veramente molto complessa, normalmente uno stato serio dovrebbe intervenire per potreggere questa categoria anche per evitare che possano cadere nelle mani della criminalità organizzata.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #521 il: 12 Febbraio, 2021, 14:52:45 pm »
Io faccio l'autocontrollo per parecchi ristoranti / bar / ecc. e da marzo ad oggi NESSUNO ha chiuso bottega.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #522 il: 12 Febbraio, 2021, 16:24:21 pm »
Noooo tu sei parente di vini e cucina? Allora hanno chiuso? Ti dico solo che lo feci conoscere al mio ex capo a cuma (un ingegnere di Monza, Maurizio Casiraghi. Te lo dico perché i tuoi zii sicuramente se lo ricordano, magari puoi mandare loro i saluti). Comunque lo portai una volta e da quel giorno lui (che scendeva a cuma 2-3 volte al mese per 3-4 giorni) ci andava sempre. Mi è dispiaciuto molto sapere che avessero chiuso, ma spero sia stata una scelta e non un obbligo.
Si, può darsi che ci siamo anche incontrati, ho gestito la sala insieme a mia Zia Daniela fino all'autunno del 2018, poi mi trasferì a Bologna perché lavorare in famiglia non è mai facile :)
Il locale l'hanno venduto a Novembre, a quanto ho capito la formula è cambiata con la nuova gestione. Diciamo che loro erano davvero stanchi e questi hanno fatto una buona offerta

Purtroppo i ristoranti di Pozzuoli a mio modo di vedere potrebbero dare davvero moltissimo di più ma la.gente viene lo stesso e se ne fottono, anche perché gli chef bravi e giovani da qua se ne vanno.


Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #523 il: 12 Febbraio, 2021, 17:25:43 pm »
metto questo vino e cucina in lista per quando vengo a Napoli....un miraggio ormai :fuga:

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #524 il: 25 Giugno, 2021, 11:06:57 am »
Una pizzeria a Napoli per sabato sera dove portare una decina di forestieri senza fa 4 ore di fila ma buona?

Io personalmente consiglio di spostarvi nella zona di Pozzuoli andando da 10 Diego Vitagliano, con la sede nuova aperta un paio di anni fa sopra l'olivett
Pizza ottima, bella vista, vedete di prenotare prima, tutto fatto davvero bene, c'è pure il parcheggio.
Ti consiglio di andarci presto, tipo per le 20, così potete anche guardarvi il tramonto

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #525 il: 25 Giugno, 2021, 12:06:21 pm »
Se vai alle 20.00 bene o male è difficile che trovi molta fila. Soprattutto con questo caldo e se sabato c'è l'Italia.
Io andai da 50 kalo e a quell'ora entri abbastanza velocemente. A quell'ora sottolineo.


Consiglio la pizza di Ciro Cascella a SanPasquale. Forse accetta pure le prenotazioni il sabato sera.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #526 il: 25 Giugno, 2021, 12:06:43 pm »
Per chi non disdegna la pruvincia, segnalo Deluxe a santa maria a vico, una pizza spettacolare e una frittatina super!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #527 il: 25 Giugno, 2021, 13:11:17 pm »
Ricordo che l'ultima volta che andai a mangiare una pizza al centro storico, andai da sorelle bandiera, il vico parallelo a quello di Napoli sotterranea. Ci mangiai bene, la pizza buona, locale carino e non c'era il bordello che puoi trovare altrove al centro.