Autore Topic: Simone Verdi  (Letto 1675 volte)  Share 

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
Re:Simone Verdi
« Risposta #40 il: 03 Giugno, 2018, 10:13:05 am »
questo andava bene a gennaio mo nons erve a un cazzo e anzi mi sta pure sui coglioni. si puntasse a un suso santiddio.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #41 il: 03 Giugno, 2018, 10:35:49 am »
Molto strano però che un Dela così tanto pieno di se, si fa pisciare in mano a gennaio e poi china il capo a stagione finita per tornare nuovamente alla carica.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #42 il: 03 Giugno, 2018, 10:57:20 am »
Molto strano però che un Dela così tanto pieno di se, si fa pisciare in mano a gennaio e poi china il capo a stagione finita per tornare nuovamente alla carica.

a volte si incaponisce su certi nomi e li tratta all'infinito

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Bidone della spazzatura nel cuore ! ich liebe dich
« Risposta #43 il: 04 Giugno, 2018, 01:08:40 am »
Ma nientemeno a questo gli stiam facendo 6 anni di contratto ?  :look:

Online Raffaele83

• *
« Risposta #44 il: 04 Giugno, 2018, 07:09:37 am »
Ma nientemeno a questo gli stiam facendo 6 anni di contratto ?  :look:
aveva voglia di partenope
Tendiamo abitualmente ad attribuire ogni sorta di decisioni sbagliate (o catastrofiche) a intenzionale perversità, malvagità, astuta cattiveria, megalomania, eccetera. Questi comportamenti ci sono - e in esagerata abbondanza. Ma ogni attento studio della storia antica e recente (come la lettura delle cronache e l'esperienza di ogni giorno) porta all'inevitabile conclusione che la principale causa di terribili errori è una: la stupidità.
Giancarlo Livraghi, Il potere della stupidità, 2004

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #45 il: 04 Giugno, 2018, 08:37:21 am »
comunque ha veramente dell'assurdo, se vera, la storia che questo (o un qualsivoglia giocatore di pallone) preferisca ora come ora aspettare l'inter che venire al Napoli...cioè è professionalmente delirante.

Detto ciò io continuo a pensare che se alla fine viene è un buon rinforzo, capisco che mi consideriate coprofago, ma tecnicamente per me è un giocatore validissimo e tatticamente molto duttile (il che ti consentirebbe, alla bisogna, di passare che so al 4-2-3-1 perchè sa fare anche il trequartista)
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2018, 08:38:35 am da calvin »
Siamo la seconda con più punti nella storia della Serie A, chi muove critiche al progetto tattico va internato, pchè verament nun sta buon.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #46 il: 04 Giugno, 2018, 09:05:28 am »
comunque ha veramente dell'assurdo, se vera, la storia che questo (o un qualsivoglia giocatore di pallone) preferisca ora come ora aspettare l'inter che venire al Napoli...cioè è professionalmente delirante.

Detto ciò io continuo a pensare che se alla fine viene è un buon rinforzo, capisco che mi consideriate coprofago, ma tecnicamente per me è un giocatore validissimo e tatticamente molto duttile (il che ti consentirebbe, alla bisogna, di passare che so al 4-2-3-1 perchè sa fare anche il trequartista)

No, ma infatti non è su Verdi che dobbiamo fare i sapuriti. Cioè tralasciando il discorso del tira e molla, è un ottimo rinforzo e concede la possibilità a Callejon di potersi fare un po di panchina senza che debba fare millemila minuti a stagione e questo è un signor passo in avanti. In Italia forse avrei preferito Suso e Politano tra i prendibili, però tant'è.

Online CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #47 il: 04 Giugno, 2018, 09:13:25 am »

No, ma infatti non è su Verdi che dobbiamo fare i sapuriti. Cioè tralasciando il discorso del tira e molla, è un ottimo rinforzo e concede la possibilità a Callejon di potersi fare un po di panchina senza che debba fare millemila minuti a stagione e questo è un signor passo in avanti. In Italia forse avrei preferito Suso e Politano tra i prendibili, però tant'è.

Io non ne ho una buona opinione dal punto di vista umano perché l'anno scorso ci pisciò e poi si cacò sotto, due cose perplimenti.
Dal punto di vista tecnico, non mi dispiace.

Per Suso ho letto ieri che la clausola sarebbe 40 melloni, mentre io pensavo 30 (che sono già troppi), quindi non mi sembra prendibile.

Politano è una possibilità, se lo vendono ad un prezzo accettabile. Per me massimo 20 più bonus.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online vampyr8

• *
« Risposta #48 il: 04 Giugno, 2018, 09:22:20 am »
Da Bologna - A Napoli corrono troppo, Verdi chiede qualche altro giorno per riflettere. L'Inter si inserisce, andrebbe a Milano di corsa

...

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #49 il: 04 Giugno, 2018, 09:26:23 am »
ADL attende Verdi alla Filmauro per la firma: ecco tutti i dettagli dell'accordo

Tutto fatto per Simone Verdi in azzurro. Arrivano conferme sull’imminente passaggio al Napoli dell’esterno del Bologna, con l’edizione odierna di Tuttosport che spiega di un calciatore che a breve sarà negli uffici della Filmauro per firmare il suo contratto con Aurelio De Laurentiis. Come spiega il quotidiano,  il classe 92 firmerà un accordo da cinque anni con un’opzione per il sesto da 1,8 a stagione a salire più diversi bonus. Per quanto concerne il costo del cartellino, il Napoli verserà nelle casse del Bologna una cifra di 20 milioni di euro, con un bonus da 3 milioni in caso di qualificazione in Champions League.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #50 il: 04 Giugno, 2018, 09:34:05 am »

Suso ha più numeri, ma è molto più discontinuo e costa almeno una volta e mezzo
Politano per me è meno forte di Verdi, quantomeno tatticamente perchè copre molto di meno.

Ora anche io a questo lo schifo per la questione di gennaio, anche se vai a vedere che è successo perché se cose non si sanno mai, però come alternativa a Callejon è un ottimo acquisto e porta tiro da fuori, punizioni, gol assist, duttilità tattica.
Siamo la seconda con più punti nella storia della Serie A, chi muove critiche al progetto tattico va internato, pchè verament nun sta buon.

Online CharMeg

• *
« Risposta #51 il: 04 Giugno, 2018, 09:57:29 am »
Da Bologna - A Napoli corrono troppo, Verdi chiede qualche altro giorno per riflettere. L'Inter si inserisce, andrebbe a Milano di corsa

...
Se fosse vero, ma aspettiamo oggi per capire meglio, andrebbe appeso immediatamente e definitivamente.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vegano stammi lontano
« Risposta #52 il: 04 Giugno, 2018, 10:02:37 am »
Se fosse vero, ma aspettiamo oggi per capire meglio, andrebbe appeso immediatamente e definitivamente.
E soprattutto Giuntoli licenziato seduta stante. Perchè se De Laurentiis continua a voler fare queste figure di merda per mezzo di Verdi, allora è ai livelli di un cuckold...

Online CharMeg

• *
« Risposta #53 il: 04 Giugno, 2018, 10:28:11 am »
E soprattutto Giuntoli licenziato seduta stante. Perchè se De Laurentiis continua a voler fare queste figure di merda per mezzo di Verdi, allora è ai livelli di un cuckold...
Sono d'accordo, questi giocatori medi che si consentono di fare i sapuriti con noi dovrebbero solo essere sputati in faccia.
E le alternative ci sono, se in Italia non vendono si va fuori e i giocatori escono, a prezzi decenti.

La colpa è di chi le alternative non sa trovarle.
È un dolore enorme.

Online Capetiellejon

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Ogni Capetiello è bello 'a zizza soja!
« Risposta #54 il: 04 Giugno, 2018, 10:34:53 am »
A 20 melloni è una buona presa. Profilo prezioso per il discorso della variante tattica.
Umanamente non lo giudico più perché gia sapete che ne penso.

Online FistingTopo

• *
« Risposta #55 il: 04 Giugno, 2018, 11:17:09 am »
A 20 melloni è una buona presa. Profilo prezioso per il discorso della variante tattica.
Umanamente non lo giudico più perché gia sapete che ne penso.
Secondo me questo rifiuta un altra volta, ergo non dire gatto !

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #56 il: 04 Giugno, 2018, 11:25:12 am »

Io non ne ho una buona opinione dal punto di vista umano perché l'anno scorso ci pisciò e poi si cacò sotto, due cose perplimenti.
Dal punto di vista tecnico, non mi dispiace.

Per Suso ho letto ieri che la clausola sarebbe 40 melloni, mentre io pensavo 30 (che sono già troppi), quindi non mi sembra prendibile.

Politano è una possibilità, se lo vendono ad un prezzo accettabile. Per me massimo 20 più bonus.

Suso ha più numeri, ma è molto più discontinuo e costa almeno una volta e mezzo
Politano per me è meno forte di Verdi, quantomeno tatticamente perchè copre molto di meno.

Ora anche io a questo lo schifo per la questione di gennaio, anche se vai a vedere che è successo perché se cose non si sanno mai, però come alternativa a Callejon è un ottimo acquisto e porta tiro da fuori, punizioni, gol assist, duttilità tattica.

Prendibili, nel senso che giocano rispettivamente in società dalle quali si muoverebbero volentieri, considerando le condizioni attuali del Milan e del Sassuolo. Il punto è che si, Suso ti costerebbe quasi il doppio così come Politano (leggevo dichiarazioni di Carnevali che diceva che la valutazione del calciatore è aumentata in modo sensibile successivamente alla convocazione in Nazionale, quindi se prima ne chiedevano 25, ora come ora almeno 30/35, facciamo 35/40 visto che siamo noi). Però boh, a parere mio sia Politano che Suso, nel complesso possono potenzialmente, se gestiti bene e istruiti dal punto di vista tattico in un lavoro simile a quello che è stato fatto su Insigne, ambire a diventare molto molto forti. Non parliamo di calciatori fatti e finiti, ma di calciatori che in potenza hanno per me colpi da grandi calciatori in grandi squadre. Verdi pur essendo già molto più disciplinato tatticamente, al contrario credo che proprio per mezzi suoi, non potrà mai andare oltre l'ottimo comprimario, sempre posto che è un signor acquisto a buon prezzo nell'ottica del dualismo con Callejon. Però non credo riuscirà mai a pigliarsi un ruolo da protagonista in una squadra da primi due/tre posti nei principali campionati europei, cosa che invece, a mio modesto parere potrebbe riguardare Politano e Suso. Spero chiaramente di essere smentito, e che sto pisciazzo dedito ai tira e molla, venga qui e butti le porte a terra.
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2018, 11:26:45 am da Ciù per cortesia »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Simone Verdi
« Risposta #57 il: 04 Giugno, 2018, 11:32:03 am »
A me sto articoli "da Bologna" sembrano roba di freva.

P.S. Suso e' na  wallera.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Online FistingTopo

• *
« Risposta #58 il: 04 Giugno, 2018, 11:38:51 am »
A me Suso piace, ha più colpi e potenzialmente potrebbe diventare un grandissimo esterno ma molti devono spiegarmi che cazzo ci trovano in Politano veramente .........

Online Capetiellejon

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Ogni Capetiello è bello 'a zizza soja!
« Risposta #59 il: 04 Giugno, 2018, 11:39:28 am »
Secondo me questo rifiuta un altra volta, ergo non dire gatto !
Se credi alla stampa dopo che il Pappa l'ha già annunciato sei un terranoelista.

Politano lo preferisco proprio per un fatto anagrafico, e po' so convinto che n'appoco esplode. Allah ukbar!

Modifica: aggio ritto 'a strunzata, hanno un anno di differenza, ero convinto che tenesse 21 anni.  A stu punto meglio Verdi.
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2018, 11:41:12 am da Capetiellejon »