Autore Topic: Simone Verdi  (Letto 1650 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vegano stammi lontano
Simone Verdi
« Risposta #20 il: 02 Giugno, 2018, 12:02:05 pm »
Dai che forza ci rifiuta di nuovo :pariamm:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Bidone della spazzatura nel cuore ! ich liebe dich
Re:Simone Verdi
« Risposta #21 il: 02 Giugno, 2018, 12:04:34 pm »
Difatti gli preferisco di gran lunga Suso, e di poco addirittura Politano.

A me invece Politano fa veramente cacare a spruzzo.

Qualche annetto fa vi bachettai su Allan, considerato il nuovo Gargano. Ad oggi vi bachetto su Verdi  :sisi: Che sia chiaro, mi aspettavo ben altro dal mercato, un esterno un tantino ''più importante'', ma per il resto Verdi lo considero un ottimo giocatore, specialmente se mi dimentico il suo comportamento di quest' inverno  :look: comunque dormite tranquilli, questo ci rifiuta un altra volta  :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22 il: 02 Giugno, 2018, 12:16:02 pm »
a proposito di "rifiuti" in tutti i sensi...
younes..
e non aggiungo altro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline aqualung

• *
« Risposta #23 il: 02 Giugno, 2018, 13:03:07 pm »
L 'entourage di Verdi ci fa sapere che nn è concluso  un bel niente...

Offline kolor

• *
« Risposta #24 il: 02 Giugno, 2018, 13:04:00 pm »
questo viene!  :sad:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #25 il: 02 Giugno, 2018, 13:17:55 pm »
Ma non era Sarri a chiedere sti giocatori?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #26 il: 02 Giugno, 2018, 13:21:51 pm »
De Laurentis ha detto che è tutto fatto e Giuntoli ha già chiuso l'acquisto. E' un fake?  :scratch:
c'è mancato solo il defibrillatore / da quando siamo arrivati noi si è lavorato bene, ci può stare di perderne qualcuno per strada / l'anestesista e gli infermieri erano tutti giovani / io opero con i ferri che mi danno

E Mazzarri prese il pane, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse: "Prendetene e mangiatene tutti, maremma buhaiola, i'ssale un'c'è l'è pane toscano". Poi aggiunse: "In verità vi dico, uno di voi mi tradirà". Christian, il discepolo che Walter amava, chiese: "Sono forse io, maestro?". E lui, guardando preoccupato l'orologio: "In verità in verità vi dico, non crucciatevi, sarà colpa solo degli episodi".

Offline Moebius

• *
« Risposta #27 il: 02 Giugno, 2018, 13:27:01 pm »
De Laurentis ha detto che è tutto fatto e Giuntoli ha già chiuso l'acquisto. E' un fake?  :scratch:
le dichiarazioni di adl DOVREBBERO essere vere perchè sono uscite in un'intervista sul cds a zazzaminchia
quindi non so se la notizia dell'entourage di verdi è fake o se come ahimè ciclicamente succede a qualsiasi tossicodipendente,la roba che sniffa in questo periodo è di qualità più scadente del solito

Offline Marco78

• *
« Risposta #28 il: 02 Giugno, 2018, 13:29:43 pm »
le dichiarazioni di adl DOVREBBERO essere vere perchè sono uscite in un'intervista sul cds a zazzaminchia
quindi non so se la notizia dell'entourage di verdi è fake o se come ahimè ciclicamente succede a qualsiasi tossicodipendente,la roba che sniffa in questo periodo è di qualità più scadente del solito

Ok!! Perchè mi pareve di averle lette solo io quelle dichiarazioni. Diciamo che dal lato tecnico non mi esprimo perchè lo conosco troppo poco, dal lato umano non l'avrei mai preso dopo che ci rifiutò a gennaio.
c'è mancato solo il defibrillatore / da quando siamo arrivati noi si è lavorato bene, ci può stare di perderne qualcuno per strada / l'anestesista e gli infermieri erano tutti giovani / io opero con i ferri che mi danno

E Mazzarri prese il pane, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse: "Prendetene e mangiatene tutti, maremma buhaiola, i'ssale un'c'è l'è pane toscano". Poi aggiunse: "In verità vi dico, uno di voi mi tradirà". Christian, il discepolo che Walter amava, chiese: "Sono forse io, maestro?". E lui, guardando preoccupato l'orologio: "In verità in verità vi dico, non crucciatevi, sarà colpa solo degli episodi".

Offline Moebius

• *
« Risposta #29 il: 02 Giugno, 2018, 13:31:46 pm »
io dal lato tecnico e economico attualmente non cercherei mai di acquistare calciatori italiani
scarsissimi e sopravvalutati sotto tutti i punti di vista

Online calvin

• *
« Risposta #30 il: 02 Giugno, 2018, 13:54:06 pm »
Per me parlava solo dell'aspetto Napoli-Bologna, non di quello col giocatore, e lo faceva proprio per mettere il pepe al culo a sta merda
Siamo la seconda con più punti nella storia della Serie A, chi muove critiche al progetto tattico va internato, pchè verament nun sta buon.

Offline Moebius

• *
« Risposta #31 il: 02 Giugno, 2018, 13:59:16 pm »
Per me parlava solo dell'aspetto Napoli-Bologna, non di quello col giocatore, e lo faceva proprio per mettere il pepe al culo a sta merda
sì è possibile conoscendolo

Offline FistingTopo

• *
« Risposta #32 il: 02 Giugno, 2018, 15:34:03 pm »
Se è così allora è maggiormente un idiota visto che dopo le iacuvelle di quest'inverno, si doveva appenderlo immediatamente.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #33 il: 02 Giugno, 2018, 17:59:24 pm »
Tv Luna, Alvino annuncia: "Verdi è un giocatore del Napoli, sicuro al 100%. E' il primo acquisto della stagione"

Offline FistingTopo

• *
« Risposta #34 il: 02 Giugno, 2018, 18:17:49 pm »
Tv Luna, Alvino annuncia: "Verdi è un giocatore del Napoli, sicuro al 100%. E' il primo acquisto della stagione"

Un tempo ad Alvino gli avrei fatto un pernacchione, ma dopo aver annunciato colpi del calibro di Higuain o Ancelotti, immagino che abbia avuto la soffiata dal pappy.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #35 il: 02 Giugno, 2018, 18:32:05 pm »
Un tempo ad Alvino gli avrei fatto un pernacchione, ma dopo aver annunciato colpi del calibro di Higuain o Ancelotti, immagino che abbia avuto la soffiata dal pappy.
Esatto..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Offline Enzo1958

• *
  • Registrazione: Mag 2018
« Risposta #36 il: 02 Giugno, 2018, 19:05:40 pm »
5 anni a 1.800.000 cosi dice vlad   

Offline FistingTopo

• *
« Risposta #37 il: 02 Giugno, 2018, 19:16:17 pm »
5 anni a 1.800.000 cosi dice vlad

No ti prego .... qua dentro quel cazzaro no !

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #38 il: 02 Giugno, 2018, 22:44:24 pm »
per carità,qui abbiamo denigrato preventivamente (e anche dopo) veramente tutti,verrà anche il turno di ancelotti puorco e sfaccimma
però questo veramente è partito col piede sbagliatissimo e per me resta un (mi voglio sbilanciare) ottimo rincalzo,niente più
poi chiaramente la palla è rotonda,l'effetto partenopeo ecc ecc
Ci farà spandechiare fino all'ultimo e poi andrà all'inter.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #39 il: 02 Giugno, 2018, 23:12:27 pm »
A me tecnicamente piace parecchio ed è una ottima alternativa a callejon che non deve giocare tutte pure il prossimo anno...come persona se lo guardate sotto un altro punto di vista si è comportato bene con i bofognesi