Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 251992 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4160 il: 17 Ottobre, 2021, 00:40:45 am »
Io nella sua comunicazione vedo le difficoltà di un uomo che, dopo delle esperienze che gli hanno regalato dei titoli ma che hanno rovinato sia la sua immagine "morale" che quella di maestro di calcio, freme per riscattarsi ma si rende conto che la sua creatura attuale è ben lontana da ciò che ci si aspetta.

nosocomio

Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4161 il: 17 Ottobre, 2021, 00:46:55 am »
io invece vedo un uomo di merda

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4162 il: 17 Ottobre, 2021, 01:05:41 am »
io invece vedo un uomo di merda

Ma quello si è palesato ben prima delle ultime dichiarazioni...

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4163 il: 17 Ottobre, 2021, 09:40:37 am »
Buona la vittoria di ieri, deve rimanere in sella.
Se venisse esonerato, sarebbero cazzi perchè la Lazio ha il potenziale per rialzarsi.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4164 il: 17 Ottobre, 2021, 11:17:15 am »
Maurizio Sarri è un grande allenatore, che comunicativamente non c'entra un cazzo con quest'era. Basta guardare le ultime 4 stagioni che ha allenato cosa ha fatto. E stasera 3 a 1 a Limone Inzaghi che ha una squadra migliore.
Proprio comunicativamente è perfetto per quest'era trash, ridicola e chiagnazzara dove lui è uno degli esemplari principali. Quando il pallone era una cosa seria tipo anni '80, dopo mezza puttanata detta l'avrebbero fatto tornare a calci in culo sui suoi amati "campi polverosi"...
P.S. Ovviamente quotone per Alfredo, che ha ribadito ancora una volta in maniera perfetta ciò che è : un grandissimo uomo di merda. Ed io aggiungo ancora una volta, un essere totalmente ridicolo.

nosocomio

Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4165 il: 17 Ottobre, 2021, 13:41:31 pm »
Proprio comunicativamente è perfetto per quest'era trash, ridicola e chiagnazzara dove lui è uno degli esemplari principali. Quando il pallone era una cosa seria tipo anni '80, dopo mezza puttanata detta l'avrebbero fatto tornare a calci in culo sui suoi amati "campi polverosi"...

:alla:

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4166 il: 17 Ottobre, 2021, 16:24:43 pm »
Proprio comunicativamente è perfetto per quest'era trash, ridicola e chiagnazzara dove lui è uno degli esemplari principali. Quando il pallone era una cosa seria tipo anni '80, dopo mezza puttanata detta l'avrebbero fatto tornare a calci in culo sui suoi amati "campi polverosi"...
P.S. Ovviamente quotone per Alfredo, che ha ribadito ancora una volta in maniera perfetta ciò che è : un grandissimo uomo di merda. Ed io aggiungo ancora una volta, un essere totalmente ridicolo.
Cuoto col sangue
E aggiungo, sempre più convintamente che è lui che deve ringraziare Napoli piazza e gruppo più che il contrario
È ora di mettere la parola fine alla mitizzazione di un simile quaqquaraqua

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4167 il: 17 Ottobre, 2021, 16:57:43 pm »
Cuoto col sangue
E aggiungo, sempre più convintamente che è lui che deve ringraziare Napoli piazza e gruppo più che il contrario
È ora di mettere la parola fine alla mitizzazione di un simile quaqquaraqua
Ma pure secondo me,e lo dico da tempo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4168 il: 17 Ottobre, 2021, 17:32:40 pm »
Ma pure secondo me,e lo dico da tempo

Del resto è oggettivo, da ciò che il campo ha mostrato dopo.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4169 il: 17 Ottobre, 2021, 23:15:30 pm »
Ad ognuno le sue opinioni guys :)

Senza contare che chi oggi gli sputa addosso qui sopra, quando era il periodo d'oro napoletano lo alzava a Lenin partenopeo. Certo non io :)

L'amore fa male fino a diventare odio, ma sempre amore è.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

nosocomio

Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4170 il: 18 Ottobre, 2021, 02:40:11 am »
Vero, chissà perché ora i tifosi del Napoli gli sputano addosso. Non mi viene proprio in mente il possibile motivo

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4171 il: 18 Ottobre, 2021, 07:43:18 am »
Ad ognuno le sue opinioni guys :)

Senza contare che chi oggi gli sputa addosso qui sopra, quando era il periodo d'oro napoletano lo alzava a Lenin partenopeo. Certo non io :)

L'amore fa male fino a diventare odio, ma sempre amore è.
Senza alcuna polemica, ma di Ancelotti cosa pensi?

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4172 il: 18 Ottobre, 2021, 10:25:51 am »
Vero, chissà perché ora i tifosi del Napoli gli sputano addosso. Non mi viene proprio in mente il possibile motivo

Bella sineddoche! I tifosi del Napoli in che senso? Tutti i tifosi del Napoli? O qualche tifoso? Perché se osservi solo il forum, non credo puoi avere un dato statistico della vastità di tifosi del Napoli lì fuori. Ma comunque io parlavo di persone e utenti che sono anche qui che l'hanno alzato a Re Mida e poi sputato addosso ora. Non ci vedo coerenza, ma solo estremismi che, si sa, sono propri del cuore e non della mente. Perciò parlo di Amore nascosto da Odio.

Senza alcuna polemica, ma di Ancelotti cosa pensi?

Non capisco il nesso col discorso su Sarri. Ma l'agg schifat e lo schifo attualmente per la superficialità e boria con cui ha affrontato l'esperienza napoletana, mettendosi al fianco di pappy raccontando frottole già dalle prime dichiarazioni, per la mancata onesta valutazione della rosa che l'ha portato a sbagliare impostazione di tutto e per aver insistito negli errori anche quando la squadra lo diceva neanche così celatamente nelle dichiarazioni (Mertens: "non siamo campioni, ma ottimi calciatori").

Ma ora che sai la mia opinione cosa cambia il discorso su Sarri?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4173 il: 18 Ottobre, 2021, 11:34:28 am »
Bella sineddoche! I tifosi del Napoli in che senso? Tutti i tifosi del Napoli? O qualche tifoso? Perché se osservi solo il forum, non credo puoi avere un dato statistico della vastità di tifosi del Napoli lì fuori. Ma comunque io parlavo di persone e utenti che sono anche qui che l'hanno alzato a Re Mida e poi sputato addosso ora. Non ci vedo coerenza, ma solo estremismi che, si sa, sono propri del cuore e non della mente. Perciò parlo di Amore nascosto da Odio.

Non capisco il nesso col discorso su Sarri. Ma l'agg schifat e lo schifo attualmente per la superficialità e boria con cui ha affrontato l'esperienza napoletana, mettendosi al fianco di pappy raccontando frottole già dalle prime dichiarazioni, per la mancata onesta valutazione della rosa che l'ha portato a sbagliare impostazione di tutto e per aver insistito negli errori anche quando la squadra lo diceva neanche così celatamente nelle dichiarazioni (Mertens: "non siamo campioni, ma ottimi calciatori").

Ma ora che sai la mia opinione cosa cambia il discorso su Sarri?

Ma che c'è di strano a schifarlo come la merda adesso ?

Scusa, se la tua ragazza ti tradisce con il tuo peggior nemico, nonostante magari in passato ti abbia fatto passare dei bei momenti, immagino sarai libero di ordiarla e schifarla come la merda sotto le scarpe no !? Ok, l'hai amata in passato, ma il presente è un altra cosa, e il presente dice che lei è una puttana e basta. Io non capisco cosa ci sia di strano in questo momento a odiare il personaggio Sarri.

Per quanto riguarda le sue abilità di allenatore, non metto in discussione un ottimo lavoro fatto in quei 3 anni, sebbene va detto che la squadra era tutt'altro che scarsa, ed aveva intrinseca una mentalità offensiva che lui ha poi potuto plasmare molto facilmente, e questo credo sia un qualcosa certificata proprio dalle successive esperienze del mister.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4174 il: 18 Ottobre, 2021, 12:30:54 pm »
Bella sineddoche! I tifosi del Napoli in che senso? Tutti i tifosi del Napoli? O qualche tifoso? Perché se osservi solo il forum, non credo puoi avere un dato statistico della vastità di tifosi del Napoli lì fuori. Ma comunque io parlavo di persone e utenti che sono anche qui che l'hanno alzato a Re Mida e poi sputato addosso ora. Non ci vedo coerenza, ma solo estremismi che, si sa, sono propri del cuore e non della mente. Perciò parlo di Amore nascosto da Odio.

Non capisco il nesso col discorso su Sarri. Ma l'agg schifat e lo schifo attualmente per la superficialità e boria con cui ha affrontato l'esperienza napoletana, mettendosi al fianco di pappy raccontando frottole già dalle prime dichiarazioni, per la mancata onesta valutazione della rosa che l'ha portato a sbagliare impostazione di tutto e per aver insistito negli errori anche quando la squadra lo diceva neanche così celatamente nelle dichiarazioni (Mertens: "non siamo campioni, ma ottimi calciatori").

Ma ora che sai la mia opinione cosa cambia il discorso su Sarri?
Era giusto per comprendere la tua difesa ad oltranza nei confronti di Gattuso e Sarri, temevo avessi la stessa opinione su Ancelotti. Da qui deduco che alla valutazione di ogni allenatore prendi in considerazione i risultati sportivi, il che è sensato e ammirevole perché io di un allenatore guardo erroneamente sopratutto l'impatto che ha sull'ambiente ritenendo la gestione generale tra media e giocatori la chiave per ottenere risultati.

nosocomio

Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4175 il: 18 Ottobre, 2021, 13:40:06 pm »
Ma comunque io parlavo di persone e utenti che sono anche qui che l'hanno alzato a Re Mida e poi sputato addosso ora. Non ci vedo coerenza

Curioso, perché quello che in realtà non è stato coerente non è certo il tifoso che ha schifato questo pezzo di merda, ma proprio il suddetto che ha descritto la Juventus come il male del secolo ed è finito fieramente ad allenarla, dopo un passaggio ai petrodollari e finendo tra le braccia dei burini fascisti :cazzimm:. Sarri è un pezzo di merda e da parte mia non c'è sicuramente odio, ma infinito disprezzo e sconfinata pietà per l'uomo, nemmeno per il personaggio, a cui auguro ogni male personale e professionale.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4176 il: 18 Ottobre, 2021, 21:14:33 pm »
Ragazzi, ma io rispetto tutte le opinioni. Volete schifarlo? Fate bene, che dirvi. Io la vedo diversamente sull'uomo.
Come allenatore mi sa che non c'è tanto da discutere sui suoi risultati degli ultimi anni, sono oggettivi.

Era giusto per comprendere la tua difesa ad oltranza nei confronti di Gattuso e Sarri, temevo avessi la stessa opinione su Ancelotti. Da qui deduco che alla valutazione di ogni allenatore prendi in considerazione i risultati sportivi, il che è sensato e ammirevole perché io di un allenatore guardo erroneamente sopratutto l'impatto che ha sull'ambiente ritenendo la gestione generale tra media e giocatori la chiave per ottenere risultati.

Capetiè le mie non sono difese ad oltranza, ma punti di vista. So che è più in voga la discussione stile facebook in questi periodi, però esistono anche le opinioni diverse. Per me Gattuso con Spalletti e Sarri, come completezza di allenatore, non ha nulla che spartire. Di lui ho apprezzato venire a sporcarsi le mani di merda (tanta) quando c'era la crisi più nera che io ricordi dopo l'anno che scendemmo in serie b, e ti dirò l'andazzo mi ricordava tanto quell'anno. Quindi aver ritrovato la bussola e aver portata a varc o' sciutt per me è stato apprezzabile, senza contare che l'anno scorso ci avrebbe portato in CHL se Hysaj non avesse fatto 2 volte lo stesso errore con Cagliari e Verona, e non avessero praticamente regalato la partita alle merde contro l'Inter.

Io guardo i risultati sportivi, l'uomo e anche il rapporto con la piazza soprattutto in termini di schiettezza.

Tra l'altro volendo si potrebbe fare un discorso su quanto del lavoro di un mister giovi agli anni successivi. Prendi quello di Benitez. Oppure quello di Sarri che ci ha praticamente dato un'identità che dura fino ad oggi (l'azione ieri di Mertens sul secondo goal è evidentemente di stampo sarriano). Gattuso ha lasciato di meno a livello di gioco, ma ha restituito fiducia a una squadra che sembrava in balìa di una sbandata bella pesante.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4177 il: 23 Ottobre, 2021, 20:23:04 pm »
La convocazione di MUSSOLINI mette la pietra tombale sul suo essere un uomo triste e au quanti gli vanno appresso
Che mezzo uomo e l’aggio trattat

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4178 il: 23 Ottobre, 2021, 20:26:54 pm »
Che essere grottesco
 :rofl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4179 il: 23 Ottobre, 2021, 23:05:48 pm »