Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 341074 volte)  Share 

Alemao

Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2180 il: 30 Maggio, 2019, 00:29:53 am »
Come cazzo hai arruffianato questa piazza.
E poveri noi che siamo nelle grinfie di questi mercenari.
Lo voglio scrivere con il mio account perché nessuno mi ha mai fatto schifo quanto lui

SARRI
SEI
UNA
MERDA

Per me resta al Chelsea. Non voglio crederci. Non riesco a giudicarlo ancora. Finché non vedo, non credo.

Leif Erikson

« Risposta #2181 il: 30 Maggio, 2019, 00:30:10 am »
Se qualcuno si sente chiamato in causa sappia che davvero non ce l'ho con nessuno, ma non ne posso più di subire queste cose, praticamente si è ufficializzato alla Juventus subito dopo aver detto quello che ha detto, io non ce la faccio più, un'altra volta l'incubo di tre anni fa, anzi peggio. C'è solo la maglia. E basta

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #2182 il: 30 Maggio, 2019, 00:31:19 am »
Se qualcuno si sente chiamato in causa sappia che davvero non ce l'ho con nessuno, ma non ne posso più di subire queste cose, praticamente si è ufficializzato alla Juventus subito dopo aver detto quello che ha detto, io non ce la faccio più, un'altra volta l'incubo di tre anni fa, anzi peggio. C'è solo la maglia. E basta
invece secondo me torna k. Italia Madi riferisce ad altra squadra

Leif Erikson

« Risposta #2183 il: 30 Maggio, 2019, 00:31:35 am »
Per me resta al Chelsea. Non voglio crederci. Non riesco a giudicarlo ancora. Finché non vedo, non credo.

Quello che ha detto dopo è rilevante. Rilevantissimo

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2184 il: 30 Maggio, 2019, 00:37:19 am »
Come dicevo oggi pomeriggio, la coppa se la merita, per tutto il lavoro che questo cristiano ha fatto.

Ma la scelta di accettare la Juve non gliela perdonerò mai, mai.

Alemao

« Risposta #2185 il: 30 Maggio, 2019, 00:37:19 am »
Quello che ha detto dopo è rilevante. Rilevantissimo

Gli dobbiamo il beneficio del dubbio. La penso così, anche se di dubbi ce ne stanno troppi, è vero, così come ne avevo quando ci appese perché già in contatto col Chelsea.

Se finisce là, da parte mia damnatio memoriae. Se tifi Napoli, non devi finire in una società che fa del furto la ragione di vivere e che ti ha fottuto lo scudetto grazie a Orsato. Non può finire così.

Leif Erikson

« Risposta #2186 il: 30 Maggio, 2019, 00:38:33 am »
Gli dobbiamo il beneficio del dubbio. La penso così, anche se di dubbi ce ne stanno troppi, è vero, così come ne avevo quando ci appese perché già in contatto col Chelsea.

Se finisce là, da parte mia damnatio memoriae. Se tifi Napoli, non devi finire in una società che fa del furto la ragione di vivere e che ti ha fottuto lo scudetto grazie a Orsato. Non può finire così.

È così. E non si può pensare altrimenti.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2187 il: 30 Maggio, 2019, 00:46:08 am »
Purtroppo il discorso somiglia troppo, in alcuni punti significativi, a quello dopo l'ultima di campionato da noi.
Ha ragione Alfredo su questo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Sangueazzurro87

• *
  • Registrazione: Mag 2019
« Risposta #2188 il: 30 Maggio, 2019, 00:54:57 am »
Ancora con sta storia della Juve?

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2189 il: 30 Maggio, 2019, 00:57:58 am »
ha firmato? :look:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2190 il: 30 Maggio, 2019, 01:04:54 am »
ha firmato? :look:
Credo che domani i gobbi ufficializzeranno il nuovo allenatore.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2191 il: 30 Maggio, 2019, 01:12:03 am »
Ma vi pare normale venire a parlare delle probabilità qua dentro invece di constatare i fatti ?
Sarri ha appena vinto l'Europa League al primo anno di Premiere, arrivando terzo dietro a due armate e finalista di EPL battendo quelle stesse due armate.
Il minimo è complimentarsi, se si vuole si può anche festeggiare e godere con diverse intensità, io sto godendo assai e sai perchè ?
Perchè non si è persa mai occasione per denigrarlo, gli si è dato del perdente, del ciuccio che si incapa su 14 giocatori etc etc e invece ha dimostrato cosa è capace di fare, qualcosa che poteva fare tranquillamente da noi se il pappone di merda l'avesse trattato come meritava. Io odierò sempre lui, perchè la sua arroganza e la sua saccenza sono le cause che non ci permettono di vincere, associata alla sua tirchiaggine di spaccimma.
Guardate il dito mentre il saggio indica la luna. Da tifoso del Napoli, so che con Sarri avremmo vinto se messo in condizione invece...Tra 1/2 anni verimm comm parlate e Ancelotti.

Comunque ad oggi almeno il silenzio da chi l'ha denigrato e offeso sarebbe gradito.

Domani, dopodomani, quando e se andrà dalle merde, sarà un altro capitolo. Ma oggi portate rispetto a Maurizio Sarri.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2192 il: 30 Maggio, 2019, 01:12:38 am »
Tanto di cappello al professionista.
E, finora, pure all'uomo.
Se dovesse andare veramente alla rube dovrebbe morire nel crollo del cessum.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2193 il: 30 Maggio, 2019, 01:17:01 am »
Mettiamoci l'anima in pace.
Un mercenario come gli altri.
Io voglio finirla con il calcio.
Questo calcio.

Leif Erikson

« Risposta #2194 il: 30 Maggio, 2019, 01:52:12 am »
Basta con questa storia del Sarri vittima.
Basta, basta, basta.
Prima vittima di De Laurentiis, tra poco vittima del Chelsea, poverino, costretto ad andare in bianconero per disperazione.
A me dei suoi successi personali non me ne frega niente, zero.
Io tifo Napoli, che alzi duecentomila coppe me ne passa po' cazz.
Chi lo chiamava subumano mesi fa e continua oggi a ridimensiona i suoi anni a Napoli ha perso il cervello così come l'ha perso chi ne è diventato un fan accanito e pretende che tutti debbano essere suoi seguaci indefessi.

Bastava un cazzo, bastava dire "stiano tranquilli i tifosi del Napoli, niente Juventus". Invece le scelte professionali, vi amo ma dovete capire, ma stamm pazziann.

Io preferisco portarmi avanti con il lavoro ed eventualmente fare il mea culpa, tre anni fa sono stato un'estate intera fisicamente male per il porco argentino ma questo veniva sotto la curva, si professava tifoso, gli hanno rubato uno scudetto vinto, io non posso accettarlo.

L'unica cosa a cui porto rispetto è il NAPOLI, e se un altro di queste puttane da marciapiede viene sotto la curva, spende parole d'amore per la città o quant'altro giuro su Dio che gli sputo in faccia personalmente. Questo sono, puttane.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #2195 il: 30 Maggio, 2019, 02:21:17 am »
Basta con questa storia del Sarri vittima.
Basta, basta, basta.
Prima vittima di De Laurentiis, tra poco vittima del Chelsea, poverino, costretto ad andare in bianconero per disperazione.
A me dei suoi successi personali non me ne frega niente, zero.
Io tifo Napoli, che alzi duecentomila coppe me ne passa po' cazz.
Chi lo chiamava subumano mesi fa e continua oggi a ridimensiona i suoi anni a Napoli ha perso il cervello così come l'ha perso chi ne è diventato un fan accanito e pretende che tutti debbano essere suoi seguaci indefessi.

Bastava un cazzo, bastava dire "stiano tranquilli i tifosi del Napoli, niente Juventus". Invece le scelte professionali, vi amo ma dovete capire, ma stamm pazziann.

Io preferisco portarmi avanti con il lavoro ed eventualmente fare il mea culpa, tre anni fa sono stato un'estate intera fisicamente male per il porco argentino ma questo veniva sotto la curva, si professava tifoso, gli hanno rubato uno scudetto vinto, io non posso accettarlo.

L'unica cosa a cui porto rispetto è il NAPOLI, e se un altro di queste puttane da marciapiede viene sotto la curva, spende parole d'amore per la città o quant'altro giuro su Dio che gli sputo in faccia personalmente. Questo sono, puttane.

Mi sento un sarrista nel profondo.
Ma come si fa a darti torto?
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #2196 il: 30 Maggio, 2019, 02:24:23 am »
E a questo punto cominciano ad avere un senso pure le dichiarazioni di De Laurentiis che dice "Se andasse alla Juve mi divertirei".

Un po' come dire: avete visto, banda di piecuri, mi avete rotto il cazzo un anno sano, che questo è un mercenario come tutti?

Comunque, aspettiamo. Ma i crismi dell'agonia ci sono tutti.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2197 il: 30 Maggio, 2019, 02:26:35 am »
Ma quale vittima e vittima ?? La società dà 6,5mln a Ancelotti, gli sta dando stabilità societaria ? Embè faceva lo stesso con Sarri. Di chi è la colpa ? Semp a soj, del lurido pappone.
Ma over ve pensat che Sarri è nato ieri ? A 59 anni aveva le sue giuste ambizioni e ha appeso quel mentecatto venditore di fumo giustamente.
Stasera ha distrutto l'Arsenal, 4 goal che potevano essere 8. Siamo seri e riconosciamo i meriti. Ha messo le palle in testa ai suoi innumerevoli detrattori.

Poi se non deve andare a provare a vincere in un'altra squadra perchè su partenopeo se pigln coller, stiamo rasentando l'idiozia.
Ad oggi è un top coach.

Perchè con Sarri non scindete il discorso Napoli dal professionista che si giudica ? A Mazzarri se ponn fa e complimenti ? A Reja, al Pocho, a tutti ma a Sarri no.
Si deve parlare di una cosa che non è successa tra l'altro. Si parla di domani, ma non di oggi. Oggi Sarri ha zittito tutti e con una EL in mano l'ha dedicata ai tifosi del Napoli, su ex squadra, a costo di inimicarsi un pubblico sano sano di tifosi del chelsea.

Comunque questo è l'unico luogo virtuale dove si jastemma Sarri e sta maner... Lo avevamo noi, tra le mani, dopo Madrid trattato come pezza dei piedi..ma over facimm...
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Leif Erikson

« Risposta #2198 il: 30 Maggio, 2019, 02:42:38 am »

Poi se non deve andare a provare a vincere in un'altra squadra perchè su partenopeo se pigln coller, stiamo rasentando l'idiozia.

non stiamo parlando di un'altra squadra, che mi lascerebbe sinceramente indifferente pure se fosse italiana.
stiamo parlando della Juventus.

questa qui

non esiste nulla e ripeto nulla che possa giustificarlo. non esiste argomentazione che non sia giustificazionista, revisionista, capziosa, faziosa, cervellotica.

lui è stato un simbolo di una città per un triennio, di un popolo che ha sfidato il sistema marcio e corrotto di questo pallone italiano
di una squadra operaia che andava contro tutti e tutto e a cui hanno rubato uno scudetto
e ha ben scelto di mettersi addosso quei panni, di parlare da tifoso, da capopolo. Non gliele abbiamo messe in bocca noi certe cose, questo è il punto.