Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 334084 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1300 il: 12 Febbraio, 2019, 21:28:39 pm »
Io però non capisco perchè tutta sta polemica sugli inglesi che sanno / non sanno campare solo per giustificare Sarri che si è comportato come uno zingaro qualsiasi. Ha fatto una figura di merda, ora non so e l'ha fatto di proposito o meno a non salutare l'avversario, ma resta comunque la figura di trappano della sfaccimma infrevato. Il fatto che non si sappia comportare non è, comunque, una novità, ricordo ancora il "ricchione" a Mancini, il dito medio ai tifosi della Juve o le battute sessiste con le donne. Che poi magari tutti abbiamo pensato "ha fatto bene" è un altro paio di maniche, un personaggio pubblico non può abbandonarsi a certi atteggiamenti. 
Le battute sessiste non me le ricordo, che disse?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1301 il: 12 Febbraio, 2019, 21:31:36 pm »
Le battute sessiste non me le ricordo, che disse?
Che Titti Improta andrebbe bene nel "Pucchiacche discutibili" , ma di lusso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
« Risposta #1302 il: 12 Febbraio, 2019, 22:57:34 pm »
Sarri, momento nero: il Chelsea perde anche contro la Primavera

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1303 il: 14 Febbraio, 2019, 00:10:09 am »
Allora non si può manco dire che gli inglesi siano zozzosi? Ma poi o sapite tutti quanti che nei luoghi comuni c'è sempre un fondo di verità, che sfaccimma, ma quanto siete politically correct, me par'e sta miez'a Rosy Bindi e alla Puppato.

Ma qua luoghi comuni.

Ripeto fatico con gli inglesi e per gli inglesi.

E so ggent e merd. Senza se e senza ma.

E sono l'ultimo popolo da cui vorrei imparare alcunché. Compreso il rispetto delle regole.

Sono gente senza scrupoli. A cazzi loro in ogni situazione. Schiavisti e colonizzatori della peggior specie.

Levate mano.

Cia
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1304 il: 14 Febbraio, 2019, 00:23:13 am »
Che Titti Improta andrebbe bene nel "Pucchiacche discutibili" , ma di lusso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Giusto.

Meglio l'ipocrisia.

Adesso fuori le palle!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1305 il: 18 Febbraio, 2019, 22:20:49 pm »
Fin dove arriverà il masochismo di Abramovich?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1306 il: 18 Febbraio, 2019, 22:45:28 pm »
Per lo meno stavolta non sono stati 6.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1307 il: 18 Febbraio, 2019, 22:53:12 pm »
Fin dove arriverà il masochismo di Abramovich?
Hanno i sedicesimi col Malmoe (quasi chiusi all'andata), la finale di Coppa tra tre giorni e, dopo, una fondamentale partita con il Tottenham in campionato... almeno per i prossimi dieci giorni ha ancora possibilità di risolvere la situazione
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1308 il: 18 Febbraio, 2019, 23:10:29 pm »
mi meraviglia non sia stato ancora esonerato...in un top club una serie di figurelle così raramente viene "perdonata"

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1309 il: 18 Febbraio, 2019, 23:26:39 pm »
La piazza gli si è tutta rivoltata contro. Sta chiavat d'ommo ha miso a faccia 'nda mmerda a 60 anni per un paio di milioni di euro.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1310 il: 18 Febbraio, 2019, 23:37:47 pm »
La piazza gli si è tutta rivoltata contro. Sta chiavat d'ommo ha miso a faccia 'nda mmerda a 60 anni per un paio di milioni di euro.
Che probabilmente avrebbe preso anche qua.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1311 il: 19 Febbraio, 2019, 01:09:43 am »
Calmati e ricordati che il panchina hai un pensionato da 6 milioni di euro annuali.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1312 il: 19 Febbraio, 2019, 07:30:24 am »

evidentemente Sarri non si immaginava mica di andare così male.
Onestamente io pur non credendo in un mega exploit, ritenevo plausibile un campionato di caratura migliore.

Invece la situazione mi sembra irrecuperabile

Offline calvin

• *
« Risposta #1313 il: 19 Febbraio, 2019, 08:09:33 am »
Tutta questa acrimonia è incredibile, forse anche più dell'intoccabilitá riservatagli da altri: Sarri s'è voluto giocare l'occasione della vita, non certo per due milioni, ma perché era l'occasione della vita; se ne è voluto andare sul più bello, perché sapeva che quello dell'anno scorso era un exploit irripetibile...io, che umanamente non l'ho mai amato, mentre calcisticamente lo trovo Dio, ci sono rimasto male per come, lo dico da un anno, e non sono rimasto legato a lui, ma da qui a prenderlo a parole ce ne passa e mi pare una trollata inutile.

PS il fallimento di Sarri significa che l'anno prossimo una nostra rivale avrà il miglior allenatore italiano in panchina...festeggerei poco

Online raistlin980

• *
« Risposta #1314 il: 19 Febbraio, 2019, 08:38:23 am »
Tutta questa acrimonia è incredibile, forse anche più dell'intoccabilitá riservatagli da altri: Sarri s'è voluto giocare l'occasione della vita, non certo per due milioni, ma perché era l'occasione della vita; se ne è voluto andare sul più bello, perché sapeva che quello dell'anno scorso era un exploit irripetibile...io, che umanamente non l'ho mai amato, mentre calcisticamente lo trovo Dio, ci sono rimasto male per come, lo dico da un anno, e non sono rimasto legato a lui, ma da qui a prenderlo a parole ce ne passa e mi pare una trollata inutile.

PS il fallimento di Sarri significa che l'anno prossimo una nostra rivale avrà il miglior allenatore italiano in panchina...festeggerei poco

Concordo.
Anzi, a questo punto inizio a pensare che quando diceva qui di non essere certo di riuscire a ripetere l'ultima stagione non fosse solo per i mercati del pappa, ma perché sapeva di essersi lasciato alle spalle gebte diatrutta psicofisicamente come Mertens e Hamsik e non se la sia sentita di gestore una rifondazione.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1315 il: 19 Febbraio, 2019, 08:48:04 am »
Partendo dal presupposto che nel momento in cui uno lascia il napoli non me ne fotte più niente di lui ma serenamente,senza problemi (credo di non avere mai visto un gol di cavani al psg)
devo dire che sono molto dispiaciuto per sarri.
Non sono mai andato appresso alle cagate del comandante contro il palazzo e non gli ho risparmiato critiche quando pensavo le meritasse,ma mi ha fatto pariare tantissimo per 3 anni sia per il calcio irripetibile che ha fatto sia perché faceva sclerare con le sue intemperanze il servilissimo ipocrita e buonista mondo del calcio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
« Risposta #1316 il: 19 Febbraio, 2019, 09:35:29 am »
Concordo.
Anzi, a questo punto inizio a pensare che quando diceva qui di non essere certo di riuscire a ripetere l'ultima stagione non fosse solo per i mercati del pappa, ma perché sapeva di essersi lasciato alle spalle gebte diatrutta psicofisicamente come Mertens e Hamsik e non se la sia sentita di gestore una rifondazione.

Ne l'una ne l'altra, secondo me, semplicemente sapeva che era una stagione irripetibile...cioé che se con la macchina del tempo fosse tornato ad un anno prima con gli setssi giocatori della stessa età non avrebbe fatto comunque 91 punti.

L'anno scorso siamo stati perfetti in tutto e per tutto, la più bella macchina da calcio pensabile e questo non è solo figlio di congiunture astrali, sia chiaro, ma in questo le congiunture astrali contano tanto.

Giusto per esempio lui se ne è andato anche perché temeva di perdere Mertens ed, ad oggi, pare evidente che la mancata sostituzione di Mertens sia stato il più grande errore del mercato estivo.

Offline calvin

• *
« Risposta #1317 il: 19 Febbraio, 2019, 09:38:37 am »
Partendo dal presupposto che nel momento in cui uno lascia il napoli non me ne fotte più niente di lui ma serenamente,senza problemi (credo di non avere mai visto un gol di cavani al psg)
devo dire che sono molto dispiaciuto per sarri.
Non sono mai andato appresso alle cagate del comandante contro il palazzo e non gli ho risparmiato critiche quando pensavo le meritasse,ma mi ha fatto pariare tantissimo per 3 anni sia per il calcio irripetibile che ha fatto sia perché faceva sclerare con le sue intemperanze il servilissimo ipocrita e buonista mondo del calcio

Giggi io credo che quello che si sta sotovakutando più di tutto è che questo andrà a Roma o Mialno (in una delle quattro sponde possibili) a fare quel calcio...cioé di Sarri non me ne fotte proprio un cazzo, ma volgio tanto bene a Giovanni e so che ci sono tantissime possibilità di trovarlo impiccato al supportico del palazzo comunale di Miarandola dopo un Napoli Roma con la Roma di Sarri che è venuta a fare il 72% di possesso palla al San Paolo (anche se vincessimo 1-0)

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1318 il: 19 Febbraio, 2019, 10:02:09 am »

Io ci credevo ancora.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1319 il: 19 Febbraio, 2019, 10:11:06 am »
Ma l'acrimonia e' dovuta al fatto che il Napoli perde un amichevole ad agosto  2018 ed inizia una litania senza fine, il "chiedetegli scusa" (lol) e gente che fa chiaramente capire che il Napoli può pure perdere perche' non ci sta lui, anzi "gufiamo pure".

L'acrimonia e' verso chi ci ha fatto la uallera alla pizzaiola per mesi interi, non verso l'allenatore, cioè voglio sperare sia cosi'.

Poi inutile dire che le stesse persone che ora gli trovano mille giustificazioni, fossero tifose del Chelsea gli avrebbero lanciato pure due bombe carta nguollo dagli spalti, altro che " comandante" ecc.