Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 251911 volte)  Share 

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1240 il: 11 Febbraio, 2019, 09:04:07 am »
Io in teoria sarei d'accordo in toto, ma secondo me si sta montando un caso inesistente. Basta guardarsi sia la conferenza stampa di Sarri che quella di Guardiola, a me pare che abbiano risposto in maniera abbastanza genuina che non c'è nessun problema tra i due. Né nessuna mancanza di rispetto: Sarri semplicemente non ha visto Guardiola.

Avrebbe dovuto comunque fermarsi e pensare di dover salutare l'avversario? Probabilmente sì, ma è anche comprensibile che è una cosa che può non passarti manco per l'anticamera del cervello, dopo la batosta che hai preso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma infatti non c’era dubbio che non l’avesse fatto apposta, visto il rapporto tra i due. Ma la cosa è ancora più grave perché dimostra quanto è buzzurro e inadatto a certi palcoscenici. Non puoi fare il cazzo che ti pare solo perché sei incazzato. Tieni ben presente dove sei, vai lì e stringi la mano. Invece è abituato, da toscanaccio qual è, ad andare dritto per la sua strada fottendosene. Lì in inghilterra le persone così le prendono a pesci in faccia, l’educazione prima di tutto e in ogni caso. Da questo punto di vista COMPORTAMENTALE, mi ricorda la burinaggine del Pappone. E sono sicuro che questa cosa non cambierà mai (in entrambi).

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1241 il: 11 Febbraio, 2019, 09:15:26 am »
La storia di Guardiola è ridicola, non è successo nulla di grave...cose di campo che capitano e ci stanno.

La cosa brutta è uscite con un 6-0 da Manchestern, dopo essere uscito con un 4-0 da Bournemouth e con un 2-0 da Arsenal...la cosa bruttissima è prendere a parole la squadra dopo una sconfitta, riprenderla a parole dopo un altra sconfitta, dire del tuo miglior giocatore (che nelle prime 10 ti ha salvato il culo 8 volte) che non si impegna e che se vuole se ne può anche andare e fare tutte queste cose in conferenza stampa.


Può spiacere o meno, a seconda del giudizio che si ha su Sarri persona (che non implica affatto l'amore che si ha per il Napoli di Sarri che, anche grazie a Sarri, in questi anni ci ha fatto arricreare), ma, oggettivamente, è incredibile che non l'abbiano già calciato a calci in culo (lo salva solo un triennale dal 18 milioni netti in tre anni) e mi sa che se continua così lo faranno...questi alla 17° giornata avevano +11 sullo United e ora sono pari punti, se continuano così in ChL non ci vanno manco col binocole e non ditemi che non hanno la squadra per qualificarsi in ChL (peraltro dopo che si è fatto comprare due perni più importanti del suo Napoli a peso d'oro)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1242 il: 11 Febbraio, 2019, 09:19:24 am »
io tra l'altro non sono manco un sarrista.. anzi.
quando dico chiedetegli scusa è perché questo l'anno scorso ha fatto i miracoli con quella squadra a disposizione.  M I R A C O L I

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1243 il: 11 Febbraio, 2019, 09:57:49 am »
Sì siamo nel suo tread ma mi sorprende vedere con quanto ardore ancora si segua quello che fa sarri che comunque se ne é voluto andare via e non esiterá  a sbatterci fuori dalla coppetta e quanto non si abbia medesimo ardore per i nostri quando magari fanno bene
sarà un miracolo eliminare lo zurigo

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1244 il: 11 Febbraio, 2019, 10:01:43 am »
Poi niente di meno Guardiola "l'essere più viscido che c'è nel mondo del calcio", mah...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ti sei dimenticato Scansiola ?

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1245 il: 11 Febbraio, 2019, 10:08:41 am »
Non ti prroccupà sembra che si porta ultimamente, statti attento che se scrivi qualcosa che non piace arriveranno a pigliarti a parole in privato o ti minacciano di venirti ad aprire il cranio
mò la colpa sarebbe degli altri se siete in sintonia coi gobbi?
pigliatevi le responsabilità di ciò che scrivete  :asd:

rickyrich91

Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1246 il: 11 Febbraio, 2019, 10:51:10 am »
Vabbe' non voglio mai credere che siamo arrivati alla minaccia in privato altrimenti andate a farvi fottere voi, Sarri, Ancelotti e a sfaccimm ca v'a criat.

Eh dillo al fenomeno che doveva cancellarsi, mi minaccia pure in privato, sempre più tenerezza mi fa

Leif Erikson

Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1247 il: 11 Febbraio, 2019, 10:56:47 am »
Ragazzi, c'ata fatt e pall tant :look:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1248 il: 11 Febbraio, 2019, 11:05:13 am »
Ragazzi, c'ata fatt e pall tant :look:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Quoto.
E aggiungo che qua l'offesa a terze persone non è contemplata, altrimenti dovremmo richiamare ogni volta che augurate la morte ad ADL o ai giocatori o a chiunque altro non sia un utente.

Quindi mi dispiace per le fangirl di Sarri, ma sarebbe peggio fare a chi figli e a chi figliastri.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1249 il: 11 Febbraio, 2019, 12:24:21 pm »
nei primi 25 minuti hanno preso 4 gol.
Deve per forza esserci qualcosa che non va, non so se a livello di spogliatoio, se a livello tattico o entrambe.
Il city spero abbia cambiato la preparazione per trovarsi in forma nel momento buono della stagione così possono dimostrarsi una valida alternativa alle merde per la CL

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1250 il: 11 Febbraio, 2019, 12:40:35 pm »


Ma infatti non c’era dubbio che non l’avesse fatto apposta, visto il rapporto tra i due. Ma la cosa è ancora più grave perché dimostra quanto è buzzurro e inadatto a certi palcoscenici. Non puoi fare il cazzo che ti pare solo perché sei incazzato. Tieni ben presente dove sei, vai lì e stringi la mano. Invece è abituato, da toscanaccio qual è, ad andare dritto per la sua strada fottendosene. Lì in inghilterra le persone così le prendono a pesci in faccia, l’educazione prima di tutto e in ogni caso. Da questo punto di vista COMPORTAMENTALE, mi ricorda la burinaggine del Pappone. E sono sicuro che questa cosa non cambierà mai (in entrambi).

Boh lascerò che in Inghilterra lo giudichino come piace a loro, io generalmente (non solo per questo caso) sono il tipo di persona per cui se non c'è intenzionalità, non c'è bisogno di offendersi e si può anche comprendere la controparte prima di pretendere. Però vabbè, sensibilità diverse, non credevo si creasse un caso su sta cosa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1251 il: 11 Febbraio, 2019, 12:46:03 pm »

Boh lascerò che in Inghilterra lo giudichino come piace a loro, io generalmente (non solo per questo caso) sono il tipo di persona per cui se non c'è intenzionalità, non c'è bisogno di offendersi e si può anche comprendere la controparte prima di pretendere. Però vabbè, sensibilità diverse, non credevo si creasse un caso su sta cosa.


Io credo che, un poco, il caso si sia creato perché quello era proprio Guardiola. Nel senso che Guardiola e Sarri si sono sempre detti parole d'amore, Guardiola in qualche modo è stato il primo sponsor di Sarri e, tra virgolette, il garante di Sarri nel passaggio alla grande squadra (sono due anni almeno che Guardiola parla di Sarri come si parla dei grandisismi).

Detto questo concordo col dire che non è cosa gravissima, quantomeno mai quanto dire coram populi alla stampa che la squadra non si impegna e che Hazard se se ne vuole andare li sta la porta.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1252 il: 11 Febbraio, 2019, 12:49:57 pm »


Io credo che, un poco, il caso si sia creato perché quello era proprio Guardiola. Nel senso che Guardiola e Sarri si sono sempre detti parole d'amore, Guardiola in qualche modo è stato il primo sponsor di Sarri e, tra virgolette, il garante di Sarri nel passaggio alla grande squadra (sono due anni almeno che Guardiola parla di Sarri come si parla dei grandisismi).

Detto questo concordo col dire che non è cosa gravissima, quantomeno mai quanto dire coram populi alla stampa che la squadra non si impegna e che Hazard se se ne vuole andare li sta la porta.

Ieri infatti ha corretto il tiro: gli è stato chiesto se per lui la sconfitta era dovuta di nuovo alla mentalità e ha risposto di no.
Mi è sembrata un po' una mossa della disperazione e un tentativo di fare marcia indietro su quello che aveva detto post Arsenal. Non credo però che i giocatori gliela perdonino così facilmente.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1253 il: 11 Febbraio, 2019, 13:34:02 pm »
Per me nel Chelsea c'è una grosso ma spaccatura nello spogliatoio. In difesa giocano a sabotare, ho visto Kanté ignorare Higuain che cercava l'1-2 al limite dell'area ridandola ad Hazard in posizione ridicola.

Sara dietrologia ma io ci vedo segnali di una disunione di fondo. Se Sarri arriva a Giugno deve togliersi dalle palle David Luiz e qualche altro relitto maledetto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1254 il: 11 Febbraio, 2019, 13:39:53 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1255 il: 11 Febbraio, 2019, 13:42:15 pm »
Se Sarri arriva a Giugno deve togliersi dalle palle David Luiz e qualche altro relitto maledetto.


Io credo che al limite arrivi a giugno, oltre, salvo miracoli di questi tre mesi, non credo affatto possa andare.

Ora ha lo United incastonato nelle due di EL (gli è andata bene che giocano col Malmoe) e, tra due settimane la finale col City e, subito dopo, il Tottenham...mi sa che in questo 14 giorni si gioca l'ultimissima chiamata.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1256 il: 11 Febbraio, 2019, 13:44:18 pm »
Ma infatti non c’era dubbio che non l’avesse fatto apposta, visto il rapporto tra i due. Ma la cosa è ancora più grave perché dimostra quanto è buzzurro e inadatto a certi palcoscenici. Non puoi fare il cazzo che ti pare solo perché sei incazzato. Tieni ben presente dove sei, vai lì e stringi la mano. Invece è abituato, da toscanaccio qual è, ad andare dritto per la sua strada fottendosene. Lì in inghilterra le persone così le prendono a pesci in faccia, l’educazione prima di tutto e in ogni caso. Da questo punto di vista COMPORTAMENTALE, mi ricorda la burinaggine del Pappone. E sono sicuro che questa cosa non cambierà mai (in entrambi).


Ma basta con le cagate ragazzi.

Gli inglesi sono un popolo di merda. Menefreghisti, buzzurri, ubriaconi, sciatti, approfittatori, incompetenti, colonizzatori del cazzo che non si creano nessun tipo di remora ad inculare a sangue la gente, calcolatori di merda, freddi e facce di cazzo.

Ma di che cazzo parlate?

Sono solo bravi a nascondere la polvere sotto il tappeto trincerandosi dietro il rispetto delle regole a cazzi loro.  Finché vanno bene ai loro comodi ok. Se no ti cambiano le carte in tavola in tipo 3 millisecondi.

Non sto difendendo Sarri non me ne frega un cazzo. Sto solo dipingendo un quadro buonista del popolo più cattivo del mondo insieme a francesi e tedeschi.

Fonte: esperienza lavorativa personale
Adesso fuori le palle!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1257 il: 11 Febbraio, 2019, 13:53:51 pm »
inculare a sangue la gente

Fonte: esperienza lavorativa personale
Ah... :look:

Ohyess in the ass  :look:





















 :asd:

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1258 il: 11 Febbraio, 2019, 15:22:41 pm »

Ma basta con le cagate ragazzi.

Gli inglesi sono un popolo di merda. Menefreghisti, buzzurri, ubriaconi, sciatti, approfittatori, incompetenti, colonizzatori del cazzo che non si creano nessun tipo di remora ad inculare a sangue la gente, calcolatori di merda, freddi e facce di cazzo.

Ma di che cazzo parlate?

Sono solo bravi a nascondere la polvere sotto il tappeto trincerandosi dietro il rispetto delle regole a cazzi loro.  Finché vanno bene ai loro comodi ok. Se no ti cambiano le carte in tavola in tipo 3 millisecondi.

Non sto difendendo Sarri non me ne frega un cazzo. Sto solo dipingendo un quadro buonista del popolo più cattivo del mondo insieme a francesi e tedeschi.

Fonte: esperienza lavorativa personale

Togli il vino da tavola. Sono tutto quello che hai scritto tu, ma quando si tratta di rispettare le regole o di avere un senso civico ci passano 2 secoli avanti pe piacer.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1259 il: 11 Febbraio, 2019, 15:43:53 pm »

Ma basta con le cagate ragazzi.

Gli inglesi sono un popolo di merda. Menefreghisti, buzzurri, ubriaconi, sciatti, approfittatori, incompetenti, colonizzatori del cazzo che non si creano nessun tipo di remora ad inculare a sangue la gente, calcolatori di merda, freddi e facce di cazzo.

Ma di che cazzo parlate?

Sono solo bravi a nascondere la polvere sotto il tappeto trincerandosi dietro il rispetto delle regole a cazzi loro.  Finché vanno bene ai loro comodi ok. Se no ti cambiano le carte in tavola in tipo 3 millisecondi.

Non sto difendendo Sarri non me ne frega un cazzo. Sto solo dipingendo un quadro buonista del popolo più cattivo del mondo insieme a francesi e tedeschi.

Fonte: esperienza lavorativa personale
Azz,vuoi vedere che i buoni erm nuje alla fine.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]