Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 254293 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1220 il: 10 Febbraio, 2019, 21:31:31 pm »
Il sarrismo esiste.
È l'idea di gioco di Sarri, concettuale, pura. E si è visto sia a Empoli che a Napoli, piazze dove ha trovato dei calciatori che l'hanno seguito, condizioni ambientali favorevoli. Qua meglio di là perché aveva calciatori migliori.
Ridimensionare però ciò che Sarri ha fatto sul campo è da miserabili, ridurlo a un miracolato che ha ha trovato duecento euro per terra è incommentabile.

Sulla mano nessuna retorica.
Questo è un cazzo di sport e bisogna rispettare l'avversario. Dovrebbe essere anche un'ispirazione per una società migliore.
 L'unico paese dove ciò non si fa è proprio l'Italia di merda, dove a chi propone spettacolo e bel gioco si dice faccia circo e l'esasperazione è ormai a tutti i livelli.
Sono disposto a credere nella buona fede (in realtà non me ne frega un cazzo di dire il contrario, mettiamola così), ma non salutare l'allenatore avversario che tra l'altro è un tuo amico e ti ha tirato anche una volata mediatica internazionale è una brutta cosa, presa come tale.
Non mi sorprende però che in questi tempi anche le regole basilari della convivenza vengano scambiate per vuota etichetta.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2019, 21:33:05 pm da Starfred »

Leif Erikson

Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1221 il: 10 Febbraio, 2019, 21:33:49 pm »
Poi niente di meno Guardiola "l'essere più viscido che c'è nel mondo del calcio", mah...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1222 il: 10 Febbraio, 2019, 21:36:44 pm »
Troppo buoni, ma non me lo merito, solo che ultimamente mi sono scornato con un utente di un altro forum perchè mi sono permesso di dire che "le chitarre X fanno cagare" (chitarre che ho comprato e poi venduto) e rileggere gli stessi atteggiamenti pure qua "m'ha fatt sagl o sang ncap".
Però vedi, sono queste affermazioni monolitiche che rendono veramente arduo il confronto. Quando uno ti viene a dire "le chitarre X fanno cacare" non si sta predisponendo ad un confronto con qualcuno, sta semplicemente esprimendo un giudizio - in maniera anche abbastanza forte - su un argomento, per altro riproponendo la classica dicotomia del bianco e nero. Io mò di chitarre non capisco un cazzo, non saprei dire se le chitarre X sono buone o cattive e non sarei mai entrato nel merito di una discussione del genere; però onestamente anche solo leggerlo mi avrebbe dato fastidio, perchè è veramente arroccarsi in maniera anche abbastanza altezzosa sulla propria posizione pronto a scatenare un flamewar.

Il mondo è in sfumature di grigio, uagliù, la retorica dei poli opposti è proprio quello che rinfocola divisioni e malanimi.

PS: eccetto che per quel che riguarda Higuain. È l'unico su cui non si può far altro che esprimere il giudizio più severo possibile, perchè ha ampiamente dimostrato di essere un omarino da 9 centesimi.
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2019, 21:39:03 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1223 il: 10 Febbraio, 2019, 21:37:37 pm »
In un forum normale partirebbe un ban. Poi si chiedono perché il livello delle discussioni è basso e le persone lo abbandonano.
Ti riferisci a?

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1224 il: 10 Febbraio, 2019, 21:42:24 pm »
Se non altro stasera ce simme sparagnat o frat ddo cazzo di turno che ci esorta a scusarci col vate(r).

Contentissimo, che jess a fa 'nu rusty trombone a chella lota comme isso prima di andarsene ad iscrivere alla lista dei caduti in disgrazia post-Napoli.
LOL sparsi (cit.)

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1225 il: 10 Febbraio, 2019, 21:53:33 pm »
Il sarrismo esiste.

Ridimensionare però ciò che Sarri ha fatto sul campo è da miserabili, ridurlo a un miracolato che ha ha trovato duecento euro per terra è incommentabile.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma spero non ti stessi riferendo a me, perché io non intendevo questo.

Sarri è un buon tecnico, non un top per via del suo integralismo tattico che richiede un certo tipo di applicazione e predisposizione al sacrificio per essere applicato con successo.

Non essere in grado di farsi segiure sempre è un enorme limite, così come lo è il non saper adattarsi alla rosa e non sapere riotare i giocatori.

Ora come ora, è un passo più vicino ad essere Zeman che ad essere un Guardiola.
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2019, 21:55:36 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2618
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1226 il: 10 Febbraio, 2019, 21:59:19 pm »
Ti riferisci a?

A chi ha detto che facciamo schifo. Solo perché stiamo commentando un risultato sportivo negativo e un gesto antisportivo (altrettanto negativo, più di quello sportivo). È un forum e si commenta o è possibile farlo solo se si è schierati dalla parte “giusta”? Pena sentirsi dire che facciamo schifo perché abbiamo osato criticare il regime.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1227 il: 10 Febbraio, 2019, 22:01:11 pm »
A chi ha detto che facciamo schifo. Solo perché stiamo commentando un risultato sportivo negativo e un gesto antisportivo (altrettanto negativo, più di quello sportivo). È un forum e si commenta o è possibile farlo solo se si è schierati dalla parte “giusta”? Pena sentirsi dire che facciamo schifo perché abbiamo osato criticare il regime.
Ah si infatti.

rickyrich91

Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1228 il: 10 Febbraio, 2019, 22:16:39 pm »
A chi ha detto che facciamo schifo. Solo perché stiamo commentando un risultato sportivo negativo e un gesto antisportivo (altrettanto negativo, più di quello sportivo). È un forum e si commenta o è possibile farlo solo se si è schierati dalla parte “giusta”? Pena sentirsi dire che facciamo schifo perché abbiamo osato criticare il regime.

Non ti prroccupà sembra che si porta ultimamente, statti attento che se scrivi qualcosa che non piace arriveranno a pigliarti a parole in privato o ti minacciano di venirti ad aprire il cranio

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41540
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1229 il: 10 Febbraio, 2019, 22:27:49 pm »
Quanto bigottismo e quanta ipocrisia, siete proprio italiani. Se perdo 6 a 0, non guardo in faccia manco mia madre, ma tanto conta solo il perbenismo e la netiquette da rispettare. Entro fine stagione se ne andrà, tanto lo spogliatoio è contro di lui.
No, entro fine stagione se ne andrà perché nelle ultime quattro ha vinto con l'ultima in classifica e le altre tre ha perso prendendo 12 gol e non facendone manco uno.

È un bollito che si è andato a prendere una pensione d'oro a Londra
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2019, 22:44:22 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1230 il: 10 Febbraio, 2019, 22:31:27 pm »
Sarrismo , tristezza e involuzione.... :fuga:

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1231 il: 10 Febbraio, 2019, 23:11:20 pm »
dispiace per sarri ma, innanzitutto, non puoi pensare di tirare pubblicamente merda sui calciatori e poi passarla liscia

e poi, finché vuoi "insegnare calcio" a gente morigerata, timorata di dio, gecchita, in due parole "senza palle", vai benissimo e ti seguono senza fiatare

quando lo fai con gente che ti considera inferiore e non certo del lignaggio adeguato a dargli ordini, non ti seguono all'inizio e ti remano contro dopo poco

ho sentito che quella chiavica merdajuola di david luiz ha passato la serata a fare lanci lunghi: non ho visto la partita e domando a chi l'ha vista se è così

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1232 il: 10 Febbraio, 2019, 23:20:41 pm »
Io frequento pure altri forum (di chitarre per la precisione) e la cosa che ho ritenuto veramente SEMPRE da persone con disturbi è far parte di una "cricca", qualunque essa sia. Quelli che "DL fa sempre cagare", quelli che "il MAESTRO Sarri", quelli che "Sarri latrina", quelli che la "chitarra X è l'unica che suona bene", quelli che "solo l'Alfa Romeo o la Toyota fa auto decenti" ecc. ecc.
Vi rendete conto che la vita non è mai completamente nera o bianca? Qualcuno prima parlava di una società che ha perso i "grigi" e lo quoto fino all'ultima parola. Gli avvenimenti e le persone non sono mai completamente neri o bianchi, non hanno mai fatto solo bene / solo male, c'è sempre una piccola contraddizione in ogni cosa che ci accade. Se veniamo promossi o cambiamo lavoro e invece di guadagnare 1400 € ne prendiamo 2600 € non sarà mai una cosa completamente positiva perchè dovremo lavorare di più oppure avere più responsabilità o pensieri.
Se io schifo X (un qualsiasi personaggio pubblico, una marca di chitarre o di automobili) e qualcuno si sente offeso per questa cosa é, senza dubbio alcuno, una patologia che deve essere curata. Sentirsi talmente "attratto" da una persona o a un brand da sentirsi personalmente offeso quando qualcuno lo critica, è qualcosa di profondamente patologico e, a parer mio, chi soffre di questa patologia dovrebbe semplicemente rinchiudersi in un luogo (che sia un circolo sociale o un forum poco conta) a discuterne con gli altri della sua specie senza rompere le palle a quelli che ne possono discutere, pure animatamente, senza prenderla sul personale e senza offendersi.
I forum (o i circoletti) sono fatti per discutere e scambiarsi opinioni, se qualcuno è talmente ristretto mentalmente che non cambia mai opinione su qualcuno/qualcosa, che cazzo li frequenta a fare? Se per me Sarri o DL (per restare in tema calcio) fanno sempre bene / male qualsiasi cosa facciano, che ne parlo a fare sui forum? Per portare avanti la mia campagna? Per istruire quelli che la pensano diversamente da me?
Non le ho mai capite queste diatribe infantili e mai le capirò.
Tutto condivisibile.
D'altra parte i social hanno dato voce anche a quelli che prima venivano rapidamente zittiti, quelli si sono accorti di essere tutt'altro che soli e ora alluccano come pazzi per il loro disagio.

Forse il lato positivo è che ora sappiamo quanta gente inutile e fastidiosa c'è in giro, ma non credo che si riuscirà a farli rientrare nelle saittelle.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1233 il: 10 Febbraio, 2019, 23:24:09 pm »
Sembra come quando la donna che hai amato tantissimo ti lascia per un altro e tu dopo tempo assisti allo sfascio della loro così a lungo desiderata unione, e provi una parte di soddisfazione, una parte di rabbia e una parte di nostalgia.
Ciao,Maurizio.
Quoto, mannaggia.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1234 il: 10 Febbraio, 2019, 23:49:44 pm »
Non ti prroccupà sembra che si porta ultimamente, statti attento che se scrivi qualcosa che non piace arriveranno a pigliarti a parole in privato o ti minacciano di venirti ad aprire il cranio
riccardo ricci ancora piangi in pubblico ? potresti scrivere su un forum della juve o della lazio visto le tue affinità..

Le vedovelle a lutto    :sbav:

Chissà quali scuse si inventerà , o fatturat, l'hotel a Manchester nun er buon, ecc
Su un forum normale questo si chiama flame e tu saresti da ban cosi come chiamare un cristiano 'topo di fogna' senza motivo.. ma tu continua a piangere riccardo ricci
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1235 il: 11 Febbraio, 2019, 00:23:33 am »
Di bolliti ne vedo altrove, sinceramente. Vediamo cosa riesce a fare nelle coppe, tanto a quelle deve puntare per restare al Chelsea.
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1236 il: 11 Febbraio, 2019, 00:23:53 am »
Vabbe' non voglio mai credere che siamo arrivati alla minaccia in privato altrimenti andate a farvi fottere voi, Sarri, Ancelotti e a sfaccimm ca v'a criat.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1237 il: 11 Febbraio, 2019, 00:50:59 am »

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1238 il: 11 Febbraio, 2019, 01:03:55 am »
A chi ha detto che facciamo schifo. Solo perché stiamo commentando un risultato sportivo negativo e un gesto antisportivo (altrettanto negativo, più di quello sportivo). È un forum e si commenta o è possibile farlo solo se si è schierati dalla parte “giusta”? Pena sentirsi dire che facciamo schifo perché abbiamo osato criticare il regime.
Il livello del tuo comprendonio è basso, non quello del forum.
Ho scritto che mi fanno schifo quelli che trattano Sarri come soltanto possono fare i gobbi sui social, cosa che qui è precedente alla mancata stretta di mano.
Io neppure mi riferivo a te, non so manco chi cazzo sei.
« Ultima modifica: 11 Febbraio, 2019, 01:05:39 am da noel »

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1239 il: 11 Febbraio, 2019, 01:59:49 am »
Il sarrismo esiste.
È l'idea di gioco di Sarri, concettuale, pura. E si è visto sia a Empoli che a Napoli, piazze dove ha trovato dei calciatori che l'hanno seguito, condizioni ambientali favorevoli. Qua meglio di là perché aveva calciatori migliori.
Ridimensionare però ciò che Sarri ha fatto sul campo è da miserabili, ridurlo a un miracolato che ha ha trovato duecento euro per terra è incommentabile.

Sulla mano nessuna retorica.
Questo è un cazzo di sport e bisogna rispettare l'avversario. Dovrebbe essere anche un'ispirazione per una società migliore.
 L'unico paese dove ciò non si fa è proprio l'Italia di merda, dove a chi propone spettacolo e bel gioco si dice faccia circo e l'esasperazione è ormai a tutti i livelli.
Sono disposto a credere nella buona fede (in realtà non me ne frega un cazzo di dire il contrario, mettiamola così), ma non salutare l'allenatore avversario che tra l'altro è un tuo amico e ti ha tirato anche una volata mediatica internazionale è una brutta cosa, presa come tale.
Non mi sorprende però che in questi tempi anche le regole basilari della convivenza vengano scambiate per vuota etichetta.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io in teoria sarei d'accordo in toto, ma secondo me si sta montando un caso inesistente. Basta guardarsi sia la conferenza stampa di Sarri che quella di Guardiola, a me pare che abbiano risposto in maniera abbastanza genuina che non c'è nessun problema tra i due. Né nessuna mancanza di rispetto: Sarri semplicemente non ha visto Guardiola.

Avrebbe dovuto comunque fermarsi e pensare di dover salutare l'avversario? Probabilmente sì, ma è anche comprensibile che è una cosa che può non passarti manco per l'anticamera del cervello, dopo la batosta che hai preso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk