Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 254052 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #940 il: 09 Dicembre, 2018, 21:28:04 pm »
Vabbè ma non pensate che mi metto a vedere le partite del Chelsea. Manco ieri la vidi, però mi interesso dei risultati ed il fatto che abbia battuto Guardiola mi ha fatto solo piacere.


Però qua mi hanno risposto lasciando intendere addirittura astio. Perché ha tenuto in ostaggio a uallera a pizzaiola.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Hai chiesto un parere e ti è stato dato. Sarò libero di schifare un viscido come Sarri? Si parla di simpatie, non di fatti oggettivi.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #941 il: 09 Dicembre, 2018, 21:32:10 pm »
Hai chiesto un parere e ti è stato dato. Sarò libero di schifare un viscido come Sarri? Si parla di simpatie, non di fatti oggettivi.
Non è partita da me la provocazione. Per me ognuno è libero di farsi piacere o non piacere chi vuole, non invertiamo i ruoli.

Questo è il topic di Sarri, ogni tanto qualcuno riporta qualche risultato positivo che sta ottenendo. Invece no, non si può altrimenti viene voglia di augurare i tumori.
Vabene.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #942 il: 09 Dicembre, 2018, 21:58:45 pm »
Non è partita da me la provocazione. Per me ognuno è libero di farsi piacere o non piacere chi vuole, non invertiamo i ruoli.

Questo è il topic di Sarri, ogni tanto qualcuno riporta qualche risultato positivo che sta ottenendo. Invece no, non si può altrimenti viene voglia di augurare i tumori.
Vabene.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
esatto. e attento a te che sei a tanto così da fartene augurare uno pure tu.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #943 il: 09 Dicembre, 2018, 22:41:32 pm »
esatto. e attento a te che sei a tanto così da fartene augurare uno pure tu.

 :asd: :asd: :asd:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #944 il: 09 Dicembre, 2018, 22:59:37 pm »
esatto. e attento a te che sei a tanto così da fartene augurare uno pure tu.
:look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #945 il: 09 Dicembre, 2018, 22:59:58 pm »
L'ultimo che mi ha augurato qualcosa di brutto è morto.




No overament.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #946 il: 09 Dicembre, 2018, 23:23:34 pm »
L'ultimo che mi ha augurato qualcosa di brutto è morto.




No overament.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Peraltro qua ricordati che stai su Partenopeo. Se qualcuno ti augura il male, minimo minimo vinci al superenalotto con una bolletta trovata per terra mentre ti stavi chiavando a Belen.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #947 il: 10 Dicembre, 2018, 00:22:47 am »
tiferò Sarri fin quando allenerà e non mi sento minimamente in colpa. E' facile denigrare ora, sarebbe stato bello sentirvi se avessimo vinto lo scudetto che meritavamo, escluse ruberie varie, con un attaccante inventato e Milic come acquisto di gennaio. Ma facitm o piacer
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #948 il: 10 Dicembre, 2018, 01:01:18 am »
Io penso che dovremmo abbassare tutti quanti un poco i toni sulla questione. Stiamo parlando di Sarri, non della juventus o di qualche altra squadra, men che meno di una rivale diretta del Napoli. Personalmente me ne passa per il cazzo sia di Sarri che del Chelsea, ma non per questo condanno chi li segue. Ci ha portati a vivere la stagione più bella della storia calcistica recente, che non si è conclusa con una grande vittoria solo perchè i poteri forti hanno deciso altrimenti: Sarri ha avuto comportamenti non deontologicamente o umanamente corretti, ma al di là di tutto non ci ha attivamente sabotati ed anzi, ripeto, ci ha fatto vivere una grande stagione. Quello che preoccupa è che 'sto forum alle volte mi pare una cosca mafiosa che vede qualsiasi cosa come una "offesa mortale" la cui onta può essere lavata solo con la morte, tumori o fallimenti vita natural durante. Mamm' d'o carmene, e come campate male.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #949 il: 10 Dicembre, 2018, 09:38:20 am »
Io penso che dovremmo abbassare tutti quanti un poco i toni sulla questione. Stiamo parlando di Sarri, non della juventus o di qualche altra squadra, men che meno di una rivale diretta del Napoli. Personalmente me ne passa per il cazzo sia di Sarri che del Chelsea, ma non per questo condanno chi li segue. Ci ha portati a vivere la stagione più bella della storia calcistica recente, che non si è conclusa con una grande vittoria solo perchè i poteri forti hanno deciso altrimenti: Sarri ha avuto comportamenti non deontologicamente o umanamente corretti, ma al di là di tutto non ci ha attivamente sabotati ed anzi, ripeto, ci ha fatto vivere una grande stagione. Quello che preoccupa è che 'sto forum alle volte mi pare una cosca mafiosa che vede qualsiasi cosa come una "offesa mortale" la cui onta può essere lavata solo con la morte, tumori o fallimenti vita natural durante. Mamm' d'o carmene, e come campate male.
guardo con simpatica al Chelsea dai tempi di zola e nonostante il proprietario attuale continuo a farlo; a maggior ragione da quando ci è andato sarri che ricorderò sempre  con immenso piacere come artefice di uno dei migliori napoli (se non il migliore) della storia.
Basterebbe vivere le cose prendendosi molto meno sul serio non come molti che articolano i loro discorsi su certezze incrollabili autoproclamate a dogmi...abbiate dubbi !!!
« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2018, 11:59:34 am da LSF839 »

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #950 il: 10 Dicembre, 2018, 10:59:37 am »
Vabbe ma non potete manco rompere eccessivamente il cazzo a chi ha vissuto male il culto della personalità nato attorno a Sarri e il suo comportamento nell'ultimo anno dove lui era il bene e la società il maligno.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #951 il: 10 Dicembre, 2018, 13:05:36 pm »
Vabbè ragazzi, il problema si e' creato quando alcuni cristiani hanno candidamente ammesso che data la non presenza di Sarri, il Napoli poteva pure fare la fine dei track ed altre jacuvelle in estate da 104 istantanea.
Poi uno fa quello che vuole nei limiti, ma manco si puo' pretendere che non volino gli schiaffi quando al minimo pareggio uno ven a cacare il cazzo ogni volta, no perche' nel periodo che va dal 4 agosto al post stella rossa - Napoli, c'erano alcune situazioni sinceramente insopportabili.

SpamMattia

Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #952 il: 10 Dicembre, 2018, 13:53:57 pm »
Quanto mi fanno schifo tutti questi giocatori che adesso criticano sarri. Neanche io sono un suo cultore però sicuramente è tra i primi 5 allenatori della nostra storia ed onestamente parlare male di lui dopo che se ne è andato cavalcando l'onda e i giornalisti napoletani bastardi è una cosa vergognosa

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #953 il: 10 Dicembre, 2018, 14:17:33 pm »
Quanto mi fanno schifo tutti questi giocatori che adesso criticano sarri. Neanche io sono un suo cultore però sicuramente è tra i primi 5 allenatori della nostra storia ed onestamente parlare male di lui dopo che se ne è andato cavalcando l'onda e i giornalisti napoletani bastardi è una cosa vergognosa
Ma chi parla male di Sarri tra i giocatori?


Ps tra i tifosi, ne sono convinto, per un poco meno se ne parla meglio è...tra qualche parte ne avremo tutti un ricordo similare, smussando entrambi gli eccessi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #954 il: 10 Dicembre, 2018, 15:41:13 pm »
Vabbè ragazzi, il problema si e' creato quando alcuni cristiani hanno candidamente ammesso che data la non presenza di Sarri, il Napoli poteva pure fare la fine dei track ed altre jacuvelle in estate da 104 istantanea.
Poi uno fa quello che vuole nei limiti, ma manco si puo' pretendere che non volino gli schiaffi quando al minimo pareggio uno ven a cacare il cazzo ogni volta, no perche' nel periodo che va dal 4 agosto al post stella rossa - Napoli, c'erano alcune situazioni sinceramente insopportabili.

Ma su questo hai ragionissima, infatti chi si venne a levare le pietre dalle scarpe qualche giorno fa fu ugualmente preso a cuppetielli, almeno dal sottoscritto.

Semplicemente da napoletano mi brucia ancora troppo come ha appeso Sarri. Ma per dire, io schifo pure Mazzarri che ci apese esattamente allo stesso modo.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #955 il: 10 Dicembre, 2018, 16:54:17 pm »


Ma su questo hai ragionissima, infatti chi si venne a levare le pietre dalle scarpe qualche giorno fa fu ugualmente preso a cuppetielli, almeno dal sottoscritto.

Semplicemente da napoletano mi brucia ancora troppo come ha appeso Sarri. Ma per dire, io schifo pure Mazzarri che ci apese esattamente allo stesso modo.

Ecco, a me per esempio importa davvero poco del fatto che sia andato via o del come, cosi' come con tutti gli altri allenatori (a prescindere dal successore).
Cioè se non coincide con gli orari del Napoli mi capita pure di guardarlo il Chelsea, ma senza mettermi col bandierone  ro Chelsea ca cap e Sarri al posto del leone.

Quello che davvero mi ha dato fastidio e' stato vedere/leggere gente che e' scattata ca molla quando eravamo in rodaggio.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #956 il: 10 Dicembre, 2018, 18:01:54 pm »
Vabbe ma non potete manco rompere eccessivamente il cazzo a chi ha vissuto male il culto della personalità nato attorno a Sarri e il suo comportamento nell'ultimo anno dove lui era il bene e la società il maligno.
Machach a gennaio con ghoulam e milik scassatissimi.
Io direi che tutti gli auguri cancerogeni al porco sono il minimo indispensabile per definirsi tifoso.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #957 il: 10 Dicembre, 2018, 20:15:53 pm »
Machach a gennaio con ghoulam e milik scassatissimi.
Io direi che tutti gli auguri cancerogeni al porco sono il minimo indispensabile per definirsi tifoso.
ma c è pure che gente che nella vita tiene altro a che fottere ed è tifosa lo stesso, eh...

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #958 il: 11 Dicembre, 2018, 01:00:18 am »
ma c è pure che gente che nella vita tiene altro a che fottere ed è tifosa lo stesso, eh...

Assafà. Mi sono rotto il cazzo di incazzarmi col pittoresco signore che funge da Presidente, pure perchè storto o morto il suo quando lo deve fare lo fa, nei limiti della sua visione imprenditoriale miope e salumieristica e dei suoi modi villani e presuntuosi.

Tant'è, in Italia non pullula certo di Mecenati illuminati del pallone, tra cinesi, fondi Mmeregani fantasma, ndranghetosi, delinquenti alla Preziosi / Viperetta, speculatori alla Pallotta / Lotito, megapapponi alla Pozzo, falliti tipo Della Valle (che è anche buon compagno di merende del Nostro), servi del potere alla Squinzi e pescetielli di cannuccia con quattro soldi in tasca tipo Saputo.

Gli auguro di soffrire molto, quello sì, e di rimanere impotente. Magari anche un piccolo ictus che gli tolga l'uso della parola una volta e per sempre. Ma sinceramente c'è molto di peggio in giro e tuttosommato tengo altri cazzi da fare.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #959 il: 11 Dicembre, 2018, 12:03:40 pm »


Gli auguro di soffrire molto, quello sì, e di rimanere impotente. Magari anche un piccolo ictus che gli tolga l'uso della parola una volta e per sempre.
C'è un po di sangue azzurro che ti scorre tra le vene.
 :look: