Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 251888 volte)  Share 

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #900 il: 04 Dicembre, 2018, 11:48:47 am »
Domenica nel Derby con il Fulham non è stata una bellissima partita. Tolto il lampo Sarrista nel secondo gol, non si è vista grande qualità di manovra. L'organizzazione tattica però sta crescendo. Questo Chelsea è ancora embrionale, crescerà.
Purtroppo in quel campionato di merda che è la Premier giocano ogni 2 giorni e non prendono mai pause ed i ritmi sono serratissimi. Mettici che generalmente i giocatori sono meno preparati tatticamente e meno propensi ad impegnarsi da quel punto di vista ed ecco il quadro completo, Sarri ci metterà un poco di tempo in più per trasformare il Chelsea nell'Empoli :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #901 il: 04 Dicembre, 2018, 12:23:40 pm »
Purtroppo in quel campionato di merda che è la Premier giocano ogni 2 giorni e non prendono mai pause ed i ritmi sono serratissimi. Mettici che generalmente i giocatori sono meno preparati tatticamente e meno propensi ad impegnarsi da quel punto di vista ed ecco il quadro completo, Sarri ci metterà un poco di tempo in più per trasformare il Chelsea nell'Empoli :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io non ho manco il minimo dubbio. Con un mercato serio a Giugno, per me può pure vincere la Premier. KK già sta là  :look: :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #902 il: 04 Dicembre, 2018, 12:23:43 pm »
Si il suo Chelsea solo a piccoli sprazzi ha fatto intravedere il calcio visto a Napoli, ma c'è da dire che per me è una squadra formata da molti calciatori ipersopravvalutati come Morata, David Luiz, Kovacic, ad altri che sono al Chelsea per puro caso anche come panchinari tipo Zappacosta... ma soprattutto ha proprio la fisionomia della squadra che odio, ovvero quella meterosexual. Sarri comunque è ben voluto nello spogliatoio, al di là delle dichiarazioni di facciata ha portato "umanità" rispetto al periodo di Conte, quando l'anno scorso aveva 3/4 di squadra contro e non è un caso che Hazard ed altri volevano scappare. Anche il pubblico per il momento lo apprezza, gli ha dedicato più volte dei cori.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #903 il: 04 Dicembre, 2018, 12:28:35 pm »
onestamente non mi sembra vada male il chelsea , la premier è un campionato durissimo e il chelsea l'anno scorso ha fatto cacare  :look:
è un ottimo allenatore , peccato non abbia capito che Napoli era la sua piazza ideale.

Sta facendo BENISSIMO (e lo dico da persona che, lo sapete, umanamente non lo adora, anche se tatticamente si).

Dategli il tempo e al Chelsea sarà importantissimo e, francamente, il tempo se lo sta guadagnando molto più di quanto non si creda.



p.s. Napoli non è la piazza ideale di nessuno, almeno nessuno che voglia essere vincente, perché l'anno scorso e gli ultimi 4-5 mercati hanno dimostrato che il campionato non è vincibile (lo stesso sarri andandosene ha detto che lui non avrebbe rifatto i 90 punti e la rube li fa in carrozza), la ChL non è vincibile e la Coppa Italia serve da pitale...francamente pesiamoci la palla: nessuno sano di mente, manco palummella, chiamato da una squadra di fascia alta resta in una squadra di fascia media e il Napoli è e rimarrà di fascia media.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #904 il: 04 Dicembre, 2018, 12:29:52 pm »
Si il suo Chelsea solo a piccoli sprazzi ha fatto intravedere il calcio visto a Napoli, ma c'è da dire che per me è una squadra formata da molti calciatori ipersopravvalutati come Morata, David Luiz, Kovacic, ad altri che sono al Chelsea per puro caso anche come panchinari tipo Zappacosta... ma soprattutto ha proprio la fisionomia della squadra che odio, ovvero quella meterosexual. Sarri comunque è ben voluto nello spogliatoio, al di là delle dichiarazioni di facciata ha portato "umanità" rispetto al periodo di Conte, quando l'anno scorso aveva 3/4 di squadra contro e non è un caso che Hazard ed altri volevano scappare. Anche il pubblico per il momento lo apprezza, gli ha dedicato più volte dei cori.

Secondo me quest'anno getterà le basi e se arriva al 4° posto o più e lo riconfermano l'anno prossimo potrà fare più che bene, con un mercato a lui indirizzato
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #905 il: 04 Dicembre, 2018, 12:33:39 pm »
Per avere la squadra dell'orrido conte e non avere preso nessuno di quelli richiesti (tranne jorginho) sta facendo bene.
Se il mafioso russo si decide a mettere dei soldi sul mercato allora la storia cambia...comunque il vero chelsea sarrista lo si vedrà l'anno prossimo.
I suoi detrattori affetti da sindrome di down forse si sono scordati che è arrivato ad agosto a Londra, non ha fatto niente in fase di preparazione.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #906 il: 04 Dicembre, 2018, 13:19:20 pm »
Secondo me quest'anno getterà le basi e se arriva al 4° posto o più e lo riconfermano l'anno prossimo potrà fare più che bene, con un mercato a lui indirizzato
Se Sarri prende pieni poteri sul mercato si viene a prendere pure il San Paolo :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #907 il: 04 Dicembre, 2018, 13:53:01 pm »
Se Sarri prende pieni poteri sul mercato si viene a prendere pure il San Paolo :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Questo è un altro falso mito.

A parte che mi auguro col cuore che non gli diano mai pieni poteri sul mercato, perché non è proprio cosa sua, ma poi del Napoli si verrebbe a prendere KK e basta, ma prorio al limite Callejon.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #908 il: 04 Dicembre, 2018, 14:19:21 pm »
 si può prendere Hysaj :look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #909 il: 04 Dicembre, 2018, 14:22:22 pm »
si può prendere Hysaj :look:

Tornerei a volergli bene!

(e crederei alla storia che non aveva un contratto col Chelsea da gennaio più di quanto credo che Quagliarella sia andato a Torino perchè c'era lo stalker)  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #910 il: 04 Dicembre, 2018, 14:43:51 pm »
non lo so ragazzi, sarri non è braco a gestire la stampa (cosa fondamentale in UK) e mi pare che i giocatori non abbiano le caratteristiche che lui cerca. inoltre, non è bravo a farsi accontentare sul mercato

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #911 il: 04 Dicembre, 2018, 14:48:53 pm »
non lo so ragazzi, sarri non è braco a gestire la stampa (cosa fondamentale in UK) e mi pare che i giocatori non abbiano le caratteristiche che lui cerca. inoltre, non è bravo a farsi accontentare sul mercato
Magari si fa prendere giuntoli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #912 il: 04 Dicembre, 2018, 15:59:58 pm »
Se Sarri prende pieni poteri sul mercato si viene a prendere pure il San Paolo :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cosa che al Chelsea non esiste.

Che poi il problema del Ciolsi si chiama Morata Alvaro.

Oltre ad essere notoriamente un ambiente di merda al pari dell'attuale United, ma non da ora.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2018, 16:02:33 pm da Alex88 »

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #913 il: 04 Dicembre, 2018, 16:25:16 pm »
non lo so ragazzi, sarri non è braco a gestire la stampa (cosa fondamentale in UK) e mi pare che i giocatori non abbiano le caratteristiche che lui cerca. inoltre, non è bravo a farsi accontentare sul mercato

Sarri non è mai stato bravo con la viscida stampa italiana ... anche quella inglese è difficile, ma non viscida, tant'è che tutto sommato male su quel fronte non sta andando. Per il resto a Napoli avrà anche imparato quali cazzate tenersi per lui e magari quali bisogna dire senza pietà.

Per il resto effettivamente l'unico giocatore che potrebbe realmente interessare a Sarri è Koulibaly. Altri giocatori come Allan, Hysaj e Ghoulam (insomma i suoi feticci per eccellenza) hanno comunque delle ottime controparti se non superiori anche.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #914 il: 04 Dicembre, 2018, 18:22:36 pm »
Sarri non è mai stato bravo con la viscida stampa italiana ... anche quella inglese è difficile, ma non viscida, tant'è che tutto sommato male su quel fronte non sta andando. Per il resto a Napoli avrà anche imparato quali cazzate tenersi per lui e magari quali bisogna dire senza pietà.

Per il resto effettivamente l'unico giocatore che potrebbe realmente interessare a Sarri è Koulibaly. Altri giocatori come Allan, Hysaj e Ghoulam (insomma i suoi feticci per eccellenza) hanno comunque delle ottime controparti se non superiori anche.
Ghoulam prima di morire era tranquillamente il miglior esterno in Europa.
Io credo che il Chelsea non possa permettersi gente come Koulibaly, quindi gli Allan o Hysaj sarebbero già il loro target ideale.
Che poi vediamo Allan...potrebbe definitivamente elevarsi a top player in questa annata.
Mentre l'albanese è una chiavica totale che gode di credito per la mancanza di esterni destro.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #915 il: 06 Dicembre, 2018, 15:49:19 pm »
Ieri il Chelsea ha perso di nuovo, comunque io di sarrismo ne vedo ben poco, anzi nun o veco proprio.....
Adda venì Baffone!

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #916 il: 06 Dicembre, 2018, 16:25:18 pm »
Uà io non sto riuscendo proprio a trovare il tempo di seguirlo :(
Ho letto che Sarri ha detto di essere stato soddisfatto dei primi 55', e le statistiche, per quello che valgono, sembrano dargli ragione... nientedimeno manco quelli?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #917 il: 06 Dicembre, 2018, 17:46:03 pm »
No zero, manca proprio il pressing alto e l'organizzazione difensiva. Poi il possesso palla è inutile ai fini del gioco, ma sono proprio i giocatori a non aver assorbito ancora niente del gioco di Sarri. Molti giocatori fondamentali puntano sulle giocate individuali e portano troppo la sfera.


Intanto Sabato alle 18 30 giocano contro il Manchester City e secondo me rischiano una bella paliata.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #918 il: 06 Dicembre, 2018, 19:38:55 pm »
Io su questo parlo a fine stagione. Giusto per evitare ogni effetto di sorta.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #919 il: 08 Dicembre, 2018, 20:24:14 pm »
Ha battuto il City per 2-0 in una partita a dir poco surreale. Ha sfoderato un catenaccio ed un non-gioco degni della bonanima di Mondonico  :cazzimm: