Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 252159 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #800 il: 08 Ottobre, 2018, 13:57:07 pm »
Ma davvero tieni da dire sulla difesa dell'anno scorso? :maronn: Albiol e Koulibaly le avranno giocate quasi tutte, ma hanno fatto una stagione mostruosa. Che dovevano rifiatà?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2018, 14:09:21 pm da Dhu »

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2612
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #801 il: 08 Ottobre, 2018, 14:15:08 pm »
Ma davvero tieni da dire sulla difesa dell'anno scorso? :maronn: Albiol e Koulibaly le avranno giocate quasi tutte, ma hanno fatto una stagione mostruosa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Vabbè abbiamo capito il personaggio, quando ti vengono confutate le "tesi" passi agli argomenti populisti.. molto stile 5 stelle direi.
TI ho portato i numeri in risposta alla tua "turnazione efficace" nella quale avevi messo Maksi e Tonelli.. :maronn: nessuno sta mettendo in discussione la stagione mostre che abbiamo fatto.
Non vi è stata turnazione in difesa, questo lo comprendi o ne sei ancora convinto? Non vi è stata neanche contro le mediocri squadre del lato dx della classifica. Secondo te questo risulta efficace in un campionato speso punto a punto fino alla fine? Già qualche altro utente ha fatto notare che nell'ultimo periodo non riuscivamo a mantenere gli stessi ritmi. Se non vi è stato in difesa, molto probabilmente non ci sarebbe stato neanche in attacco, neanche con un'alternativa. Specialmente se arrivava a gennaio, visto che gli servivano i canonici 4-6 mesi di "addestramento" prima di vedere il campo.
Ergo, dal punto di vista funzionale non sarebbe cambiato un cazzo avere un attaccante in più da gennaio in poi.


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #802 il: 08 Ottobre, 2018, 14:33:39 pm »
Sul serio hai messo Tonelli e Maksimovic nell'elenco? Due che in TOTALE hanno apparato 6 presenze l'anno scorso (incluso gli ingressi a partita in corso).
Ma poi parli di far rifiatare quando Albiol si è fatto 31 partite (4 saltate per infortunio, altrimenti sarebbero state 35) in campionato e KK anche 35 (oltre ad averle giocate tutte in Chl entrambi). Non ho controllato ma credo le altre tre le abbiano saltate per squalifica.
Hai un concetto molto particolare di "far rifiatare" se con i numeri che ti ho riportato continui ad affermare che ci sia stata una turnazione efficace e, si, con tua grande sorpresa, i minuti giocati sono strettamente legati al rendimento ,specialmente per calciatori che superano i 4000 minuti a stagione e hanno 33 anni. I segnali di fumo mi sa che li hai inalati tu  :asd:

Ti do ragione su questo paraw, ma il punto quale sarebbe ? Dire che Mr Sarri è un segone rispetto ad Ancelotti o semplicemente far capire che tra le grandi qualità del mister, aveva anche qualche difetto ?   :look: no perché mi sono perso e non ho capito qual'è il punto della discussione.  :sisi:

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #803 il: 08 Ottobre, 2018, 14:34:29 pm »
Vabbè abbiamo capito il personaggio, quando ti vengono confutate le "tesi" passi agli argomenti populisti.. molto stile 5 stelle direi.
TI ho portato i numeri in risposta alla tua "turnazione efficace" nella quale avevi messo Maksi e Tonelli.. :maronn: nessuno sta mettendo in discussione la stagione mostre che abbiamo fatto.
Non vi è stata turnazione in difesa, questo lo comprendi o ne sei ancora convinto? Non vi è stata neanche contro le mediocri squadre del lato dx della classifica. Secondo te questo risulta efficace in un campionato speso punto a punto fino alla fine? Già qualche altro utente ha fatto notare che nell'ultimo periodo non riuscivamo a mantenere gli stessi ritmi. Se non vi è stato in difesa, molto probabilmente non ci sarebbe stato neanche in attacco, neanche con un'alternativa. Specialmente se arrivava a gennaio, visto che gli servivano i canonici 4-6 mesi di "addestramento" prima di vedere il campo.
Ergo, dal punto di vista funzionale non sarebbe cambiato un cazzo avere un attaccante in più da gennaio in poi.
Non ho visto un argomento confutato da te finora, vai tranquillo :asd:

Se la difesa fa una stagione mostruosa ---> la turnazione (anche se poca) è stata efficace.
Se mi dici che la turnazione in difesa non è stata efficace, mi stai dicendo che la difesa non ha fatto una grande stagione. Non è populismo, è LOGICA.
Questo è l'unico ragionamento da fare. Come la vuoi valutare l'EFFICACIA altrimenti?

Poi se non sei d'accordo mi indichi in quale partita abbiamo sofferto per il mancato turnover in difesa?

Dici inoltre che non cambiavamo manco contro le mediocri, ma se ti dico che Chiriches, Tonelli e Maksimovic alcune di quelle partite se le sono fatte, non ti sta bene.






Sul secondo punto ma tu che ne sai? Ma davvero credi che Verdi o Politano non avrebbero mai visto il campo? :maronn:
Ma pure un giocatore del livello di Pavoletti ha iniziato a vedere il campo da subito, per far rifiatare Mertens, e rientrava pure da un infortunio.





Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2018, 14:55:19 pm da Dhu »

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #804 il: 08 Ottobre, 2018, 14:40:43 pm »
Ti do ragione su questo paraw, ma il punto quale sarebbe ? Dire che Mr Sarri è un segone rispetto ad Ancelotti o semplicemente far capire che tra le grandi qualità del mister, aveva anche qualche difetto ?   :look: no perché mi sono perso e non ho capito qual'è il punto della discussione.  :sisi:
Nessuna delle due cose, io ho detto semplicemente che Sarri non aveva alternative in attacco e gli serviva un'alternativa per far rifiatare Callejon.
Lui dice che pure se le avesse avute non avrebbero mai giocato, e lo dice sulla base del fatto che in difesa non si ruotava mai (nonostante non consideri che 1) qualche rotazione c'è stata 2) le differenze di rendimento tra difesa e attacco erano abissali e fino a poco fa credevo sotto gli occhi di tutti). Io dico che non è vero sulla base del fatto che Milik al suo rientro ha fatto subito parte delle rotazioni, e che un altro attaccante era stato richiesto esplicitamente a gennaio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2018, 14:43:08 pm da Dhu »

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2612
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #805 il: 08 Ottobre, 2018, 15:04:49 pm »
Nessuna delle due cose, io ho detto semplicemente che Sarri non aveva alternative in attacco e gli serviva un'alternativa per far rifiatare Callejon.
Lui dice che pure se le avesse avute non avrebbero mai giocato, e lo dice sulla base del fatto che in difesa non si ruotava mai (nonostante non consideri che 1) qualche rotazione c'è stata 2) le differenze di rendimento tra difesa e attacco erano abissali e fino a poco fa credevo sotto gli occhi di tutti). Io dico che non è vero sulla base del fatto che Milik al suo rientro ha fatto subito parte delle rotazioni, e che un altro attaccante era stato richiesto esplicitamente a gennaio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non solo in difesa, ma anche a centrocampo (dove rog e diawara hanno visto il campo con il binocolo).

Credo che pensare che un Verdi qualsiasi o Politano, arrivati a Gennaio e considerato quanto ci mette il mister ad inserire un “nuovo”, potesse far minimamente pensare a Sarri di far sedere callejon in panca vuol dire non aver seguito il Napoli per 3 anni.

Il tutto nella stagione dove ti stai giocando lo scudetto con la juve punto a punto.
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2018, 15:06:31 pm da paraw »

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #806 il: 08 Ottobre, 2018, 15:13:34 pm »
Sulla difesa vale lo stesso discorso di Maksimovic, imho esula da discorsi turnoveristici e succede con tutti gli allenatori, tant'e' che se vedete le top 10 i due centrali so sempre quelli.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #807 il: 08 Ottobre, 2018, 15:14:52 pm »


Non solo in difesa, ma anche a centrocampo (dove rog e diawara hanno visto il campo con il binocolo).

Credo che pensare che un Verdi qualsiasi o Politano, arrivati a Gennaio e considerato quanto ci mette il mister ad inserire un “nuovo”, potesse far minimamente pensare a Sarri di far sedere callejon in panca vuol dire non aver seguito il Napoli per 3 anni.

Il tutto nella stagione dove ti stai giocando lo scudetto con la juve punto a punto.
Forse ti sei perso il messaggio che avevo scritto prima ma:
Pavoletti ha visto il campo subito in coppa Italia (l'anno scorso Callejon ha dovuto giocare da prima punta) ha giocato qualche minuto in campionato e in un mese già si era fatto due da titolare. Sulla base di cosa Verdi non poteva fare lo stesso?
Credi che se lo avesse avuto avrebbe giocato Callejon in Coppa Italia o col Lipsia (nell'anno in cui ti stai giocando lo scudetto con la Juventus)?


Io continuo a credere che tu pensi che io stia negando il minutaggio e l'esistenza di una squadra "titolare" e una "di riserva" da far entrare in caso di necessità. Mai negato ciò.




Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2612
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #808 il: 08 Ottobre, 2018, 15:17:54 pm »
Forse ti sei perso il messaggio che avevo scritto prima ma:
Pavoletti ha visto il campo subito in coppa Italia (l'anno scorso Callejon ha dovuto giocare da prima punta) ha giocato qualche minuto in campionato e in un mese già si era fatto due da titolare. Sulla base di cosa Verdi non poteva fare lo stesso?
Credi che se lo avesse avuto avrebbe giocato Callejon in Coppa Italia o col Lipsia (nell'anno in cui ti stai giocando lo scudetto con la Juventus)?


Io continuo a credere che tu pensi che io stia negando il minutaggio e l'esistenza di una squadra "titolare" e una "di riserva" da far entrare in caso di necessità. Mai negato ciò.




Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Credo che hai preso l'esempio sbagliato con Pavoletti...

https://www.calciomercato.com/news/cagliari-pavoletti-a-napoli-non-giocavo-neanche-le-partitelle-20884

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #809 il: 08 Ottobre, 2018, 15:23:30 pm »
Credo che hai preso l'esempio sbagliato con Pavoletti...

https://www.calciomercato.com/news/cagliari-pavoletti-a-napoli-non-giocavo-neanche-le-partitelle-20884
Ma perché non rispondi al resto dei messaggi?
Pavoletti è stata l'alternativa per far rifiatare Mertens fino al rientro di Milik.

Ma se persino lui ha giocato in coppa, non sei d'accordo che avrebbe giocato anche Verdi o Politano?


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2612
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #810 il: 08 Ottobre, 2018, 15:33:45 pm »
Ma perché non rispondi al resto dei messaggi?
Pavoletti è stata l'alternativa per far rifiatare Mertens fino al rientro di Milik.

Ma se persino lui ha giocato in coppa, non sei d'accordo che avrebbe giocato anche Verdi o Politano?


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma di quali coppe stai parlando? A gennaio eravamo già fuori dalla coppa italia (2 gennaio, sconfitta con l'atalanta) e fuori dalla Chl. In europa league da gennaio abbiamo fatto 2 partite (col lipsia) e siamo usciti. Fammi capire dove avrebbe giocato questo fantomatico acquisto?
Avrebbe giocato le due con il lipsia? E questo avrebbe cambiato la nostra stagione?
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2018, 15:36:45 pm da paraw »

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #811 il: 08 Ottobre, 2018, 15:45:55 pm »
Sei stato tu a dire che il problema di Sarri è stato far fare a Callejon tutte le partite incluse le coppe, con il messaggio che ha fatto partire la discussione:

Il problema non credo siano i mugugni, ma le condizioni precarie dei calciatori a fine campionato se si sono fatte tutte le partite, inclusa la coppa italia. I.e. callejon ne è stato un esempio lampante...

Mo bell e buono non cambiava niente :asd:



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #812 il: 08 Ottobre, 2018, 15:47:38 pm »
Paraw stai perdendo tempo: è un'invenzione giornalistica che Sarri (con tutti i metodi che ha indubbiamente avuto) sulla gestione della rosa sia stato una chiavica (come detto praticamente da tutti i giocatori intervistati), ormai Dhu è convinto che ha fatto ruotare tutti i giocatori e non lo sblocchi più da quell'idea.

Ieri sera Verdi ha giocato come seconda punta al posto di Insigne, non ha sostituito Callejon che è stato sostituito da Ounas che, però, molto spesso si è cambiato posizione con Zielinski. Con Ancelotti avrebbe giocato pure Giaccherini, non diciamo stronzate.

SpamMattia

Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #813 il: 08 Ottobre, 2018, 15:49:17 pm »
Comunque a prescindere dacome uno pissa pensarla, è veramente di una bassezza morale incredibile tutto questi tizi cone ounas maksinovic diawara rog che l'anno scorso hanno fsttp SCHIFO AL CESSO o anche lo stesso Gabbiadini di merda che adesso che sarri è lontanp npn perdono occasione per criticarlo. Ma un po'di saba autocritica no,eh?

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #814 il: 08 Ottobre, 2018, 15:56:49 pm »


Paraw stai perdendo tempo: è un'invenzione giornalistica che Sarri (con tutti i metodi che ha indubbiamente avuto) sulla gestione della rosa sia stato una chiavica (come detto praticamente da tutti i giocatori intervistati), ormai Dhu è convinto che ha fatto ruotare tutti i giocatori e non lo sblocchi più da quell'idea.

Ieri sera Verdi ha giocato come seconda punta al posto di Insigne, non ha sostituito Callejon che è stato sostituito da Ounas che, però, molto spesso si è cambiato posizione con Zielinski. Con Ancelotti avrebbe giocato pure Giaccherini, non diciamo stronzate.
Uno dice "Sarri in attacco non aveva alternative" e diventa "Sarri ha fatto ruotare tutti i giocatori".
Ma allora lo vedete che siete stronzi? Ma con che coraggio stravolgete tutto quello che uno dice?


E comunque Verdi ha giocato ala sinistra, avrà fatto cinque minuti da seconda punta ieri, ma almeno guardatele le partite prima di commentare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2612
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #815 il: 08 Ottobre, 2018, 16:01:03 pm »
Sei stato tu a dire che il problema di Sarri è stato far fare a Callejon tutte le partite incluse le coppe, con il messaggio che ha fatto partire la discussione:

Mo bell e buono non cambiava niente :asd:



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Vedi che fai come i pentastellati? prima dici le cose, poi te le neghi quando sei in un vicolo cieco e dici che le ho dette io..Questo l'hai scritto tu o babbo natale?

Alla fine a Napoli tutt o blocc è stato l'attacco che è venuto a mancare, non è che se Rog giocava col Benevento ci cambiava la stagione.
E in attacco alternative, ci sta poco da fare, non ce n'erano (non venirmi a dire che Ounas e Giaccherini erano alternative valide) ma se ci fossero state le avrebbe sicuramente utilizzate (e questo è evidente sia dal largo utilizzo di Milik al suo rientro, sia dalla richiesta di Verdi e Politano a gennaio). Col Chelsea invece gli attaccanti stanno ruotando (devi vedere le formazioni in campionato per capirlo, mica partite contro i morti in cui è più che giusto fare ampio turnover) perché le alternative Giroud/Morata, Willian/Pedro sono valide.

Poi che Sarri utilizzi pochi giocatori non ci piove, ma se questa gestione "ridicola" della rosa ha portato i famosi 91 punti in un campionato in cui non c'era spazio per errori e sperimentazioni mi prendo tutta la vita questa sopra i mugugni dei vari Maggio, Maksimovic, Strinic e compagnia cantante.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Ora hai cambiato idea e convieni con me che anche con l'acquisto a Gennaio dell'attaccante non sarebbe cambiato nulla perchè non avrebbe praticamente mai visto il campo per quella che è la filosofia di Sarri? O ti vuoi inventare qualche altra cosa?

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #816 il: 08 Ottobre, 2018, 16:04:39 pm »
Vedi che fai come i pentastellati? prima dici le cose, poi te le neghi quando sei in un vicolo cieco e dici che le ho dette io..Questo l'hai scritto tu o babbo natale?

Ora hai cambiato idea e convieni con me che anche con l'acquisto a Gennaio dell'attaccante non sarebbe cambiato nulla perchè non avrebbe praticamente mai visto il campo per quella che è la filosofia di Sarri? O ti vuoi inventare qualche altra cosa?
Non ho mai negato nulla.
Io in realtà non concordo con te che con l'acquisto di gennaio non sarebbe cambiato nulla, ma il discorso che abbiamo fatto è riferito alla PRESENZA o all'ASSENZA di alternative: volevo farti notare la TUA incoerenza nel dire prima che Sarri sbaglia a far giocare pure le coppe a Callejon e poi che in realtà non cambia niente se le coppe le gioca qualcun altro.

Quello che ha cambiato idea sei tu.


Che poi due messaggi fa ti ho fatto l'esempio di Pavoletti che è stato preso ed è stato utilizzato fino al rientro di Milik, e sono ancora dell'idea che Verdi o Politano sarebbero stati usati (quando lo avrei negato?) ma che hai la memoria di un pesce rosso?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2018, 16:07:43 pm da Dhu »

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #817 il: 08 Ottobre, 2018, 16:05:02 pm »
Nessuna delle due cose, io ho detto semplicemente che Sarri non aveva alternative in attacco e gli serviva un'alternativa per far rifiatare Callejon.
Lui dice che pure se le avesse avute non avrebbero mai giocato, e lo dice sulla base del fatto che in difesa non si ruotava mai (nonostante non consideri che 1) qualche rotazione c'è stata 2) le differenze di rendimento tra difesa e attacco erano abissali e fino a poco fa credevo sotto gli occhi di tutti). Io dico che non è vero sulla base del fatto che Milik al suo rientro ha fatto subito parte delle rotazioni, e che un altro attaccante era stato richiesto esplicitamente a gennaio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sotto questo punto allora la verità si trova esattamente nel mezzo, come spesso accade.

@Paraw se il mister avesse avuto qualche alternativa di valore in più, ebbene si, l'avrebbe utilizzata quantomeno per far rifiatare Callejon. L'errore è stato prendere Ounas all'inizio dell'anno, un giocatore giovane ed inesperto che si sapeva dall'inizio  che non sarebbe mai riuscito ad rientrare nelle gerarchie di Sarri. Insomma, ha sbagliato (OVVIAMENTE) la società in primo luogo. La verità è che Sarri aveva tanti giovani talenti o presunti tali, ma molto immaturi, e sotto certi aspetti lo sono tutt'ora.

@Dhu il mister è stato perfetto l'anno scorso, hai ragione, o quasi ...... nel senso che la macchina perfetta ideata da Sarri, proprio nell'ultimo periodo aveva identificato qualche difetto di base. La verità è che il mister in qualche modo, colto dalla sfortuna e in parte dall'incompetenza della società, non è riuscito a fare quel che magari avrebbe dovuto fare un allenatore nelle sue condizioni. Ovvero fare di necessità virtù. Il napoli era una macchina perfetta, perfettamente oliata, ma quando andavi a mettere un ingranaggio parallelo (quindi non perfetto) allora qualcosa tendeva anche ad ingripparsi. Ebbene questo è un limite, perché Callejon potevi farlo rifiatare con Rog ad esempio, o con lo stesso Zieliski di tanto in tanto, e se tutto il tuo sistema di gioco salta anche contro squadracce del livello del Verona, del Chievo o del Benevento, allora un errore di fonde c'è .....


Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #818 il: 08 Ottobre, 2018, 16:05:19 pm »
Uno dice "Sarri in attacco non aveva alternative" e diventa "Sarri ha fatto ruotare tutti i giocatori".
Ma allora lo vedete che siete stronzi? Ma con che coraggio stravolgete tutto quello che uno dice?


E comunque Verdi ha giocato ala sinistra, avrà fatto cinque minuti da seconda punta ieri, ma almeno guardatele le partite prima di commentare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Ma allora Ounas che cazzo è? Porca la maiala ladra!!! Poi dice che m'incazzo! E' un giocatore che gioca con Ancelotti e fa pure bene, mentre per Sarri NON ESISTEVA! Vuoi negare questo?

La partita l'ho vista, non so se tu l'hai fatto, ti allego qualche formazione ufficiale:

Da www.tpi.it (4-4-2) Ospina, Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Ounas, Rog, Diawara, Zielinski; Mertens, Verdi.
Tuttosport: (4-4-2): Ospina; Malcuit, Koulibaly, Albiol, Hysaj; Ounas, Rog, Diawara, Zielinski; Mertens, Verdi.
Corriere dello sport: Ospina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Malcuit; Ounas, Rog, Diawara, Zielinski; Mertens, Verdi All.: Ancelotti.

Devo continuare o ti sei convinto che l'attaccante era Verdi e che a destra c'era Ounas (che ha segnato da quella posizione)? Poi naturalmente spesso si scambiavano le posizioni, ma i due che tornavano meno era Mertens e Verdi mentre Ounas e Zielinski giocavano in linea con Rog e Diawara.


Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #819 il: 08 Ottobre, 2018, 16:12:29 pm »
Ma allora Ounas che cazzo è? Porca la maiala ladra!!! Poi dice che m'incazzo! E' un giocatore che gioca con Ancelotti e fa pure bene, mentre per Sarri NON ESISTEVA! Vuoi negare questo?

La partita l'ho vista, non so se tu l'hai fatto, ti allego qualche formazione ufficiale:

Da www.tpi.it (4-4-2) Ospina, Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Ounas, Rog, Diawara, Zielinski; Mertens, Verdi.
Tuttosport: (4-4-2): Ospina; Malcuit, Koulibaly, Albiol, Hysaj; Ounas, Rog, Diawara, Zielinski; Mertens, Verdi.
Corriere dello sport: Ospina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Malcuit; Ounas, Rog, Diawara, Zielinski; Mertens, Verdi All.: Ancelotti.

Devo continuare o ti sei convinto che l'attaccante era Verdi e che a destra c'era Ounas (che ha segnato da quella posizione)? Poi naturalmente spesso si scambiavano le posizioni, ma i due che tornavano meno era Mertens e Verdi mentre Ounas e Zielinski giocavano in linea con Rog e Diawara.


OUNAS NON È MAI PARTITO ALA NEMMENO CON ANCELOTTI!

Non ti devi vedere le formazioni su un sito a caso per capire dove gioca qualcuno, devi vederti le partite. O al massimo vatti a vedere le heatmap dei singoli, vedrai che sono speculari quelle di Verdi e Zielinski e speculari quelle di Ounas e Mertens.

Ounas ha pure segnato da centrale :maronn: mica da ala

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2018, 16:19:12 pm da Dhu »