Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 252038 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #740 il: 05 Ottobre, 2018, 12:10:12 pm »
Leggo che ha giocato in coppa con 8 riserve che hanno giocato una merda, poi la partita è stata risolta da un goal di Morata quando ha messo Hazard e un altro titolare. Per fortuna che non ruotava con noi perchè aveva una rosa di merda....  :asd:
Barkley proprio titolare non è, visto che le mezzali sono Kovacic e Kanté, ma se devo essere sincero mi sfugge il punto: sfotti chi imputava le scarse rotazioni col Napoli alla poca profondità della rosa prendendo a esempio una partita in cui con la rosa attuale ha invece ruotato e ha vinto?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #741 il: 05 Ottobre, 2018, 21:23:40 pm »
Il Chelsea non ha vinto 3/4 a 0 col Vidi perche' in questo momento Morata nonostante abbia poi segnato e' una uallera, roba che se tenessero Cutrone questi sarebbe titolare.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2018, 21:25:40 pm da Alex88 »

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #742 il: 05 Ottobre, 2018, 21:47:44 pm »
Il Chelsea non ha vinto 3/4 a 0 col Vidi perche' in questo momento Morata nonostante abbia poi segnato e' una uallera, roba che se tenessero Cutrone questi sarebbe titolare.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Morata è un tumore assoluto. Ieri al quindicesimo s'è mangiato un gol sul'iss'e a porta, dove aveva tutto il tempo per poter fare qualsiasi cosa con la porta spalancata; ovviamente il tutto si è concluso con uno scialbo pallonetto di destro sul fondo, dopo essersi intalliato. Roba da impazzire.
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #743 il: 05 Ottobre, 2018, 22:04:54 pm »
Morata è un tumore assoluto. Ieri al quindicesimo s'è mangiato un gol sul'iss'e a porta, dove aveva tutto il tempo per poter fare qualsiasi cosa con la porta spalancata; ovviamente il tutto si è concluso con uno scialbo pallonetto di destro sul fondo, dopo essersi intalliato. Roba da impazzire.
Visto.
Giroud almeno tiene  velleità da centravanti boa che più o meno va bene con gli esterni che tengono, ma Morata il meglio l'ha fatto in un attacco a due, non che facesse 30 gol a stagione.
9 netti all'anno  :maronn:

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #744 il: 05 Ottobre, 2018, 22:21:17 pm »
Il Chelsea non ha vinto 3/4 a 0 col Vidi perche' in questo momento Morata nonostante abbia poi segnato e' una uallera, roba che se tenessero Cutrone questi sarebbe titolare.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

non ho capito perchè "in questo momento"....toglilo dalla frase e diventa tutto perfetto

morata è un cesso ATOMICO, uno che "FA GOAL A GRAPPOLI TI DICO :eek::Omg:" e ne faceva 7 nel campionato con la juve

mai capito perchè abbia goduto di così tanto credito, perchè sia stato valutato così tanto e perchè guadagna tutti quei soldi, uno che poteva avere la sua giusta carriera in serie B, quale punta massima :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #745 il: 05 Ottobre, 2018, 23:11:41 pm »
Il Chelsea non ha vinto 3/4 a 0 col Vidi perche' in questo momento Morata nonostante abbia poi segnato e' una uallera, roba che se tenessero Cutrone questi sarebbe titolare.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
78% di possesso palla

27 tiri (contro 4)

91,8% di passaggi riusciti


Io la partita non l'ho vista, ma il Chelsea ha vinto 1-0 per uno stranissimo caso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #746 il: 07 Ottobre, 2018, 07:47:31 am »
Barkley proprio titolare non è, visto che le mezzali sono Kovacic e Kanté, ma se devo essere sincero mi sfugge il punto: sfotti chi imputava le scarse rotazioni col Napoli alla poca profondità della rosa prendendo a esempio una partita in cui con la rosa attuale ha invece ruotato e ha vinto?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma io non sfotto nessuno, di prendermi la ragione me ne fotte veramente poco (magari a qualcuno interessa, a me no). La partita (contro una squadra di desaparesidos) è stata vinta alla fine con un goal di Morata, mettendo dentro tutti quelli che non giocano mai, esattamente come succedeva a Napoli: gestione ridicola della rosa.

Per restare in tema riporto quello che ha scritto Maggio in una lunga intervista: Anche con Benitez accadeva lo stesso, un giocatore sapeva che poteva essere chiamato in causa in qualsiasi momento. Lo scorso anno capitava che un giocatore non giocasse per due-tre mesi, poi si ritrovava magari a giocare una gara fondamentale per lo scudetto e forse in quel momento veniva a mancare. Non spetta a me dire cosa sia meglio, però vedo che quest’anno con Ancelotti stanno facendo bene anche giocatori nella rosa che non venivano utilizzati.


Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #747 il: 07 Ottobre, 2018, 13:27:37 pm »
Alla fine a Napoli tutt o blocc è stato l'attacco che è venuto a mancare, non è che se Rog giocava col Benevento ci cambiava la stagione.
E in attacco alternative, ci sta poco da fare, non ce n'erano (non venirmi a dire che Ounas e Giaccherini erano alternative valide) ma se ci fossero state le avrebbe sicuramente utilizzate (e questo è evidente sia dal largo utilizzo di Milik al suo rientro, sia dalla richiesta di Verdi e Politano a gennaio). Col Chelsea invece gli attaccanti stanno ruotando (devi vedere le formazioni in campionato per capirlo, mica partite contro i morti in cui è più che giusto fare ampio turnover) perché le alternative Giroud/Morata, Willian/Pedro sono valide.

Poi che Sarri utilizzi pochi giocatori non ci piove, ma se questa gestione "ridicola" della rosa ha portato i famosi 91 punti in un campionato in cui non c'era spazio per errori e sperimentazioni mi prendo tutta la vita questa sopra i mugugni dei vari Maggio, Maksimovic, Strinic e compagnia cantante.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #748 il: 07 Ottobre, 2018, 13:36:34 pm »
Alla fine a Napoli tutt o blocc è stato l'attacco che è venuto a mancare, non è che se Rog giocava col Benevento ci cambiava la stagione.
E in attacco alternative, ci sta poco da fare, non ce n'erano (non venirmi a dire che Ounas e Giaccherini erano alternative valide) ma se ci fossero state le avrebbe sicuramente utilizzate (e questo è evidente sia dal largo utilizzo di Milik al suo rientro, sia dalla richiesta di Verdi e Politano a gennaio). Col Chelsea invece gli attaccanti stanno ruotando (devi vedere le formazioni in campionato per capirlo, mica partite contro i morti in cui è più che giusto fare ampio turnover) perché le alternative Giroud/Morata, Willian/Pedro sono valide.

Poi che Sarri utilizzi pochi giocatori non ci piove, ma se questa gestione "ridicola" della rosa ha portato i famosi 91 punti in un campionato in cui non c'era spazio per errori e sperimentazioni mi prendo tutta la vita questa sopra i mugugni dei vari Maggio, Maksimovic, Strinic e compagnia cantante.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Eh, stamma ancora a chest purtroppo :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #749 il: 07 Ottobre, 2018, 14:55:36 pm »
non ne usciremo mai :doh:

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #750 il: 07 Ottobre, 2018, 15:56:41 pm »
Alla fine a Napoli tutt o blocc è stato l'attacco che è venuto a mancare, non è che se Rog giocava col Benevento ci cambiava la stagione.
E in attacco alternative, ci sta poco da fare, non ce n'erano (non venirmi a dire che Ounas e Giaccherini erano alternative valide) ma se ci fossero state le avrebbe sicuramente utilizzate (e questo è evidente sia dal largo utilizzo di Milik al suo rientro, sia dalla richiesta di Verdi e Politano a gennaio). Col Chelsea invece gli attaccanti stanno ruotando (devi vedere le formazioni in campionato per capirlo, mica partite contro i morti in cui è più che giusto fare ampio turnover) perché le alternative Giroud/Morata, Willian/Pedro sono valide.

Poi che Sarri utilizzi pochi giocatori non ci piove, ma se questa gestione "ridicola" della rosa ha portato i famosi 91 punti in un campionato in cui non c'era spazio per errori e sperimentazioni mi prendo tutta la vita questa sopra i mugugni dei vari Maggio, Maksimovic, Strinic e compagnia cantante.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il problema non credo siano i mugugni, ma le condizioni precarie dei calciatori a fine campionato se si sono fatte tutte le partite, inclusa la coppa italia. I.e. callejon ne è stato un esempio lampante...

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #751 il: 07 Ottobre, 2018, 16:26:35 pm »
La gestione Sarri è stata sufficiente solo perché è riuscito a fare un miracolo in campionato, ma è una gestione improduttiva e limitante sul medio-lungo periodo. Tant'è vero che stamm sempre a non vincere nulla tenendo tra l'altro parecchio potenziale ancora da valutare (Diawara, Rog, Ounas, Milik per altri motivi).
Pure gli alieni hanno dei limiti e l'immagine da santone che s'è fatto questo a Napoli è giustificabile sino ad un determinato punto.

SpamMattia

Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #752 il: 07 Ottobre, 2018, 16:36:01 pm »
Il problema non credo siano i mugugni, ma le condizioni precarie dei calciatori a fine campionato se si sono fatte tutte le partite, inclusa la coppa italia. I.e. callejon ne è stato un esempio lampante...
la domanda è: chi poteva giocare al posto di Callejon?

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #753 il: 07 Ottobre, 2018, 16:39:42 pm »
Il problema non credo siano i mugugni, ma le condizioni precarie dei calciatori a fine campionato se si sono fatte tutte le partite, inclusa la coppa italia. I.e. callejon ne è stato un esempio lampante...
Bah, se leggi il resto del post trovi pure cosa ne penso di quello che tu consideri l'esempio lampante. Mi scoccio di ripetermi.


Poi vabbè, se stiamo ancora appresso a Ounas che parliamo a fare :asd:


Intanto Barkley gioca al posto di Kovacic e fa gol e assist :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #754 il: 07 Ottobre, 2018, 16:42:19 pm »
la domanda è: chi poteva giocare al posto di Callejon?
Questo indica quanti limiti aveva Sarri. La squadra è la stessa ed ha giocato in 3 o 4 modi diversi, con interpreti diversi, in soli 2 mesi. Le alternative a Callejon ci sono, c'erano, solo che non c'era voglia di rischiare perché si sottovalutava assai questo gruppo.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #755 il: 07 Ottobre, 2018, 16:48:26 pm »
Questo indica quanti limiti aveva Sarri. La squadra è la stessa ed ha giocato in 3 o 4 modi diversi, con interpreti diversi, in soli 2 mesi. Le alternative a Callejon ci sono, c'erano, solo che non c'era voglia di rischiare perché si sottovalutava assai questo gruppo.
E dillo quali sono però.
Callejon le ha giocate tutte anche quest'anno tranne due: Sampdoria e Parma.
Da chi è stato sostituito? Verdi e Ruiz. Però la squadra sarebbe la stessa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #756 il: 07 Ottobre, 2018, 17:00:15 pm »
la domanda è: chi poteva giocare al posto di Callejon?

Se non cambi mai modulo sono d’accordo che lui era l’unico che interpretava così quel ruolo. La differenza ora è la possibilità di cambiare modulo o schieramento, quindi callejon non ti serve sempre e comunue. E comunque, anche con lo stesso modulo abbiamo visto che l’approccio è completamente diverso, sostiutendolo varie volte (cose mai viste prima in tre anni).

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #757 il: 07 Ottobre, 2018, 17:03:04 pm »
Bah, se leggi il resto del post trovi pure cosa ne penso di quello che tu consideri l'esempio lampante. Mi scoccio di ripetermi.


Poi vabbè, se stiamo ancora appresso a Ounas che parliamo a fare :asd:


Intanto Barkley gioca al posto di Kovacic e fa gol e assist :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non credo di aver mai messo in mezzo Ounas. Il mio discorso è abbastanza generico e applicabile a tutti i calciatori. Vuoi un altro esempio? Hamsik. Stesso lui disse che Marek avrebbe giocato sempre, anche se al 70%. Secondo me questo è un limite e non rendersi conto della differenza delle due gestioni credo solo che si possa fare se non vuoi vedere.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #758 il: 07 Ottobre, 2018, 17:07:27 pm »
per smerdare sarri l'unico a cui appellarvi è praticamente il miglior allenatore degli ultimi 30/35 anni, per fortuna ce l'abbiamo noi... e probabilmente qui non ci sarebbe mai venuto senza ciò che ha lasciato in eredità il Maestro... fate un po voi
« Ultima modifica: 07 Ottobre, 2018, 17:10:52 pm da Vino a Tavola »

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #759 il: 07 Ottobre, 2018, 17:09:29 pm »
--
« Ultima modifica: 07 Ottobre, 2018, 17:10:36 pm da Vino a Tavola »