Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 253986 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #680 il: 07 Settembre, 2018, 15:32:27 pm »
Io amo Sarri alla follia, sono un Sarrista della primissima ora, ma qualche dichiarazione sua ha dato fastidio pure a me. E mi riferisco alle esternazioni sulle clausole quando paventava uno smantellamento della squadra, che poi non è avvenuto. Lì ci ha un pochino sminuito secondo me.
E personalmente avrei preferito che dicesse semplicemente che il Chelsea rappresentava l'occasione della sua vita e a Napoli non vedeva margini di crescita. Invece pure questa cosa dell'esonero visto dalla Tv, mentre stava decidendo se rimanere o meno, diciamo che mi puzza.

Tutto qui. Poi personalmente questo non scalfisce nulla del mio giudizio sulla persona (fantastica) e sull'allenatore che a mio avviso è il migliore della nostra storia, si pure senza tituli
UA', come osi? :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 07 Settembre, 2018, 15:41:43 pm da Alex88 »

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #681 il: 07 Settembre, 2018, 16:21:13 pm »
sarri secondo me aveva detto bene,la questione era chiusa e stop,per cui mi meraviglia che abbia cominciato pure lui a parlarne.ormai il passato è passato.
a me resta il rammarico (ma non avevo bisogno delle sue dichiarazioni,già avevo intuito la faccenda) che con un presidente meno burino,pidocchio e vanesio la possibilità  di continuare per il quarto anno con sarri e con una squadra rinforzata forse c'era,e sarebbe stata l'opzione più intelligente.
mi resta il rammarico del fatto che prima o poi de laurentiis si fa schifare da tutti e interrompe malissimo i rapporti con i suoi collaboratori,e questo a volte fa il male del napoli.
la faccenda di higuain manco la commento,sarri poteva risparmiarsela,higuain e famiglia sono pezzi di merda e basta.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #682 il: 07 Settembre, 2018, 16:22:49 pm »
comunque apprezzo molto questa versione aggressiva e emancipata di capetiello,col suo stile direi quasi nickwiriano.
anche se non so se sia una versione più grottesca o più virulenta del nostro eroe.
comunque sia,bonobismo a livelli champions proprio
 :love:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #683 il: 07 Settembre, 2018, 16:40:37 pm »
Ma uno può avere 20 mila motivi per andare via, ci mancherebbe altro. Nessuno lo accusa di questo.
Ma, proprio perché è normalissimo aver voglia di cambiare aria per migliorare la propria posizione lavorativa, mi spieghi perché questo si sta comportando come uno che è stato messo alla porta?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Perché tra il manifestare scontentezza e l'andarsene ufficialmente ce ne passa, se avesse deciso di andarsene lo avrebbe detto tranquillamente dopo l'ultima giornata, come Benitez e Mazzarri avevano fatto prima di lui.
Se poi devo dare una mia personalissima e non oggettiva interpretazione dei fatti, secondo me lui ha creduto che De Laurentiis aspettasse la sua decisione nei tempi previsti dalle clausole e per questo si è trovato spiazzato.

Per carità, non sto dicendo che De Laurentiis abbia sbagliato a tutelarsi con Ancelotti, ma gli errori del presidente erano di gran lunga antecedenti e sono quelli che hanno portato alla rottura. Perché, di nuovo, non lo sottolineerò mai abbastanza, puoi inseguire quanto vuoi qualcuno con un contratto nuovo, ma se a gennaio ti chiedono l'attaccante e ti presenti con Machach, quello stesso contratto sa molto di presa per il culo.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #684 il: 07 Settembre, 2018, 17:37:27 pm »
:rotfl: :rotfl:

è vera la storia che vedono nemici ovunque,  hanno proprio il complesso dell'accerchiamento  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tanti nemici tanto onore  :compagni: :compagni: :compagni: comunque è una battaglia persa questa, mi ci sono arreso, o sei con loro o contro di loro ...  ma siamo OT  quindi almeno qui evitiamo :asd:


Per il resto quoto anche le virgole del vegano Vechabla

Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #685 il: 07 Settembre, 2018, 19:26:38 pm »
Lavoro vicino Empoli, qui Sarri lo conoscono tutti

a febbraio più di un cliente mi disse che aveva già preso una casa a Londra (e io l'ho pure mandati a cacare  :maronn: )

tutti mi hanno detto che ha sempre tifato Fiorentina, andando anche allo stadio; magari il Napoli ce lo aveva in simpatia visto che è nato a Bagnoli ma il fatto di essere tifoso lo ha cavalcato alla grande

cmq niente di male che se ne volesse andare, lo fanno tutti in tutte le squadre; rimanere più di 3 anni in una squadra è una rarità, e il Napoli ne ha tanta di gente che sta qui da molti anni, segno che lavorare con DeLa non è cosi demoniaco o no

Se poi di tutti quanti si ricordano solo Cavani Higuain, cioè 2 merde super ambiziose e avide ma come tutti i calciatori che si sentono primadonna, allora non è la realtà;

però Sarri la smettesse di dire stronzate ipocrite ne uscirebbe meglio e in modo pulito, almeno per me non c'è nulla di male a voler andare al super club Chelsea a riempirsi di denari per 3 generazioni nel momento più alto della tua carriera quando invece rimanere non ti dava nessuna sicurezza di poter ripetere le meraviglie dell'anno prima

P.S. anche perchè secondo me da quando si è fatto male Ghoulam (speriamo torni subito) il gioco splendido del Napoli di Sarri è morto e sepolto



Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #686 il: 07 Settembre, 2018, 19:48:52 pm »
fantastico sapere che su questo forum ci sta almeno una persona che detiene la verità assoluta

E chi sarebbe? Ho detto il mio parere come mi sembra che lo dicano tutti.....per me è chiaramente un ipocrita, tu la pensi diversamente, affari tuoi, però non capisco perchè mi attacchi...... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Leif Erikson

Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #687 il: 07 Settembre, 2018, 20:01:32 pm »
La questione di Higuain non c'entra nulla con quella di Sarri.
Higuain voleva andarsene da Napoli dopo essersi rilanciato e De Laurentiis voleva solo la clausola, rifiutando offerte tipo la monnezza dell'Atletico Madrid più soldi.
Lui, da puttana malcelata e vipera, è andato dall'unica che lo pagava tanto, causa anche la contemporanea cessione di Pogba allo United.
Classico caso di mercenario.

Sarri, a cui non do un'unghia di credito per le smielate di oggi, stava con un piede in due scarpe: se il Chelsea entro il 31 paga la clausola scappo, altrimenti rimango.
A differenza di Higuain, che continua a difendere strenuamente, non era disposto a fare di tutto pur di lasciare Napoli.
De Laurentiis ha capito e se l'è fottuto sul tempo, prendendo il migliore che ci stava sulla piazza. Alla fine tutti contenti.
Classico caso di Giorgio se ne vo gghì e 'o Vescovo 'o vo mannà.

Rimane che, ovviamente, di base, Napoli già abbia come pecca quella di avere una squadra che non compete ai massimi livelli  (e dunque chi è ai massimi livelli sceglie di andarsene altrove, appena può) ed il tutto è aggravato da un uomo solo al comando con cui non è possibile avere a che fare.
Ma fidatevi che se De Laurentiis gestiva il Real Madrid e abbuffava di denari a questi soggetti, nessuno o quasi di questi qua avrebbe mollato la barca volontariamente perché il presidente è un animale.

A me sinceramente hanno cacato il cazzo tutti, e provo grande pietà per noi tifosi sballottolati qua e là tra gente e sfaccimma di cui non intendo prendere le difese nemmeno lontanamente.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11318
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #688 il: 07 Settembre, 2018, 20:19:16 pm »
La questione di Higuain non c'entra nulla con quella di Sarri.
Higuain voleva andarsene da Napoli dopo essersi rilanciato e De Laurentiis voleva solo la clausola, rifiutando offerte tipo la monnezza dell'Atletico Madrid più soldi.
Lui, da puttana malcelata e vipera, è andato dall'unica che lo pagava tanto, causa anche la contemporanea cessione di Pogba allo United.
Classico caso di mercenario.

Sarri, a cui non do un'unghia di credito per le smielate di oggi, stava con un piede in due scarpe: se il Chelsea entro il 31 paga la clausola scappo, altrimenti rimango.
A differenza di Higuain, che continua a difendere strenuamente, non era disposto a fare di tutto pur di lasciare Napoli.
De Laurentiis ha capito e se l'è fottuto sul tempo, prendendo il migliore che ci stava sulla piazza. Alla fine tutti contenti.
Classico caso di Giorgio se ne vo gghì e 'o Vescovo 'o vo mannà.

Rimane che, ovviamente, di base, Napoli già abbia come pecca quella di avere una squadra che non compete ai massimi livelli  (e dunque chi è ai massimi livelli sceglie di andarsene altrove, appena può) ed il tutto è aggravato da un uomo solo al comando con cui non è possibile avere a che fare.
Ma fidatevi che se De Laurentiis gestiva il Real Madrid e abbuffava di denari a questi soggetti, nessuno o quasi di questi qua avrebbe mollato la barca volontariamente perché il presidente è un animale.

A me sinceramente hanno cacato il cazzo tutti, e provo grande pietà per noi tifosi sballottolati qua e là tra gente e sfaccimma di cui non intendo prendere le difese nemmeno lontanamente.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Maestro.

Offline aqualung

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1251
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #689 il: 07 Settembre, 2018, 20:20:56 pm »
Lavoro vicino Empoli, qui Sarri lo conoscono tutti

a febbraio più di un cliente mi disse che aveva già preso una casa a Londra (e io l'ho pure mandati a cacare  :maronn: )

tutti mi hanno detto che ha sempre tifato Fiorentina, andando anche allo stadio; magari il Napoli ce lo aveva in simpatia visto che è nato a Bagnoli ma il fatto di essere tifoso lo ha cavalcato alla grande

cmq niente di male che se ne volesse andare, lo fanno tutti in tutte le squadre; rimanere più di 3 anni in una squadra è una rarità, e il Napoli ne ha tanta di gente che sta qui da molti anni, segno che lavorare con DeLa non è cosi demoniaco o no

Se poi di tutti quanti si ricordano solo Cavani Higuain, cioè 2 merde super ambiziose e avide ma come tutti i calciatori che si sentono primadonna, allora non è la realtà;

però Sarri la smettesse di dire stronzate ipocrite ne uscirebbe meglio e in modo pulito, almeno per me non c'è nulla di male a voler andare al super club Chelsea a riempirsi di denari per 3 generazioni nel momento più alto della tua carriera quando invece rimanere non ti dava nessuna sicurezza di poter ripetere le meraviglie dell'anno prima

P.S. anche perchè secondo me da quando si è fatto male Ghoulam (speriamo torni subito) il gioco splendido del Napoli di Sarri è morto e sepolto
Ti hanno raccontato una palla.Sarri vive a Cobham nel centro sportivo  del Chelsea.
L altra palla è che non tifa Napoli.Vedi l'intervista di Gianni  Mura su Repubblica del 4 Maggio 2015 ( allenava ancora l Empoli).
Il resto mi sembra solo astio..

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #690 il: 07 Settembre, 2018, 20:24:30 pm »
Ti hanno raccontato una palla.Sarri vive a Cobham nel centro sportivo  del Chelsea.
L altra palla è che non tifa Napoli.Vedi l'intervista di Gianni  Mura su Repubblica del 4 Maggio 2015 ( allenava ancora l Empoli).
Il resto mi sembra solo astio..
:asd:

Attenzione che è partita la campagna per screditarlo. Dai disagiati che hanno tenuto la testa nella merda per 3 anni, uscendo ogni tanto per parlare di fantomatici cambi di modulo e maggiore minutaggio a Pavoletti e Giaccherini, fino ai soliti squallidissimi personaggi tipo Water De Maggio su Kiss kiss Napoli.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #691 il: 07 Settembre, 2018, 20:34:20 pm »
Sarri Anno I
Campioni di inverno.
Il gruppo e Sarri chiedono Perotti e un centrocampista per lo scudetto.
Arrivano Grassi e Regini
Dichiarazioni di Sarri: evidentemente la società non ha cambiato obbiettivi
Perdiamo lo scudetto

Sarri Anno II
Vendita di Higuain per carrellata di giovani
Dichiarazioni di Sarri: sono giovani interessanti ma va dato loro il tempo di crescere.
Si rompe Milik
Si inventa Mertens prima punta
A Gennaio, con un ottavo di finale da giocare con il Real, arriva Pavoloso.
Perdiamo con il Real e ADL gli sclera contro.
Terzo posto causa ruberie Roma

Sarri Anno III
Obiettivo scudetto
Acquisti Mario Rui e Ounas
Campioni di inverno
Arrivano Macach e Milic
Perdiamo lo scudetto
Sarri: "rimarrò se ci sarà la possibilità di migliorare"

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #692 il: 07 Settembre, 2018, 20:48:27 pm »
Sarri Anno I
Campioni di inverno.
Il gruppo e Sarri chiedono Perotti e un centrocampista per lo scudetto.
Arrivano Grassi e Regini
Dichiarazioni di Sarri: evidentemente la società non ha cambiato obbiettivi
Perdiamo lo scudetto

Sarri Anno II
Vendita di Higuain per carrellata di giovani
Dichiarazioni di Sarri: sono giovani interessanti ma va dato loro il tempo di crescere.
Si rompe Milik
Si inventa Mertens prima punta
A Gennaio, con un ottavo di finale da giocare con il Real, arriva Pavoloso.
Perdiamo con il Real e ADL gli sclera contro.
Terzo posto causa ruberie Roma

Sarri Anno III
Obiettivo scudetto
Acquisti Mario Rui e Ounas
Campioni di inverno
Arrivano Macach e Milic
Perdiamo lo scudetto
Sarri: "rimarrò se ci sarà la possibilità di migliorare"
Ma nun e cacà, è offensivo per noi e per lui dover ripetere questi concetti basilari a chi è praticamente lobotomizzato. Si godessero Ancelotti  :asd:
Adda venì Baffone!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28227
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #693 il: 07 Settembre, 2018, 21:30:41 pm »
Sarri Anno I
Campioni di inverno.
Il gruppo e Sarri chiedono Perotti e un centrocampista per lo scudetto.
Arrivano Grassi e Regini
Dichiarazioni di Sarri: evidentemente la società non ha cambiato obbiettivi
Perdiamo lo scudetto

Sarri Anno II
Vendita di Higuain per carrellata di giovani
Dichiarazioni di Sarri: sono giovani interessanti ma va dato loro il tempo di crescere.
Si rompe Milik
Si inventa Mertens prima punta
A Gennaio, con un ottavo di finale da giocare con il Real, arriva Pavoloso.
Perdiamo con il Real e ADL gli sclera contro.
Terzo posto causa ruberie Roma

Sarri Anno III
Obiettivo scudetto
Acquisti Mario Rui e Ounas
Campioni di inverno
Arrivano Macach e Milic
Perdiamo lo scudetto
Sarri: "rimarrò se ci sarà la possibilità di migliorare"
Bravissimo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #694 il: 07 Settembre, 2018, 21:36:41 pm »
La questione di Higuain non c'entra nulla con quella di Sarri.
Higuain voleva andarsene da Napoli dopo essersi rilanciato e De Laurentiis voleva solo la clausola, rifiutando offerte tipo la monnezza dell'Atletico Madrid più soldi.
Lui, da puttana malcelata e vipera, è andato dall'unica che lo pagava tanto, causa anche la contemporanea cessione di Pogba allo United.
Classico caso di mercenario.

Sarri, a cui non do un'unghia di credito per le smielate di oggi, stava con un piede in due scarpe: se il Chelsea entro il 31 paga la clausola scappo, altrimenti rimango.
A differenza di Higuain, che continua a difendere strenuamente, non era disposto a fare di tutto pur di lasciare Napoli.
De Laurentiis ha capito e se l'è fottuto sul tempo, prendendo il migliore che ci stava sulla piazza. Alla fine tutti contenti.
Classico caso di Giorgio se ne vo gghì e 'o Vescovo 'o vo mannà.

Rimane che, ovviamente, di base, Napoli già abbia come pecca quella di avere una squadra che non compete ai massimi livelli  (e dunque chi è ai massimi livelli sceglie di andarsene altrove, appena può) ed il tutto è aggravato da un uomo solo al comando con cui non è possibile avere a che fare.
Ma fidatevi che se De Laurentiis gestiva il Real Madrid e abbuffava di denari a questi soggetti, nessuno o quasi di questi qua avrebbe mollato la barca volontariamente perché il presidente è un animale.

A me sinceramente hanno cacato il cazzo tutti, e provo grande pietà per noi tifosi sballottolati qua e là tra gente e sfaccimma di cui non intendo prendere le difese nemmeno lontanamente.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Yes

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline aqualung

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1251
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #695 il: 07 Settembre, 2018, 21:44:53 pm »
Sarri Anno I
Campioni di inverno.
Il gruppo e Sarri chiedono Perotti e un centrocampista per lo scudetto.
Arrivano Grassi e Regini
Dichiarazioni di Sarri: evidentemente la società non ha cambiato obbiettivi
Perdiamo lo scudetto

Sarri Anno II
Vendita di Higuain per carrellata di giovani
Dichiarazioni di Sarri: sono giovani interessanti ma va dato loro il tempo di crescere.
Si rompe Milik
Si inventa Mertens prima punta
A Gennaio, con un ottavo di finale da giocare con il Real, arriva Pavoloso.
Perdiamo con il Real e ADL gli sclera contro.
Terzo posto causa ruberie Roma

Sarri Anno III
Obiettivo scudetto
Acquisti Mario Rui e Ounas
Campioni di inverno
Arrivano Macach e Milic
Perdiamo lo scudetto
Sarri: "rimarrò se ci sarà la possibilità di migliorare"

E aggiungo dall infortunio di Milik quando il monotematico e integralista allenatore  si è inventato Mertens centravanti (all epoca la riserva di  Insigne) il Napoli fino alla fine  dello scorso campionato ha giocato 64 partite vincendone 48 perdendone solo 4.Segnando 141 gol.Media punti 2.5.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #696 il: 08 Settembre, 2018, 09:13:18 am »
Sarri e' un signore non poteva rimanere a lungo a contatto con la merda barbuta.
Ma anche chi non è signore con lui non ce la fa.

moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #697 il: 08 Settembre, 2018, 09:15:49 am »
E certo me le immagino le richieste di rinnovo.
Giustamente lui doveva mandare affanculo il chelsea: "scusa chelsea ma io non tratto con voi, sai com'e' devo restare da delaurentis lui si che sa come gratificarmi e farmi fare il mio calcio"
Ma per piacere ja
Però poi non dovrebbe dire che non è successo.
Per me è ovvio che tra il Napoli di Dela con relativo stipendio e il Chelsea di Abrahmovic con relativo stipendio lui cerchi di capire che margini ha per andare a Londra.
Dire che non è successo è voler fare contenti i tifosi, ma non è vero.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #698 il: 08 Settembre, 2018, 09:18:22 am »
Ma e' ovvio che sicuramente Sarri non sara' stato impeccabile (ma le sue colpe sono ovviamente ingigantite dai pappaboys), ma ditemi voi chi riuscirebbe ad essere impeccabile con un magliaro come ADL.
Su Higuain, non vedo perche' dovrebbe mentire. Piglia milioni al Chelsea, le cose gli vanno bene, tutto sommato su altre cose non e' stato "cattivo" con la societa', ha detto pure che vuole bene ad Alex88  :look:, non vedo perche' dovrebbe essere meno veritiero su una questione che lo riguarda di meno.
Lo fa per ribattere a Dela e non fare lui la figura dell'ingrato, che il pappone ha cercato di fargli fare.
Ma anche Sarri avrebbe potuto essere più limpido, come ha detto anche Calvin.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #699 il: 08 Settembre, 2018, 09:21:10 am »
Ciat scassat o cazz vuie e questa guerra tra propappa e antipappa.
Vedete nemici ovunque, in ogni commento, e state rendendo questo forum invivibile.

Per quanto riguarda la situazione del rinnovo, l'unica colpa della società (per Sarri) e il non aver aspettato il termine di scadenza della clausola (30 Maggio, presentazione Ancelotti 21/22). Ma mi dite che cazzo c'era d'aspettare visto che le proposte erano iniziate da gennaio? Proposte a cui lui si rifiutava di rispondere?
Aveva dei dubbi e li aveva più volte esposti con motivazione stupide durante la stagione ("La squadra verrà smantellata, ci sono troppe clausole basse" è la più viscida e, visto come è andata poi a finire, poco veritiera di tutte).
Si parlava di Chelsea da gennaio. Da GENNAIO Dio gobbo.

Sui tentativi di redenzione della lota glisso perchè è veramente da tso immediato anche solo il tentare di esporsi con qualche tesi a suo favore. E dato che lui pazzo non è, questo prendere le sue parti è solo un tentativo maldestro di cercare di inasprire la situazione tra pubblico e presidente. Situazione che lui sa benissimo che è al limite della guerra interna.
Per me proprio per questo, per tutto questo, è uscito fuori non meno schifoso del pappone. Con la sola variante che da uno certe cose te le aspetti, da lui no.

 «Come saluterò Higuain? Come un figlio che ti ha fatto incazzare» (cit.)
Se, o cazz che cacat
Ti quoto anche io.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.