Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 251965 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #660 il: 07 Settembre, 2018, 13:22:04 pm »
Visto il tuo basso livello intellettuale che palesi in ogni tua uscita, mi risparmio volentieri la tua spiegazione da verita' assoluta di argomenti molto opinabili.
Ma nel caso ti servissero lezioni di fisica quantistica sarei lieto di darti una mano visto che ho le lezioni gia' pronte per il prossimo semestre, ma credo dovremmo iniziare dalle tabelline.
Mai imparate le tabelline. Prediligo per conformazione il lato Human, ma non sono mai stato allo zoo Safari. E mi pare che proprio un tuo amico, o meglio qualcuno che dovresti conoscere, coniò l'aforisma "Se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi passerà tutta la sua vita a credersi un cretino". Artifizietto mentale da film per shampiste (cit.) il tuo.
Se poi sei in grado di dimostrare le 'colpe' di De Laurentiis elargendo nozioni di fisica quantistica, chapeucchj. Non vedo l'ora di leggerti.

Raffaele83

Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #661 il: 07 Settembre, 2018, 13:26:27 pm »
Non me ne vogliate, non mi date del Papponiano (tanto me ne sbatto i coglioni) ma in questa situazione non credo ad una parola di Sarri (che stimo in tutto e per tutto e vedo ancora le partite del ciolsi con la lacrimuccia). Dela a più riprese gli ha proposto il rinnovo ma lui ha gentilmente chiesto altro tempo. Dela giustamente ha avuto paura che all'ultimo rimanesse con il cerino in mano perchè tutti i più grandi allenatori si stavano già accasando

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #662 il: 07 Settembre, 2018, 13:29:53 pm »
No, comunque seriamente, davvero credete che il mercato non influisca sulla scelta o meno di un allenatore di rimanere? Davvero credete che se l'allenatore a gennaio chiede X e gli si compra Stocazzo3 (dopo gli arrivi estivi di Stocazzo1 e Stocazzo2) quello poi non si inizia a guardare intorno?

Se lo negate, se pensate che basta solo offrire di più per far firmare un contratto, lasciatevelo dire ma siete voi quelli che pensano che contano solo i soldi, non Sarri.


Detto ciò, più diplomaticamente, posso essere d'accordo che la narrazione dell'arrivo di Ancelotti come quella di un esonero inaspettato sia fuorviante. C'erano chiaramente trattative in corso e De Laurentiis ha giocato d'anticipo, ma niente che Sarri non si potesse aspettare. Poi che col Chelsea fosse già tutto deciso mi sembra eccessivo, per tutta una serie di fattori.
Posso anche essere d'accordo che abbia parlato di Higuain come pretesto per attaccare De Laurentiis, ma che gli volesse bene non ne ha mai fatto mistero, anche negli ultimi due anni della sua gestione. E aggiungerei: grazie al cazzo, c'è un rapporto umano di mezzo e mi stupisce dovervi dire che è ben diverso dal rapporto che possiamo avere noi con Higuain attraverso uno schermo. Ma proprio per questo possiamo tranquillamente continuare a schifare l'argentino senza dover perdere la stima per l'allenatore.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #663 il: 07 Settembre, 2018, 13:31:03 pm »
Mi è impossibile argomentare. Dovrei impiegare una giornata intera per analizzare e spiegarti la fallacità di ogni singola sillaba che compone questo manifesto del non-pensiero. E alla fine non basterebbe nemmeno perché sono anni che con alcuni utenti si lotta per spiegare alcune cose, fornendo una visione quanto più vicina all'oggettività, ma la sindrome dell'uomo nero vi rende schiavi delle vostre convinzioni. Rendetevi conto che per alcuni di voi De Laurentiis sta qui per lucrare, perde apposta, costruisce e poi distrugge apposta perché vi odia. Ogni cosa è colpa sua. Ogni cosa è pensata a tipo cattivo di 007 solo per il gusto di chiavarvelo a culo. Siamo alla stregua del caso patologico. O forse oltre.
No ma è chiaramente una patologia. Ne ho ormai la certezza assoluta.
L'ironia poi sai qual'è, che vieni anche accusato di essere alla stregua dei grillini da social.
Cioè a te te ne passa per il cazzo di essere pro o contro qualcuno, provi ad argomentare distribuendo , dal tuo punto di vista, elogi e accuse senza lasciarti influenzare da simpatie e antipatie e poi vieni accusato da gente che, in situazioni come le varie querele De Laurentis/ De Magistris-Higuain-Sarri (dove le colpe chiaramente non sono unidirezionali) ti accusano di papponismo se provi a inserire anche la controparte nelle accuse.
Cose da pazzi.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #664 il: 07 Settembre, 2018, 13:31:35 pm »
Mai imparate le tabelline. Prediligo per conformazione il lato Human, ma non sono mai stato allo zoo Safari. E mi pare che proprio un tuo amico, o meglio qualcuno che dovresti conoscere, coniò l'aforisma "Se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi passerà tutta la sua vita a credersi un cretino". Artifizietto mentale da film per shampiste (cit.) il tuo.
Se poi sei in grado di dimostrare le 'colpe' di De Laurentiis elargendo nozioni di fisica quantistica, chapeucchj. Non vedo l'ora di leggerti.

Ma io non devo dimostrare niente a differenza tua, che probabilmente non sei in grado di dimostrare nulla in altri campi.
Io ho un'opinione che e' basata su quello che ho visto, dalle notizie etc etc ma ovviamente ha anche un bias probabilmente e nemmeno una visione dei fatti a 360 gradi visto che non posso conoscere (come nessuno di noi credo) come siano andati veramente i fatti.
Ma mai mi permettere di scrivere di altrui post cose del tipo "manifesto del non pensiero" su cose che sono assolutamente opinabili ne' mostro superiorita' nei confronti di altri utenti, nonostante alcuni abbiano una ingiustificata arroganza nel loro argomentare e nom sembrino certo dei luminari. In generale, direi di abbassare un po' la cresta perche' se fare il saccente su un forum di calcio e' la tua massima soddisfazione, dovresti rivedere un po' la tua vita.

Tu la pensi in un modo? Benissimo ma non cercare di denigrare chi la pensa diversamente.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #665 il: 07 Settembre, 2018, 13:37:13 pm »
No, comunque seriamente, davvero credete che il mercato non influisca sulla scelta o meno di un allenatore di rimanere? Davvero credete che se l'allenatore a gennaio chiede X e gli si compra Stocazzo3 (dopo gli arrivi estivi di Stocazzo1 e Stocazzo2) quello poi non si inizia a guardare intorno?

Se lo negate, se pensate che basta solo offrire di più per far firmare un contratto, lasciatevelo dire ma siete voi quelli che pensano che contano solo i soldi, non Sarri.


Io sarei curioso di sapere quanti qui dentro si sono trovati nella situazione di avere un contratto e nel frattempo avere la possibilita' di averne uno non solo migliiore ma con prospettive lavorative molto piu' intriganti.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #666 il: 07 Settembre, 2018, 13:37:31 pm »
No ma è chiaramente una patologia. Ne ho ormai la certezza assoluta.
L'ironia poi sai qual'è, che vieni anche accusato di essere alla stregua dei grillini da social.
Cioè a te te ne passa per il cazzo di essere pro o contro qualcuno, provi ad argomentare distribuendo , dal tuo punto di vista, elogi e accuse senza lasciarti influenzare da simpatie e antipatie e poi vieni accusato da gente che, in situazioni come le varie querele De Laurentis/ De Magistris-Higuain-Sarri (dove le colpe chiaramente non sono unidirezionali) ti accusano di papponismo se provi a inserire anche la controparte nelle accuse.
Cose da pazzi.
Comunque Fisting Topo aveva parlato a tuo favore, rileggi meglio :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #667 il: 07 Settembre, 2018, 13:39:48 pm »
Comunque Fisting Topo aveva parlato a tuo favore, rileggi meglio :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma qua ci sono alcuni utenti assetati di sangue contro chi osa criticare su un forum che partono in quarta senza nemmeno finire di leggere. L'altro giorno pure altri due si appiccicarono, pur avendo la stessa opinione perche' si fraintesero.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #668 il: 07 Settembre, 2018, 13:42:30 pm »
Comunque Fisting Topo aveva parlato a tuo favore, rileggi meglio :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Avevo letto "vuol dire inzozzare l'immagine del pappone"
Scusa topolì

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #669 il: 07 Settembre, 2018, 13:43:40 pm »
Avevo letto "vuol dire inzozzare la sua immagine a discapito del pappone"
Scusa topolì

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il discorso non cambia comunque

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 07 Settembre, 2018, 14:10:07 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #670 il: 07 Settembre, 2018, 13:50:41 pm »
No, comunque seriamente, davvero credete che il mercato non influisca sulla scelta o meno di un allenatore di rimanere? Davvero credete che se l'allenatore a gennaio chiede X e gli si compra Stocazzo3 (dopo gli arrivi estivi di Stocazzo1 e Stocazzo2) quello poi non si inizia a guardare intorno?

Se lo negate, se pensate che basta solo offrire di più per far firmare un contratto, lasciatevelo dire ma siete voi quelli che pensano che contano solo i soldi, non Sarri.


Detto ciò, più diplomaticamente, posso essere d'accordo che la narrazione dell'arrivo di Ancelotti come quella di un esonero inaspettato sia fuorviante. C'erano chiaramente trattative in corso e De Laurentiis ha giocato d'anticipo, ma niente che Sarri non si potesse aspettare. Poi che col Chelsea fosse già tutto deciso mi sembra eccessivo, per tutta una serie di fattori.
Posso anche essere d'accordo che abbia parlato di Higuain come pretesto per attaccare De Laurentiis, ma che gli volesse bene non ne ha mai fatto mistero, anche negli ultimi due anni della sua gestione. E aggiungerei: grazie al cazzo, c'è un rapporto umano di mezzo e mi stupisce dovervi dire che è ben diverso dal rapporto che possiamo avere noi con Higuain attraverso uno schermo. Ma proprio per questo possiamo tranquillamente continuare a schifare l'argentino senza dover perdere la stima per l'allenatore.
Ma uno può avere 20 mila motivi per andare via, ci mancherebbe altro. Nessuno lo accusa di questo.
Ma, proprio perché è normalissimo aver voglia di cambiare aria per migliorare la propria posizione lavorativa, mi spieghi perché questo si sta comportando come uno che è stato messo alla porta?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #671 il: 07 Settembre, 2018, 13:53:33 pm »
Ma io non devo dimostrare niente a differenza tua, che probabilmente non sei in grado di dimostrare nulla in altri campi.
Io ho un'opinione che e' basata su quello che ho visto, dalle notizie etc etc ma ovviamente ha anche un bias probabilmente e nemmeno una visione dei fatti a 360 gradi visto che non posso conoscere (come nessuno di noi credo) come siano andati veramente i fatti.
Ma mai mi permettere di scrivere di altrui post cose del tipo "manifesto del non pensiero" su cose che sono assolutamente opinabili ne' mostro superiorita' nei confronti di altri utenti, nonostante alcuni abbiano una ingiustificata arroganza nel loro argomentare e nom sembrino certo dei luminari. In generale, direi di abbassare un po' la cresta perche' se fare il saccente su un forum di calcio e' la tua massima soddisfazione, dovresti rivedere un po' la tua vita.

Tu la pensi in un modo? Benissimo ma non cercare di denigrare chi la pensa diversamente.
Sei arrivato a difendere Higuain ed il fratello pur di andare in culo a De Laurentiis. La tua onestà intellettuale, facendo dei rapidi calcoli in termini di fisica quantistica, dove si colloca?
Fagiolino mio, parli di vita, di personale, solo perché ho evidenziato la coltre di sterco argomentato che hai posato qualche post fa, quando poi vai scavando nei topic del calciomercato post sui giocatori acquistati un mese fa e con all'attivo appena due gare di campionato. Questo non è mostrare una fantomatica (quanto infantile) superiorità nei confronti degli altri utenti con fare ingiustificatamente arrogante? Poi la butti sul cazzolunghismo parlandomi di fisica quantistica quando stiamo parlando di pallone, ed è quanto dire.
Io la smetterei di guardare e puntare costantemente al personale e fare un'analisi realmente personale, per capire sin dove l'odio nei confronti di De Laurentiis sconvolge e contorce le tue argomentazioni da disco rotto che sono tutte arringhe d'accusa ai mulini al vento.

Il tutto ovviamente fino al prossimo filotto di vittorie, laddove ricadrai nel tuo silenzio quantistico privo d'accuse ma colmo di livore covato in attesa della prossima debacle.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #672 il: 07 Settembre, 2018, 13:57:21 pm »
Ma qua ci sono alcuni utenti assetati di sangue
Qua ci sono utenti che francamente si sono stufati del fatto che se uno si permette di dire "no ma qui FORSE adl ha ragione" o di recente "le colpe sono da dividere col sindaco", "no ma per me Ospina non ha colpe" arriva la tutta la mandria di gnu ad etichettarti leccaculo papponiano, con la motivazione della lesa maestà al pensiero comune.
E come disse Gigi Moebius tempo fa, piu' si insiste a dargli colpe pure della pioggia, piu' lo si rende meno antipatico di quello che e'.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #673 il: 07 Settembre, 2018, 14:02:15 pm »
Sei arrivato a difendere Higuain ed il fratello pur di andare in culo a De Laurentiis. La tua onestà intellettuale, facendo dei rapidi calcoli in termini di fisica quantistica, dove si colloca?
Fagiolino mio, parli di vita, di personale, solo perché ho evidenziato la coltre di sterco argomentato che hai posato qualche post fa, quando poi vai scavando nei topic del calciomercato post sui giocatori acquistati un mese fa e con all'attivo appena due gare di campionato. Questo non è mostrare una fantomatica (quanto infantile) superiorità nei confronti degli altri utenti con fare ingiustificatamente arrogante? Poi la butti sul cazzolunghismo parlandomi di fisica quantistica quando stiamo parlando di pallone, ed è quanto dire.
Io la smetterei di guardare e puntare costantemente al personale e fare un'analisi realmente personale, per capire sin dove l'odio nei confronti di De Laurentiis sconvolge e contorce le tue argomentazioni da disco rotto che sono tutte arringhe d'accusa ai mulini al vento.

Il tutto ovviamente fino al prossimo filotto di vittorie, laddove ricadrai nel tuo silenzio quantistico privo d'accuse ma colmo di livore covato in attesa della prossima debacle.

io non ho alcun odio nei confronti ne' di Adl ne' di chi sostiene le sue posizioni. Ma noto con dispiacere che non sei abbastanza intelligente da seguire il mio suggerimento e ti lascio ai tuoi insulti e al tuo triste e patetico tentativo di fare il polemista.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #674 il: 07 Settembre, 2018, 14:17:30 pm »
Nessuno vuole avere a che fare con quel porco e tutti quelli che c'hanno avuto a che fare se ne sono scappati a gambe levate, tutto il resto è noia. Sarri sarebbe rimasto con un altro presidente e con un altro progetto, la stessa cosa vale per quella merda di Higuain.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #675 il: 07 Settembre, 2018, 14:39:08 pm »
Ma chi lo diavolo lo sta facendo?
Ma ce la fate? Riuscite ad uscire dallo schema mentale che vi siete costruiti?
Schema mentale che vi porta ad accusare gli altri di appartenere alla temibile "loggia massonica pro papponis", quando qualcuno vi fa notare che ci sono situazioni in cui la colpa è quantomeno da dividere?

Cioè praticamente accusi gente di pentastellatismo e poi tu fai esattamente lo stesso.
Fantastico.

Caracò .... ti sto dando ragione .... non fare il pentastellato  :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #676 il: 07 Settembre, 2018, 14:41:26 pm »
Nessuno vuole avere a che fare con quel porco e tutti quelli che c'hanno avuto a che fare se ne sono scappati a gambe levate, tutto il resto è noia. Sarri sarebbe rimasto con un altro presidente e con un altro progetto, la stessa cosa vale per quella merda di Higuain.

Assafa'.

Comunque, giusto per chiarire e non essere frainteso anche dai piu' duri di comprendonio, io di certo non intendevo giustificare Higuain e fratello.
Ma di certo il loro modo di comportarsi non rappresenta un unicum in un mondo di affaristi, traditori e mercenari, di gente che non si presenta al ritiro e si inventa certificati pezzotti per farsi cedere (e uno l'abbiamo pure acquistato di recente noi, ossia Diawara). Percio', per quanto soffra nel vedere un giocatore fortissimo andare ad una rivale e gli possa augurare il peggio, non mi sorprende perche' sono da tempo venuto a patti con il fatto che il 99% dei calciatori sono mercenari e i loro procuratori una malattia del calcio.
Da un certo punto di vista, la societa' e' anche da apprezzare quando costringe la controparte alla cessione alle sue condizioni.
D'altra parte pero', non e' in grado in casi in cui si potrebbe ricucire per il bene della nostra squadra (che suppongo qui tutti tifiamo e non ci auguriamo sue sconfitte per dire "avevo ragione") di fare quel passo che possa spostare l'equilibrio della decisione a nostro favore, anzi talvolta sembra proprio spingere verso un determinato corso degli eventi per poi poter iniziare il processo di separazione, dettando le sue condizioni.

Le situazioni difficilmente sono nette e ci sono molteplici fattori alle volte anche dipendenti tra di loro a determinare certe decisioni ma ADL e' sempre un fattore di repulsione in questo contesto, spesso in maniera a mio avviso voluta ed anche in contrapposizione con quelli che sarebbero gli obbiettivi sportivi del Napoli (che sono quelli che interessano a noi) e solo in funzione di obbiettivi economici (che ci devono interessare il giusto e di cui non dovremmo divenire fanatici).

Cio' detto, Sarri per me era in dubbio e tentato dalle altre offerte ma non e' stato fatto abbastanza per trattenerlo anche perche' non ve ne era reale intenzione, in quanto avrebbe implicato la mancata cessione di un pezzo pregiato (con il quale abbiamo finanziato gli acquisti di questa stagione), la ricerca necessaria e difficoltosa di un portiere piu' bravo con i piedi per sostituire il partente Reina, ed il perpetuarsi di un progetto tecnico in cui il turn over e la valorizzazione di tutta la rosa non erano di certo priorita'.

In questo contesto, la societa' ha deciso di prendere Ancelotti al quale si chiede di fare bella figura in CL e il quarto posto d'ufficio, portando dunque ad un abbassamento globale delle aspettative per un gruppo (ed una tifoseria) che fino a pochi mesi prima lottava punto a punto per lo scudetto, contro quella che e' ad oggi una corazzata se non LA corazzata europea.

Cio' non toglie che si speri che Ancelotti faccia il meglio e ci faccia vincere qualcosa (io pure quando perdiamo 0-3 all'80 spero che la vinciamo).
Tutto qui.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #677 il: 07 Settembre, 2018, 14:44:26 pm »
Sarri e' un signore non poteva rimanere a lungo a contatto con la merda barbuta.
Amen

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #678 il: 07 Settembre, 2018, 15:20:54 pm »
Io amo Sarri alla follia, sono un Sarrista della primissima ora, ma qualche dichiarazione sua ha dato fastidio pure a me. E mi riferisco alle esternazioni sulle clausole quando paventava uno smantellamento della squadra, che poi non è avvenuto. Lì ci ha un pochino sminuito secondo me.
E personalmente avrei preferito che dicesse semplicemente che il Chelsea rappresentava l'occasione della sua vita e a Napoli non vedeva margini di crescita. Invece pure questa cosa dell'esonero visto dalla Tv, mentre stava decidendo se rimanere o meno, diciamo che mi puzza.

Tutto qui. Poi personalmente questo non scalfisce nulla del mio giudizio sulla persona (fantastica) e sull'allenatore che a mio avviso è il migliore della nostra storia, si pure senza tituli


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #679 il: 07 Settembre, 2018, 15:25:09 pm »
Caracò .... ti sto dando ragione .... non fare il pentastellato  :look:
:rotfl: :rotfl:

è vera la storia che vedono nemici ovunque,  hanno proprio il complesso dell'accerchiamento  :rotfl: :rotfl: :rotfl: