Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 252012 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #620 il: 06 Settembre, 2018, 18:51:35 pm »
Io odio DeLa per tanti fattori, da quello umano a quello presidenziale, però, secondo me, il Napoli non potrà mai e con nessun presidente arrivare a sedersi veramente nel gotha della grandissime europee (dove di italiana ci arriva giusto giusto la Juventus, a meno di riprese che sono nelle corde sclusivamente delle due milanesi).

Per fattori ambientali (nulla a napoli, nell'economia, è una vera eccellenza), per fattori storici, per fattori infrastrutturali, per ricchezza del territorio etc etc etc.
Ora possiamo avercela con DeLa perchè non prende un terzino buono, perchè la società è gestita come una salumeria, perchè fa dichiarazioni di merda, perchè è un romano bastardo...però non possiamo imputare a DeLa il fatto che quando un nostro tesserato è appetito dalle tre più importanti di spagna, dalle sei più importanti di inghilterrra, da Juve, PSG e Bayern noi non possiamo fare nulla e mai potremo fare nulla per trattenerlo.


Semplicemente siamo una grande tra le piccole, ma quando chiama anche solo una piccola tra le grandi i nostri ci vanno di corsa e tengono pure ragione.

Facendo la premessa che il gotha del calcio è estremamente variabile (per dire, qualche annetto fa il Milan ci sarebbe entrato di diritto, adesso si ritrova ad elemosinare un posto in CL da non so quanti anni), non ci ho mai minimamente sperato  :asd: anche con un imprenditore serio, ci sono dei limiti che tu stesso hai riportato (quelli economici soprattutto, non tanto i trofei, proprio quelli non contano un cazzo), oltre il quale Napoli e ''la sua squadra di calcio'' non possono andare.

Detto questo però il Napoli con una buona politica volta a sfruttare al massimo il territorio, e con gli investimenti giusti, può comunque avvicinarsi a quella sottile linea rossa ( :lookair:) che divide il gotha del calcio dal resto del mondo calcistico. Noi invece abbiamo un presidente in versione condor che piuttosto intende spolpare una carcassa di un animale morente.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #621 il: 07 Settembre, 2018, 08:22:14 am »
capita di ripensarci a quel Fiorentina-Napoli. Sarebbe stato il coronamento di una storia straordinaria, di un sogno mio, della squadra e di tutta la città. Qualcuno ha fatto ironia sulle mie parole, ma chi ha fatto sport sa che abbiamo perso lo scudetto in albergo". Ci pensa ancora Maurizio Sarri a quel titolo perso, anche ora che è a Londra, in Premier e "qui è totalmente diverso: è una festa assoluta, è un piacere arrivare negli stadi e vedere i tifosi con le maglie diverse che prendono una birra assieme". E l'Italia, vista da lì è "Così com'è vista da vicino, piena di problemi. Però quando siamo lontani, scatta un po' di nostalgia e qualcosa ci manca sempre. Più di tutto il cibo". Sono le prime sensazioni del Sarri allenatore del Chelsea, che si si è raccontato in un'intervista al Mattino. Napoli è rimasta nel cuore del tecnico e Sarri augura il meglio ad Ancelotti:: "Lo spero per la città, per i tifosi. Napoli è una città straordinaria, merita di vincere lo scudetto. Io da tifoso del Napoli sono contento che sia Carlo ora a fare l'allenatore perché non solo ha vinto ovunque è stato, ma si è fatto voler sempre bene da tutti". Vederlo arrivare alla Filmauro, però, è stata per lui una doccia gelata, anche perchè l'ha saputo dalla tv: "Ero a cena con Pompilio, il collaboratore di Giuntoli, con cui stavo discutendo proprio se restare o no. Abbiamo acceso la tv e abbiamo visto l'ingresso alla Filmauro di Ancelotti". E ancora oggi, se gli chiedete perchè non è più l'allenatore del Napoli, risponde "Ancora non lo so. Bisogna chiederlo alla società. Ma ora ho il Chelsea, e sono felice. C'erano dei motivi per cui volevo rimanere al Napoli e c'erano dei motivi per cui avevo delle perplessità. Il contratto che ha voluto il presidente prevedeva una clausola rescissoria con scadenza 31 maggio e invece il 21 maggio hanno fatto il contratto ad Ancelotti". Sicuramente con De Laurentiis le cose non andavano benissimo e parlando di lui il tecnico dice: "Gli sono grato perché mi ha fatto allenare la squadra che ho nel cuore, se sono qui al Chelsea è perché ho allenato il Napoli. Per il resto il De Laurentiis a cui voglio bene è sicuramente il figlio Eduardo". E non solo. Sarri spiega anche che è legata al presidente pure la cessione di Higuain: "Era un campione affermato e con me, che arrivavo dall'Empoli dove ero una specie di signor nessuno, si è messo senza esitazione e con semplicità a disposizione: non è vero che ha tradito Napoli, ha voluto lasciare Napoli perché il presidente del Napoli era De Laurentiis". Il ricordo più bello dell'esperienza del Napoli è stato il gol di Koulibaly: "Nulla è stato più bello che vincere allo Juventus Stadium. Una notte unica. A livello umano l'amore di ogni giorno dei napoletani nei miei confronti". Quello da dimenticare, invece "Le parole di De Laurentiis al Bernabeu dopo la gara con il Real Madrid", anche perchè "Non ho mai snobbato, ho sbagliato solo una partita, quella di andata con il Lipsia, che ci è costata la qualificazione. Ma era obbligatorio fare tutti quei cambi perché il sogno del gruppo e della città era lo scudetto". Dell'esperienza napoletana, però, Sarri conserva le cose più positive e fa gli auguri ai suoi ragazzi: "Siete dei ragazzi straordinari, continuate così perché ce la potete fare a conquistare quel sogno che abbiamo sfiorato". E infine ci sono i sogni personali, uno realizzato ed uno da realizzare: "Può essere l'obiettivo concludere la carriera al Napoli. Ma prima voglio rimanere al Chelsea, in questo splendido club, ancora per tantissimo tempo. Qui è tutto stupendo, non c'è nulla che non vada bene. Un sogno allenare questo club".

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #622 il: 07 Settembre, 2018, 08:25:00 am »
 :fuga: :fuga: :fuga:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #623 il: 07 Settembre, 2018, 08:32:30 am »
Ja ma quanto è bellillo :love:


No seriamente io penso che lui sia legato con sincerità ai tifosi del Napoli.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #624 il: 07 Settembre, 2018, 08:42:36 am »
Sarri è un ipocrita. Trattava da tempo con il Chelsea e non rispondeva alle richieste di rinnovo ma poi dice che non è rimasto a Napoli per colpa del presidente. La stessa storia di Higuain. Grato per quello che ha fatto ma come modo di comportarsi....
Con Ancelotti a prescindere.....

Online F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #625 il: 07 Settembre, 2018, 09:23:36 am »
Sarri e' un signore non poteva rimanere a lungo a contatto con la merda barbuta.

Online F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #626 il: 07 Settembre, 2018, 09:25:03 am »
Sarri è un ipocrita. Trattava da tempo con il Chelsea e non rispondeva alle richieste di rinnovo ma poi dice che non è rimasto a Napoli per colpa del presidente. La stessa storia di Higuain. Grato per quello che ha fatto ma come modo di comportarsi....
E certo me le immagino le richieste di rinnovo.
Giustamente lui doveva mandare affanculo il chelsea: "scusa chelsea ma io non tratto con voi, sai com'e' devo restare da delaurentis lui si che sa come gratificarmi e farmi fare il mio calcio"
Ma per piacere ja

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #627 il: 07 Settembre, 2018, 09:25:06 am »
Sarri e' un signore non poteva rimanere a lungo a contatto con la merda barbuta.
:sisi:

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #628 il: 07 Settembre, 2018, 09:46:21 am »
La parte su Higuain me lo fa schifare.
 Il tentativo di redimerlo è ridicolo, vergognoso e atto solo ad aumentare il malcontento verso la società.
Il problema della merda non è che è andato via. ma DOVE è andato.
Lo sanno tutti e sicuramente lo sa anche lui che, in un'intervista fatta poco dopo il trasferimento alla Juve, disse che stava incazzato a morte con la lota per la scelta fatta.
Ipocrita.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #629 il: 07 Settembre, 2018, 10:00:38 am »
E certo me le immagino le richieste di rinnovo.
Giustamente lui doveva mandare affanculo il chelsea: "scusa chelsea ma io non tratto con voi, sai com'e' devo restare da delaurentis lui si che sa come gratificarmi e farmi fare il mio calcio"
Ma per piacere ja

Lui doveva semplicemente o non rispondere alle domande o rispondere "mi spiace, ma ho una offerta irrinunciabile e non posso che andare".

Le risposte "abbiamo clausole basse", "voglio troppo bene ai napoletani per restare" etc etc etc per me sono scorrette...poi diciamo sempre le stesse cose e ognuno rimane sulle sue posizi0oni...dico solo che dire che sarri s'è comportanto una merda non è, manco per un secondo, una difesa del Pappone maledetto, è tutt'altra cosa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #630 il: 07 Settembre, 2018, 10:28:39 am »
Come mai CHIUNQUE abbia lavorato con il pappone finisce per schifarlo a morte (e non solo nel calcio, pure nel cinema)?

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #631 il: 07 Settembre, 2018, 10:38:05 am »
Come mai CHIUNQUE abbia lavorato con il pappone finisce per schifarlo a morte (e non solo nel calcio, pure nel cinema)?

Perché è una persona di merda e lo sappiamo tutti quanti fin troppo bene. Ma questo non significa che Sarri si sia comportato benissimo nel suo addio, e quindi quoto Calvin.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #632 il: 07 Settembre, 2018, 10:39:31 am »
Come mai CHIUNQUE abbia lavorato con il pappone finisce per schifarlo a morte (e non solo nel calcio, pure nel cinema)?
Poteva dire qualsiasi cosa, ma la riabilitazione di Higuain e' goffa e fuori luogo, i tentativi del fratello di andare via alle condizioni NON del Napoli li ricordo benissimo ed e' imperdonabile.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #633 il: 07 Settembre, 2018, 10:45:02 am »
Ma e' ovvio che sicuramente Sarri non sara' stato impeccabile (ma le sue colpe sono ovviamente ingigantite dai pappaboys), ma ditemi voi chi riuscirebbe ad essere impeccabile con un magliaro come ADL.
Su Higuain, non vedo perche' dovrebbe mentire. Piglia milioni al Chelsea, le cose gli vanno bene, tutto sommato su altre cose non e' stato "cattivo" con la societa', ha detto pure che vuole bene ad Alex88  :look:, non vedo perche' dovrebbe essere meno veritiero su una questione che lo riguarda di meno.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #634 il: 07 Settembre, 2018, 10:46:36 am »
Che poi sono mesi che ad ogni dichiarazione ADL lo va riempiendo di fango e lui ha sempre risposto con garbo.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #635 il: 07 Settembre, 2018, 11:09:52 am »
Su Higuain parlano le interviste del fratello, dio santissimo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #636 il: 07 Settembre, 2018, 11:22:59 am »
Queste dichiarazioni?

«De Laurentiis - spiega - chiede solo la clausola rescissoria per un'eventuale cessione. Di fronte a questa richiesta noi abbiamo il diritto di non voler rinnovare il contratto. Vedremo cosa accadrà nel 2018, quando Gonzalo avrà 30 anni.». Il gran rifiuto viene motivato in maniera più articolata dal fratello-manager del Pipita. «Siamo arrivati a Napoli - dice Nicolas Higuain nell'intervista - con un progetto da Champions, che puntava a vincere lo scudetto, un progetto ambizioso, con miglioramento delle strutture e voglia di crescere, ma la risposta della società non è stata corretta». «Andremo a scadenza, poi si vedrà. Gonzalo - aggiunge - è ultra professionale, si allenerà come è giusto che sia e farà il possibile per dare il massimo, ma noi a queste condizioni non rinnoviamo il contratto».

«Per ora - conclude Nicolas Higuain - continueremo a rispettare il contratto, poi non so cosa succederà, se arriverà un club e riuscirà a comprarlo o meno»

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #637 il: 07 Settembre, 2018, 11:24:13 am »
Chist a livello di viscidume s'ha fumato a Mazzarri. Le parole su Higuain fanno capire che uomo di spaccimma sia.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #638 il: 07 Settembre, 2018, 11:33:23 am »


Queste dichiarazioni?

«De Laurentiis - spiega - chiede solo la clausola rescissoria per un'eventuale cessione. Di fronte a questa richiesta noi abbiamo il diritto di non voler rinnovare il contratto. Vedremo cosa accadrà nel 2018, quando Gonzalo avrà 30 anni.». Il gran rifiuto viene motivato in maniera più articolata dal fratello-manager del Pipita. «Siamo arrivati a Napoli - dice Nicolas Higuain nell'intervista - con un progetto da Champions, che puntava a vincere lo scudetto, un progetto ambizioso, con miglioramento delle strutture e voglia di crescere, ma la risposta della società non è stata corretta». «Andremo a scadenza, poi si vedrà. Gonzalo - aggiunge - è ultra professionale, si allenerà come è giusto che sia e farà il possibile per dare il massimo, ma noi a queste condizioni non rinnoviamo il contratto».

«Per ora - conclude Nicolas Higuain - continueremo a rispettare il contratto, poi non so cosa succederà, se arriverà un club e riuscirà a comprarlo o meno»

L'ho sentita in diretta quella volta e i toni non erano assolutamente quelli, il tutto mentre uscirono fuori le visite mediche fatte di nascosto, finiamola di giustificare sto maiale, che voleva andar via invalidando un contratto che LUI aveva firmato.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #639 il: 07 Settembre, 2018, 11:33:49 am »
Che bello insozzare il nome di uno che ci ha tenuto a questa squadra e ai suoi tifosi (essendo egli stesso tifoso), che avendo contro ADL (qualcuno ricorda le varie dichiarazioni tipo quella dopo la partita con il Real?)
ha provato a vincere lo scudetto, che ha fatto macinare record su record a questa squadra mostrando al contempo un gioco paradisiaco, ed ha finito il suo ciclo senza titoli solo per colpa della mafia gobba e del pappone.