Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 252187 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #500 il: 06 Agosto, 2018, 17:16:31 pm »
Qua sopra no, vedovisti non ce ne sono, ma nel mondo esterno ne è pieno di malati mentali  :look: :sisi:
Ci sono stati i vedovisti di Mazzarri, quelli di Benitez fino all'altro ieri...quindi figuriamoci se esistono quelli di Sarri. Io non sono un vedovista, ma sicuramente guardo il Napoli di Sarri con un certo rimpianto per quello che poteva ancora oggi essere, anche perchè il percorso poteva essere portato ancora avanti, soprattutto in ottica Europa quello che è mancato nei 3 anni (2 anni per colpa nostra ed uno per sfortuna di merda al sorteggio agli ottavi dopo aver vinto il proprio girone).
« Ultima modifica: 06 Agosto, 2018, 17:17:34 pm da Guallera V.2 »

Leif Erikson

Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #501 il: 06 Agosto, 2018, 17:17:22 pm »
Qua sopra no, vedovisti non ce ne sono, ma nel mondo esterno ne è pieno di malati mentali  :look: :sisi:

Lo so bene. Ma penso che possiamo pure evitare di polemizzare con gente che non è in grado di risponderci no ?
Pare o' fatt e Don Chisciotte, cos.

Leif Erikson

Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #502 il: 06 Agosto, 2018, 17:20:22 pm »
Io non sono un vedovista, ma sicuramente guardo il Napoli di Sarri con un certo rimpianto per quello che poteva ancora oggi essere, anche perchè il percorso poteva essere portato ancora avanti, soprattutto in ottica Europa quello che è mancato nei 3 anni (2 anni per colpa nostra ed uno per sfortuna di merda al sorteggio agli ottavi dopo aver vinto il proprio girone).

Esatto.
E aggiungo che non ho nemmeno particolare simpatia per l'uomo Sarri, in generale penso che gli eroi stanno giusto sulle pagine dei fumetti...uscito Sarri da Napoli non me ne fotte più un cazzo di lui.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #503 il: 06 Agosto, 2018, 17:20:48 pm »
Ma infatti il problema non e' tanto Sarri
E' che per l'ennesima vlta il Napoli viene trattato come una proprieta' privata dal pappone di sfaccimma che di punto in bianco decide di rompere con l'artefice di un mezzo miracolo uscendosene con il colpo a effetto da cinepanettaro di merda.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #504 il: 06 Agosto, 2018, 17:26:46 pm »
Lo so bene. Ma penso che possiamo pure evitare di polemizzare con gente che non è in grado di risponderci no ?
Pare o' fatt e Don Chisciotte, cos.

Oramai sono Don Chisciotte Inside .... e non tanto sul calcio quanto sulla politica  :sisi: e sul magico mondo dei pentaleghistellati. Che vit e merd ca faccio  :look:

Ci sono stati i vedovisti di Mazzarri, quelli di Benitez fino all'altro ieri...quindi figuriamoci se esistono quelli di Sarri. Io non sono un vedovista, ma sicuramente guardo il Napoli di Sarri con un certo rimpianto per quello che poteva ancora oggi essere, anche perchè il percorso poteva essere portato ancora avanti, soprattutto in ottica Europa quello che è mancato nei 3 anni (2 anni per colpa nostra ed uno per sfortuna di merda al sorteggio agli ottavi dopo aver vinto il proprio girone).

Ma quello lo rimpiangeremo per sempre al Mister, ma le storie spesso hanno un fine, soprattutto nel mondo del calcio e quindi si va avanti. C'era modo di trattenerlo ? Secondo me no, non era possibile. Quindi si ricomincia con un nuovo allenatore, che non sarà mai sarri e non avrà mai tutti i suoi punti di forza. Per il resto preferisco provare con un mister navigato come Ancelotti piuttosto che con Jean Paul, altro grande candidato alla nostra panchina. Quel gioco non i sarà mai più, adesso bisogna sperare che si farà un altro tipo di gioco, si spera altrettanto efficace.

Poi chiaramente questa cosa sarebbe da farla capire a tutti i vedovisti (perchè come dici tu c'è chi si piange Mazzarri e Benitez ancora oggi a momenti) e al nostro presidentissimo che c'ha rut o cazz con l'idea dell'allenatore top plaieir, perfetta scusa per non investire un cazzo.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #505 il: 06 Agosto, 2018, 18:00:22 pm »
Anch'io non sono certo una vedova sarriana
Ma di una cosa sono sicuro:
Nessuna squadra che ha fatto come il napoli l'anno scorso si priva dell'allenatore e riparte da zero con un altro progetto.
Dite che non si poteva fare niente per trattenerlo?
Sì che si poteva,ma solo in una società seria,cosa che la ssc napoli non è assolutamente.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #506 il: 06 Agosto, 2018, 18:10:38 pm »
Rgà va bene tutto, ma dicesi vedova colei ca se chiagn o muort.
Voi vi state chiagnendo a Sarri.

Che poi spero un giorno si capirà che sfaccimma andava trovando Sarri di così infattibile per il Napoli (io alla fine credo che fosse lo sfizio di allenare una grandissima prima della pensione e in quel caso il Pappone di sfaccimma che doveva fare?).


Chest'è.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #507 il: 06 Agosto, 2018, 18:39:36 pm »
Anch'io non sono certo una vedova sarriana
Ma di una cosa sono sicuro:
Nessuna squadra che ha fatto come il napoli l'anno scorso si priva dell'allenatore e riparte da zero con un altro progetto.
Dite che non si poteva fare niente per trattenerlo?
Sì che si poteva,ma solo in una società seria,cosa che la ssc napoli non è assolutamente.
Il tuo allenatore da Febbraio ha contatti con il Chelsea, ti ha scaricato palesemente a metà campionato non volendo rinnovare in nessun modo, e non dicendoti cosa volesse fare, mentre faceva la puttanella con l'inglesina.
Sarri è un grande maestro di calcio e ci ha fatto divertire con il suo Napoli come forse nessuno mai, ma non si poteva far niente per farlo restare qua, nè tantomeno ad onor del vero avrei fatto un cazzo per come si è comportato.
Detto questo Il pappone è n'omm e merd senza se e senza ma


Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #508 il: 06 Agosto, 2018, 18:45:06 pm »
Il tuo allenatore da Febbraio ha contatti con il Chelsea, ti ha scaricato palesemente a metà campionato non volendo rinnovare in nessun modo, e non dicendoti cosa volesse fare, mentre faceva la puttanella con l'inglesina.
Sarri è un grande maestro di calcio e ci ha fatto divertire con il suo Napoli come forse nessuno mai, ma non si poteva far niente per farlo restare qua, nè tantomeno ad onor del vero avrei fatto un cazzo per come si è comportato.
Detto questo Il pappone è n'omm e merd senza se e senza ma
Jamm ste cose le fanno un po' tutti,l'unico che se la lega al dito  e si comporta da fidanzata tradita è il ridicolo de laurentiis..intanto come non ha accontentato sarri sul piano tecnico così ha fatto un mercato da torino per ancelotti...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #509 il: 06 Agosto, 2018, 18:47:16 pm »
Jamm ste cose le fanno un po' tutti,l'unico che se la lega al dito  e si comporta da fidanzata tradita è il ridicolo de laurentiis..intanto come non ha accontentato sarri sul piano tecnico così ha fatto un mercato da torino per ancelotti...
Ma infatti noi unu strunz tnimm, e purtroppo sta a capo della società :doh:


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #510 il: 06 Agosto, 2018, 19:23:57 pm »
Anch'io non sono certo una vedova sarriana
Ma di una cosa sono sicuro:
Nessuna squadra che ha fatto come il napoli l'anno scorso si priva dell'allenatore e riparte da zero con un altro progetto.
Dite che non si poteva fare niente per trattenerlo?
Sì che si poteva,ma solo in una società seria,cosa che la ssc napoli non è assolutamente.
Secondo me era impossibile tenerlo... Maurizio era da almeno un anno che sognava la panchina di una big e il Napoli non è una big.


Ahinoi, piaccia o meno, data la dimensione del Napoli era improbabile tenerlo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #511 il: 06 Agosto, 2018, 19:26:19 pm »
Jamm ste cose le fanno un po' tutti,l'unico che se la lega al dito  e si comporta da fidanzata tradita è il ridicolo de laurentiis..intanto come non ha accontentato sarri sul piano tecnico così ha fatto un mercato da torino per ancelotti...
Quello che vuoi, ma quando a febbraio Roman Abramovic ti dice "tieniti pronto" se alleni il Napoli ti tieni pronto.


Che poi DeLa sia una lotta non c'è dubbio, ma mai come in questo caso era imparabile: quando i grandi chiamano non c'è nulla da fare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #512 il: 06 Agosto, 2018, 20:02:22 pm »
Le vedove stanno pure qua nun ve preoccupate, è solo che stanno sommersi sotto km di teorie complottiste sul pappa, a cui niente posso imputare ad oggi, se non l'imperdonabile ritardo sulla questione stadio che tramonta definitivamente con l'acquisto de la Bari. Ma questo è un altro discorso egregiamente portato avanti da Alfredino in altri topic con la teoria della exit strategy.

Su Sarri la penso esattamente come Guallarone, al netto del livore che sprizzo per il Sarri uomo.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #513 il: 06 Agosto, 2018, 20:11:45 pm »
Non voglio tornare a parlare delle vedove altrimenti mi devo appiccicare con qualcuno e nun teng genio anche perché non voglio dare ancora sfoggio al mio aplomb tipicamente anglosassone. Io considero vedova chi già attacca in modo demenziale Ancelotti e lo ricambierebbe all'istante con Sarri, nonostante ci abbia trattato come carta per il cesso.
Detto questo anche questi inglesi sono dei mentecatti perché pretendevano che in 40 giorni Sarri desse una fisionomia precisa alla squadra. Pur oltre manica stann chin e sciem, mal comune mezzo gaudio..

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #514 il: 06 Agosto, 2018, 21:27:28 pm »
Le vedove stanno pure qua nun ve preoccupate, è solo che stanno sommersi sotto km di teorie complottiste sul pappa, a cui niente posso imputare ad oggi, [\b]se non l'imperdonabile ritardo sulla questione stadio che tramonta definitivamente con l'acquisto de la Bari.
Bisogna avere gravi ritardi mentali o essere senza vergogna per dire una cosa simile.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #515 il: 07 Agosto, 2018, 09:28:03 am »
Ma infatti il problema non e' tanto Sarri
E' che per l'ennesima vlta il Napoli viene trattato come una proprieta' privata dal pappone di sfaccimma che di punto in bianco decide di rompere con l'artefice di un mezzo miracolo uscendosene con il colpo a effetto da cinepanettaro di merda.

Marcè, con tutto il bene, Sarri aveva già il contatto con il Chelsea ed era evidente che non voleva rimanere a Napoli già da mesi...ora vogliamo dare la colpa al Pappone o, come faccio io, al fatto che il mondo è ingiusto e quando un ricco gode un povero piange sempre (qualsiasi tesserato del Napoli se chiama il Chelsea, con un ruolo di pari valore, se ne ha l'opportunità fa di tutto per andarci) poco conta, ma quando DeLa ha preso Ancelotti Sarri era già un ex e DeLa a Sarri (come a Mazzarri e Benitez prima di lui) se lo sarebbe tenuto.


Sarri non se ne è andato per le sparate di DeLa, non se ne è andato per le clausole rescissorie, non se ne è andato perché temeva di non ripetersi (anche a ragion veduta, sia chiaro, per i limiti societari)...se ne è andato perché, lo sapeva tutta europa, il Chelsea a gennaio-febbraio aveva scelto lui e, in quello stesso identico istante, lui era un ex del Napoli.





p.s. ora con tutto l'odio per DeLa in questa situazione è stato bravissimo: ci ha guadagnato economicamente e non si è fatto infilare in una situazione difficilissima (cosa che sarebbe successa temporeggioando) e ne è uscito con il miglior sostituto possibile (lo dico io che tra Ancelotti e Sarri, per il Napoli, calcisticamente preferisco Sarri tutta la vita)...poi ha fatto schifo nelle dichiarazioni post rottura, perché doveva solo dire "di Maurizio non parlo", ma sportivamente è stato bravissimo ed ha fatto il meglio possibile per tutelare la società (e dunque anche i tifosi)
« Ultima modifica: 07 Agosto, 2018, 09:31:08 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #516 il: 07 Agosto, 2018, 09:32:59 am »
DeLa a Sarri se lo sarebbe tenuto.

Ecco io invece nutro grossissimi dubbi. Per me De Laurentiis mal sopportava Sarri, e non vedeva l'ora di liberarsene. Ha fatto di tutto per far andare via Sarri, a differenza di ciò che fece con Mazzarri e Benitez, che invece se li sarebbe tenuti ancora, e nel caso dello spagnolo, la cosa era veramente assurda.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #517 il: 07 Agosto, 2018, 09:35:51 am »
No France' non se lo sarebbemai tenuto, purtroppo per lui lo stadio era tutto a favore di sarri e tutto contro di lui.
Si sa che il pappone mal sopporta questa cose.
Sarri non e' un fesso, ha fatto un triennio straordinario ed e' ovvio che abbia ricevuto avvicinamenti e offerte.
Tra i due chi sarebbe rimasto piu volentieri e' sempre sarri, solo che da persona intelligente ha capito il gioco del pappone e che sarebbe presto diventato il capro espiatorio della gestione di merda.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #518 il: 07 Agosto, 2018, 09:39:43 am »
Ecco io invece nutro grossissimi dubbi. Per me De Laurentiis mal sopportava Sarri, e non vedeva l'ora di liberarsene. Ha fatto di tutto per far andare via Sarri, a differenza di ciò che fece con Mazzarri e Benitez, che invece se li sarebbe tenuti ancora, e nel caso dello spagnolo, la cosa era veramente assurda.

Non lo so, Giovà...per me senza Chelsea in mezzo DeLa a Sarri se lo teneva molto, ma molto, volentieri ne sono convintissimo.

Per me DeLa, schifoso romano burino e arricchito, non soffriva l'amore per sarri della piazza (che anzi gli copriva i milioni di magagne che già sapeva avrebbe fatto questa estate, quanto l'irriconoscenza che in capa a lui Sarri (che non era nessuno sempre in capa a lui) gli avrebbe dovuto e che invece non gli ha concesso.

Comunque, se è vero che ci si lascia sempre in due è altrettanto vero che c'è sempre uno che lascia più di un altro (e io in questo periodo lo so bene) e Sarri è quello che ha lasciato di più ed ha lasciato di più perchè è stato corteggiato da una molto più bella e ricca del Napoli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #519 il: 07 Agosto, 2018, 09:44:31 am »
No France' non se lo sarebbemai tenuto, purtroppo per lui lo stadio era tutto a favore di sarri e tutto contro di lui.
Si sa che il pappone mal sopporta questa cose.
Sarri non e' un fesso, ha fatto un triennio straordinario ed e' ovvio che abbia ricevuto avvicinamenti e offerte.
Tra i due chi sarebbe rimasto piu volentieri e' sempre sarri, solo che da persona intelligente ha capito il gioco del pappone e che sarebbe presto diventato il capro espiatorio della gestione di merda.

Marcè DeLa dodici mesi fa ha fatto un triennale a Sarri e tutti, compreso Sarri, hanno detto che tra Gennaio e Marzo gli ha più volte sottoposto un adeguamento.


Non distorciamo la realtà: DeLa a Sarri lo voleva tenere per tante ragioni...poi si può, lecitissimamente, dire che non ha fatto tutto il possibile per tenerlo in termini di investimenti sulla squadra (e si entra nel cqampo di cosa possa o non possa fare il napoli, che è vetusta questio sulla quale state sempre a battibeccare e, invece, a me annoia un sacco) però che non avesse tutti i vantaggi per andare avanti con Sarri per me non si può mai dire.



Mettiamoci l'anima in pace: qualsiasi nostro tesserato se arriva una delle 3 migliori della liga, una delle 5 migliori dlla premier, il Psg, il Bayern, la Rubentus e, probabilemnte, le due milanesi se può ci va...amen
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!