Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 252159 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #380 il: 16 Luglio, 2018, 14:58:45 pm »
Tutti contro De Laurentiis, ma poi vi frega sempre  :asd:
Mazzarri, Benitez, Sarri, Lavezzi, Higuain... Tutti dei cattivoni  :rotfl:

Sarri a Napoli ha fatto un miracolo e solo per colpa delle alte sfere non ha vinto lo scudetto (e con una rosa nettamente più corta e più scarsa di quella della Juve).

Ciò detto, è giusto che vada da chi può assicurargli una crescita professionale ed economica.

Onore a Sarri.

Con tutto il rispetto .... o hai le idee un po' confuse o sei il classico trolletto gobbo, e quindi la forma di materia organica più bassa, anche dopo la merda (questo però solo se sei juventino). Sarà il tempo a dirlo visto che 22 messaggi sono ancora pochini per riuscirti ad inquadrare, ma quando mi metti nella stessa frase Mazzarri, Higuain  con Sarri e Benitez, allora i punti possibili sono solo i primi due, e non dovrei nemmeno spiegarti il perché.

Nessuno di  noi schifa sarri, e nessuno ha mai detto che lo scudetto lo abbiamo perso per colpa di Sarri e non del pappone, mi limito a dirti questo.

Offline eccolo

  • *
  • Registrazione: Apr 2018
  • Post: 64
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #381 il: 16 Luglio, 2018, 15:26:45 pm »
Con tutto il rispetto .... o hai le idee un po' confuse o sei il classico trolletto gobbo, e quindi la forma di materia organica più bassa, anche dopo la merda (questo però solo se sei juventino). Sarà il tempo a dirlo visto che 22 messaggi sono ancora pochini per riuscirti ad inquadrare, ma quando mi metti nella stessa frase Mazzarri, Higuain  con Sarri e Benitez, allora i punti possibili sono solo i primi due, e non dovrei nemmeno spiegarti il perché.

Nessuno di  noi schifa sarri, e nessuno ha mai detto che lo scudetto lo abbiamo perso per colpa di Sarri e non del pappone, mi limito a dirti questo.

Odio i gobbi.
Sinceramente, nella questione Sarri, capisco solo la posizione di quelli del Soviet.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #382 il: 16 Luglio, 2018, 16:06:21 pm »
Spero vinca tutto con il Chelsea.
Ad ogni trofeo un colpo secco per il porco romano.

Offline aqualung

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1251
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #383 il: 16 Luglio, 2018, 16:09:50 pm »
Molto bello il suo saluto ai napoletani. :bacino:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #384 il: 16 Luglio, 2018, 16:13:35 pm »
Molto bello il suo saluto ai napoletani. :bacino:
Innanzitutto devo dire grazie alla gente di Napoli perché mi hanno aiutato in ogni modo in questi tre anni. Li amo molto, li amerò per sempre

 :fuga:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #385 il: 16 Luglio, 2018, 17:25:20 pm »
Bravo Mister che non ti sei abbassato al livello del pappy. Ti auguro buona fortuna per il campionato.

Odio i gobbi.
Sinceramente, nella questione Sarri, capisco solo la posizione di quelli del Soviet.

Ascolta a me .... dissociati da quella posizione, che la dentro stanno veramente appiccicati con le cervella.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #386 il: 16 Luglio, 2018, 17:30:16 pm »
Colpa vostra che andate a discutere di calcio con i dementi che popolano Facebook.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #387 il: 16 Luglio, 2018, 17:31:20 pm »
Veramente incomprensibile come qualcuno possa schifarlo.
Adda venì Baffone!

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #388 il: 16 Luglio, 2018, 17:47:54 pm »
Bravo Maurizio che tra l'altro l'hai messo nel culo a chi diceva che non sapevi parlare neanche inglese, stai messo quasi meglio di Ancelotti...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #389 il: 16 Luglio, 2018, 17:55:28 pm »
Veramente incomprensibile come qualcuno possa schifarlo.
Ma infatti io non riesco a capire come una persona che ci abbia fatto sognare, fatto giocare un calcio che dire sublime è dir poco, che ci abbia portato ad un passo dal vincere lo scudetto possa essere schifata. Ha fatto le sue valutazioni, condivisibili o non, ma resta pur sempre uno dei 3 migliori allenatori mai visti a Napoli.


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #390 il: 16 Luglio, 2018, 18:12:51 pm »
La magia del pappone e della stampa servile che prepara sempre bene il terreno ogni volta che si prospetta un cambio in panchina

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #391 il: 16 Luglio, 2018, 18:17:51 pm »
Maledizione a me che mi sono visto la video intervista a Sarri.

Io questo qua l'ho amato troppo, non ho potuto fare a meno di sorridere vedendolo, come se fosse ancora il mio allenatore, il mio amato allenatore.

Voi fate discorsi tecnici, e ci stanno tutti, io soffro e soffrirò ancora parecchio per quello che sento come un abbandono personale.

Perdonatemi, è uno degli effetti dell'età, che si aggiunge ad esperienze personali.

Io vorrei potermi dimenticare di lui, ma non ci riesco. E delle questioni tecniche me ne fotto.

Vecchio di merda che sono.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #392 il: 16 Luglio, 2018, 18:33:27 pm »
Dear Chelsea fans, from the day 1 when soccer/football was introduced to the world in your own country, no one like Maurizio Sarri has caught the real essence of this wonderful game. Be ready to fall in love again watching a match of your team, to find the romanticism and the real flavor of the original idea, be ready to watch your team playing as if you were admiring a Dalí painting. Respect the man before the coach, respect the idea to play all together, all the members of the team with all the supporters as one, accept the idea to fall in love for a form of art, that's will satisfy you before to claim any kind of victory that I wish you will conquer very soon with Maurizio Sarri.
Don't refuse the Beauty, be patient and ready to see the Art in movement of Sarri. You are lucky guys, trust me. Forza Napoli!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #393 il: 16 Luglio, 2018, 18:45:59 pm »
Maledizione a me che mi sono visto la video intervista a Sarri.

Io questo qua l'ho amato troppo, non ho potuto fare a meno di sorridere vedendolo, come se fosse ancora il mio allenatore, il mio amato allenatore.

Voi fate discorsi tecnici, e ci stanno tutti, io soffro e soffrirò ancora parecchio per quello che sento come un abbandono personale.

Perdonatemi, è uno degli effetti dell'età, che si aggiunge ad esperienze personali.

Io vorrei potermi dimenticare di lui, ma non ci riesco. E delle questioni tecniche me ne fotto.

Vecchio di merda che sono.

Provo lo stesso io che sono indiscutibilmente gggiovane
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #394 il: 16 Luglio, 2018, 18:46:59 pm »
Maledizione a me che mi sono visto la video intervista a Sarri.

Io questo qua l'ho amato troppo, non ho potuto fare a meno di sorridere vedendolo, come se fosse ancora il mio allenatore, il mio amato allenatore.

Voi fate discorsi tecnici, e ci stanno tutti, io soffro e soffrirò ancora parecchio per quello che sento come un abbandono personale.

Perdonatemi, è uno degli effetti dell'età, che si aggiunge ad esperienze personali.

Io vorrei potermi dimenticare di lui, ma non ci riesco. E delle questioni tecniche me ne fotto.

Vecchio di merda che sono.


https://www.youtube.com/watch?v=GGPOXPFCCgs&list=RDbZQR6pXKID4&index=51
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Calamone

  • *
  • Registrazione: Lug 2018
  • Post: 38
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #395 il: 16 Luglio, 2018, 18:48:43 pm »
Coach in bocca al lupo per la tua nuova esperienza
Falli cacare acqua e merda a sti sciem e merda

Calamone

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #396 il: 16 Luglio, 2018, 19:54:01 pm »
Uà, invece lo sapete che a me non me ne passa manco per il cazzo? Mi ha dato un sacco, mi ha fatto sognare, per un motivo o per l'altro è finito tutto: amen, arrivederci e grazie di tutto, ti ricorderò con tantissimo affetto, ma chest'è.
Le cose finiscono, è nella loro natura, di eterno c'è solo la stronzaggine umana.

In bocca al lupo per il futuro: ove mai si dovesse giocare Napoli - Chelsea, spero lo stadio lo riempia di applausi e poi la nostra squadra lo abboffi di palloni.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #397 il: 16 Luglio, 2018, 19:56:27 pm »
l'ho amato tantissimo, ma sinceramente, ora come ora, l'unico pensiero è "vott a inizià o campionat"
sono a ruota di napoli.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #398 il: 16 Luglio, 2018, 20:07:38 pm »
Uà, invece lo sapete che a me non me ne passa manco per il cazzo? Mi ha dato un sacco, mi ha fatto sognare, per un motivo o per l'altro è finito tutto: amen, arrivederci e grazie di tutto, ti ricorderò con tantissimo affetto, ma chest'è.
Le cose finiscono, è nella loro natura, di eterno c'è solo la stronzaggine umana.

In bocca al lupo per il futuro: ove mai si dovesse giocare Napoli - Chelsea, spero lo stadio lo riempia di applausi e poi la nostra squadra lo abboffi di palloni.

Non è che potresti scriverlo anche ne soviet questa cosa ?

Comunque un pò di curiosità su come giocherà il chelsea la tengo tuttosommato. Credo che al Chelsea gli manca una mezzala.


                       Cortois

Azplicueta   Rudiger  Christensen    Alonso 

           Kante   Jorginho  ??????

        Pedro      Higuain     Hazard

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #399 il: 16 Luglio, 2018, 20:12:03 pm »
Non è che potresti scriverlo anche ne soviet questa cosa ?

Comunque un pò di curiosità su come giocherà il chelsea la tengo tuttosommato. Credo che al Chelsea gli manca una mezzala.


                       Cortois

Azplicueta   Rudiger  Christensen    Alonso 

           Kante   Jorginho  ??????

        Pedro      Higuain     Hazard
Rog!!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]