Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 252163 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #360 il: 15 Luglio, 2018, 14:57:50 pm »
@Charmeg, non voglio davvero che la cerchi perché l'avevo già rivista io e fidati che non dice mai che Albiol o Mertens se ne sarebbero andati, ma che se se ne fossero andati al prezzo della clausola sarebbe stato impossibile rimpiazzarli adeguatamente. Che questa situazione di incertezza non gli dava la percezione di poter continuare da dove ha lasciato. E francamente mi sembra quanto di più lineare potesse dire, poi ripeto che in gioco entrano altri fattori.

@mobius, Il punto non è manco parlare di colpe, io sono intervenuto a giustificare la scelta dell'unico uomo che nei fatti ha provato di tutto per farci vincere il campionato.
Però se non riuscite manco a capire dove ha sbagliato il pappone è meglio che leviamo proprio mano: non sbaglia a volersi far pagare per liberare Sarri, ha sbagliato a pisciare in faccia al suo tecnico che a dicembre gli chiedeva gli esterni d'attacco. A me sta cosa fa incazzare come una bestia, perché poi nei fatti l'attacco nostro ha fatto cacare. Ma voi preferite continuare a usare l'alibi di Orsato e del campionato rubato, quando la realtà è che il vero criminale la stagione scorsa è stato De Laurentiis, che preferiva che si puntasse a passare il turno col Lipsia. Sarri lo ha capito e non lo biasimo per essersene voluto andare.


Ma poi mi spiegate in che modo si sarebbe voluto far liberare gratis dicendo di non sapere qual era il suo futuro? Che cazzo di mossa è? Lo conosciamo noi De Laurentiis, figuriamoci se non lo conosce lui.
Sarà forse che invece davvero non sapeva cosa avrebbe fatto?

Edit: @Fagiolino, il soviet è il gruppo Facebook associato alla pagina Sarrismo, un luogo tremendo dove vige la regola del dover a tutti costi insegnare agli altri come si tifa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

meno male che ci sta anche chi ragiona

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #361 il: 15 Luglio, 2018, 15:01:44 pm »
meno male che ci sta anche chi ragiona
non mi ricordavo che tu fossi un tale flamer..
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #362 il: 15 Luglio, 2018, 15:38:20 pm »
Semplicemente Sarri dopo Madrid,due sessioni di mercato buttate nel cesso e stronzate varie dette da ADL si è cacato il pesce e ci ha appeso, anche perchè gli allenatori a Napoli ,avendo a che fare con una lota della risma di ADL,durano al massimo 3 anni, che siano o non siano dei pezzi di merda. Ovviamente poi è partito il solito processo di demonizzazione del passato allenatore, che un giorno subirà molto probabilmente anche Ancelotti, comunque Maurizio Sarri ha fritto il pesce con l'acqua come nessun altro e ci ha portato ad un passo da un'impresa sportiva gigantesca e dal sogno di una vita, quindi lo amerò per sempre, infine a me come persona e personaggio sta decisamente simpatico, ergo nun o facite na merda ca nun se l'ammereta proprio.
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2018, 19:20:47 pm da Artem Dzyuba »
Adda venì Baffone!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #363 il: 15 Luglio, 2018, 18:07:01 pm »
non mi ricordavo che tu fossi un tale flamer..

Ma qua nessuno vi attacca, però non è che se uno ha un'opinione differente deve essere ostracizzato.

Comunque io mi chiederei come mai tutti gli allenatori si sono schifati con li pappone, tutti i registi si sono schifati con il pappone, persino Boldi e De Sica hanno schifato il pappone.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #364 il: 15 Luglio, 2018, 19:10:07 pm »
Ma qua nessuno vi attacca, però non è che se uno ha un'opinione differente deve essere ostracizzato.
azz,per tre anni nessuno era cazzo di poter dire alcunchè pure minimo contro sarri e parli di ostracismo
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #365 il: 15 Luglio, 2018, 19:14:16 pm »
Io lo guarderò con affetto. Zola inoltre è sempre stato un mio idolo sin da bambino.

Nella questione allenatore io credo che ne siano usciti tutti vincitori, Napoli e tifosi compresi.

Sarri si sentiva alla fine di un ciclo e ci può stare che si sia accordato prima per approdare in un club come il chelsea dove guadagna 5 volte di più. Il presidente tutela società e tifosi col migliore libero in circolazione.

A prescindere di come andrà con Ancelotti o per Sarri io credo che, contestualizzando, sia stato l'epilogo perfetto del fantastico cammino percorso insieme in questi 3 anni.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #366 il: 15 Luglio, 2018, 19:30:33 pm »
azz,per tre anni nessuno era cazzo di poter dire alcunchè pure minimo contro sarri e parli di ostracismo
 :asd:

guarda io non sono uno di quelli che ha difeso a prescindere Sarri o altri allenatori prima di lui.
Ma qua si vuole far passare per infame un allenatore che davvero ci ha provato a fare la storia del calcio Napoli, a darci una gioia che solo alcuni di noi hanno vissuto. E ci ha provato avendo CONTRO quella latrina di presidente la cui unica preoccupazione era che si ruotassero i giocatori, anche le mezze seghe come Ounas. Un presidente che per ben due volte con la squadra campione di inverno ha evitato qualsiasi investimento che potesse aiutarci ad aumentare le possibilità di realizzare il sogno.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #367 il: 15 Luglio, 2018, 19:45:12 pm »
guarda io non sono uno di quelli che ha difeso a prescindere Sarri o altri allenatori prima di lui.
Ma qua si vuole far passare per infame un allenatore che davvero ci ha provato a fare la storia del calcio Napoli, a darci una gioia che solo alcuni di noi hanno vissuto. E ci ha provato avendo CONTRO quella latrina di presidente la cui unica preoccupazione era che si ruotassero i giocatori, anche le mezze seghe come Ounas. Un presidente che per ben due volte con la squadra campione di inverno ha evitato qualsiasi investimento che potesse aiutarci ad aumentare le possibilità di realizzare il sogno.
Io, per esempio, non voglio far passare Sarri per infame, e infatti ho distinto nettamente lui dalla lota.
Però, da persona che lo ha amato moltissimo, mi sono sentito tradito quando non ha voluto dire chiaramente che non se la sentiva più di andare avanti.
Non rispondere, lasciare dubbi, non mi è piaciuto, ci sono stato malissimo, sicuramente ho sofferto più di te che hai un atteggiamento più distaccato.

Non sono sicuro... se ti amo davvero...

Hai presente?

Mi sono sentito abbandonato dall'uomo che amavo (fa un tantino ricchione, ma è proprio così), che non me l'ha neanche detto chiaramente.

Mi deve passare. Passerà. E rimarrà il ricordo del Napoli più bello che io abbia mai visto.
Ma adesso no, non posso essere sereno.
Non posso dire "però sono felice perché scopa bene con quell'altra (squadra)", mi sento abbandonato.

Da DL non mi aspetto altro che una gestione oculata dei soldi, buoni acquisti e, spero presto, qualche passo avanti nella costruzione della società.

Su Sarri avevo altre aspettative, sono di quelli "schiavi della bellezza", anche un po' ciechi di fronte ad alcuni suoi limiti, ma per troppo amore.

Ho reso l'idea?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #368 il: 15 Luglio, 2018, 20:57:24 pm »
15 LUGLIO 2018, 20:00
Sky - Sarri ha chiesto al Chelsea di non essere ufficializzato il giorno 13 per questioni di scaramanzia

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #369 il: 15 Luglio, 2018, 22:39:44 pm »
Mi sa di si, ma non ho mai capito chi siano.
Però queste amministrano il soviet, non il gruppo Sarrismo gioia e rivoluzione originale.

no sono state nominate dopo, non hanno mai avuto a che fare co noi.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #370 il: 16 Luglio, 2018, 00:17:11 am »
ma Rugani e Higuain son davvero così tanto più forti dei giocatori attuali del Chelsea?

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #371 il: 16 Luglio, 2018, 00:40:16 am »
Higuain rispetto a Morata e Giroud si, Rugani no.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #372 il: 16 Luglio, 2018, 07:21:06 am »
no sono state nominate dopo, non hanno mai avuto a che fare co noi.
Ah, è vero, tu sei tra i fondatori del gruppo!

Comunque in un post più lungo ho spiegato a Vino che il gruppo soviet è nato per raccogliere i post che, in effetti, tradiva lo spirito iniziale della pagina (a mio avviso).
Le amministratrici del gruppo sono state nominate all'interno del gruppo, che non c'entra con la pagina, se non per l'uso del nome che avete concesso loro.

Ho detto giusto?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #373 il: 16 Luglio, 2018, 09:22:49 am »
ma Rugani e Higuain son davvero così tanto più forti dei giocatori attuali del Chelsea?

Higuain in Premier è devastante...io spero che non lo favcciano, anche perchè è un grande piacere ai gobbi, ma se lo fanno prendono uno che in quel campionato può fare proprio i fossi in terra (e che è perfetto, ca va sans dire, per il gioco sarriano)

Rugani per me è un bluff.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #374 il: 16 Luglio, 2018, 09:32:48 am »
Con i ritmi che però ci sono in Premier, Higuain muore prima per attacco cardiaco  :look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #375 il: 16 Luglio, 2018, 09:40:59 am »
Con i ritmi che però ci sono in Premier, Higuain muore prima per attacco cardiaco  :look:

Con gli spazi che ci sono in Premier Higuain fa il cazzo che vuole lui  :brr:


Francamente lo schifo per legge di Dio, ma Higuain è forte forte forte, proprio senza se ne ma.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #376 il: 16 Luglio, 2018, 09:48:36 am »
Con gli spazi che ci sono in Premier Higuain fa il cazzo che vuole lui  :brr:


Francamente lo schifo per legge di Dio, ma Higuain è forte forte forte, proprio senza se ne ma.

No vabè ma questo lo so .... è un attaccante fortissimo e con le difese che si muovono alla cazzo di cane potrebbe fare con Sarri tanti gol. Per il resto però è anche vero che per i ritmi che ha la premier se non sei perfettamente allenato, rischi anche di farti mangiare, con tutte le difese alla cazzo di cane, ed Higuain in questo non è mai stato del tutto ''esemplare''.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #377 il: 16 Luglio, 2018, 10:01:17 am »
No vabè ma questo lo so .... è un attaccante fortissimo e con le difese che si muovono alla cazzo di cane potrebbe fare con Sarri tanti gol. Per il resto però è anche vero che per i ritmi che ha la premier se non sei perfettamente allenato, rischi anche di farti mangiare, con tutte le difese alla cazzo di cane, ed Higuain in questo non è mai stato del tutto ''esemplare''.

Non saprei io, a parte una sua naturale tendenza alla pinguedine, Higuain l'ho visto a Napoli (ed un poco a torino) e non mi è mai sembrato uno in debito d'ossigeno pur giocando 250 partite dal 150 e passa gol in cinque anni.


Mo figurati se lo voglio difendere, se morisse stasera aprirei la bottiglia più cara che c'è i vendita all'enoteca dante, ma per me noi abbiamo una idea che non si allena perchè non è un suoperalteta alla cavani, ma fisicamente è uno comunque molto solido.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #378 il: 16 Luglio, 2018, 10:34:05 am »
Ma poi per come gioca Sarri non c'è bisogno di correre negli spazi. Palla sempre al Chelsea, difesa alta, spazi stretti, pallone che si muove velocissimo, difese che vanno al manicomio, palla alla Lota che si gira e tira.
Ripetilo 15 volte a partita e vedi che fai 5 gol a match.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline eccolo

  • *
  • Registrazione: Apr 2018
  • Post: 64
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #379 il: 16 Luglio, 2018, 14:17:14 pm »
Tutti contro De Laurentiis, ma poi vi frega sempre  :asd:
Mazzarri, Benitez, Sarri, Lavezzi, Higuain... Tutti dei cattivoni  :rotfl:

Sarri a Napoli ha fatto un miracolo e solo per colpa delle alte sfere non ha vinto lo scudetto (e con una rosa nettamente più corta e più scarsa di quella della Juve).

Ciò detto, è giusto che vada da chi può assicurargli una crescita professionale ed economica.

Onore a Sarri.