Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 252131 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #340 il: 14 Luglio, 2018, 19:37:44 pm »
Quoto Dhu al 100%

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #341 il: 14 Luglio, 2018, 20:29:48 pm »
Ma Gesù, più che dire che per me l'esistenza di una clausola non è una colpa che posso fare? Però quella stessa esistenza dipende esclusivamente da società e giocatore, non dall'allenatore, ed è quella che crea la situazione di incertezza in cui si è trovato Sarri a fine stagione e che si va a SOMMARE allo schifo che ha passato quest'ultimo anno.

Poi se invece è una merda perché non ha saputo prevedere che nessuno ha comprato Mertens e Albiol, liberi di pensarlo, ma mi pare un po' una cazzata.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non è che non ha previsto che nessuno li comprasse, il problema è che era certo che li avrebbero comprati.
Una mancanza di fiducia completa nella società e anche nei suoi giocatori.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #342 il: 15 Luglio, 2018, 01:58:00 am »
Uagliù chist ha fatt tale e quale a Benitez, aveva deciso di andarsene via già a metà anno, con tanto di cambio procuratore annesso. Il motivo è solo uno: gli euro.

O riest so strunzat.

E in verità in verità vi dico, chist a Londra s'appiccia.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #343 il: 15 Luglio, 2018, 02:04:30 am »
Uagliù chist ha fatt tale e quale a Benitez, aveva deciso di andarsene via già a metà anno, con tanto di cambio procuratore annesso. Il motivo è solo uno: gli euro.

O riest so strunzat.

E in verità in verità vi dico, chist a Londra s'appiccia.
Con una differenza: Benitez era in scadenza, lui aveva un contratto e doveva liberarsi gratis
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #344 il: 15 Luglio, 2018, 02:23:27 am »
Con una differenza: Benitez era in scadenza, lui aveva un contratto e doveva liberarsi gratis

Certo, quindi peggio mi sento.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #345 il: 15 Luglio, 2018, 09:18:37 am »
È andato nella società meno adatta per fare calcio, una società che si è deciso a prenderlo solo al 15 luglio, dopo una settimana di inizio allenamenti. Una società che negli anni ha esonerato due volte Mourinho, ha esonerato Conte dopo aver vinto in due anni titolo ed FA Cup, ha esonerato Villas Boas dopo aver cacato 15 mln di clausola per prenderlo dal Porto, esonerato Di Matteo dopo che 6 mesi prima aveva vinto una Champions inaspettata, esonerato Scolari, esonerato Ancelotti. Se poi il mercato sarà basato sull'addio di gente come Kante', Willian e Hazard per far spazio a Rugani e Vecino più il porco maiale, non lo vedo granché bene, perché City ma anche UTD, Liverpool e Tottenham sono più consolidate e stabili.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #346 il: 15 Luglio, 2018, 09:19:46 am »
Dhu il vero problema è che tu che fino a 56 anni hai allenato al massimo l'Empoli, non puoi accampare nessun diktat nei confronti di una società che ti ha resto ricco e famoso. Ancelotti (che ha allenato le migliori squadre mondiali) non ti viene a dare nessun diktat e tu che sei un piscitiello di cannuccia che fino a 3 anni prima il migliore che hai allenato è stato Saponara, ti permetti di dire che nessuno deve andare via?
Nella vita ci vuole pure un minimo di riconoscenza nei confronti di chi ha fatto diventare grande, non dico che non sia plausibile di aspirare sempre al meglio, ma a quel punto sarai ricordato come la maggior parte degli uomini ricchissimi: uno senza moralità e spina dorsale che ha rincorso solo i soldi, praticamente una chiavica di uomo.

Quindi alla fine abbraccio il discorso di Calvin.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #347 il: 15 Luglio, 2018, 12:44:38 pm »
@Charmeg ma non è vero che ne era certo, a sto punto mandami un video dove dice che il Napoli avrebbe venduto Albiol, su.

@raistlin, vabbè qua si ritorna al discorso che stai dicendo una cosa di cui ti sei convinto tu ma è ben poco oggettiva.
Con la stessa facilità io potrei dire che voi state parlando così perché siete rimasti scottati dal fatto stesso che qualcuno decida di lasciarci, e non vi piace accettare la realtà che il problema siamo anche noi.

@Marco, la tua storia lascia un po' il tempo che trova: il piscitiello di cannuccia ci ha fatto fare 91 punti, se lui non può avanzare richieste quale allenatore nella nostra storia avrebbe potuto farlo? Devi per forza avere il palmares di Benitez per essere considerato?
Poi avete la memoria corta, perché Sarri ha sempre espresso riconoscenza per la fiducia avuta da De Laurentiis, è il contrario che non è mai avvenuto.



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #348 il: 15 Luglio, 2018, 13:32:52 pm »
Dhu è inutile
Ormai Sarri è il male, un essere indegno dal quale il Santo Padre Aurelio I ci ha liberato.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #349 il: 15 Luglio, 2018, 13:41:41 pm »
Dhu è inutile
Ormai Sarri è il male, un essere indegno dal quale il Santo Padre Aurelio I ci ha liberato.
siete in malafede...
per me sarri è stato il miglior allenatore che abbia mai visto a napoli,il gioco che ha dato alla mia squadra me lo piangerò in eterno.
però,mentre alcuni di voi lo idolatravano a prescindere come se fosse dio,non accettavano la benchè minima critica a Lui,a Egli,continuavano con stronzate infantili tipo il Comandante,o soviet,o palazz eccetera eccetera,io lo trattavo come ciò che è:un essere umano,un allenatore superbo (e mi facevano pariare pure le sue uscite talvolta,sinceramente,altre volte decisamente meno) ma se era il caso non gli risparmiavo e non gli risparmio critiche.
il male non è sarri,ma gli invasati fanatici.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #350 il: 15 Luglio, 2018, 13:48:36 pm »
siete in malafede...
per me sarri è stato il miglior allenatore che abbia mai visto a napoli,il gioco che ha dato alla mia squadra me lo piangerò in eterno.
però,mentre alcuni di voi lo idolatravano a prescindere come se fosse dio,non accettavano la benchè minima critica a Lui,a Egli,continuavano con stronzate infantili tipo il Comandante,o soviet,o palazz eccetera eccetera,io lo trattavo come ciò che è:un essere umano,un allenatore superbo (e mi facevano pariare pure le sue uscite talvolta,sinceramente,altre volte decisamente meno) ma se era il caso non gli risparmiavo e non gli risparmio critiche.
il male non è sarri,ma gli invasati fanatici.

ma cosa sarebbe sto soviet di cui parlate?
per il resto continuo a quotare Dhu.
Nessuno sa come sono andate le cose ma qua pare che la colpa sia tutta di Sarri sicuramente.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #351 il: 15 Luglio, 2018, 13:48:48 pm »
siete in malafede...
per me sarri è stato il miglior allenatore che abbia mai visto a napoli,il gioco che ha dato alla mia squadra me lo piangerò in eterno.
però,mentre alcuni di voi lo idolatravano a prescindere come se fosse dio,non accettavano la benchè minima critica a Lui,a Egli,continuavano con stronzate infantili tipo il Comandante,o soviet,o palazz eccetera eccetera,io lo trattavo come ciò che è:un essere umano,un allenatore superbo (e mi facevano pariare pure le sue uscite talvolta,sinceramente,altre volte decisamente meno) ma se era il caso non gli risparmiavo e non gli risparmio critiche.
il male non è sarri,ma gli invasati fanatici.
Condivido in pieno, anche se io sono stato più disposto di te a perdonargli atteggiamenti e discorsi inopportuni, per puro affetto, e perché mi divertivano.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #352 il: 15 Luglio, 2018, 13:55:27 pm »
ma cosa sarebbe sto soviet di cui parlate?
per il resto continuo a quotare Dhu.
Nessuno sa come sono andate le cose ma qua pare che la colpa sia tutta di Sarri sicuramente.
c'è tutta una serie di possibilità tra "è tutta colpa di sarri" e "è tutta colpa del pappone"
 ;)

Condivido in pieno, anche se io sono stato più disposto di te a perdonargli atteggiamenti e discorsi inopportuni, per puro affetto, e perché mi divertivano.

no,ma sulla comunicazione anch'io..ho pariato tantissimo con sarri.io lo criticavo soprattutto per altre cose.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #353 il: 15 Luglio, 2018, 13:56:56 pm »
ma cosa sarebbe sto soviet di cui parlate?
per il resto continuo a quotare Dhu.
Nessuno sa come sono andate le cose ma qua pare che la colpa sia tutta di Sarri sicuramente.
No, io sto dicendo che al di là delle colpe, che non si possono stabilire, la scelta di non rimanere a Napoli Sarri l'aveva fatta dopo Figline  (magari anche prima, non so), ed è legittima.

Ma questo non giustifica ai miei occhi il modo con cui ci ha lasciato: dopo Crotone, non sapeva, doveva parlare con la famiglia, e in conferenza stampa ha dichiarato che con le clausole se ne sarebbero andati tutti.

Come per la lota, che colloco molti gradini più in basso di Sarri nella mia gerarchia degli esseri viventi, avrei preferito dichiarazioni più chiare.

Se vuoi rimanere, vai a parlare con DL, se non vuoi lo dici e basta.
Invece non si è degnato di dire niente a DL, né a noi.

@dhu: ma ti devo cercare la conferenza stampa in cui ha detto che se ne sarebbero andati tutti?
Ho citato Albiol come esempio di quanto si sbagliava, che c'entra che in quella conferenza lui non l'abbia nominato esplicitamente?
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2018, 13:58:22 pm da CharMeg »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #354 il: 15 Luglio, 2018, 14:04:07 pm »
ma cosa sarebbe sto soviet di cui parlate?
per il resto continuo a quotare Dhu.
Nessuno sa come sono andate le cose ma qua pare che la colpa sia tutta di Sarri sicuramente.
Nessuno dice che le colpe siano tutte di Sarri, manco io che son quello che lo schifa di più.

Però, per me, lui è stato una merda ed è incontrovertibile: "non so che farò l'anno prossimo" lo può dire chi non ha un contratto o chi ha chi paga la clausola...lui poteva andare da DeLa a dire che se ne voleva andare, ma le dichiarazioni dell'ultimo mese sono merdosissimi mezzucci per liberarsi gratis.



Detto ciò il pappone avrà delle colpe, che per me non tolgono e non mettono, lo schifo comunque...Sarri però, che a me è più di un anno che umanamente puzza di merda, ora che non è più del Napoli, visto come s'è comportato, posso schifarlo tranquillamente come quaquaraquà e posso augurargli ogni male professionale possibile senza essere per ciò tacciato di difendere DeLa e, tanto meno, senza negare che del Napoli sia stato un grande
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #355 il: 15 Luglio, 2018, 14:05:34 pm »
Nessuno dice che le colpe siano tutte di Sarri, manco io che son quello che lo schifa di più.

Però, per me, lui è stato una merda ed è incontrovertibile: "non so che farò l'anno prossimo" lo può dire chi non ha un contratto o chi ha chi paga la clausola...lui poteva andare da DeLa a dire che se ne voleva andare, ma le dichiarazioni dell'ultimo mese sono merdosissimi mezzucci per liberarsi gratis.



Detto ciò il pappone avrà delle colpe, che per me non tolgono e non mettono, lo schifo comunque...Sarri però, che a me è più di un anno che umanamente puzza di merda, ora che non è più del Napoli, visto come s'è comportato, posso schifarlo tranquillamente come quaquaraquà e posso augurargli ogni male professionale possibile senza essere per ciò tacciato di difendere DeLa e, tanto meno, senza negare che del Napoli sia stato un grande
nella questione allenatore il "pappone" ha fatto il bene del club.
poi se le innamorate vedove non se ne vogliono rendere conto,amen
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #356 il: 15 Luglio, 2018, 14:06:12 pm »
nella questione allenatore il "pappone" ha fatto il bene del club.
poi se le innamorate vedove non se ne vogliono rendere conto,amen
Appunto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #357 il: 15 Luglio, 2018, 14:48:46 pm »
@Charmeg, non voglio davvero che la cerchi perché l'avevo già rivista io e fidati che non dice mai che Albiol o Mertens se ne sarebbero andati, ma che se se ne fossero andati al prezzo della clausola sarebbe stato impossibile rimpiazzarli adeguatamente. Che questa situazione di incertezza non gli dava la percezione di poter continuare da dove ha lasciato. E francamente mi sembra quanto di più lineare potesse dire, poi ripeto che in gioco entrano altri fattori.

@mobius, Il punto non è manco parlare di colpe, io sono intervenuto a giustificare la scelta dell'unico uomo che nei fatti ha provato di tutto per farci vincere il campionato.
Però se non riuscite manco a capire dove ha sbagliato il pappone è meglio che leviamo proprio mano: non sbaglia a volersi far pagare per liberare Sarri, ha sbagliato a pisciare in faccia al suo tecnico che a dicembre gli chiedeva gli esterni d'attacco. A me sta cosa fa incazzare come una bestia, perché poi nei fatti l'attacco nostro ha fatto cacare. Ma voi preferite continuare a usare l'alibi di Orsato e del campionato rubato, quando la realtà è che il vero criminale la stagione scorsa è stato De Laurentiis, che preferiva che si puntasse a passare il turno col Lipsia. Sarri lo ha capito e non lo biasimo per essersene voluto andare.


Ma poi mi spiegate in che modo si sarebbe voluto far liberare gratis dicendo di non sapere qual era il suo futuro? Che cazzo di mossa è? Lo conosciamo noi De Laurentiis, figuriamoci se non lo conosce lui.
Sarà forse che invece davvero non sapeva cosa avrebbe fatto?

Edit: @Fagiolino, il soviet è il gruppo Facebook associato alla pagina Sarrismo, un luogo tremendo dove vige la regola del dover a tutti costi insegnare agli altri come si tifa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2018, 14:51:53 pm da Dhu »

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #358 il: 15 Luglio, 2018, 14:50:42 pm »
siete in malafede...
per me sarri è stato il miglior allenatore che abbia mai visto a napoli,il gioco che ha dato alla mia squadra me lo piangerò in eterno.
però,mentre alcuni di voi lo idolatravano a prescindere come se fosse dio,non accettavano la benchè minima critica a Lui,a Egli,continuavano con stronzate infantili tipo il Comandante,o soviet,o palazz eccetera eccetera,io lo trattavo come ciò che è:un essere umano,un allenatore superbo (e mi facevano pariare pure le sue uscite talvolta,sinceramente,altre volte decisamente meno) ma se era il caso non gli risparmiavo e non gli risparmio critiche.
il male non è sarri,ma gli invasati fanatici.

Quoto col sangue pure le virgole.

c'è tutta una serie di possibilità tra "è tutta colpa di sarri" e "è tutta colpa del pappone"
 ;)
no,ma sulla comunicazione anch'io..ho pariato tantissimo con sarri.io lo criticavo soprattutto per altre cose.

E pure qua.
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2018, 14:52:25 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #359 il: 15 Luglio, 2018, 14:57:07 pm »
Ovviamente è facile spostare la discussione sull'attendibilità di chi difende Sarri piuttosto che su Sarri stesso. Tanto se uno lo stima ancora ed è in totale disaccordo con voi, nonostante si impegni per rispondere punto per punto, è sufficiente etichettarlo come vedova cieca di fronte all'evidenza ed è tutto risolto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk