Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 252069 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #320 il: 14 Luglio, 2018, 16:40:53 pm »


Sor Bruno, una cosa è una pagina, una cosa è un gruppo, moderare in maniera seria quest'ultimo è praticament na fatic. Immagino lo avranno lasciato a sè stesso, ammesso che fu loro la paternità e non dei seguaci della pagina "originale" (per usare il vostro linguaggio :look:)

Egregio sir Vino, mi scuso per l'imprecisione, dovuta alla mia veneranda età.
Lei immagina giusto, la PAGINA Sarrismo - Gioia e rivoluzione ha solo acconsentito alla creazione del GRUPPO soviet, dato che una parte troppo consistente dei lettori della PAGINA scriveva cose a cazzo (mi scusi per i termini usati).
Tutti costoro, ed altri, sono confluiti dunque nel GRUPPO chiuso che è stato dato in autogestione.
Dopo qualche tempo sono state elette le moderatrici, scelte non tra gli esponenti più moderati bensì tra quelli più intransigenti del GRUPPO.
In questo modo la PAGINA si è liberata di contenuti spesso non pertinenti, spostandoli nel contenitore dell'indifferenziato del GRUPPO.
Quindi lei ha perfettamente ragione.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #321 il: 14 Luglio, 2018, 16:42:45 pm »
Sei mesi fa si accorda col Chelsea per andarsene senza farsi pagare, dopo sei mesi dal rinnovo.

Evita DeLa e si comporta malissimo con la società.

Per giustificare la sua andata via parla di squadra smantellata, di clausole rescissorie che creeranno diaspore, di previsto ed inevitabile crollo.


Poi si rintana nel suo buco dichiarandosi offeso che DeLa s'è tutelato con Ancelotti.


Questi sono solo i passaggi principali per cui, per me, non s'è certo comportato meglio del tanto odiato Benitez...io per quanto fatto quest'anno gli sono riconoscente, pur non essendomi mai stato umanamente simpatico l'ho amato tanto come allenatore, ma s'è comportato una merda oggettivamente e, francamente, se fallisce e si gioca la carriera un poco di soddisfazione me la lascia (non tanto perché, affinale, di Sarri me ne passa per il cazzo)
Bravo, quoto, sei (quasi) un Alfredo che scrive più spesso.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #322 il: 14 Luglio, 2018, 16:43:34 pm »
Bravo, quoto, sei (quasi) un Alfredo che scrive più spesso.
Mi fai arrossire professore
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #323 il: 14 Luglio, 2018, 16:51:01 pm »
Mi fai arrossire professore
Però non ci facciamo sentire da giggino.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #324 il: 14 Luglio, 2018, 16:59:41 pm »
Però non ci facciamo sentire da giggino.
già fatto.ho deciso di essere indulgente.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #325 il: 14 Luglio, 2018, 16:59:55 pm »
ricchioni.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #326 il: 14 Luglio, 2018, 17:13:28 pm »

Egregio sir Vino, mi scuso per l'imprecisione, dovuta alla mia veneranda età.
Lei immagina giusto, la PAGINA Sarrismo - Gioia e rivoluzione ha solo acconsentito alla creazione del GRUPPO soviet, dato che una parte troppo consistente dei lettori della PAGINA scriveva cose a cazzo (mi scusi per i termini usati).
Tutti costoro, ed altri, sono confluiti dunque nel GRUPPO chiuso che è stato dato in autogestione.
Dopo qualche tempo sono state elette le moderatrici, scelte non tra gli esponenti più moderati bensì tra quelli più intransigenti del GRUPPO.
In questo modo la PAGINA si è liberata di contenuti spesso non pertinenti, spostandoli nel contenitore dell'indifferenziato del GRUPPO.
Quindi lei ha perfettamente ragione.
:gigi:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #328 il: 14 Luglio, 2018, 17:34:41 pm »
Io non quoto nulla del discorso di Calvin invece, sono una serie di illazioni buttate senza alcuna prova tangibile. Una narrazione resa coerente da qualche indizio qua e là non troppo diversa da quella che fanno Spud e cuggini vari in sede di mercato, a cui si scegli o meno di crederci solo sulla base di proprie convinzioni personali.

A sto punto do anche io la mia interpretazione: era sì in rotta con la società da tempo, perché nell'ultimo anno gli è stata data una squadra decimata e rattoppata con acquisti scadenti, senza che gli si desse alcuna certezza sul poter continuare il ciclo. Ha chiesto più volte rinforzi e non è stato ascoltato: il mercato di gennaio sarebbe stato per chiunque la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso.
È stato chiaro e schietto, dicendo ripetutamente che il problema non era di carattere economico, e non mi pare abbia mai evitato De Laurentiis, dichiarandosi sempre disponibile al dialogo.
Io sono convinto che De Laurentiis non gli abbia mai GARANTITO (è qua il punto che vi sfugge) che i giocatori rimanessero, per via anche delle clausole. Poi che siano rimasti è un altro discorso, ma vi invito a ricordare che Hamsik sarebbe volentieri andato in Cina, e Jorginho e Reina comunque sono stati ceduti (non certo giocatori ai margini della squadra di Sarri).

Per me lui ci teneva davvero ad arrivare primo, De Laurentiis invece gli ha dato il minimo indispensabile per finire in top 4 e sperava che si focalizzasse sull'Europa League, perché ne sarebbero derivati maggiori introiti dal passaggio del turno. La differenza sostanziale tra Sarri e De Laurentiis che li ha portati al divorzio è che il primo voleva a tutti i costi portarci lo scudetto, il secondo no. Non posso mai schifare una persona per questo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #329 il: 14 Luglio, 2018, 17:44:43 pm »


Io non quoto nulla del discorso di Calvin invece, sono una serie di illazioni buttate senza alcuna prova tangibile. Una narrazione resa coerente da qualche indizio qua e là non troppo diversa da quella che fanno Spud e cuggini vari in sede di mercato,

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Vale pure il contrario.


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #330 il: 14 Luglio, 2018, 17:45:46 pm »
Vale pure il contrario.


Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
L'ho scritto infatti :*

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #331 il: 14 Luglio, 2018, 17:55:29 pm »
L'ho scritto infatti :*

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Dhu permettimi alcuni sono dati di fatto:
 Aveva rinnovato dieci mesi fa per tre anni e all'ultima di campionato è venuto nei fatti salutando e dicendo "me ne vado perché perderemo mertens, Albiol, Callejon per le clausole" quando non aveva alcun diritto di salutare avendo un contratto e non avendo chi pagava la clausola... questa non è una ricostruzione fantasiosa è un dato di fatto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #332 il: 14 Luglio, 2018, 18:01:42 pm »
In bocca al lupo, amore mio!!
Adda venì Baffone!

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #333 il: 14 Luglio, 2018, 18:11:51 pm »
Dhu permettimi alcuni sono dati di fatto:
 Aveva rinnovato dieci mesi fa per tre anni e all'ultima di campionato è venuto nei fatti salutando e dicendo "me ne vado perché perderemo mertens, Albiol, Callejon per le clausole" quando non aveva alcun diritto di salutare avendo un contratto e non avendo chi pagava la clausola... questa non è una ricostruzione fantasiosa è un dato di fatto.

Ma la clausola per Albiol, per Mertens c'erano comunque, questo è il punto. Possono rimanere sì, ma De Laurentiis non ti ha mai dato garanzie in merito, visto anche il precedente con Higuain. Se tu fossi stato Sarri, a fine campionato, con Reina già al Milan, Hamsik quasi in Cina e il resto giocatori con clausole relativamente basse, avresti mai potuto dire di poter riprendere da dove hai lasciato?


Poi se aveva rinnovato 10 mesi fa, vuol dire che in 10 mesi qualcosa si è rotto. E io non lo biasimo, dopo lo schifo di gennaio.

Calvin ovviamente nulla contro di te eh, il discorso che facevo è che quei dati oggettivi che abbiamo li interpretiamo sulla base di convinzioni personali, perché chiaramente ci mancano dei pezzi. Quindi se qualcuno legge questi discorsi nostri deve fare attenzione a distinguere quali sono le cose oggettive da quelle che vengono reinterpretate.



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 14 Luglio, 2018, 18:14:02 pm da Dhu »

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #334 il: 14 Luglio, 2018, 18:25:46 pm »
Ma la clausola per Albiol, per Mertens c'erano comunque, questo è il punto. Possono rimanere sì, ma De Laurentiis non ti ha mai dato garanzie in merito, visto anche il precedente con Higuain. Se tu fossi stato Sarri, a fine campionato, con Reina già al Milan, Hamsik quasi in Cina e il resto giocatori con clausole relativamente basse, avresti mai potuto dire di poter riprendere da dove hai lasciato?


Poi se aveva rinnovato 10 mesi fa, vuol dire che in 10 mesi qualcosa si è rotto. E io non lo biasimo, dopo lo schifo di gennaio.

Calvin ovviamente nulla contro di te eh, il discorso che facevo è che quei dati oggettivi che abbiamo li interpretiamo sulla base di convinzioni personali, perché chiaramente ci mancano dei pezzi. Quindi se qualcuno legge questi discorsi nostri deve fare attenzione a distinguere quali sono le cose oggettive da quelle che vengono reinterpretate.



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Però quali garanzie poteva dare Dela su chi aveva la clausola? Non era possibile.

Piuttosto tu che sei l'allenatore dovresti motivare i giocatori a restare, se sei il primo ad avere dubbi quelli lo capiscono.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #335 il: 14 Luglio, 2018, 18:38:56 pm »
Però quali garanzie poteva dare Dela su chi aveva la clausola? Non era possibile.

Piuttosto tu che sei l'allenatore dovresti motivare i giocatori a restare, se sei il primo ad avere dubbi quelli lo capiscono.
Quindi se arriva qualcuno che paga la clausola è per via dell'allenatore che non ti ha convinto a rimanere invece che della società che l'ha messa? La situazione di incertezza l'ha comunque creata la società.
Che poi io non sono manco contro le clausole in linea di principio eh, ma la preoccupazione di essere a fine ciclo era più che legittima.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 14 Luglio, 2018, 18:40:33 pm da Dhu »

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #336 il: 14 Luglio, 2018, 18:41:35 pm »
Quindi se arriva qualcuno che paga la clausola è per via dell'allenatore che non ti ha convinto a rimanere invece che della società che l'ha messa?
Che poi io non sono manco contro le clausole in linea di principio eh, ma la preoccupazione di essere a fine ciclo era più che legittima.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ovviamente si, perché la volontà di andare via è del giocatore.

Vedi Albiol, ha avuto richieste e invece di andare via ha rinnovato.
Merito di chi lo ha motivato a farlo, e non si chiama Sarri, si chiama Ancelotti.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #337 il: 14 Luglio, 2018, 18:44:40 pm »
Ovviamente si, perché la volontà di andare via è del giocatore.

Vedi Albiol, ha avuto richieste e invece di andare via ha rinnovato.
Merito di chi lo ha motivato a farlo, e non si chiama Sarri, si chiama Ancelotti.
Ci sono tantissimi fattori che influiscono nella scelta di un giocatore di cambiare squadra, jamm


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #338 il: 14 Luglio, 2018, 18:48:24 pm »
Ci sono tantissimi fattori che influiscono nella scelta di un giocatore di cambiare squadra, jamm


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E se sono tantissimi non diamo tutta la colpa a Dela, almeno in questo caso.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #339 il: 14 Luglio, 2018, 19:20:45 pm »
Ma Gesù, più che dire che per me l'esistenza di una clausola non è una colpa che posso fare? Però quella stessa esistenza dipende esclusivamente da società e giocatore, non dall'allenatore, ed è quella che crea la situazione di incertezza in cui si è trovato Sarri a fine stagione e che si va a SOMMARE allo schifo che ha passato quest'ultimo anno.

Poi se invece è una merda perché non ha saputo prevedere che nessuno ha comprato Mertens e Albiol, liberi di pensarlo, ma mi pare un po' una cazzata.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk