Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 252229 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #300 il: 14 Luglio, 2018, 13:33:41 pm »
Io gli auguro il meglio ma solo per veder rosicare gobbi riommers ed italioti infami e patetici, che poi a loro volta seppur indirettamente sono vedove contiane.
Premesso che ho sempre schifato quella squadra di merda plastificata che si chiama Chelsea e, dunque, non vorrei mai vincesse già solo per dove allena (forza Liverpool tutta la vita), ma l'unica cosa per cui gli auguro il meglio è che amo Gianfranco Zola e se vince son contento.


Per quanto riguarda Sarri io mi auguro col cuore che aver pisciato in bocca al Napoli gli costi la carriera come è quanto è costata a Ualter e Benny prima di lui.

Esonero a novembre e, schiavo di un contratto altissimo, due anni fermo per poi rientrare alla Sampdoria o al Getafe.... questo è l'augurio migliore che ho per lui.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #301 il: 14 Luglio, 2018, 14:01:25 pm »
Io invece gli auguro ogni bene, quest'anno proverò per quanto possibile a seguire anche il Chelsea.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #302 il: 14 Luglio, 2018, 14:08:53 pm »
EELST ?
Si.
Ma mi pare che abbiano cancellato il post.
Che fetecchie che sono le signore moderatrici.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40325
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #303 il: 14 Luglio, 2018, 14:10:02 pm »
Si.
Ma mi pare che abbiano cancellato il post.
Che fetecchie che sono le signore moderatrici.
chi sono queste "signore"?
voglio i nomi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #304 il: 14 Luglio, 2018, 14:10:38 pm »
io capisco calvinuccio, però penso pure che dire queste cose sia lecito solamente perché alla fine il campionato scorso ci è stato praticamente scippato. pure Maradona è un mezzo uomo.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #305 il: 14 Luglio, 2018, 14:10:59 pm »
Premesso che ho sempre schifato quella squadra di merda plastificata che si chiama Chelsea e, dunque, non vorrei mai vincesse già solo per dove allena (forza Liverpool tutta la vita), ma l'unica cosa per cui gli auguro il meglio è che amo Gianfranco Zola e se vince son contento.


Per quanto riguarda Sarri io mi auguro col cuore che aver pisciato in bocca al Napoli gli costi la carriera come è quanto è costata a Ualter e Benny prima di lui.

Esonero a novembre e, schiavo di un contratto altissimo, due anni fermo per poi rientrare alla Sampdoria o al Getafe.... questo è l'augurio migliore che ho per lui.
Ti quoto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #306 il: 14 Luglio, 2018, 14:11:25 pm »
chi sono queste "signore"?
voglio i nomi
Aspetta che vado a vedere
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #307 il: 14 Luglio, 2018, 14:13:46 pm »
Monica Nisivoccia, Emma De Murtas, Maria Rosaria Esposito e Rosy Marconi.

Tutte queste o 3 su 4.

Direi tutte.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40325
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #308 il: 14 Luglio, 2018, 14:16:01 pm »
Monica Nisivoccia, Emma De Murtas, Maria Rosaria Esposito e Rosy Marconi.

Tutte queste o 3 su 4.

Direi tutte.
non conosco la genesi di questo gruppo e non conosco queste tizie..ma non c'erano ex utenti di questo forum?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #309 il: 14 Luglio, 2018, 14:16:19 pm »
SSC Napoli, il legale Grassani conferma CN24: "Il Chelsea non potrà acquistare i giocatori del Napoli!"


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #310 il: 14 Luglio, 2018, 14:20:16 pm »
non conosco la genesi di questo gruppo e non conosco queste tizie..ma non c'erano ex utenti di questo forum?
Mi sa di si, ma non ho mai capito chi siano.
Però queste amministrano il soviet, non il gruppo Sarrismo gioia e rivoluzione originale.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #311 il: 14 Luglio, 2018, 14:24:30 pm »
Mi sa di si, ma non ho mai capito chi siano.
Però queste amministrano il soviet, non il gruppo Sarrismo gioia e rivoluzione originale.
Sor Bruno, una cosa è una pagina, una cosa è un gruppo, moderare in maniera seria quest'ultimo è praticament na fatic. Immagino lo avranno lasciato a sè stesso, ammesso che fu loro la paternità e non dei seguaci della pagina "originale" (per usare il vostro linguaggio :look:)

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #312 il: 14 Luglio, 2018, 14:24:47 pm »
io spero che faccia cilecca, anche perchè so che tutti i minorati che diventeranno doppiofedisti del chelsea mi faranno prudere assai le mani.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #313 il: 14 Luglio, 2018, 14:48:54 pm »
Non riesco a volergli male, non si è comportato in maniera eccelsa, ma resta un grande amore a cui auguro tutto il meglio, se non che ci ha evitato di vederlo sbavare per una strisciata, piccola grande differenza con Wolter, rispetto al quale ha tutt'altra preparazione. In tutto questo, grazie Mr. Sarri e spero anche in un suo ritorno in futuro.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40325
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #314 il: 14 Luglio, 2018, 14:53:12 pm »
sono abbastanza indifferente,quando lasciano il napoli non mi interessano più.
ammetto però di essere curioso di vedere cosa farà con uno squadrone come il chelsea,vedere se supererà alcuni limiti che ha,eccetera.solo per curiosità
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #315 il: 14 Luglio, 2018, 15:25:25 pm »
Col candore di un bambino, senza nessuna polemica, chiedo: ma non ho capito questo livore nei suoi confronti

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #316 il: 14 Luglio, 2018, 15:45:14 pm »
Col candore di un bambino, senza nessuna polemica, chiedo: ma non ho capito questo livore nei suoi confronti

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sei mesi fa si accorda col Chelsea per andarsene senza farsi pagare, dopo sei mesi dal rinnovo.

Evita DeLa e si comporta malissimo con la società.

Per giustificare la sua andata via parla di squadra smantellata, di clausole rescissorie che creeranno diaspore, di previsto ed inevitabile crollo.


Poi si rintana nel suo buco dichiarandosi offeso che DeLa s'è tutelato con Ancelotti.


Questi sono solo i passaggi principali per cui, per me, non s'è certo comportato meglio del tanto odiato Benitez...io per quanto fatto quest'anno gli sono riconoscente, pur non essendomi mai stato umanamente simpatico l'ho amato tanto come allenatore, ma s'è comportato una merda oggettivamente e, francamente, se fallisce e si gioca la carriera un poco di soddisfazione me la lascia (non tanto perché, affinale, di Sarri me ne passa per il cazzo)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #317 il: 14 Luglio, 2018, 16:10:35 pm »
Sei mesi fa si accorda col Chelsea per andarsene senza farsi pagare, dopo sei mesi dal rinnovo.

Evita DeLa e si comporta malissimo con la società.

Per giustificare la sua andata via parla di squadra smantellata, di clausole rescissorie che creeranno diaspore, di previsto ed inevitabile crollo.


Poi si rintana nel suo buco dichiarandosi offeso che DeLa s'è tutelato con Ancelotti.


Questi sono solo i passaggi principali per cui, per me, non s'è certo comportato meglio del tanto odiato Benitez...io per quanto fatto quest'anno gli sono riconoscente, pur non essendomi mai stato umanamente simpatico l'ho amato tanto come allenatore, ma s'è comportato una merda oggettivamente e, francamente, se fallisce e si gioca la carriera un poco di soddisfazione me la lascia (non tanto perché, affinale, di Sarri me ne passa per il cazzo)
Ah ecco. Devo dire che su questo non sono d'accordo, tutte queste cose non cambiano niente di quanto ha fatto a Napoli e di quanto si sia riconosciuto nel nostro tifo.
Poi le beghe e le vicende da professionista col suo datore di lavoro le trovo poco interessanti. Fino all'ultimo ha fatto di tutto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #318 il: 14 Luglio, 2018, 16:18:07 pm »
Ah ecco. Devo dire che su questo non sono d'accordo, tutte queste cose non cambiano niente di quanto ha fatto a Napoli e di quanto si sia riconosciuto nel nostro tifo.
Poi le beghe e le vicende da professionista col suo datore di lavoro le trovo poco interessanti. Fino all'ultimo ha fatto di tutto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
E questo nessuno lo nega e, personalmente, ho tifato per lui e l'ho sostenuto fino all'ultimo.

Ora se n'è andato e, francamente, per me può tranquillamente morire,non me ne fotte nulla di lui e, inoltre, per come sene è andato se si accappotta son solo felice.




Ps poi tu sei sicuro che nell'ultimo mese, quando abbiamo perso lo scudetto partendo dal post Torino un pochino di ruolo i "già parlo inglese" i "se DeLa vuol parlarmi di sedesse vicino a me alla cena sociale" e i discorsi di spogliatoio non gli portino quantomeno qualche colpa?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #319 il: 14 Luglio, 2018, 16:36:03 pm »
E questo nessuno lo nega e, personalmente, ho tifato per lui e l'ho sostenuto fino all'ultimo.

Ora se n'è andato e, francamente, per me può tranquillamente morire,non me ne fotte nulla di lui e, inoltre, per come sene è andato se si accappotta son solo felice.




Ps poi tu sei sicuro che nell'ultimo mese, quando abbiamo perso lo scudetto partendo dal post Torino un pochino di ruolo i "già parlo inglese" i "se DeLa vuol parlarmi di sedesse vicino a me alla cena sociale" e i discorsi di spogliatoio non gli portino quantomeno qualche colpa?
Per la prima cosa, semplicemente ci sono rimasto affezionato e mi farebbe piacere se si facesse valere in terra albionica che in fondo niente mi leverebbe dalla tasca di tifoso del Napoli.
Però ovviamente capisco un eventuale atteggiamento neutro, anche se ad essere sinceri non mi pare sia questo il caso (il caso di atteggiamento neutro da parte dei "detrattori" intendo).


Per la seconda cosa: no non ne sono sicuro. Tu ne sei sicuro?
Cioè entriamo nell'ambito del relativismo personale. Io non ne sono sicuro ma scelgo di credere che no, non ha inciso, perché a me Sarri piace ancora come allenatore. Magari invece tu scegli di credere il contrario (ma invece magari mi sbaglio).


Tutto questo papiello per dire che lo seguirò, ma comunque con un certo distacco. Semmai dovesse vincere qualcosa dentro di me sorriderò un poco, altrimenti nisba la vita è già abbastanza amara per crearmi problemi inutili.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]