Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 252061 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #280 il: 12 Luglio, 2018, 14:42:54 pm »
Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Sarri al Chelsea? Ancora non ci siamo. Dovete portare pazienza. Work in progress. E' un accordo complesso, a livello di testi e tecnicalità. Non è basato solo sul via libera dal Napoli al Chelsea. Non si è concretizzato ancora nulla perché ADL sta curando tutti nei minimi particolari e detta la linea anche a me. Non vuole lasciare nulla al caso neanche per il futuro. Quando un allenatore cambia squadra la tendenza è portarsi dietro 1-2 fedelissimi. De Laurentiis non vuole che accada questo, stiamo curando questi dettagli. Hysaj? De Laurentiis vuole chiudere questo tipo di finestra. Dopo Jorginho la trasmigrazione Napoli-Londra sarà finita, per qualsiasi calciatore. Tra oggi e domani si può chiudere per Sarri, potrebbe firmare, è in dirittura d'arrivo. Jorginho invece ha preferito il Chelsea al Manchester City per la destinazione e perché tra i Blues c'è anche Sarri, è praticamente tutto fatto. Younes? Dovrei venire anch'io a Dimaro perché arriveranno i legali di Younes, insieme al padre e ai suoi agenti, nella giornata di domani. Ha accettato questa destinazione e comincierà il suo recupero. Il Napoli è top in Europa e se n'è convinto".

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #281 il: 13 Luglio, 2018, 14:49:48 pm »
De Laurentis con l'ultimo discorso fatto ha colto l'ennesima occasione di sparare minchiate e supercazzole a vanvera. Quando stai per chiudere l'affare Jorginho a 65 milioni, rompere il cazzo all'allenatore che per via della Champions ''ti ha fatto perdere 15 milioni'' è veramente di una pochezza disarmante, come squallido è sottovalutare i 91 punti fatti in serie A. Si ripete l'ennesimo schema di un rapporto mandato a puttane innanzitutto dal presidente stesso con quella partita contro il Palermo finita 1 a 1 al SanPaolo e proseguita con l'assurda sfuriata post Madrid che veramente non aveva alcun senso logico. A quest'allenatore che ti ha stravalutato una rosa che il tuo cocco Benitez aveva mortificato dovresti semplicemente porgere i tuoi ringraziamenti e via, ognuno per la sua strada.



Dall'altra parte però rinnovo anche un senso di delusione lasciato dal Mister, che è riuscito persino a strapparmi un ''Delaurentis ha fatto bene'' e questa cosa è grave. Spero di sentire la sua voce presto quando sarà ufficializzato allenatore del Chelsea, ma spero a sua volta che non si abbassi al livello del suo interlocutore, ringraziandolo per questi 3 anni. Si perchè infondo anche il personaggio Sarri, senza il Napoli, molto probabilmente adesso starebbe ad annegare nella confusione meneghina/cinese del Milan (FORSE). Non dimentico tutte le volte che il mister ha richiamato all'attenzione la sua situazione contrattuale, ovvero della clausola rescissoria di 8 milioni, come non gli ho perdonato assolutamente le ultime considerazioni sul mercato del napoli. '' Andranno tutti quanti via, non posso continuare questa avventura'', mentre la verità è che stava semplicemente aspettando una chiamata da Londra. Ha tenuto in maniera un pò ipocrita il piede in due staffe, ed è stato sorpreso dalla mossa papponica di Ancelotti.



Altro punto sono quei lobotomizzati che bazzicano per il gruppo del Sarrismo, oramai in totale confusione tra personaggio e tifo, gruppo che sotto altri aspetti mi sta sempre di più sulle palle dato che oramai i membri fondatori di quel gruppo non si degnano nemmeno di un cazzo di saluto qua dentro.

Personalmente sono passato dal ''buona fortuna mister, ti porterò sempre nel cuore'' ad un ''me ne sbatto altamente il cazzo''. L'unica cosa di cui me ne fotte qualcosa è della SSC NAPOLI .... e STOP.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #282 il: 13 Luglio, 2018, 16:53:43 pm »
Sono molto sulla tua linea Fisting, c'è da dire che il mito della persona è stato creato da altri e non da lui stesso, quindi non ha tutte queste colpe, è un uomo con tantissimi pregi come allenatore e uomo, ma anche con i suoi difetti. Come è stato, è e sempre sarà, la maglia viene prima di tutto, poi ci si può affezionare a questo o a quello, ma nessuno può venire prima del tifo per la squadra, la maglia. Giusto per D10S faccio eccezione.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #283 il: 13 Luglio, 2018, 18:57:24 pm »
ha firmato

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #284 il: 13 Luglio, 2018, 22:21:05 pm »
Gli auguro di vincere lo scudetto con 92 punti

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #285 il: 14 Luglio, 2018, 08:11:45 am »
De Laurentis con l'ultimo discorso fatto ha colto l'ennesima occasione di sparare minchiate e supercazzole a vanvera. Quando stai per chiudere l'affare Jorginho a 65 milioni, rompere il cazzo all'allenatore che per via della Champions ''ti ha fatto perdere 15 milioni'' è veramente di una pochezza disarmante, come squallido è sottovalutare i 91 punti fatti in serie A. Si ripete l'ennesimo schema di un rapporto mandato a puttane innanzitutto dal presidente stesso con quella partita contro il Palermo finita 1 a 1 al SanPaolo e proseguita con l'assurda sfuriata post Madrid che veramente non aveva alcun senso logico. A quest'allenatore che ti ha stravalutato una rosa che il tuo cocco Benitez aveva mortificato dovresti semplicemente porgere i tuoi ringraziamenti e via, ognuno per la sua strada.



Dall'altra parte però rinnovo anche un senso di delusione lasciato dal Mister, che è riuscito persino a strapparmi un ''Delaurentis ha fatto bene'' e questa cosa è grave. Spero di sentire la sua voce presto quando sarà ufficializzato allenatore del Chelsea, ma spero a sua volta che non si abbassi al livello del suo interlocutore, ringraziandolo per questi 3 anni. Si perchè infondo anche il personaggio Sarri, senza il Napoli, molto probabilmente adesso starebbe ad annegare nella confusione meneghina/cinese del Milan (FORSE). Non dimentico tutte le volte che il mister ha richiamato all'attenzione la sua situazione contrattuale, ovvero della clausola rescissoria di 8 milioni, come non gli ho perdonato assolutamente le ultime considerazioni sul mercato del napoli. '' Andranno tutti quanti via, non posso continuare questa avventura'', mentre la verità è che stava semplicemente aspettando una chiamata da Londra. Ha tenuto in maniera un pò ipocrita il piede in due staffe, ed è stato sorpreso dalla mossa papponica di Ancelotti.



Altro punto sono quei lobotomizzati che bazzicano per il gruppo del Sarrismo, oramai in totale confusione tra personaggio e tifo, gruppo che sotto altri aspetti mi sta sempre di più sulle palle dato che oramai i membri fondatori di quel gruppo non si degnano nemmeno di un cazzo di saluto qua dentro.

Personalmente sono passato dal ''buona fortuna mister, ti porterò sempre nel cuore'' ad un ''me ne sbatto altamente il cazzo''. L'unica cosa di cui me ne fotte qualcosa è della SSC NAPOLI .... e STOP.
Condivido parecchie cose.

Ma quando li mandiamo a fare in culo a quei cacacazzi del soviet sarrista?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #286 il: 14 Luglio, 2018, 08:12:49 am »
Gli auguro di vincere lo scudetto con 92 punti
Glielo auguro anch'io, ma non sprecherò un attimo del mio tempo per esserne felice.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #287 il: 14 Luglio, 2018, 10:57:08 am »
Condivido parecchie cose.

Ma quando li mandiamo a fare in culo a quei cacacazzi del soviet sarrista?

Per me sono ridicoli ... non mi levo dal gruppo solo per vedere quanto possono scendere in basso.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #288 il: 14 Luglio, 2018, 11:06:19 am »
Per me sono ridicoli ... non mi levo dal gruppo solo per vedere quanto possono scendere in basso.
Io mi levai a febbraio dell'anno scorso, non ne so più nulla e credo di essere se non una persona migliore quantomeno un uomo più felice
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #289 il: 14 Luglio, 2018, 11:11:33 am »
il suo avvocato dice che non è stata pagata nessuna clausola da parte del Chelsea verso il Napoli e neanche buoniscite da parte di Sarri verso il Napoli per liberarsi

Offline metaversus

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2249
  • Località: Treviri (Renania-Palatinato)-PCFTN
  • Sesso: Maschio
  • che roba..
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #290 il: 14 Luglio, 2018, 11:20:23 am »
il suo avvocato dice che non è stata pagata nessuna clausola da parte del Chelsea verso il Napoli e neanche buoniscite da parte di Sarri verso il Napoli per liberarsi
Risposta scontata. Di solito questi contratti, specie con partner inglesi, sono coperti da segreto e ci sono anche delle penali.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #291 il: 14 Luglio, 2018, 11:22:31 am »
il suo avvocato dice che non è stata pagata nessuna clausola da parte del Chelsea verso il Napoli e neanche buoniscite da parte di Sarri verso il Napoli per liberarsi
Vabbè è evidente che nel cartellino di Jorginho ci sono anche i soldi per liberare Sarri.

In parte, formalmente, ha pure ragione
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #292 il: 14 Luglio, 2018, 12:35:04 pm »
Io mi levai a febbraio dell'anno scorso, non ne so più nulla e credo di essere se non una persona migliore quantomeno un uomo più felice
Per me sono ridicoli ... non mi levo dal gruppo solo per vedere quanto possono scendere in basso.
Io oggi mi sono rotto il cazzo di sentirli esultare per Sarri al Chelsea, e gli ho scritto sta roba qua:

Ma si, amore mio, mi hai lasciato, è vero, ma ora sono davvero felice che tu possa deliziare tanti altri come hai deliziato me. Io sono contento lo stesso, e se hai bisogno ci sarò sempre per te, anche quando verrai a vincere a casa mia. Ci starebbe bene il finale con la scopa con cui ramazzare la stanza.

Aspetto di leggere le risposte.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #293 il: 14 Luglio, 2018, 13:00:15 pm »
Io gli auguro il meglio ma solo per veder rosicare gobbi riommers ed italioti infami e patetici, che poi a loro volta seppur indirettamente sono vedove contiane.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #294 il: 14 Luglio, 2018, 13:03:11 pm »
Io gli auguro il meglio ma solo per veder rosicare gobbi riommers ed italioti infami e patetici, che poi a loro volta seppur indirettamente sono vedove contiane.
Unico motivo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #295 il: 14 Luglio, 2018, 13:06:30 pm »
Io oggi mi sono rotto il cazzo di sentirli esultare per Sarri al Chelsea, e gli ho scritto sta roba qua:

Ma si, amore mio, mi hai lasciato, è vero, ma ora sono davvero felice che tu possa deliziare tanti altri come hai deliziato me. Io sono contento lo stesso, e se hai bisogno ci sarò sempre per te, anche quando verrai a vincere a casa mia. Ci starebbe bene il finale con la scopa con cui ramazzare la stanza.

Aspetto di leggere le risposte.

EELST ?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #296 il: 14 Luglio, 2018, 13:10:51 pm »
Comunque sono ben contento che sia andato al Chelsea e guarderò con interesse le loro partite. Senza fare polemica con nessuno penso che si possa essere contenti per Sarri senza doverne diventare il toyboy e senza per questo ferire la sensibilità dei tifosi del Napoli.
Fondamentalmente a me Sarri ha fatto solo godere come tifoso e sinceramente delle iacuvelle con De Laurentiis me ne passa altamente po cazzo, a me continua a non aver fatto niente di male e mi piace moltissimo come allenatore. Se vince cose importanti con il suo gioco e mette le palle in testa all'odioso Guardiola non posso che farmelo in mano.

Per me quella di Sarri resta comunque una bella storia, uno che 5 anni fa era ad allenare l'Empoli in serie B e adesso sta al Chelsea per puntare alla ChL. Sarebbe stato perfetto se avessimo vinto lo scudetto con lui ma tant'è.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #297 il: 14 Luglio, 2018, 13:27:20 pm »
Ma solo io alla foto pubblicata sul sito del Chelsea della firma del contratto ho pensato "Che topa sta Marina"?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #298 il: 14 Luglio, 2018, 13:28:59 pm »
Ma solo io alla foto pubblicata sul sito del Chelsea della firma del contratto ho pensato "Che topa sta Marina"?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pure io. Infatti sono andato subito ad investigare, e purtroppo ho scoperto che alla fine questa Marina è più un quadro di lontananza  :look:
Bella donna per carità, ma meno giovine come nella foto.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #299 il: 14 Luglio, 2018, 13:32:31 pm »
anche io gli auguro di fare molto bene un po' per tutti i motivi detti